Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

È il momento più difficile della stagione, per varie motivazioni. Usciamone insieme incitando società, mister e ragazzi

Post in rilievo

Comunque ci tenevo a far presente che siamo l'unica squadra ancora imbattuta nei top 5 campionati europei (il Psg ha perso stasera contro il Lione).

Non ho voluto aprire un topic apposta per scaramanzia. [emoji16]



Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Partita di ieri sfortunata.  9 su 10 la vinci 4-1,onestamente però i centrali di difesa da metà classifica. 

Io vorrei vedere qualsiasi squadra che perde i due centrali titolari e deve schierare l'eterna riserva e uno appena arrivato che non gioca da 6 mesi se non paga pegno. Voi pensate che l'intesa tra due centrali si compra al supermercato come pensava Massimino per l'amalgama? Su dai vi faccio più intelligenti di gente che corre dietro ad articoli fuffa di giornalai col fegato a tracolla.. Rugani e Caceres sono ottimi giocatori solo che non si conoscono e non hanno mai giocato insieme e se per di più devi, oltre a fare il tuo pensare alle * difensive di Cancelo... il primo gol è da mostrare nelle scuole calcio per una serie di errori elementari impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Blackadder ha scritto:

puoi incitare quello che vuoi, ma se i difensori centrali titolari non recuperano, non credo ci saranno santi coll' AM, e già così non è che sia una passeggiata per mille ragioni.

Quali? Mi permetto di far notare che ieri  Il grande atletico ha perso col Betis... non col real col Betis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, RogerWaters ha scritto:

 

Di quanti stiamo parlando? È un numero talmente alto da dire che "parte della tifoseria" non sostiene la squadra? Per poche unità? 

Vabbè 

Sì sono in tanti.

Purtroppo è un problema più sociale che sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

per me senza i titolari in difesa con gli spagnoli sarebbe inutile anche giocarla, tu ce lo vedi bambi-rugani contro griezman o contro una bestia come costa?

 

se recuperano i centrali titolari della juve non saranno di certo al top, e dato che la juve non ha un gioco e si basa sui singoli e sulla solidità difensiva, sarà difficilissimo passare il turno a prescindere.

A parte che Costa non dovrebbe esserci altrimenti non avrebbero ingaggiato Alvaro,  detto questo a madrid devi fare gol e se ne prendi anche va bene uguale e davanti abbiamo CR7 Manzukic e Dybala.... a mio giudizio a preoccuparsi dovrebbero essere loro e non certo noi, almeno io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento di chiama gambe pesanti turn over e infortunio centrali titolari. Gli altri anni in questo periodo ci girava meglio. Ma dal venti tornerà l a Juve di sempre brutta e cinica. Poi in champions serve anche fondoschiena per cui vincente evito di dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Blackadder ha scritto:

le ultime 2 partite hai subito 6 gol da atalanta e parma, non so se rendo l'idea.

E nelle precedenti 30 quanti? Su dai la cosa va vista nella sua globalità, a Bergamo ti sei trovato con De Sciglio centrale che già fa pena da laterale... poi col parma con una coppia di centrali inventata 24 ore prima. A Madrid ci sarà la coppia titolare, ergo ci andremo nelle migliori condizioni.

29 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Il momento di chiama gambe pesanti turn over e infortunio centrali titolari. Gli altri anni in questo periodo ci girava meglio. Ma dal venti tornerà l a Juve di sempre brutta e cinica. Poi in champions serve anche fondoschiena per cui vincente evito di dirlo

a me tanto brutta non pare, comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Io vorrei vedere qualsiasi squadra che perde i due centrali titolari e deve schierare l'eterna riserva e uno appena arrivato che non gioca da 6 mesi se non paga pegno. Voi pensate che l'intesa tra due centrali si compra al supermercato come pensava Massimino per l'amalgama? Su dai vi faccio più intelligenti di gente che corre dietro ad articoli fuffa di giornalai col fegato a tracolla.. Rugani e Caceres sono ottimi giocatori solo che non si conoscono e non hanno mai giocato insieme e se per di più devi, oltre a fare il tuo pensare alle * difensive di Cancelo... il primo gol è da mostrare nelle scuole calcio per una serie di errori elementari impressionante

la scuola calcio dovrebbero farla a nostri: due ora a settimana seduti su dei banchi con megaschermo 4K e professore cazzuto di tattica che analizza bene (supportato da immagini chiare ed eloquenti) movimenti da fare e da non fare.

E poi magari interroga pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

la scuola calcio dovrebbero farla a nostri: due ora a settimana seduti su dei banchi con megaschermo 4K e professore cazzuto di tattica che analizza bene (supportato da immagini chiare ed eloquenti) movimenti da fare e da non fare.

E poi magari interroga pure.

E secondo te non lo fanno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un momento difficile perchè prendiamo troppi gol e prendiamo troppi gol perchè abbiamo entrambi i centrali titolari ai box

col parma su 5 del pacchetto difensivo (difensori + portiere) ben 4 erano di fatto riserve, l'unico titolare era cancelo

per qualsiasi squadra giocare senza i centrali e un terzino e il portiere titolare sarebbe durissima, specie contro quella atalanta e quel parma

 

non c'è da preoccupari, abbiamo subìto in 4 giorni + di 1/3 dei gol totali subìti prima di bergamo, è evidente che è un dato legato ad episodi particolari che non può fare testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

per me senza i titolari in difesa con gli spagnoli sarebbe inutile anche giocarla, tu ce lo vedi bambi-rugani contro griezman o contro una bestia come costa?

Chiellini e Bonucci dovrebbero rientrare per l'andata, o almeno così si dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dylan88 ha scritto:

Lo scudetto è ancora saldamente in mano nostra anche se non sarà facile se perdiamo ancora punti ma in Champions credo che andremo fuori abbastanza nettamente con l'Atletico Madrid non avendo difesa.

Da questa risposta deduco che lei lavora al Jmedical,quindi!!!Pazienza allora di fronte a questa atroce ed induscutibile notizia mi rassegno a Caceres Rugani,e beh pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Certo che lo fanno. Ma evidentemente si potrebbe fare meglio

 

 

Tutto si può fare meglio è palese, ma credere o sostenere che alla Juventus non fanno lezioni di tattica a sufficienza mi sembra un tantinello azzardato per una squadra che da 8 anni monopolizza la serie A e da 4 e mezzo è tra le prime 4/8 d'europa. Noi vogliamo una Juve spettacolare che ci entusiasmi e poi ci lamentiamo se col Parma prendiamo 3 gol in contropiede quando 8 giocatori su 11 occupano la trequarti avversaria...  per anni abbiamo detto è meglio vincere 4 a 3 che 1 a 0 ..beh il primo porta inevitabilmente a rischiare di pareggiare o perdere certe partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilialberto73 ha scritto:

Da questa risposta deduco che lei lavora al Jmedical,quindi!!!Pazienza allora di fronte a questa atroce ed induscutibile notizia mi rassegno a Caceres Rugani,e beh pazienza.

Bonucci non ce la fa e Chiellini è al limite , non lo dico io ma i comunicati della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2019 Alle 09:40, Stile&Stiletto ha scritto:

Se una "crisi" doveva capitare meglio ora. Il vantaggio in campionato permette di ammortizzarla. C'è ancora del tempo per recuperare i nostri centrali titolari per la champions.

 

D'altro canto sono legittime le preoccupazioni: aiutano a restare svegli e a non sedersi su allori che ancora non esistono, non avendo ancora conquistato niente. L'Atletico misurerà la nostra stagione: se passiamo si spalancherà la primavera.

Atletico che se non è messo peggio di noi, poco ci manca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macche' uniti , qui in molti non vedevano l'ora di un periodo un po' cosi' per dare addosso ai ragazzi e al mister....lo dico sempre che siamo troppi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Verba volant ha scritto:

Sì sono in tanti.

Purtroppo è un problema più sociale che sportivo.

il famoso sentor popolare che tanto ci ha castigato un tempo... ora ci arrangiamo da soli a coltivarlo in casa nostra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

il famoso sentor popolare che tanto ci ha castigato un tempo... ora ci arrangiamo da soli a coltivarlo in casa nostra ...

Ovvio, a vincere sempre ci si annoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Blackadder ha scritto:

le ultime 2 partite hai subito 6 gol da atalanta e parma, non so se rendo l'idea.

I centrali di difesa fanno parte di un meccanismo che, se ben oliato, ti permette di non subire gol nemmeno a cannonate.

Se cambia qualcosa nel meccanismo arrivano gol a raffica.

Ecco perchè i centrali di difesa non riposano mai o quasi, un po' in tutte le squadre.

 

Per fortuna abbiamo una settimana di lavoro in cui Rugani e Caceres andranno a migliorare l'intesa, in attesa di Chiellini e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.