Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Eh non posso che darti ragione apollo....purtroppo gli alves e i tevez avevano ragione,con questo calcio non si va da nessuna parte e poco conta che vinci in italia se hai una rosa 10 volte superiore alla concorrenza...

È Il miglior allenatore della storia.....a rovinare i giocatori che esprimono calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CR Boss ha scritto:

Serve subito l'esonero.

Tenerselo vuol dire buttare a mare la cl anche quest'anno.

Cambiare, a distanza di 3 settimane, potrebbe farci passare il turno.

Viceversa,purtroppo credo che siamo condannati!

3 goal a questi non glieli faremo mai!

E senza subirne poi!

Si si...cacciarlo adesso sarebbe una mossa da fuoriclasse dirigenziale, come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, viktor77 ha scritto:

ma fino a quando i " giochi " in Champions non sono definitivamente chiusi Paratici non può dire diversamente..mica può dire se usciamo Allegri ci saluta..secondo me se usciamo ora il rinnovo non glielo propongono ( e bisogna vedere se poi Allegri decide di restare ) se usciamo ai 4 invece non solo resta ma gli rinnovano anche il contratto ad Allegri..

A me il ciclo sembrava chiuso gia a cardiff...dopo due finali perse era giusto provare altre strade....adesso si aggiungono due eliminazioni sanguinose in due anni e stanno li a pensare che devono ancora continuare con questa gestione....misa che agnelli quando dice di voler primeggiare in europa non parla di calcio giocato,forse si riferisce ad altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto ma non possiamo nemmeno attaccarci a questo, non ci permetterebbe di analizzare correttamente gli errori commessi

Ma neanche dobbiamo rimanere come fessi a farci fischiare qualsiasi cosa contro come sempre in champions coppa Italia campionato ovunque.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gilmour88 said:

Eh non posso che darti ragione apollo....purtroppo gli alves e i tevez avevano ragione,con questo calcio non si va da nessuna parte e poco conta che vinci in italia se hai una rosa 10 volte superiore alla concorrenza...

Quello che mi preoccupa è che le altre squadre si evolvono e noi invece indietreggiamo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Claudio Zuliani ha detto che chi critica deve andare a tifare per il Napoli .ghgh 

E' uno stipendiato della Juve , non fosse per la società sarebbe a prendere 600 euro al mese a fare fotocopie in qualche giornaletto ( sempre se gli andava bene) , chi non critica vuole il male della Juve , io come dico da mesi ero stato l'unico con sua mamma ad essere contento dell'arrivo di allegri perché convinto che peggio di conte in Europa non potesse fare e così è stato , ma allo stesso tempo ho gli occhi abbastanza aperti per capire che ormai l il tempo di allegri era finito dopo Cardiff , a a noi adesso serve guardiola non un guardiola ma proprio lui , perché con zidane mourinho conte non cambi nulla noi abbiamo bisogno di dare una svolta storica al nostro modo di intendere calcio di mettere guardiola per almeno 10 anni e fare un cambio di mentalità stile Crujff al barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vespino ha scritto:

Ma è ovvio che Paratici sta barando dai

 Mica può dire "È un sopravvalutato che Marotta rinnovata perché non rompeva le palle col mercato"

Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Manzo tenuto in campo tutta la partita nonostante i disastri e non abbia toccato una palla utile per noi ne vogliamo parlare? No perché poi ci lamentiamo che l’argentino mascherato e pulcino bagnato e comunque costretto a giocare sulla linea a 10 metri dal terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

mi rifiuto di credere che agnelli paratici e nedved stamattina si  siano svegliati sereni.

con la stessa ambizione di portare ronaldo alla juve spero e credo che fosse per loro allegri volerebbe fuori da torino stamattina....purtroppo non posso farlo.

io darei subito la panchina a Zidane tanto usciti dalla c.italia, campionato +13, champions andata almeno inzia a lavorare per l'anno prossimo con qualche mese in più di tempo

Bisognerebbe vedere pure se Zidane acconsentirebbe a venire adesso a stagione ormai semi compromessa, sapendo che per pagare il suo stipendio e quello di Allegri, si ridurrebbe anche il budget per la campagna acquisti della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Cosa c'è da commentare? Cosa?

 

Siamo stati graziati in qualsiasi modo da fortuna e finalmente Var, tutti spavaldi in conferenza a prendere per i fondelli i tifosi parlando di tanti gol in trasferta e poi sto atteggiamento inqualificabile

 

Dovevamo prepararci per due mesi, abbiamo fatto figuracce pure sul suolo nazionale, ci siamo fatti belli con Parma e Frosinone, ma la realtà oltre le Alpi è ben diversa, a partire dalla preparazione fisica e tecnica, lampante pure stasera con questi descritti come una squadra di picchiatori che si trovavano con pochi passaggi di prima e veloci

 

"Ma secondo voi giocheremo così contro l'Atletico?Ma che dite!!!" (cit.)

 

fammi star zitto guarda

 

Stasera è indifendibile, fosse per me lo farei sparire stanotte stessa, sta stagione è bella che finita al 20 febbraio, siamo ostaggi di uno che non ha più niente da dare alla squadra da quasi due anni, mi ha ammazzato ogni entusiasmo, mi fa piangere

 

Cristiano perdonaci, 1 gol in tutta l'annata di Champions, non ti meritiamo, non ti meritiamo, scusateci tutti

Concordo su tutto in particolare: "una squadra di picchiatori che si trovavano con pochi passaggi di prima e veloci". La chiave è tutta qui non solo ieri sera l'atlético partiva in contropiede e con tre passaggi era in porta Vedi azioni di griezmann ma anche quella di Diego Costa noi se partiamo in contropiede il giocatore che ha la palla non sa a chi passarla e non mi vengono a dire che questa cosa non è colpa dell'allenatore io ho difeso Allegri fino a un certo punto però quest'anno non è possibile. È da novembre che facciamo pena non riesco a capire perché avevamo iniziato bene giocando anche decentemente e poi dalla partita persa in casa col Manchester ci siamo riciclati Come gli anni scorsi. E guardate che non sto parlando di "bel gioco", a me, come penso a tanti, non interessa il bel gioco A me interessa il gioco efficace! l'Atletico ieri sera ha fatto un gioco estremamente efficace, mi piace vedere il contropiede condotto con due tre passaggi non mi piace vedere 50000 passaggi a due all'ora con i giocatori che aspettano che l'avversario vada in pressing e perdono palla. Inguardabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, IoBiancoNero said:

La partita ieri l'hanno persa i giocatori. Ma li avete visti che passaggi scombinati dati a metri di distanza? E che controlli di palla ridicoli? E la paura di saltare il primo marcatore... E arrivare sempre secondi sul pallone... Puoi mandare in campo chi vuoi, se poi si nasconde nell'erba....

La colpa è di chi li Allena . Tra un anno Ronaldoe Cancelo  faranno la stessa involuzione che hanno avuto i vari Pjanic, Alex Sandro , Dybala .

A meno che non chiedano la cessione come ha fatto Dani Alves 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

E non hai idea ora quello che succede a giugno, per rientrare dalle spese effettuate e zittire Uefa e FPF.

Cederanno molti pezzi grossi.. E quell'incompetente i suoi 7 milioni li prendera' comunque.

 

Sono veramente avvelenato. Oggi chi mi dice la minima parola fuori posto, me lo mangio sefz

Non ho commentato ieri, perche' pensavo di poter far peggio a caldo, invece sto piu' incazzato di prima.

per il FPF lo abbiamo già zittito con i più di 100 milioni incassati di plus valenze, per quello non è un problema, il problema rimane tecnico, Allegri andava allontanato dopo Cardiff, gli è stata data la possibilità di rifarsi la scorsa stagione ma a giugno 2018 non andava rinnovato ma andava sostituito. Invece Marotta ha valuto portare avanti la SUA linea(Voci interne alla società mi avevano confermato che Agnelli voleva defenestrare Allegri ma Marotta si è opposto e da qui la frattura insanabile con AA).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Si si...cacciarlo adesso sarebbe una mossa da fuoriclasse dirigenziale, come no...

sarebbe una mossa da fare ora invece se vuoi dare la scossa all'ambiente. Dopo l'eliminazione invece non avrebbe più senso. Sono in ballo parecchi milioni e Allegri ormai è totalmente allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Ma betancur pjanic Matuidi t sembra un centrocampo più forte degli altri?

finiamola con queste favole....l atletico ha un centrocampo migliore del tuo?il liverpool chi ha a centrocampo?se chiedi a mezzo forum non ti sa rispondere....l'atalanta ha un centrocampo migliore?e il frosinone?

Lo dico senza voler fare le polemiche...questa dei giocatori è una barzelletta x giustificare allegri....8 milioni di euro l'anno per avere una squadra che non riesce a fare 3 passaggi di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, tifosodiseriec ha scritto:

siamo messi peggio che dopo l'andata col real.

il ritorno lo deve vincere CR7, è da noi soprattutto per gare così

Il ritorno lo deve vincere la squadra con un atteggiamento diverso. Cristiano da solo i miracoli non li fa, ieri mi sembra sia stato uno dei pochi a metterci il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

La partita ieri l'hanno persa i giocatori. Ma li avete visti che passaggi scombinati dati a metri di distanza? E che controlli di palla ridicoli? E la paura di saltare il primo marcatore... E arrivare sempre secondi sul pallone... Puoi mandare in campo chi vuoi, se poi si nasconde nell'erba....

questa paura ce l'hai quando non hai "certezze" di gioco.

 

Anche l'atletico ha un atteggiamento "difensivista" ma e' tutto organizzato ... non solo la fase difensiva.

 

il 4/3/caos non porta a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

la catena di sinistra, tutto sommato, ieri ha funzionato bene... anche se Sandro e Matuidi hanno perso palloni facili in fase di impostazione.

il "dramma" è stato sulla catena di destra, dove De Sciglio, Benanacur e Dybala erano scollegati.... il peggiore per me è stato l'uruguagio: ma ci voleva tanto e inserire Bernadeschi o Cancelo al posto suo?

L’avrò scritto cento volte, nel live partita, che Benta era in difficoltà.

Mettere Can era troppo difficile, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gobbo_marcio ha scritto:

Ci hanno preso a pallate peggio che con Conte e Asamoah, vi rendete conto?

Traverse, gol annullati grazie al Var, la nostra squadra che non aveva un catzo di pericolosita' sulle fasce, con quel Desciglio che incarna perfettamente la mediocrita' dell'allenatore che l'ha voluto alla Juve e schierato titolare..

Bernardeschi fuori.. Costa non so neanche dove l'hanno mandato..

 

Manzukic che non tocca una palla utile, se non quella dell'assist all'avversario.. Dybala a fare l'esterno.. Ma robe da matti.

 

l'allenatore ha proposto la stessa partita di melma proposta contro Atalanta e Lazio.. Ma qui ha trovato qualcuno leggermente superiore a Papu Gomez e Immobile.

 

VERGOGNA! CON UNA ROSA DA 1 MILIARDO DI EURO E PRATICAMENTE VERGOGONOSO USCIRE NUOVAMENTE IN QUESTO MODO.

oltre al fatto che questa squadra non ha le palle...

per essere superiore all'Atletico la dovevamo mettere sul piano tecnico... e invece ci siamo messi a fare la "guerra" e ci hanno inchiappettato senza vasellina dal primo all'ultimo minuto.

 

Questa squadra oltre a non avere un disegno tattico ben preciso, non ha una sua identità:

siamo una squadra che gioca con la forza dei nervi e si mette a lottare (tipo Atletico)? NO

siamo una squadra che gioca con un impianto tattico e schematico con movimenti programmati (tipo guardiola)? NO

siamo una squadra che ha la pazienza di aspettare il momento giusto per poi colpire (tipo real)? NO

 

tutte le caratteristiche di cui sopra, portano ad avere un'identità in cui appigliarsi nelle partite difficili, mentre noi quando siamo in difficoltà non sappiamo cosa fare...

la "guerra" no perchè ci prendono a schiaffoni... la tecnica la mettiamo in panchina... la pazienza non l'abbiamo perchè siamo tesi e facciamo errori grossolani...

 

Negli anni in cui siamo arrivati in finale abbiamo avuto la fortuna e la bravura di appigliarci ad una delle caratteristiche di cui sopra a secondo della partita.. salvo poi non averne usato nessuna nelle finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non giochi più dybala, nel senso non scenda più in campo. perchè a giocare non gioca. 

nel secondo tempo sarà rimasto chiuso negli spogliatoi.

bentancur... ahahahah.

per me poi potete allenare pure voi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cippo ha scritto:

direi che e' il momento di cambiare allenatore, allegri ha dato tutto quello che poteva dare, in societa' devono capirlo che siamo ai limite e bisogna cambiare mentalita' e passo non c'e' miglioramento ormai da anni neppure con il piu' forte giocatore al mondo in squadra e una rosa lunga di alto livello.

 

e questo al di la che la qualificazione secondo me e' ancora aperta nonostante il passivo...

Che Allegri fosse a fine corsa a giugno lo si sapeva da tempo a prescindere dai risultati.

Vincerà il quinto scudetto di fila, entrerà nella storia ma il paradosso è che per i tifosi è stato un perdente senza gioco.

Vedremo chi ne prenderà il posto se sarà gradito alla tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da commentare. Ci hanno surclassati su ogni punto di vista. Intensità, carattere, gioco, occasioni. Tutto.

Stagione conclusa gia a febbraio. Questa squadra non ha capacità fisiche tecniche e mentali di ribaltare un risultato simile. 

E come potrebbe, loro hanno un allenatore che li ha martellati tutto il tempo per insistere, battagliare, spingere e provare la giocata. A noi c'era chi diceva di aspettare, giocare con i passaggini e avere calma. Non sia mai avessimo tirato in porta. Poi se ci mettiamo che i giocatori quelli sono sia all'andata che al ritorno.

 

Ma del resto dai, da uno che dice dopo una partita giocata benissimo e pareggiata per due orrori difensivi dei nostri dice "avete visto? Giocando bene non si vince" che ti vuoi aspettare? Che vada a giocarsela a viso aperto con le grandi d'europa? Due finali non ci hanno insegnato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’avrò scritto cento volte, nel live partita, che Benta era in difficoltà.

Mettere Can era troppo difficile, evidentemente.

dal primo minuto del secondo tempo avrei messo Cancelo o bernadeschi largo a centrocampo... e avrei fato un semplice 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Che Allegri fosse a fine corsa a giugno lo si sapeva da tempo a prescindere dai risultati.

Vincerà il quinto scudetto di fila, entrerà nella storia ma il paradosso è che per i tifosi è stato un perdente senza gioco.

Vedremo chi ne prenderà il posto se sarà gradito alla tifoseria.

no. per i tifosi tifosi di qualche singolo.

allegri è stato un grande allenatore. davvero bravo.

ma il ciclo è finito.

errore più grande di questi mesi: schierare dybala.

l'avevo scritto, lo ha fatto, e si è giocato la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.