Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Prestazione pessima e sconfitta tanto pesante quanto meritata.

Non si è mai data la sensazione di provarci.

 

Per ambizione, spese, livello raggiunto e proclami uscire agli Ottavi, e in questo modo, rende questa campagna europea assolutamente fallimentare.

Senza se e senza ma.

 

Doverose, a fine stagione, delle riflessioni sulla guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve così, oggi, non me l'aspettavo. Deluso, delusissimo come non mai. L'anno di Ronaldo uscire da Coppa Italia e Champions in questo modo è grave.

Mi sembra palese che centrocampo e idee siano mancate totalmente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante dei singoli in campo e in panchina, stile halma halma juve napoli 0 1.

2-0 è il risultato peggiore possibile. L'unica nota positiva è che forse vedremo una bella partita al ritorno, visto che le migliori partite della gestione scacagon le abbiamo fatte contro Bayern e Real dopo che ci avevano umiliati all'andata, ovvero quando siamo stati COSTRETTI a dover giocare a calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael DK ha scritto:

Infatti. Gioca cosí quasi ogni domenica, solo che in Italia basta un goletto per vincere 1-0 contro le squadrette del campionato Italiano....

e per farsi buttar fuori dalla coppa italia, non dimentichiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque a me piace vincere facile. 

Avevo detto che alla prima occasione di partita importante  de Sciglio avrebbe cannato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Allegri "ci sarà delusione per questo 2-0 però capita spesso che le squadre perdono l'andata e ribaltano al ritorno"

 

trattenetemi 

 

trattenetemi 

cosa vuoi che dica, io fossi in lui farei una bella letterina ad A.A.  e lascio a te le considerazioni sullo scritto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Siamo fuori...punto e stop...a questi due gol non li fai nemmeno giocando 3 giorni consecutivi

ah no?

 

il Real glieli ha fatti al Wanda giusto una settimana fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi spiegate come si mettono le foto vi carico la mia schedina dove metto cifra a diversi zeri sul passaggio dell' atletico del turno.

Per il resto che dire, palla che tra i piedi scotta perché non si sa cosa fare, il nostro 10 ridicolizzato dal loro 7 (dai venire mi a fare il teorema sul ruolo diverso o sui compiti diversi, che non attacca questa volta), allegri già dalla formazione iniziale indica quale sarà il piano partita, Berna e cancelo devono sentirsi tanto umiliati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo cacciano in serata  abbiamo qualche scians di passare

 

si ma ki prendi ??!?1111??!?!

 

qualsiasi uomo deambulante con patentino per allenare che abita su questo pianeta, abbasta e avanza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto siamo la squadra più indegna di questa competizione, senza gioco, senza schemi, mai un azione degna di nota, solo a pensare di fare scorrere il tempo; e dire che non giocavamo con degli extraterrestri, ma tali li abbiamo fatti apparire tali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

*!! 

Tevez visionario..... aveva capito tutto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Allegri ci crede, la ribalterà a Torino, ora su Sky 

E dopo che avrà fallito si dimetterà in diretta come fece Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di cosa vi stupite, non riusciamo a mettere sotto un'ora manco le provinciali e poi improvvisamente pensate di farlo in Champions!

 

Tutte le partite con le squadre un pò più forti del nostro campionato una faticaccia, ma non lo vedete che camminano 70 minuti su 90 fanno pena, sempre secondi sul pallone!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era qualche fenomeno che quest'estate quando si sperava nel cambio allenatore e io gradivo simeone mi diceva che sono difensivi alla stessa maniera simeone e allegri. Datevi all'ippica gente! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, django reinhardt ha scritto:

ZERO occasioni create. ZERO, come la dignità professionale di allegri.

Se si analizza attentamente le partite giocate dalla Juve quest´anno, ci si accorge che la Juve crea sempre pochissime occasioni. Segna sempre su invenzioni dei singoli (Ronaldo, a volte Dybala) oppure su calci d´angolo o su tiri da lontano o ripartenze. Gol segnate con una manovra offensiva convincente e ben preparata ce ne sono state pochissime...

 

Pure venerdí col Frosinone aveva in pratica segnato tre gol su quattro tiri in porta. Contro il FROSINONE dove avrebbe dovuto creare almeno venti occasioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tautotes said:

L'Atletico che prende tre gol in 90 minuti (la finale col Real era 1-1 al 90esimo) in una partita decisiva con la coppia centrale titolare la vedo dura molto più dura del Real

Certo .ora e' complicato ma magari se non nei 90 minuti ,la portiamo ai supplementari o ai rigori. Tutto e' possibile ,ci voglio credere ancora nel passaggio del turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Fiorentino ha scritto:

Alla fine ci hanno lasciato in gioco loro.

Poteva finire 4 a 0.

Non saprei trovare un aspetto positivo.

L'unico forse è l'evidenza dei fatti.

Calma, testa, ragionare... 

Hai detto bene poteva tranquillamente finire 4-0 e nessuno poteva dire nulla detto cio credo non ci sia mezzo motivo per continuare con Allegri a dire la verita il suo cammino con noi si doveva interrompere dopo cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.