Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, mailke ha scritto:

Io non capisco come gli venga in mente che possa in fare il centrale.

De Sciglio fa errori gravi da terzino, come puoi metterlo in mezzo? Con Rugani poi?

Almeno Caceres qualche volta il centrale l'ha fatto.

Ok che abbiamo visto Sturaro terzino, quindi tutto è lecito.

E non dimentichiamoci di Padoin regista....quella fu la trovata più illuminante di questo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agnelli penserà sicuramente a tutti i soldi cacciati per Ronaldo ... E poi vederlo abbandonato a se stesso in attacco!
 
Uno spreco....!
 
Io non mi dimenticherò mai di quando Ronaldo è arrivato alla Juve e andando a salutare lo staff tecnico ha detto ad Allegri "impara a giocare"
Detesto dirlo ma per il nostro bene è meglio uscire male contro l'atletico, magari cosi AA si sveglia, che ha fatto tutto benissimo ma dell'allenatore è da almeno 3 anni che sta sbagliando

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Giocare contro l'Atalanta equivale a giocare una partita di Champions (per come gioca e pressa l'Atalanta).... E abbiamo fallito

lo aveva detto anche allegri che questo era un test per le partite di champions visto che era una partita da dentro o fuori. test superato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Agnelli penserà sicuramente a tutti i soldi cacciati per Ronaldo ... E poi vederlo abbandonato a se stesso in attacco!

 

Uno spreco....!

 

Io non mi dimenticherò mai di quando Ronaldo è arrivato alla Juve e andando a salutare lo staff tecnico ha detto ad Allegri "impara a giocare"

Quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Detesto dirlo ma per il nostro bene è meglio uscire male contro l'atletico, magari cosi AA si sveglia, che ha fatto tutto benissimo ma dell'allenatore è da almeno 3 anni che sta sbagliando

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Penso che stiamo un po' tutti aspettando giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Detesto dirlo ma per il nostro bene è meglio uscire male contro l'atletico, magari cosi AA si sveglia, che ha fatto tutto benissimo ma dell'allenatore è da almeno 3 anni che sta sbagliando

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Voi siete fuori di testa, fuori da ogni logica. Poi non venite a dirmi che siete tifosi .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

i centrocampisti che abbiamo sono questi, per questo si inizia a pensare che la squadra non sia davvero così forte. Inoltre sarebbe meglio che Matuidi venisse fatto giocare più dietro e  a cercare di fare filtro dato che ha corsa rispetto ai compagni di reparto, invece si trova sempre davanti a pasticciare col pallone tra i piedi

Si, ma a Matuidi chi è che deve dire dove stare in campo? Matuidi in attacco non è solo inutile, è DANNOSO, perché toglie da quella zona i giocatori di qualità che abbiamo e rovina ogni azione.

E' diventato lo Sturaro degli anni scorsi, palla a lui e sai che è persa.

Lui deve fare una sola cosa: correre e pressare. E ora non è questo il gioco che dobbiamo fare perché non siamo in forma, quindi si accomodi in panchina.

Fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Nel frattempo ho dimenticato di fare i complimenti al Gasp ed i suoi ragazzi. 

Vedendoli giocare si percepisce dopo 5 minuti che dietro c’è un lavoro enorme da parte del mister e dei loro preparatori atletici. Qualita, corsa, pressing ed intensità per 90 minuti, buoni giocatori allenati con una filosofia di gioco sempre propositiva che fa rendere tutti al 200%. 

Bravo Gasperini. 

Gli schemi non esistono (cit).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa significa sapere cosa fare in transizione offensiva spiegato dall'Herta Berlino. Questi, cari miei, sono schemi. Sono cose che in allenamento collaudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dr.skid ha scritto:

Pare che i numeri di Dybala siano magnifici come .. recuperatore di palloni.. cioè il nostro più talentuoso giocatore è impiegato alla GAttuso.. che altro aggiungere? ah si forse possiamo aggiungere l'esperimento De Sciglio Rugani come centrali di difesa durante una gara tosta come quella di ieri? 

ma si dai, sono le solite cose trite  ritrite, poi mi tocca leggere post di gente che mi critica perchè non riesco ad analizzare l'operato di allegri con analisi sensate....

ma cosa mai dovrei dire?

è come se mia madre per prepararmi la zuppa inglese andasse al supermercato a comprare lenticchie, panna acida, avocado , lingua di bue e farina di pesce!

allegri è uguale! ha gli ingredienti per preparare dei piatti squisiti, ma ogni volta mi tocca mangiare pane e cipolla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SCG ha scritto:

Quando?

Guarda il video di quando lui arriva alla continuassa a salutare tutti...quello dove saluta Pjanic nello spogliatoio, dove incontra Chiellini e poi và dallo staff tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andre_juve ha scritto:

mai insultato allegri. è un tesserato come tale lo reputo inadatto. non è un insulto ma una considerazione.

Mi riferivo alla frase "non tifo Allegri, tifo Juve".

 

Ad oggi purtroppo le due cose sono strettamente correlate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro tiri in porta in due partite. Ronaldo tira di meno, quindi non tira più nessuno. Solo cross ad minghiam per Mandzukic che non c'è. Mai un'azione veloce palla a terra. Poi ci sono millemila errori tecnici. Spero sia dovuto solo ad un momentaneo calo fisico. Se non è così l'Atletico ci asfalta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci ha portato a cardiff con una squadra ridola..
 
basta rompere i c.oglioni
Squadra ridicola??? Hahahahaha ma stai muto va

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -simon- ha scritto:

Mah, alla fine parliamo di generazioni diverse quindi non credo sia così facile fare un confronto. E' vero che c'erano molte più outsider ma è anche vero che la qualità media delle piccole era molto più alta rispetto ad oggi. Una Dinamo Zagabria ti avrebbe messo seriamente in difficoltà mentre oggi fa 0 punti nel girone prendendo 20 gol. La Sampdoria che tu citi era una signora squadra.

Non so se è aumentata la qualità generale o solo quella delle 4/5 che vanno sempre avanti

E' cambiata soprattutto la struttura della competizione.

 

Hanno FUSO la Coppa Campioni con la Coppa UEFA...

 

Per come era strutturata prima la competizione, pensa che beccavi solo una tra Barca e Real, Solo una tra United, City, Chelsea, Arsenal, Solo una tra Monaco e PSG, solo una tra Borussia e Bayern..E se è vero che prima la qualità delle squadre medie era leggermente più alta era altrettanto vero che se Steaua, Dinamo Zagabria, Stella Rossa, hanno vinto comunque poco o niente in Europa nonostante una formula a loro congeniale significa che il livello era basso basso...e che all'inizio della competizioni sapevi già che avrebbero potuto vincere solo 1,2 massimo 3 squadre per i mezzi a disposizione..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .FinoallaFine. ha scritto:

Comunque Agnelli presente alla Continassa per parlare a staff e giocatori... bene qualcosa si muove

Capirai, Agnelli ci ha speso 200mln per questa rosa tra 40 di Costa, 117 di Ronaldo, 40 Cancelo e non riusciamo a fare un tiro in porta se gli avversari corrono più di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dr.skid ha scritto:

eh tu lo sai che questa è una cosa che veramente non capisco.. non è che lo scoprono oggi che Allegri giochi cosi eh? avrebbero dovuto e potuto mandarlo via molto prima invece continuano a dire che è il meglio che ci sia.. E allora mi domando realmente quanto loro non lo ammirino invece.. magari gli va bene cosi.. lo scudetto è quello che conta. .boh.. Allegri è totalmente incapace nelle finali e nelle gare secche.. vince alla lunga perchè sa gestire.. e pewrchè ha una squadra disumana, chiaro..

Infatti Allegri era da mandare via dopo Cardiff o al limite la scorsa estate. Adesso pero' a parte le enormi critiche su allegri , meritatissime in quanto sta' rovinando una squadra dalle grandi individualita', fino a giugno sara' il nostro allenatore e bisogna sperare che ci faccia centrare gli obbiettivi rimasti. Quindi secondo me va sostenuto fino a giugno , dopodiche' e' ora di cambiare, davvero non se ne puo' piu' del suo non calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Mi riferivo alla frase "non tifo Allegri, tifo Juve".

 

Ad oggi purtroppo le due cose sono strettamente correlate.

certo tifando juve non posso che sperare nel buon senso dell'allenatore, quindi tifare anche per lui. ormai però sono stanco di Allegri e i suoi limiti mi danno ai nervi, ovviamente qualsiasi trofeo sarò grato anche a lui ma spero in un cambio della guida tecnica l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Nel frattempo ho dimenticato di fare i complimenti al Gasp ed i suoi ragazzi. 

Vedendoli giocare si percepisce dopo 5 minuti che dietro c’è un lavoro enorme da parte del mister e dei loro preparatori atletici. Qualita, corsa, pressing ed intensità per 90 minuti, buoni giocatori allenati con una filosofia di gioco sempre propositiva che fa rendere tutti al 200%. 

Bravo Gasperini. 

Esattamente, poi magari non sarà un allenatore da grande squadra in grado di gestire certe pressioni, ma a Bergamo sta lavorando alla grande. Qualità, corsa, pressing e intensità sono cose che alla Juve non si vedono da anni. Ricordo che Pepe Matri e Vucinic davanti si muovevano meglio di tutti i campioni che ci sono ora e tutta la squadra dava il 100% (bisogna anche  dire che a centrocampo c'erano giocatori migliori). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Infatti Allegri era da mandare via dopo Cardiff o al limite la scorsa estate. Adesso pero' a parte le enormi critiche su allegri , meritatissime in quanto sta' rovinando una squadra dalle grandi individualita', fino a giugno sara' il nostro allenatore e bisogna sperare che ci faccia centrare gli obbiettivi rimasti. Quindi secondo me va sostenuto fino a giugno , dopodiche' e' ora di cambiare, davvero non se ne puo' piu' del suo non calcio. 

Considero Allegri una persona abbastanza matura e con la testa sulle spalle. Avrebbe dovuto fare come Zidane. Arrivato a fine ciclo, lo scorso anno, avrebbe dovuto dire "basta, il mio massimo l'ho fatto e non è bastato. Mi congedo". Ostentare, o meglio, perseverare è diabolico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.