Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Me la ricordo bene quella partita.

Mandzukic non riuscì a tenere un singolo pallone su.

Quella sera sbagliò stop e appoggi elementari.

Non mi ricordare quella serata...al cambio Morata - Mandzukic imprecai in 12 lingue. Quelli se la facevano sotto perchè avevano contro un velocista che li poteva infilare in qualsiasi momento. Una volta tolto l'unico contropiedista che avevamo sono saliti anche con il portiere tanto erano sicuri di non correre pericoli. Poi vabbè Evra non l'ha spazzata e lo sappiamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Come giustamente ha detto qualcuno, Manolas mette bene le pezze, è veloce nei recuperi ecc...ma non sa minimamente giocare di reparto. Per noi sarebbe una sciagura

Con Garcia di reparto ci giocava pure bene. 

Se poi vuoi giocare di reparto con Difra... Beh, auguri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ma per favore... 

Stai appresso alle * giornalistiche e credi davvero che la Juve non lo avrebbe spedito a Londra per 35 milioni? 

Il Chelsea ha chiuso i rubinetti e prende gente in prestito, cosa che voleva fare con Rugani. La Juve li ha giustamente sfanculati

Tipo i 64 milioni per Pulisic, lasciato tra l'altro al Dortmund fino a fine stagione?

O i 60 milioni per Jorginho?

 

Ti vedo poco informato.

 

Il Chelsea spende (giustamente) per i profili richiesti dall'allenatore, a patto che siano giovani e rendano sensato l'investimento.

Il Chelsea avrebbe speso una 40ina di milioni per Rugani, che, soprattutto alla luce dell'affare Caldara-Higuain-Bonucci, sono stati rifiutati dalla Juventus.

 

Lo sanno anche i sassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Chelsea avrebbe speso una 40ina di milioni per Rugani,

E la Juve avrebbe rifiutato  .ghgh

Basta crederci, e farlo intensamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

E la Juve avrebbe rifiutato  .ghgh

Basta crederci, e farlo intensamente 

Non è che uno ci voglia credere o meno.

Sono le parole di Torchia, che ha detto più volte come Sarri l'abbia richiesto sia quando era al Napoli che quando era al Chelsea ma la Juventus si sia sempre opposta alla cessione.

 

Come detto, fatto appurato e che conoscono tutti.

 

Tranne te.

O forse, che è peggio, "menti sapendo di mentine" (cit.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sono le parole di Torchia

Un po' come le parole di D'Amico che diceva di Giovinco cercato dal barcellona   

Oste... il vino è buono?    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Con Garcia di reparto ci giocava pure bene. 

Se poi vuoi giocare di reparto con Difra... Beh, auguri... 

alla roma benatia era un difensore straordinario, anche se ha fatto qualche errore lo scorso anno, è stato comunque un difensore di alto livello e ottimo rendimento. manolas probabilmente per qualità/prezzo è il più prendibile dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Un po' come le parole di D'Amico che diceva di Giovinco cercato dal barcellona   

Oste... il vino è buono?    .ghgh

Uguale uguale, ma, visti i ragionamenti, non mi stupisco di come tu non riesca a cogliere la differenza tra le due dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Uguale uguale, ma, visti i ragionamenti, non mi stupisco di come tu non riesca a cogliere la differenza tra le due dichiarazioni.

Io invece considero normale che tu creda a ciò che ti fa comodo  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che ancora state commentando questa partita .ghgh 

 

 

Tratto dal Romanzo "Come mettere pressione alla propria squadra anche se si è in vantaggio di 9 punti a febbraio" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Io invece considero normale che tu creda a ciò che ti fa comodo  .ghgh

A me non fa comodo niente; uso semplicemente il cervello.

 

Perché mentre è chiaramente inverosimile una richiesta del Barcellona per Giovinco (è soprattutto è inverosimile che il giocatore non accetti...e questo dovrebbe dare la misura della verosimiglianza della notizia), non lo è per niente una richiesta di un allenatore nei confronti di un calciatore che stima (come fatto con Jorginho).

 

E' altrettanto verosimile che la Juventus non ceda un calciatore su cui fa affidamento (ci sarà un rinnovo a breve) per una cifra con cui ci scapperebbe poco più di un carneade qualunque, alla Romero.

 

Ho già capito però, che il buonsenso e i ragionamenti scevri da faziosità, non albergano dalle tue parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdita di 2 punti sul napoli che sarebbero stati fondamentali nella corsa scudetto.. spero che a fine stagione non dovremo rimpiangere questo pareggio col parma di merdaaa.. perchè sta squadretta col casso che fara una grande partita con il napoli... si metteranno a 90° e lasceranno vincere il nabboli come sempre le squadre italiane faranno di tutto per riaprire il campionato ! Siamo contro tutto e tutti.. il presidente della lega oggi ha detto che sarebbe scandaloso e non bene per il calcio italiano che la Juve vincesse il suo ottavo scudetto consecutivo ! Ha detto che si augura il ritorno delle milanesi per spezzare l'egemonia della Juventus... che schifo di paese..dopo tutto quello che ci hanno fatto nel 2006 ne voglio 30 di seguito di scudetti !!! #FinoAllaFineSempreesoloForzaJuve❤❤❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si possano chiedere le dimissioni di tutti dopo un pareggio col Parma. Abbiamo perso per colpa dei centrali difensivi, aiutati da Mandzukic che, nonostante l'ottima partita, al 93' si è messo a fare un cross nell'area sbagliata. Stop.

Senza Chiellini e Bonucci siamo allo sbando? Eh, non lo scopriamo certo oggi. Rugani non è ancora un leader della difesa e senza un compagno di reparto di spessore fa più danni che altro, senza contare il fatto che è stata la prima volta che ha giocato con un compagno che è appena arrivato.

 

Non abbiamo ancora perso e in 21 giornate abbiamo fatto 3 pareggi. Non mi sembra il caso di farne un dramma. Io mi preoccupo più per la condizione fisica che pare davvero oscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Chosen_One ha scritto:

Basterebbe anche una, dato che la maggior parte delle partite in stagione sono state 1-0, difendere il golletto fino alla morte e se siamo fortunati si fa il secondo.

 

Ma proprio no. 

Già il fatto che tu dica che la Juve fa l'1-0 e poi difende il golletto fino alla morte dimostra come tu ti nutra di luoghi comuni,capita di non riuscire a chiudere le partite ma io non vedo una squadra che fa le barricate sul 1-0.

Per quanto riguarda Sabato per me al netto degli errori difensivi abbiamo fatto una bella partita,la manovra in generale è stata più fluida rispetto alle ultime uscite,abbiamo messo a segno tre reti e Khedira è stato sfortunato prendendo due pali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Quella dell'erano cotti è una favola che vi racconta Allegri e voi ci cascate con mani e piedi.
Chiedete a loro come stavano...Cuadrado non ricordo ma Morata stava benissimo.
Inoltre Mandzukic rientrava da un infortunio e questo significa che non era al 100%...la verità è semplicemente UNA SOLA: Allegri voleva DIFENDERE il 2-0 e ha fatto entrare il Manzo che era al 50% solo perché avrebbe dovuto fare la fase difensiva e non quella offensiva. Infatti nessuno ha più attaccato e loro ci hanno dato 2 pere + 2 ai supplementari in quanto non avevamo più nessun attaccante poiché il GENIO di Allegri li aveva tolti tutti.
Evrà ha fatto la caxxata ma non deve diventare il capro espiatorio.
Contro il Parma non è stata comunque la stessa cosa...abbiamo perso perché molti di noi, causa carichi pesanti, erano scarichi fisicamente come khedira che passeggiava (ma Khedira è sempre scarico)...senza dimenticarci dei nostri difensori che stanno facendo la figura da lega pro.
Il punto è che noi abbiamo segnato 3 volte NON per qualche spiegone di Allegri ai ragazzi ma solo perché Ronaldo è RONALDO e quando è in vena ti fa 2 gol e un assist trascinando con se la squadra, sennò il risultato sarebbe stato diverso...tipo 2-1 per il Parma oppure 2-2...poiché il Parma dopo essere andata in vantaggio avrebbe pensato solo a difendersi (la mentalità italiana insomma) e la Juve l'avrebbe riacciuffata all'ultimo minuto.

ma che favola e favola...me lo ricordo..avevano corso tutta la partita non ne avevano più, si vedeva ad occhio nudo, la squadra cominciava ad essere chiusa in area..

Lì Allegri mette Mario per tenere su palla, che era carico a mille perché voleva fare il * a Guardiola che lo aveva fatto sloggiare dal Bayern e aveva recuperato in extremis proprio per esserci in quella partita...

Quando hai uno come Mandzukic carico a mille, e davanti hai bisogno di forze fresche è un delitto lasciarlo in panchina...anche se non era al meglio fisicamente..sfortunatamente ha sofferto troppo dal punto di vista fisico...

3 ore fa, Broke. ha scritto:

Non episodico, sia chiaro. Capita spesso.

Bah avrei da ridire al riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, signos77 ha scritto:

"Non tifosi delle Juventus scrivete su altri forum per favore".  Il tifo deve essere per la Juve come squadra non per l'allenatore o il giocatore X o Y.

In ogni caso la partita di Ieri stravinta sul piano del gioco è stata buttata via per un errore individuale di Mandzukic a 2 minuti dalla fine (tralasciando l'errore di Khedira sul primo gol che è in ritardo nel coprire Cancelo), errori per me fatti per troppa sufficienza con l'idea di aver già i 3 punti in tasca e sui 6 gol presi in 3 partite pesa per caso il fatto che in nessuna delle 3 avevi la coppia di centrali titolare? 

Ma ragazzi 3 gol contro il parma e andiamo a lamentarci che mancavano i titolari .boh il parma nemmeno dovrebbe  superare la metà campo

Poi benatia lo avevamo ma il vostro idolo lo ha fatto scappar via incapace com'è a gestire i calciatori di personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Andrea Bianconero said:

Me la ricordo bene quella partita.

Mandzukic non riuscì a tenere un singolo pallone su.

Quella sera sbagliò stop e appoggi elementari.

Anche Morata nel secondo tempo partiva palla al piede a testa bassa, arrivando dalle parti del portiere avversario e perdendo sempre la palla.

Il problema è che non c'era nessuno dei nostri che lo accompagnava, a differenza del primo tempo, e temo sia stato Allegri a voler abbassare il baricentro, colpevolmente.

Insomma, Morata o Mario, da soli in attacco non potevano fare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giurassicparc ha scritto:

Non ci credo che ancora state commentando questa partita .ghgh 

 

 

Tratto dal Romanzo "Come mettere pressione alla propria squadra anche se si è in vantaggio di 9 punti a febbraio" 

Sei sorpreso? Proprio oggi si diceva  in un altro topic che Ronaldo non aggiunge nulla rispetto ad Higuain. Questo è niente al confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sei sorpreso? Proprio oggi si diceva  in un altro topic che Ronaldo non aggiunge nulla rispetto ad Higuain. Questo è niente al confronto.

Ma chi è sto fesso? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sei sorpreso? Proprio oggi si diceva  in un altro topic che Ronaldo non aggiunge nulla rispetto ad Higuain. Questo è niente al confronto.

Come rendersi ridicoli agli occhi dei forumisti di calcio, e non solo, del mondo intero! ahahahah 

Mi auguro per lui che sia almeno un troll, altrimenti povero fesso! Buahahahahahahah haha:risata3:.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Ma chi è sto fesso? .ghgh

Tutto il finale di “Cristiano Ronaldo: parliamone” è un suo show. Poi anche i mod si sono probabilmente resi conto che la libertà di parola non è una conquista e hanno chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che l'assenza di Marotta già si faccia sentire. Io avrei tenuto lui e con lui secondo me benatia restava e problemi risolti.

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

A me sembra che l'assenza di Marotta già si faccia sentire. Io avrei tenuto lui e con lui secondo me benatia restava e problemi risolti.

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

HahaahahahahahahahahahhaahahahahahHHHzhBBBBhahahahahahahahahahahahahahha

Rido per 2 mesi di fila 😂😂😂 SIETE E RIPETO SIETE (RIGOROSAMENTE IN MAIUSCOLO) stati e  SARETE i primi detrattori di Marotta, io non l'ho mai scritto "Marotta Dimettiti" come i cagnolini del forum, ho sempre difeso il direttore, difeso e sostenuto. 

Ora alla, prima difficoltà devo vedere risposte di questo tipo? Alcuni di voi mi rallegrano la giornata ma al tempo stesso rubano ossigeno importante, detto questo, Marotta è il passato, vediamo Paratici come si muove senza di lui. 

Aspetto con ansia il prossimo che allude alla mancanza di Marotta per farmi un altra grossa e grassa risata! NON DELUDETEMI! 

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla, ma non sapevo dove scriverlo.

Lo sapevate che Emre Can ha nel palmares una Champions col Bayern? .sisi

I nostri che hanno vinto Champions sono quindi Ronaldo (5), Mandzukic, Emre Can, Khedira e Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.