Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

43 minuti fa, andre_juve ha scritto:

eh quindi questo avvalora la tesi che ci vuole un'idea, un'identità, una filosofia di gioco... cosa che con Allegri non abbiamo mai avuto.

L’identità la trovi se mantieni gli stessi giocatori ma se nel mercato cambi tanto è difficile,per dire Pogba e Vidal sarebbero potuti essere tuttora titolari nel nostro centrocampo,avremmo così mantenuto la stessa intelaiatura adirittura della Juve di Berlino e adesso probabilmente vedremo dinamiche ben diverse,in 4 anni abbiamo cambiato tutto il centrocampo tutto l’attacco e buona parte della difesa,il Real che vinse la Champions con Ancelotti è praticamente lo stesso sull’ultima Champions di Zidane,per cinque anni hanno mantenuto 9/11 della formazione titolare,noi abbiamo fatto rivoluzione,un Real Pogba non lo avrebbe ceduto,adesso anche noi stiamo adottando una politica simile e i frutti li vedremo nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un centrocampo "molle" che mi va sempre in orizzontale coi passaggi e in più si fa sempre anticipare come fai a giocare? Guardate il povero Dybala, lo fa giocare  esterno di centrocampo/mezzala, raddoppiato fisso, quando riesce a liberarsi e chiede l uno due per infilarsi tra le linee trova bentancur che gli rimbaza la palla addosso e manco sà stoppare...pjanic che si gira e torna indietro e non gioca mai in profondità, e il povero matuidi che è bravo è...ma a dare le botte non a costruire.
E li l errore è della società, aver costruito una ferrari con un motore fiat tanto per rimanere in tema! Avoglia ad avere cr7, puoi avere anche messi e mbappè insieme, ma se non hai nessuno che velocizza il gioco al centro o che allunga la squadra cosa fai contro le squadre come l atletico sempre chiuse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si è preparata male, punto. Sono anni che diciamo le stesse cose, sono anni che i risultati non danno ragione ad allegri.

I migliori devono giocare, non possono fare panchina perchè così puoi usarli quando gli avversari sono stanchi. Non è una strategia questa.

Il real ha vinto con Marcelo titolare, non panchinaro. La sconfitta di ieri è figlia di questa mentalità.

La cosa che ti fa pensare è che lui con queste sue teorie in Europa alla fine l'ha sempre preso dove non batte il sole e nonostante questo continua a portare avanti queste sue convinzioni, siamo al fondamentalismo del suicidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giurassicparc ha scritto:

Ma per me giocherebbe con douglas costa..giustamente direi al posto di Berna. 

 

 

si infatti ero in dubbio tra lui e douglas ma più o meno ci siamo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Stiamo parlando dello stesso Zidane che in una semifinale di Champions contro il Bayern in bilico fa entrare Benzema al posto del terzino?

La copia identica di Allegri .ghgh

 

 

oppure che all'intervallo della finale di champions spiega ai suoi come attaccare per farci fuori? 

strano non abbia predicato loro calma e giropalla .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nessun0 ha scritto:

Monotematico ? cioè che la sua squadra gioca sempre bene ? con a disposizione 11-12 giocatori discreti che turnover può fare ? 

Ma che sempre bene? Vallo a dire ai tifosi del Chelsea. Per non parlare della mentalità perdente, fa eliminare la sua squadra volutamente da Champions, Europa League e Coppa Italia per concentrarsi sullo scudetto e poi lo perde in albergo. Se devo cadere dalla padella nella brace lascio Allegri che almeno uno scudetto lo porta a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, rk73 said:

per 17 milioni di buoni motivi... Anche ieri allegri ha dormito tra due guanciali non state a preoccuparvi

È una questione di dignità che evidentemente non hanno, io mi andrei a nascondere dopo la partita di ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una cosa vorrei sapere oggi, che cosa pensano AA Paratici e Pavel, se si sono sentiti e che conclusioni hanno tratto dalla serata di ieri perché la mia paura è che non si capisca che Allegri non può dare niente a questa squadra, ma nemmeno se alla fine si vincesse questa Cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giurassicparc ha scritto:

Bhe, " per spaccare la partita" .ghgh 

 

Non se ne può più di queste * inimmaginabili 

 

Sarebbe stato capace di far giocare Mandzukic ala e uno tra ribery e robben in panchina per spaccare la partita invece che con i 3 titolari.

 

Che scempio gesu santo, liberateci da questo pazzo 

 

Ripeto quello che ricordavo ieri.

 

 

Non oso immaginare la vostra incazzatura quando arriverà Zidane che ha la stessa filosofica sullo spaccare le partite con i cambi, adattarsi all'avversario e zero schemi offensivi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è morta in quel 2-1 in casa contro il manchester...fino all'ottantesimo di quella partita avevamo visto una delle Juventus più belle di sempre (compresa Valencia e mancheste)poi al cagone è tornata la mania del non gioco, difensivismo,paura,meglio uno a zero o zero a zero.. Meglio attendere che attaccare.. Insomma la solita Juventus allegriana,di Chiellini e della tattica (di *). 

1) in difesa non siamo più gli stessi, più vecchi e più scarsi

2)centrocampo inesistente

3 attacco morto(costa,mandzuckic dybala inesistenti) 

 

Dobbiamo liberarci di alcuni sanatori oramai da mentalità passata e l'allenatore pienamente a fine ciclo e idee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conjurer ha scritto:

Bisogna sperare di uscire, e anche malamente, magari con un'altra sconfitta pesante al ritorno. Solo così sarà possibile la liberazione.

Io speravo di perdere il campionato lo scorso anno. Tutti a prendere per il *, ma i fatti mi danno ragione. Magari si svegliavano in società. Tanto campionato in più o in meno cambiava un *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Pure secondo me non resta.

A meno che non accada il miracolo, passiamo e la vinciamo, inq uel caso per me non lo mandano via.

Sottovaluti i rapporti interni allo spogliatoio

 

Comanda ronaldo...per fortuna

 

E Ronaldo ha dimostrato di andare via anche dopo averla alzata

 

Poiche Ronaldo è imprescindibile...l allenatore andra via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi toglierà mai dalla testa che con calciatori come Bonucci in campo la CL non si vincerà mai. Ieri l'ennesima prestazioni imbarazzante oltre che una simulazione patetica che probabilmente ci è costata anche il gol visto che invece di starsene a terra a guardare l'azione avrebbe dovuto marcare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Per me questa eliminazione, a meno di miracoli (a cui non credo) al ritorno, segna l'addio a fine stagione.

 

Tanto per il ritorno o si inventa qualcosa lui (che comunque conosce bene i giocatori) come fatto l'anno scorso con il Real o cambiare ora non porterà a nulla.

l'unica speranza è quella difatti..un atto di coraggio che poi allegri ci sguazza in ste difficoltà..io visto l'avversario credo che la soluzione da escludere sia il tridente di ieri, pregare che chiello sia disponibile,tek disponibile,pjanic disponibile..poi lavorare su esterni e ti dirò..non escludo di rivedere all'inizio spinazzola reaparecido..dybala in quella posizione non fa assist non tira e ci raccontano che difende e si sacrifica..probabile che se al suo posto metti cassata è più utile .ghgh

bernardeschi rende molto di più in quel ruolo e difende meglio..questa capisco che sia una scelta difficile per varie ragioni(ricordi del piero con ancelotti che doveva giocare per forza?)ma va fatta..in primis costa è quello che va recuperato e nel caso stante la moria di centrocampisti per varie ragioni

tek

cancelo chiello bonucci(rugani?)de sciglio(spinazzola?)

berna pjanic bentancur costa

ronaldo manzo

mi sa che è la soluzione anche perchè nonostante la cattiva prova ieri manzo ha un pregresso di match risolti con sue incursioni in champions a differenza di paulino e con questi esterni almeno una soluzione la hai..teniamo conto che ieri per manzo è stato match di sportellate contro quelle bestie mentre paulino si è nascosto e non credo proprio allegri gli abbia detto di non prendersi responsabilità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Puro Folle ha scritto:

Ad ogni modo ora dobbiamo caricare l ambiente

 

Almeno ci si deve provare

Se leggono il forum questi vanno in analisi, altro che caricarsi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Qui le radio romane recitano già il nostro de profundis...tutti godono della nostra sconfitta, celebrano il fallimento dell'investimento su CR7... che dolore allo stomaco.

Si, c’è ancora una partita di ritorno, per rimediare, speriamo di riuscirci.

altrimenti il fegato me lo spappolo io/noi, non i nostri detrattori.

La plebaglia può solo ridacchiare, sempre plebaglia rimane e non merita né la nostra attenzione né l’attenzione del nostro fegato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, UnSognoInBiancoNero said:

non significherà nulla,ma per me la vera mega impresa sarebbe stata madrid l'anno scorso.Qui si siamo quasi fuori,ma volendo non è poi così fantascientifica la cosa eh.Naturamente ci vorrebbe in primis un allenatore in panchina.

Non ti faranno giocare a Torino, difenderanno il 2 a 0 con il sangue 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Per me non è finita. Sono andato allo stadio a vedere Juve-Bayern il secondo anno di Conte e ci credevo, figurati se non ci credo ora. A Madrid era simile la situazione. Dovevi fare 4 gol per passare. Tra due settimane dovrai farne probabilmente 4, ma potrebbero bastarne 3, o anche 2. 

C’ero anche io ma speriamo finisca diversamente.

Io comunque ci credo molto più di allora.

Per assurdo potrebbe essere quasi “meglio” aver subito il secondo goal.

Con l’ 1-0 probabilmente la squadra sarebbe stata impostata per non subire goal e con l’idea (solita) che prima o poi la rete si trova.

Il 2-0 impone un atteggiamento tattico diverso, bisogna cercare il goal dal primo minuto...i giocatori ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarmo ormai è inutile piangersi addosso. Bisogna iniziare a "lavorare" per provare l'impresa. E Allegri stavolta non può non cambiare e rendersi conto che senza Mandzukic giochiamo meglio. 

Io proverei da domenica il 4231

Szcesny

Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio

Pjanic E. Can

Bernardeschi Dybala D. Costa

Cristiano 

Io sono convinto che questa sia la formazione migliore per far rendere al meglio Dybala e tutto l'attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo Juve chiuso per eccesso di ribasso, se ciò dovesse contribuire per la cacciate del livornese ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci pensate quanto eravamo contenti e increduli questa estate per l'arrivo di CR7? E guardate oggi come siamo ridotti. Vorrei abbracciarvi tutti e visto che ci sono, darvi un pallone per vedere se qualcuno di voi è meglio dei nostri centrocampisti per incazzarmi ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

zidane secondo me giocherebbe così..con emre can nei panni di casemiro e pjanic nei panni di modric..più o meno così (al netto delle assenze e disponibilità varie)

ovviamente tengo in considerazione i giocatori attualmente in rosa 

szczsney

cancelo bonucci chiellini alexsandro

khedira emre can pjanic 

bernardeschi mandzukic ronaldo

 

 

 

E avremmo gli stessi problemi, il problema è proprio lì in mezzo, centrocampo che tutti abbiamo sopravvalutato, io per primo, tecnicamente siamo ridicoli in quella parte di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.