Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ho sentito Zuliani per caso, un mix di dylan88, sempreoloforzajuventus e masula.

Insomma, per cuori forti. 

Secondo lui o si festeggia quando si vince e si accetta tutto senza critica, oppure non si deve tifare e seguire la squadra. 

E ce lo pagano. 

è una fortuna che all'estero non lo capiscono.

deterrente per tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Sempre in quel posto l'abbiamo presa 

Infatti, guarda caso però quando invece qualcosa da perdere ce l'avevamo.. è sintomo che manca la mentalità europea, ieri erano tutti cagati addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, che2palle ha scritto:

un papiro di cavolate.....a me delle belle figure (poi con chi? 2 partite buone abbiamo fatto in 5 anni col Borussia e col Barca in casa poi STOP solo partite di gestione..) me ne frega zero , IO VOGLIO VINCERE 

2 partite buone e basta. Non ti si dovrebbe manco quotate rispondere. Ma visto che a dire una cavolata sei sinceramente te (e tu hai sentenziato a me di dire un intero papiro di cavolate ),ti va in qualche modo fatto notare.

 

Il tuo ragionamento sopra è fin troppo facilone e grossolano. 

Chi non vorrebbe sempre vincere?  

Anche io vorrei sempre vincere... ma non si può.  

 

Non so quanti anni hai....se ne hai meno di 15 ti si può perdonare, se ne hai  più di 20/25 mi spiace per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico ci ha fatto giocare di proposito, e noi sapevamo che sarebbe andata così.

 

E lui cosa fa per stupire tutti? Toglie uno tecnico che dà ampiezza come Cancelo per un terzo centrale come De Sciglio. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L.O.V.E. ha scritto:

Colpevolizzare Dybala per il cattivo rendimento in champions di CR7. Non si sa proprio che scrivere ormai.

CR7 in champions sta deludendo. Punto. Il problema è che la squadra intera non lo supporta e ci ritroviamo a dipendere da lui o da quello scarsone di Dybala. 

 

Dimmi chi dovrebbe essere considerato il nostro migliore in questa champions al posto dell'argentino. A Dybala si critica di non segnare, poi quando segna non vale. 

E attenzione: Dybala non ha fatto chissà cosa per essere il migliore. Sintomo che questa champions la stiamo giocando al di sotto delle aspettative. 

 

 

Le colpe non sono di Dybala, Dybala non ha colpe.

 

Abbiamo visto Cr7 fare la punta con Dybala a fare quello che voleva nella sua posizione ideale.

Dybala ha fatto bene e Cr7 no.

 

 

In sta squadra sono anni che ci sono equivoci tattici.

Ma mettere in campo una squadra con tutti nei loro ruoli? pare brutto?

Oppure devo leggere gente che vuole giocare senza il ruolo X perchè Y e Z devono giocare assieme per forza?

 

Gente che vuole Dybala trequartista, Cr7 centravanti, Mandzukic ala, Berna Mezz'ala e così via.

Se te devi schierare tutti nei loro ruoli uno deve stare fuori.

 

Dybala è una seconda punta, Cr7 che fa il * che gli pare sulla sinistra, Mandzukic è una punta, Berna e Costa ali.

Giochi il 433?

Bene allora devi tenere fuori la seconda punta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

 

 

Di gare giocate bene ce ne stanno.

E ti dirò la più palese di tutte, quella con lo United al ritorno.

Persa ma si criticava per un cambio, come se l'avessimo persa per quello.

 

 

Se non avesse fatto cambi e avessimo perso uguale, si sarebbe criticato che non aveva fatto i cambi .ghgh 

 

Non si criticano i cambi, ma IL CAMBIO .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Te dici così perchè temi ZIdane si accasi altrove nel frattempo sefz 

certo. non credo al ritorno di conte e con zidane accasato altrove rischiamo i simone inzaghi se non lo rinnovano

te ne rendi conto si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Ho sentito Zuliani per caso, un mix di dylan88, sempreoloforzajuventus e masula.

Insomma, per cuori forti. 

Secondo lui o si festeggia quando si vince e si accetta tutto senza critica, oppure non si deve tifare e seguire la squadra. 

E ce lo pagano. 

Lui dice cosi' proprio perchè lo pagano...a differenze di quelli che hai citato tu :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma è logico, Buffon lo vedi nel PSG? Stanno sempre in attacco, non penso che faccia 5000 interventi come faceva da noi, è molto più semplice vincere la Champions con una squadra che si dedica maggiormente alla fase offensiva e crea un botto, segnano 2-3 gol di scarto a partita..

Si ma il PSG ha fatto sempre peggio di noi in Champions, fosse successo alla Juve il 6-1 al Camp nou?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

Infatti, guarda caso però quando invece qualcosa da perdere ce l'avevamo.. è sintomo che manca la mentalità europea, ieri erano tutti cagati addosso

Ieri sera nel pre-partita erano tutti impauriti i nostri, osservavano lo stadio come se fossero su un altro pianeta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sic Parvis Magna ha scritto:

Il piano di Allegri sarà semplice a Torino...

 

fare un gol nei primi 15/20 minuti e poi gestire..cercando il secondo gol ma stando attenti a non concedere nulla alle ripartenze 

Ecco l'esatto motivo per cui non abbiamo una minima speranza. 

 

Ma che poi obbiettivamente dove pensiamo di andare. 7 gare di Champions 3 sconfitte 4 vittorie (di cui 2 per un gol di scarto), una con i dopolavoristi svizzeri e una con due rigori a favore.

 

Siamo out 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Non ti do ragione ne torto anzi bella analisi.

Ai ragazzi do zero colpe...ad allegri molte, sembra non riesca ad uscire da alcuni equivoci tattici.

Poi su l'ultimo pezzo sono d'accordo con te.....il tifoso vero di vede nei momenti bui....

Augurerei a qualcuno la juve di marchesi magrin e co in eterno

Il tifoso lunatico prima si esalta e poi vomita di tutto....poi quelli che sperano in debacle del singolo per dire"io lo sapevo' ...sono i piu' ridicoli

Per concludere

...

Delusione?si

Tifo?si...ancor di piu'

Ai ragazzi zero colpe, non va bene.

Bonucci in area non può accasarsi per una carezza concedendo il primo gol. Gli attributi si cacciano anche su tali occasioni.

Dibala non ha gli attributi per tali partite. Giocatore inutile ieri. Mai saltato l'uomo è nemmeno tentato di farlo.

Sandro inguardabile.

Poi è chiaro che Allegri ha tante colpe. Ieri ha diverse colpe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Il piano di Allegri sarà semplice a Torino...

 

fare un gol nei primi 15/20 minuti e poi gestire..cercando il secondo gol ma stando attenti a non concedere nulla alle ripartenze 

Devi farne più di due per passare però. Oppure te la giochi si rigori nel migliore dei casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Il piano di Allegri sarà semplice a Torino...

 

fare un gol nei primi 15/20 minuti e poi gestire..cercando il secondo gol ma stando attenti a non concedere nulla alle ripartenze 

Allegri non ha piani, spera in Ronaldo e nella sorte. Ma come sapete Fortuna Audentes Iuvat, quindi di sicuro non chi mette De Sciglio al posto di Cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alby75 ha scritto:

Costa sarà disponibile tra 3 settimane? Avrà minuti nelle gambe per la partita di ritorno? 

 

 

 

 

Per come lo utilizza lui, credo che 10 minuti di partita li avrà sulle gambe... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bad seed ha scritto:

Per Zuliani Pirlo deve andare a tifare Napoli e smetterla di commentare la Juventus.

uhuh

 

Sì, dice che chi critica non merita di tifare... perché chi critica insulta gente "onesta, che lavora". 

Quindi basta lavorare, COME NON è IMPORTANTE. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dyabal non è un fenomeno. Ma se lo metti esterno posizione guardalinee diventa praticamente inutile. In pratica giocava nella stessa posizione di griezmann gli ultimi minuti per perdere tempo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, GobboNelMidollo said:

Da tifoso ci credo pure io, da appassionato del calcio credo che abbiamo a stento il 20% di possibilità di passare.

 

Le statistiche dell'Atletico nelle gare ad eliminazione diretta sono impressionanti, e con il 2 a 0 dell'andata e un ritorno da giocare contro una squadra che non aspetta altro che di difendersi serve veramente un'impresa incredibile per rimettere almeno in bilico la qualificazione.

 

L'unica nota positiva è che quando non abbiamo più molto da perdere (vedi Bayern tre anni fa e Real l'anno scorso) spesso finiamo per fare la partita della vita, salvo che poi usciamo comunque. 


Su Allegri io non ho altro da aggiungere e hai detto benissimo te: le partite dove serve il valore aggiunto sono queste, perchè a battere Frosinone e Sassuolo con CR7 e compagnia non dico che sono buoni tutti ma di certo nemmeno serve un allenatore con quello stipendio.

 

Lo scorso anno dopo il 3-0 con il real non davo una minima speranza. Se la sono guadagnata con quella partita epica e sfortunata. 

Certo abbiamo poche possibilità di passare, ma bisogna provarci.

 

per me se non si passasse l’annata è stato un fallimento e voglio un cambio di allenatore. L’ottavo scudetto di fila più che un pregio sta diventando motivo di scherno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea18ct ha scritto:

Si ma il PSG ha fatto sempre peggio di noi in Champions, fosse successo alla Juve il 6-1 al Camp nou?

Eh lo so, ma sono veramente pericolosi quest'anno, soprattutto con Mbappè che segna a raffica.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

E come lo fa visto che dite che matuidi ha i piedi torti

Khedira è finito etc

Gli tocca l'uccello è li fa diventare come xavie iniests?

perchè devono giocare per forza? possono anche far panchina volendo, mica sono inchiodati sul prato dello stadium.

tra pjanic, can, ramsey, bentancur e qualcun altro che arriva, qualcosa di buono ce lo tiri fuori, se non sei allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E certo che è tosta, ma lo era pure a Monaco e a Madrid.

Come dici tu, tutto sta a fare il primo gol, possibilmente subito: sai, poi la psicologia cambia le partite, mettendo paura magari a loro e entusiasmo ai nostri.

Io non ho ancora capito perchè in tanti citano come favorevoli 2 partite Monaco e Madrid dove siamo usciti non dovrebbero manco essere ricordate quando si parla di impresa al massimo dico il 3 a 0 sul Barcellona, l' 1 a 2 a Londra col Tottenham, siamo gli unici che prendiamo ad esempio gare che sino finite in tragedia x noi!  .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

L'Atletico ci ha fatto giocare di proposito, e noi sapevamo che sarebbe andata così.

 

E lui cosa fa per stupire tutti? Toglie uno tecnico che dà ampiezza come Cancelo per un terzo centrale come De Sciglio. Chapeau.

non é tanto la scelta Cancelo de sciglio a farti perdere o vincere.... la cosa grave é la mancanza di coraggio... la mentalità.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.