Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

non riusciamo a mettere CR7 in grado di tirare. questo penso già qualfichi il gioco.

per il resto boh... motivazioni, condizione fisica, infortuni, cc ridicolo.... è tutto un mix, ma (non) giocare come facciamo spesso è INACCETTABILE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra non in grado di vincere la champions.

Causa sorteggio usciremo con l'atletico.

La coppa italia è andata (e speriamo non la vinca l'inter).

Cerchiamo di recuperare Chiellini  e Bonucci per il campionato. Non possiamo perderlo con 11 punti di vantaggio.

Che Dio ce la mandi buona sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Mi spieghi perche saremmo psicologicamente a pezzi? È morto qualcuno? Siamo sotto processo stilr calciopoli? Siamo in zona retrocessione? 

Riprendetevi un attimo.

Perchè veniamo da una serie di prestazioni orrende, i calciatori lo sanno.. non sono robot. Basta vedere uno come Matuidi che fa un fallo di reazione a fine partita, un campione del mondo con la sua esperienza, solo per farti un esempio banale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Allegri ha sbagliato:

-Formazione

-Cambio di Chiellini, doveva mettere Caceres..Cancelo non era mentalmente pronto per entrare a freddo e De Sciglio centrale è improponibile..ho rimpianto Criscito e Grygera

-Cambio di Dybala

-Intervista post partita indecente, in cui si presenta e ride più di Montella..

Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco quelli che inneggiano al bel gioco, ma io mi preoccuperei prima dell'organizzazione in campo. Quello è il vero problema. Giocare bene è relativo, ma avere una buona organizzazione con ognuno chebsa come muoversi e cosa fare con e senza palla è fondamentale.il problema è che ci manca pure quello. Allegri ha la fortuna di aver una squadra dieci spanne sopra alle altre e nonostante tutto questo divario sembra non esserci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Noi e la Roma abbiamo la Champions... Noi e la Roma stiamo facendo schifo... Calma... Vediamo che succede tra 20 gg. Non fatevi il sangue amaro

Certo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione in linea con quanto dimostrato dalla squadra da dopo Juve-Manchester. Non sempre può andare bene. Nota di merito per Khedira, alla migliore prestazione da quando è alla Juve, stasera al 4 e mezzo ci è arrivato tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta aveva giocato meglio contro la Roma, stasera si e' limitata a segnare ad ogni nostro assist al bacio ai loro attaccanti. Non gli e' sembrato vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le colpe sono tutte di allegri e del suo staff di incapaci.

Siamo scarichi mentalmente? E la colpa di chi è??

Benatia se ne è andato? E la colpa di chi è??

De Sciglio centrale? E la colpa di chi è??

CR7 depotenziato, dybala inutile, khedira in campo, matuidi che si ritrova centravanti…. devo continuare?!

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I segnali erano chiarissimi da tanto tempo... Non mi interessa vincere la coppa d'Italia, ma perdere così è giocare così è inaccettabile. 

Un discorso serio a fare alla squadra e a Max è obbligatorio.... Sennò, ci aspetta una delusione infernale contro l'Atletico. 

Forza Juventus nel bene e nel male. 

Onore al Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a giocare così bassi.

pressing inesistente...ogni giocatore Atalanta libero di ragionare in ogni zona.

 

noi con 3 uomini addosso sul portatore.

 

risultato? Da 4 partite non tiriamo mai in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

''tranquilli c'abbiamo de sciglio che può fare il centrale'' cit.

''halma halma'' cit.

''fatela girare, allarghiamoci, halma'' cit.

 

 costui sarebbe il nuovo lippi!

ora vado in bagno a sbottonarmi la camicia davantii allo specchio, magari scopro che c'ho la S sul petto e un mantello rosso sulle spalle!!

Rilassati.

La debacle era nell'aria dopo che tiriamo la carretta da prima di natale.

Meglio sia capitato adesso e in coppa italia che poteva essere più un fastidio che altro.

La Juve non è questa e tu lo sai benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbiamo dei problemi credo che lo si possa riconoscere senza dover fare guerre di religione. Non tiriamo in porta, è un dato di fatto. Finché non prendiamo gol e riusciamo a farne uno va bene, ma se ci incartano come stasera sono * amari. 

Taccio l'infortunio di Chiellini perchè spero che sia una cosa lieve 

Poi "senza Pjanic non si gioca a 3" e taaac.. Eccallà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una rosa del genere non è ammissibile giocare in questo modo indegno,non è ammissibile subire per larghi tratti una squadra come l'Atalanta,buona e in forma quanto volete... il problema non è solo la sconfitta ma il modo in cui si interpretano le partite...non è ammissibile che l'allenatore della juve dica che non è successo niente...si può perdere,ma non cosi e soprattutto una squadra che vuole imporsi in europa deve saper mettere due passaggi in fila,invece ancora una volta sì è vista una squadra imprecisa,confusionaria,senza idee che vibe di fiammate dei singoli...la rosa c'è,le qualità pure, è obbligatorio un cambio di rotta a livello di gioco perché non andrà sempre come contro la lazio...non sono per l'esonero,mi preme dirlo,ma vederlo ridere nel post mi irrita come poche cose in questo momento,inizi a pensare a come cambiare le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Con Allegri abbiamo sempre fatto il double e sarà cosi anche quest'anno

Bene.

Ma non dirlo qui...

è stasera soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta giusta e meritata, colpevoli tutti, allenatore e soprattutto giocatori, detto questo non ne faccio un dramma, dopo 4 coppe italia di fila ci poteva stare che una la steccassimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto pena, non ci sono 

parole anche se la partita contro la Lazio già preludeva a qualcosa del genere.

Tuttavia in altro topic, ora chiuso, qualcuno faceva i complimenti alla dea. Per conto mio sono un branco di esaltati picchiatori che solo contro di noi si impegnano così, e dire che con il loro serafico presidente Percassi la Juve di “affari” (?) ne ha fatti pagando sempre fior di milioni, e lasciando sempre comandare lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le defezioni, il freddo, gli infortuni, accampate tutte le scuse che volete, la verità è che è riuscito a depotenziare Ronaldo e a trasformare Dybala e Bernardeschi in mediani di fatica.

Ne abbiamo fatte partite brutte ma come le ultime due io ne ho viste davvero poche nella mia vita e le partite della Juventus le guardo praticamente tutte.

Mando giù e vado avanti in attesa di Giugno.

#Allegrimania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.