Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Video] Nedved: "Juve squadra di supereroi. Dybala? Ce lo teniamo stretto. Paulo ha segnato meno, ma ha giocato meglio. Sono molto contento di lui"

Post in rilievo

Pagine e pagine sul nulla più assoluto. 

È arrivato Ronaldo (quello vero), dunque tutti si mettono ovviamente al suo servizio. 

Dybala e allegri, da persone intelligenti, sanno che dybala è un patrimonio della juve e che Ronaldo non è eterno, dunque bisognava collocare dybala negli 11 base senza togliere spazio a Ronaldo (quello vero). 

Problema risolto brillantemente per Nedved (che di calcio qualcosa capisce). 

 

Per una manciata di esperti da forum dybala è un problema? Va ceduto? Gioca male? Allegri è il male? Rivogliono il fuggitivo? 

Ma chi se ne importa? Agnelli e Nedved no di sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved parla sempre chiaro...quando ha dovuto bacchettarlo l'ha fatto senza problemi. Secondo me ha capito che Paulino deve sentire la fiducia dell'ambiente per dare il meglio di se. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Noctis ha scritto:

Per favore non diventiamo come questi supereroi 

 

DnZ52haX0AAkb7U.jpg

.asd 

Questa l'avevo totalmente rimossa dalla mia memoria :risata3:

 

 

Ps: soprassediamo su Asamoah/Black Panther. Più che una pantera è un gatto infiacchito dalla vecchiaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

No, assolutamente 

Ma non è che dybala fa il centrocampista per lasciare spazio a Ronaldo, fa il centrocampista perché se non lo fa lui la palla in attacco ogni azione chi ce la porta? Cancelo?

 

Avessimo un centrocampista capace di fare questo lavoro, il nome manco lo faccio perché sappiamo tutti a chi corrisponde questo profilo, avremmo un dybala MOLTO più pericoloso e presente in attacco... e senza pestarsi i piedi con Cristiano 

.bravo.quotone.goodpost 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dybala lo cercano diversi grandi club. Higuain, per esempio, non lo ha cercato nessuno tranne Sarri

Ah ci credo, Higuain 30enne non te lo cerca nessuno, Dybala è un 94.

Le big spendono sui giocatori di prospettiva. Tranquillo che se Ronaldo avesse avuto 28 anni  di sicuro non l'avremmo preso noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

dybala chiederà la cessione a fine stagione, mi pare evidente

evidente a chi? a me non pare assolutamente evidente. anzi molto ma molto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supereroi?

Qualcuno è più un Avanzers, tipo De Sciglio che quando è messo centrale ha il potere di trasformarsi nel signor Sandro Di Biase [cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, se non sono i dirigenti o ex giocatori a lamentarsi di Dybala, si passa a ipotizzarne la cessione perché sarà lui stesso a chiederla. 

Tutto pur di non vederlo in campo il prossimo anno. Eppure non mi sembra che si stia lamentando di qualcosa,dal momento che gioca. 

 

 

Nedved non ha mentito. Nemmeno sulla champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ps: soprassediamo su Asamoah/Black Panther. Più che una pantera è un gatto infiacchito dalla vecchiaia

E' ancora un giocatore valido, se rapportato a quei 4 scarpari che ha come compagni di squadra. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi parlate bene ma non è semplice far coesistere Mandzukic, Ronaldo e Dybala, credo che quello adottato da Allegri sia l’unico modo. So che molti vorrebbero escludere Manzo ma senza un centravanti alla fin dei conti è dura, considerando che CR7 non vuole farlo. Addirittura per quanto mi riguarda, in assenza di Mandzukic farei giocare sempre Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocato meglio??? a volte mi chiedo come si possa avere la faccia tosta di dire panzane del genere davanti alle telecamere, io non sarei mai in grado di fare una cosa simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Addirittura per quanto mi riguarda, in assenza di Mandzukic farei giocare sempre Kean.

sarei curioso di vederlo anch'io .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando leggo certe cose, provo un profondo imbarazzo.
 
E, ultimamente, mi capita spesso.
 
Probabilmente mi è necessaria una pausa di riflessione.


Se ti riferisci alle mie di parole...
Provi un profondo imbarazzo...o forse sei nel torto, dal momento che oggi ho sentito le stesse cose che dall’allenatore della Juventus. E non credo ne capisca più di lui.
Se non era riferito alle mie parole ti chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

 


Se ti riferisci alle mie di parole...
Provi un profondo imbarazzo...o forse sei nel torto, dal momento che oggi ho sentito le stesse cose che dall’allenatore della Juventus. E non credo ne capisca più di lui.
Se non era riferito alle mie parole ti chiedo scusa.

 

Non mi riferisco alle tue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.