Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juventino! ha scritto:

Io preferisco sempre questa

 

Immagine correlata

Buffon ancora Buffon. Centrocampo completo in tutto, Morata in stato di grazia, Tevez un carro armato. Peccato per l'assenza di chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gianco said:

Perché all'estero capiscono che non è il caso di tirarla per le lunghe, a Madrid se Vinci uno scudetto non hai fatto niente..

Qui sei Dio...

Li perfino se Vinci una Champions ti cacciano qua una coppa Italia è grasso che cola..

Dio non voglia, ma anche se allegri non vincesse niente lo terranno con rinnovo.

8 milioni l'anno per questo incapace.... Solo in Italia dove non esiste meritocrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

leggo di una "riunione straordinaria" alla Continassa da qualche "insider", sapete se corrisponde al vero?

era una fake nius 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Io preferisco sempre questa

 

Immagine correlata

Che spettacolo...

 

Io non mi sento di dire che oggi siamo più forti....

magari sulla carta lo siamo, ma quella squadra, così come quella dell'anno precedente, aveva uno spirito, un'anima, una cazzutaggine, un carisma che si ritrova solamente nelle squadre che hanno fatto la storia di questo sport..

 

Peccato che da lì in poi la squadra si è evoluta in altro modo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manuel69 said:

Secondo me alla Juve, oltre che competente, devi avere gli attributi, il carattere giusto per una geande, sennò comunque non duri a lungo. Lo stesso Gasperini, genio a Bergamo, a Torino ha fallito, come tanti altri professoroni del calcio di qualità, un altro che mi viene in mente è Del Neri 

Gasperini ha allenato la Juve? Quando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Che spettacolo...

 

Io non mi sento di dire che oggi siamo più forti....

magari sulla carta lo siamo, ma quella squadra, così come quella dell'anno precedente, aveva uno spirito, un'anima, una cazzutaggine, un carisma che si ritrova solamente nelle squadre che hanno fatto la storia di questo sport..

 

Peccato che da lì in poi la squadra si è evoluta in altro modo...

 

intendi l'ultima di conte e la prima di allegri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Broke. ha scritto:

Che squadra. Completa in ogni ruolo. Ognuno al suo posto (tranne Vidal 3/4, genialata al pari di Emanuelson 3/4sta). 

Con i terzini di adesso, Ronaldo e Chiellini sarebbe stata incredibile.

Quel centrocampo ora ce lo sogniamo di notte, non ce n'è uno di quel livello ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide981 ha scritto:

Gasperini ha allenato la Juve? Quando? 

Mai allenato. E farebbe fiasco come all'inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Vi state cominciando a rendere conto di chi è la colpa finalmente?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

no, danno la colpa ai giorcatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

Roger il problema è la guida tecnica, che è responsabile anche della preparazione atletica.. Ma sino a giugno lo dovremo sopportare. Inoltre vedo che è andato via Marotta, spesso oggetto di critiche,  ma perdere Benatia e sostituirlo con Caceres è veramente da dilettanti..Da tre centrali potenzialmente titolari ne abbiamo due di cui uno non sa difendere..

Secondo me ci sono le vie di mezzo, non tutto è da esaltare e non tutto è da buttare. A volte però si ostina a giocare in un certo modo quando gli uomini a disposizione probabilmente sono più adatti a giocare diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lopio said:

Mai allenato. E farebbe fiasco come all'inda

Che ne sai? La società Inter non è la Juve.... Anche lippi ha fallito all'Inter e alla Juve ha vinto. Quindi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Con i terzini di adesso, Ronaldo e Chiellini sarebbe stata incredibile.

Quel centrocampo ora ce lo sogniamo di notte, non ce n'è uno di quel livello ora

Ne abbiamo parlato mille volte.ora siamo più forti davanti ed in panca. Inutile ripensare ad eventi passati e spesso inevitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Secondo me ci sono le vie di mezzo, non tutto è da esaltare e non tutto è da buttare. A volte però si ostina a giocare in un certo modo quando gli uomini a disposizione probabilmente sono più adatti a giocare diversamente 

Forse perchè diversamente non sai giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma non ho scritto che non si può giocare.

Ho scritto che ci sono delle difficoltà.

Perchè nessuno vuole ammettere l'importanza di Pjanic?

Mi devo sentir dire che sono idiota perchè dico che Pjanic è fondamentale. E' assurdo.

Pjanic vede linee di passaggio dove tu non vedi nulla. 

Pjanic fa passaggi di prima come tu bevi bicchieri d'acqua.

Se non c'è Pjanic, uscire dal pressing avversario con Matuidi e Bentancur è quasi impossibile. E' una questione di caratteristiche dei giocatori, di capacità.

Che c'è di male nel riconoscerlo?

 

Infatti Allegri ha voluto giocare in modo diverso.

Ma poi si presenta un altro problema. Per superare il pressing "saltandolo" si può ricorrere al lancio lungo e al gioco sulle fasce però senza Mario questo tipo di gioco perde d'efficacia perchè in area si creano dei vuoti, perchè Mario a dispetto di quello che si pensa non è un paracarro e si rendono necessari gli inserimenti dei cc e non riusciamo bene a concretizzare. Se poi ci aggiungi una serata di schifo ecco che la frittata è spiegata.

Ma veramente pensi che contro Freuler e De Roon serva il miglior Pjanic altrimenti andiamo in estrema difficoltà?

In 3 giorni ci siamo fatti surclassare a centrocampo da Lazio e Atalanta e non è certo la prima volta, basta trovare scuse.

Che poi anche con Pjanic (che per forza di cose è il meno peggio in mezzo) non mi sembra che esprimiamo chissà quale calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Che spettacolo...

 

Io non mi sento di dire che oggi siamo più forti....

magari sulla carta lo siamo, ma quella squadra, così come quella dell'anno precedente, aveva uno spirito, un'anima, una cazzutaggine, un carisma che si ritrova solamente nelle squadre che hanno fatto la storia di questo sport..

 

Peccato che da lì in poi la squadra si è evoluta in altro modo...

 

Semplicemente aveva un centrocampo pauroso, non come questo che è nettamente inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide981 ha scritto:

Che ne sai? La società Inter non è la Juve.... Anche lippi ha fallito all'Inter e alla Juve ha vinto. Quindi? 

Uff ma basta sta storia che chiunque farebbe meglio. Gasp bravo con gli scarsi tutto da dimostrare con le stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ronaldo pensi a fare quello per cui è pagato, abbiamo fior di dirigenti pagati per prendere certi tipi di decisioni.

Non è che sei fermo al Ronaldo di Manchester? Ti consiglio di guardare qualche partita del Ronaldo del Real..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Broke. ha scritto:

Che squadra. Completa in ogni ruolo. Ognuno al suo posto (tranne Vidal 3/4, genialata al pari di Emanuelson 3/4sta). 

Con Vidal trequartista riusciva a far coesistere tutti e quattro i centrocampisti ed è anche grazie a quella genialata se siamo andati in finale di champions,vabbe ma ovviamente dovete fare la crociata contro l'allenatore,dimenticavo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Diciamo che in parte sono d'accordo..

nel senso che se è vero che è molto difficile vincere sempre, è altrettanto vero che il livello tecnico tra noi e le altre squadre è davvero profondissimo..

 

E non ti nascondo nemmeno che io a vedere la Juventus, purtroppo mi diverto molto molto poco nell'ultimo periodo e quest'anno la guardo molto raramente (tranne che in CL)

 

Dà fastidio però che certa gente metta sempre in discussione Allegri...la società gli chiede di vincere e i suoi "modi" sono ad oggi inattaccabili, basta vedere il suo Palmares con noi...

 

Se dobbiamo cambiare atteggiamento in campo è una scelta politica che deve essere fatta DALLA SOCIETA', non dall'allenatore che sta facendo del suo meglio...E se mi lasci andare Allegri allora poi non mi prendi Zidane perché significa che non si vuol crescere dal punto di vista tattico, che non si vuole cambiare ma che si vuole ripercorrere un solco ben preciso...

 

Trapattoni era un grandissimo allenatore...ma non lo puoi prendere e poi lamentarti perché non applica il gioco di posizione....non so se mi sono spiegato..

 

Klopp non ce lo possiamo permettere, e Zidane credo che oggettivamente sia superiore ad Allegri, o no? Anche perchè quest'ultimo non ha più nulla da dare.

 

Quindi anche l'1% in più sia accettabile da chiunque arrivi e immagino che Zidane sia in grado di soddisfare tale richiesta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lopio said:

Uff ma basta sta storia che chiunque farebbe meglio. Gasp bravo con gli scarsi tutto da dimostrare con le stelle

E allegri con gli scarsi farebbe come Gasperini???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

intendi l'ultima di conte e la prima di allegri?

l'ultima di conte mediocre, la prima di allegri straordinaria.

strano come la stessa squadra possa trasformarsi, ma è accaduto. 

la squadra era la stessa, i giocatori erano quelli...ci sono annate più o meno sfortunate.

L'Ultima Juve di Conte in serie A era uno schiacciasassi...non solo perché vinceva in serie A ma anche per COME vinceva..era una squadra che vinceva uno a zero ancora prima di scendere in campo.

Poi c'è stato il Galatasaray, le riserve corte e qualche evento sfortunato che ci hanno fatto perdere la qualificazione alla CL e la semifinale con il Benfica (partita di ritorno veramente infame dei Lusitani)

 

La Prima Juve di Allegri era meno compatta ma più variopinta, più "liquida", più eclettica e imprevedibile...

 

 

Magari si tatticamente erano diverse ma io non riesco a scinderle quelle due squadre...per me era un unico  "BLOCCO"...Poi se ne sono andati Tevez, Vidal, Barzagli e Pirlo hanno cominciato ad invecchiare così come Lich, Pogba se ne è andato un anno più tardi..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.