Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nasce la collaborazione con Socios.com: grandi novità e grandi premi in palio per VOI!

Post in rilievo

Io spero solo che da questa collaborazione VS ne ricavi qualche soldino da poter investire al fine di evitare che il forum vada in vacca durante ogni live...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... SE SEI " VECCHIO " TU .... uum ALLORA COSA DOVREI DIRE IO CHE .. QUASI QUASI .. SON PARENTE DI MATUSALEMME .... :(

 

Per me ... ciò che segue ... è arabo .... .ehm  

 

 

Socios.com è una piattaforma di fan voting il cui scopo è quello di coinvolgere i tifosi nelle decisioni della squadra; la votazione avviene attraverso l'uso di fan token personalizzati, che possono essere "spesi" per esprimere il proprio consenso o disappunto e interagire direttamente con il club. 

Questa piattaforma si basa su un sistema di block-chain economy e si serve di una cryptocurrency (chiliZ).  uumuumuum 

 

.... ahimè, come  :(   rimpiango il " CALCIO " di una volta ... e perchè no ... anche la nostra cara ed ineguagliata ..... .ehm

 

 

Il Cadeau di Cocciante però non vale...così entri a gamba tesa 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

 

si si Dino infatti ho scritto che speriamo che sia una ulteriore fonte di guadagno,ma appartengo almeno a 2/3 generazioni fa e assistere a tutte queste speculazioni sui tifosi mi rattrista un po'

cmq bisogna adeguarsi e lo capisco.ok

Se qualche peerla vuole pagare un po' dello stipendio di Ronaldo per dire la sua su cose inutili lascia che faccia, no? Siamo vicini alla circonvenzione di incapaci, ma penso che si resti nella legalità .ghgh

Come Vs invece penso che ci regaleranno pure qualche bella novità, quindi ben venga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Avril stoned ha scritto:

Comunque siete veramente incredibili, noi lavoriamo per REGALARVI premi e voi riuscite a creare polemiche e cercare il pelo nell'uovo pure qua, pazzesco sefz 

Non meritano niente. Datelo direttamente a me il premio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Il Cadeau di Cocciante però non vale...così entri a gamba tesa 😊

... speriamo che l'arbitro ... pardon .... i moderatori ... non se ne accorgano ... potrei rischiare un ...  .redcard  ...          .ghgh

 

Buon proseguimento ! 

 

.salve Stefano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zilver ha scritto:

Io spero solo che da questa collaborazione VS ne ricavi qualche soldino da poter investire al fine di evitare che il forum vada in vacca durante ogni live...

Basterebbe non farsi prendere dall'isteria ad ogni passaggio sbagliato e sfogarsi sul forum... Anche perchè poi ci fate/fanno una brutta figura doppia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma non abbiamo ancora capito quali saranno le modalità e già si pensa ai soldi, al gratis e bla bla bla...

Si vedrà come funziona. E c'è libertà: chi vuole partecipa, chi no ciao.

A dire il vero io non ho pensato a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

Basterebbe non farsi prendere dall'isteria ad ogni passaggio sbagliato e sfogarsi sul forum... Anche perchè poi ci fate/fanno una brutta figura doppia...

Quindi, per non fare impazzire il forum, si suggerisce di frequentarlo meno... Bel consiglio, eh, non c'è che dire. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zilver ha scritto:

Quindi, per non fare impazzire il forum, si suggerisce di frequentarlo meno... Bel consiglio, eh, non c'è che dire. .ghgh

No, suggerisco di non scrivere messaggi pieni di * il cui unico scopo è rallentare il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2019 Alle 07:27, Capitan_Furia ha scritto:

facciamola semplice: quanto vogliono per "sentire la mia voce"?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Brohi13 ha scritto:

No, suggerisco di non scrivere messaggi pieni di * il cui unico scopo è rallentare il forum.

Colpa dell'utenza, quindi. Prendo nota.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.