Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nasce la collaborazione con Socios.com: grandi novità e grandi premi in palio per VOI!

Post in rilievo

58 minuti fa, Giove20 ha scritto:

beh allora arrivederci, che vantaggi mi darebbe? un tour allo stadium? lo posso fare quando voglio, tribuna vip? cosa cambia guardare la partita dalla tribuna piuttosto che da quella vip? Tanto vale fare l'abbonamento allo stadium o andarti a vedere una partita ogni tanto, se invece il servizio era gratis ne valeva la pena. 

Che ci guadagnerebbero a farlo gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

I fan della società parigina potranno votare per alcune decisioni legate al club come scegliere il colore della maglia, la musica e il logo dello stadio, votare MVP, miglior giocatore di una gara o del mese; partite amichevoli, tour estivi e organizzazione di eventi a scopo benefico. Più token avrà un tifoso, più il voto avrà un peso nella decisione finale. Il club ha spiegato ai possessori di token che non potranno avere voce in capitolo nel calciomercato. La criptovaluta del Psg potrebbe essere lanciata nella primavera 2019.

 

stralcio articolo tratto da :affaitaliani.it

 

basta sostituire la parola psg con juventus sefz

 

 

 

Sarebbe divertente poter fare tutte queste cose senza per forza dover fare tesserine, aderire a programma a pagamento ecc .ok


Comunque questa collaborazione con VS fa capire quanto sia diventato un grandissimo forum @@  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete veramente incredibili, noi lavoriamo per REGALARVI premi e voi riuscite a creare polemiche e cercare il pelo nell'uovo pure qua, pazzesco sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

.....il tutto a pagamento............purtroppo oggidi' l mondo e' questo non ci si puo' fare niente

egoisticamente parlando spero che abbocchino in molti:pero' vorrei capire se qualcuno lo sa dove guadagna la juve 

beh intanto prende circa 2.5 milioni all'anno dalla socios. com.... il psg tanto ha preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

.....il tutto a pagamento............purtroppo oggidi' l mondo e' questo non ci si puo' fare niente

egoisticamente parlando spero che abbocchino in molti:pero' vorrei capire se qualcuno lo sa dove guadagna la juve 

 

1 ora fa, Costanzo ha scritto:

Non saranno mai gratis 

 

Che "regalo" sarebbe allora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dino64 ha scritto:

beh intanto prende circa 2.5 milioni all'anno dalla socios. com.... il psg tanto ha preso

 

8 minuti fa, Dino64 ha scritto:

beh intanto prende circa 2.5 milioni all'anno dalla socios. com.... il psg tanto ha preso

si si Dino infatti ho scritto che speriamo che sia una ulteriore fonte di guadagno,ma appartengo almeno a 2/3 generazioni fa e assistere a tutte queste speculazioni sui tifosi mi rattrista un po'

cmq bisogna adeguarsi e lo capisco.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Avril stoned ha scritto:

Comunque siete veramente incredibili, noi lavoriamo per REGALARVI premi e voi riuscite a creare polemiche e cercare il pelo nell'uovo pure qua, pazzesco sefz 

Nient'altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nient'altro da aggiungere.

Secondo te (a parte me sefz ) entro quanto si parlerà di questi soldi che vanno dritti dritti ad Allegri? settemilioniemezzo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Avril stoned ha scritto:

Comunque siete veramente incredibili, noi lavoriamo per REGALARVI premi e voi riuscite a creare polemiche e cercare il pelo nell'uovo pure qua, pazzesco sefz 

Il forum è popolato anche da rompicoglioni di professione.

Incredibile come ci sia gente che non gli sta mai bene niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Avril stoned ha scritto:

Tra qualche giorno sarà tutto più chiaro, per ora ti basti sapere che avrete la possibilità di vincere qualcosa di davvero importante 😎

Testimone di nozze del mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Costanzo ha scritto:

Che ci guadagnerebbero a farlo gratis?

e io cosa ci guadagno scusa? dovrei spendere dei soldi e sperare di vincere? in pratica è come comprare un gratta e vinci o giocare al superenalotto, la lotteria, per carità è un servizio in più però al momento sono scettico, poi se vedo che offrono premi più sostanziosi allora ci posso anche provare, non chiudo la porta a priori. Sarebbe interessante se offrissero come premi non solo ciò che ruota attorno al mondo juve ma che so, una tv di ultima generazione piuttosto che una console, da consumatore mi aTtirerebbe di più questo tipo di premi che una partita in tribuna, anche perchè col gioco di allegri potrei addormentarmi, preferirei altro, mi basta e avanza guardarla da casa o in un bar, molto spesso è più una sofferenza che un piacere quindi quel tipo di premio ne farei volentieri a meno, se ne riparlerà l'anno prossimo, sempre che la società si decida una buona volta a puntare su un allenatore che offra un gioco degno di questo nome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

e io cosa ci guadagno scusa? dovrei spendere dei soldi e sperare di vincere? in pratica è come comprare un gratta e vinci o giocare al superenalotto, la lotteria, per carità è un servizio in più però al momento sono scettico, poi se vedo che offrono premi più sostanziosi allora ci posso anche provare, non chiudo la porta a priori. Sarebbe interessante se offrissero come premi non solo ciò che ruota attorno al mondo juve ma che so, una tv di ultima generazione piuttosto che una console, da consumatore mi aTtirerebbe di più questo tipo di premi che una partita in tribuna, anche perchè col gioco di allegri potrei addormentarmi, preferirei altro, mi basta e avanza guardarla da casa o in un bar, molto spesso è più una sofferenza che un piacere quindi quel tipo di premio ne farei volentieri a meno, se ne riparlerà l'anno prossimo, sempre che la società si decida una buona volta a puntare su un allenatore che offra un gioco degno di questo nome. 

"gnanca el can move a coa par gnient" (neanche il cane muove la coda per niente) 

 

E comunque Avril ha scritto "regalarvi", quindi dovrebbe essere gratis.

 

Fermo restando che nessuno è obbligato a partecipare... 

 

(Ogni topic è buono per il flame e le offese ad Allegri eh... Poi vi viene chiesto di fare il nome di UN allenatore che abbia vinto tanto quanto lui in 5 anni e sparite...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brohi13 ha scritto:

"gnanca el can move a coa par gnient" (neanche il cane muove la coda per niente) 

 

E comunque Avril ha scritto "regalarvi", quindi dovrebbe essere gratis.

 

Fermo restando che nessuno è obbligato a partecipare... 

Ma certo, sto facendo delle riflessioni senza sapere nulla del servizio, al momento sono scettico, una volta visto come funziona posso anche decidere di partecipare, dipenderà tutto da cosa mettono in palio, se mi offrono una tv di ultima generazione o qualcosa di simile potrei anche partecipare, vedremo, non sto bocciando l'idea a priori, ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ma certo, sto facendo delle riflessioni senza sapere nulla del servizio, al momento sono scettico, una volta visto come funziona posso anche decidere di partecipare, dipenderà tutto da cosa mettono in palio, se mi offrono una tv di ultima generazione o qualcosa di simile potrei anche partecipare, vedremo, non sto bocciando l'idea a priori, ci mancherebbe. 

Hanno già postato un estratto di un articolo dove viene specificato che per il PSG permettono la decisione di alcune scelte in società, quindi scordati tv o altro (a meno di colpi di scena) 

 

Per il resto, magari fosse un biglietto in tribuna vip, vivresti un'esperienza diversa dal solito (a meno che tu non ci vada abitualmente) e anche il "non gioco di Allegri" passerebbe in secondo piano... (Magari rispondi al paragrafo dentro le parentesi nel messaggio citato) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, io dovrei comprare una cryptovaluta di cui non ho mai sentito parlare per effettuare delle votazioni dalla dubbia utilità che mi permettono di vincere dei premi come fosse una lotteria?
Mi sfugge il senso di tutto ciò, non sono nemmeno sicuro che sia totalmente legale stà cosa.

Passo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società forte come la Juve non si fa influenzare su cose importanti come il calciomercato o la scelta del mister. 

Piuttosto si tratterà di esprimere le proprie preferenze su cose come la gestione dei biglietti ed eventi di promozione, amichevoli e simili. Può essere una bella iniziativa, vedremo gli sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Una società forte come la Juve non si fa influenzare su cose importanti come il calciomercato o la scelta del mister. 

Piuttosto si tratterà di esprimere le proprie preferenze su cose come la gestione dei biglietti ed eventi di promozione, amichevoli e simili. Può essere una bella iniziativa, vedremo gli sviluppi.

Secondo me sarebbe stata interessante se fosse stata un qualcosa tipo change.org ma per le società sportive, magari con dei giveaway o qualcosa del genere.
Qui a quanto ho capito si paga per votare, ed anzi....i soldi non sono nemmeno rintracciabili ne rimborsabili visto che usano una cryptocurrency di cui non ho mai sentito parlare....ad una rapida occhiata sembrerebbe che passi tutto per una società Maltese .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Io sono vecchio...non ci sto più dietro...l'importante è non sentire un presidente dire....fuzza giubbe !!!!

..... SE SEI " VECCHIO " TU .... uum ALLORA COSA DOVREI DIRE IO CHE .. QUASI QUASI .. SON PARENTE DI MATUSALEMME .... :(

 

Per me ... ciò che segue ... è arabo .... .ehm  

 

 

Socios.com è una piattaforma di fan voting il cui scopo è quello di coinvolgere i tifosi nelle decisioni della squadra; la votazione avviene attraverso l'uso di fan token personalizzati, che possono essere "spesi" per esprimere il proprio consenso o disappunto e interagire direttamente con il club. 

Questa piattaforma si basa su un sistema di block-chain economy e si serve di una cryptocurrency (chiliZ).  uumuumuum 

 

.... ahimè, come  :(   rimpiango il " CALCIO " di una volta ... e perchè no ... anche la nostra cara ed ineguagliata ..... .ehm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.