Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Dražen Petrović ha scritto:

Il problema della gara di stasera non sono di certo le scelte, attendiste e volte a portare lo 0-0, ma la condizione fisica raccapricciante con la quale ci siamo presentati.

 

sono 2 anni che fisicamente siamo a pezzi, a parte qualche breve periodo di poco conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siccome penso che allegri sia al capolinea, vorrei far notare come ha disintegrato tutto il gioco, come da molti previsto, al suo arrivo. Se qualcuno ricorda come eravamo allora appena ci ha lasciati Conte e come siamo arrivati a giocare oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 36 ha scritto:

Ronaldo doveva provate l'ebrezza di uscire agli ottavi di CL

Perciò è venuto a farsi allenare da allegri 

 

Gli è capitato 4 anni di fila se non erro .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server down.

Dove sono i Cavs di MAccs ???

Contenti della ennesima prestazione superlativa del Vate da Livorno ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ragazzuoli purtroppo quest anno e andata e così, speriamo che dal prossimo anno possano cambiare delle cose ed iniziare ad avere speranze di nuovo

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Purtroppo lo puoi dire se te la giochi a viso aperto e perdi per sfiga dopo aver preso pali e miracoli del portiere.

Dopo una prestazione di questo tipo, non si può dire purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di esonero di Allegri già da domani. Non ha nessun senso. Il campionato lo porterà a termine lui e non serve metterne un altro, tanto lo scudetto lo vinceremo di sicuro, alla fine. 

Per la Champions, non arriva nessuno che in 3 settimane prepara a dovere la mega partita per il ritorno. Bisogna, piuttosto, sperare nell'impensabile e comunque prendere decisioni sin da ora. Si è fatto fuori Marotta non perchè stesse combinando solo disastri ma, in un momento comunque positivo per la società, di saper voltare ugualmente pagina. Allegri è qui da 5 anni ed ormai sanno bene cosa può dare. Delle scelte vanno fatte già da ora e parlo riferendosi a stagioni andate poi bene. Chiaro che se ci eliminano già da questa turno, ci sarà poi poco da scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, haciemmi ha scritto:

siete meravigliosi. 

no beh non lo sono, ti assicuro. Secondo me tirare fuori un centrocampo da Champions da Benta, Pjanic, Emre Can e Kedira (presi nel loro momento attuale, e per momento intendo diciamo gran parte della scorsa stagione e questa) è piuttosto dura. E a pallone si gioca in mezzo al campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Io mi chiedo.....Ma tu questo l’hai visto solo questa sera?

È una costante della Juventus.

Ah...no....col Frosinone allo stadium è stato diverso.

ah...no...dimenticavo dybala è mediocre...così come Ronaldo e mandzukic (che non hanno fatto nulla).

Non è una costante: basta giudicare mesi di partite. In una stagione ci sono i momenti alti e i momenti bassi. La Juventus vince costantemente, caso mai, e quando non succede ovviamente fa notizia.
Io giudico solo la partita di stasera: c'erano tante assenze e non la miglior Juve possibile.
Dybala non è mediocre, semplicemente in CL non sposta perché ha dei limiti lui (e questo si che è una costante) e gli avversari son più forti. Ma non è che ho dato la colpa della sconfitta a Dybala eh, ma al centrocampo dettato dalle assenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Il problema della gara di stasera non sono di certo le scelte, attendiste e volte a portare lo 0-0, ma la condizione fisica raccapricciante con la quale ci siamo presentati.

Sono 2 mesi che aspettavamo la partita di stasera, partita che valeva una stagione. Ingiustificabile arrivare in queste condizioni. .doh

ma come non lo sai che a marzo si decolla ? mantra ormai storico.. poi si atterra bruscamente ad aprile ma so dettagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Sarebbe straordinario, ma ci credo Poco perché praticamente non dovremmo subire gol e farne 2 a quelli li che si chiuderanno tipo bunker, in più morata giocherà al posto di Costa e per noi e un male visto che lo spagnolo e un controproposta,abbiamo il 20%speriamo basti

Contropiedista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo 0 a 3 di madrid dello scorso anno tutto è possibile. 

Quando giochi sui nervi può venire fuori di tutto.

Giochiamocela o la va o la spacca. Se ne prendiamo 1 puntiamo a farne 4. È l'unica mentalità da utilizzare. 

Non scendano in campo per farne 1 e poi calma che per i supplementari c'è tempo  eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Squadra senza personalità, senza voglia di costruire gioco". Pirlo

Le groupies del vate stasera sono in difficoltà    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo so non e bello guardare in casa altrui ma vediamo il milan come vinceva le coppe? oltre che avere una rosa giovane e altamente qualitativa avevano sempre una mentalita propositiva forse è il caso di cambiare un po di mentalità ok vincere ma non deve diventare un ossessione quindi cercare altre strade per vincere tipo con il gioco 

Il Milan costruiva le prestazioni sui Seedorf che in campionato passeggiavano, ma in CL non ne cannavano neanche mezza. L'opposto dei nostri giocatori di pari livello (Nedved, Del Piero, Trezeguet, Camoranesi..). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

ho paura solo che ronaldo si stufi

 

Gli comprano Marcelo per allietare la permanenza.

 

Spero solo ne prendano altri due o tre buoni a centrocampo.

E pure qualcuno davanti.

Basta che non sia Wando..ci manca solo il caso umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Vorrei aggiungere che il genio stra pagato in panchina e che ci ha accompagnato all'uscita della porta della Champions ha:

 

- depotenziato Ronaldo

- fatto diventare un tuttocampista Dybala

- messo Cancelo e Berna (giocatori tecnici) a 5 minuti dalla fine 

- ha lasciato Mandzukic a fare nulla in attacco

- ha lasciato Sandro fare schifo in difesa(sia lodato non vederlo al ritorno), di cui è complice della sua involuzione

- ha schierato emre Can regista 

- ha messo trequartista Matuidi

- ha lasciato impostare Chiellini in difesa

- ha depotenziato Douglas costa

- ha preferito de Sciglio titolare

- avrebbe messo Khedira a cc stasera (ricordo Matuidi sulla trequarti quindi khedira avrebbe dovuto correre per due)

- fa marcire Kean e Spinazzola 

- ha fatto giocare Padoin regista

- ha messo sturaro in posizioni che neanche Oronzo Canà metterebbe

- ecc ecc ecc

 

 

 

Signori questo qua prende 7 milioni.......7!!!! Non so se è chiaro!

 

Amen.
Ma se la società lo tiene, vuol dire che sono incompetenti pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Umbe 1897 ha scritto:

Farò tempo a morire prima di vedere la Juve vincere qualcosa in Europa. E ho 36 anni...

Io spero di vedere una champions sola vinta. E ho 33 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

si certo

e l'anno prossimo la vedremo quello dopo, e poi quell'altro ancora.

Ronaldo ha 34 anni, l'hai preso per vincere quest'anno... Buonanotte 

E' così eh, non c'è un vero trequartista, a centrocampo abbiamo degli evidenti lacune, abbiamo giocatori bravi, ma niente di eccezionale, ci manca un Pogba, un Vidal (dei tempi della Juve), un Pirlo, un Modric o un Kroos, noi non abbiamo giocatori di questo livello a centrocampo, purtroppo è così 

 L'acquisto di Ronaldo non era programmato, e di conseguenza non hanno avuto il tempo e i soldi per costruire la squadra in base alle sue caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

da ignorante posso dire una cosa?se sai che a centrocampo fai * perché non sposti il gioco sulle fasce laterali?hai cancelo bernardeschi costa,anche se stasera non c'era.In europa serve saltare l'uomo.

Esattamente 

Penso che sia una cosa banale

Centrocampo a due e sfrutti gli esterni 

Che senso mettere quello scarso di matuidi a duettare con ronaldo ? 

O far giocare Betancur ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Stasera Allegri ha sbagliato tanto. 

Ma non so se hai notato cosa ha fatto simeone. 60 minuti con giocatori fisici per fiaccarci, ultimi 30 con 3 più rapidi e tecnici e siamo andati in palla. 

 

L'errore Allegri lo ha fatto lì. Se avesse messo Berna e Candelo in quel momento per controbattere quelle mosse forse pareremmo di un'altra partita. Purtroppo atteggiamento sbagliato e in Champions la paghi. 

per piacere no, basta con questa idea degli ultimi 30 minuti, basta.. io so solo che douglas costa l'anno scorso è stato uno dei migliori, il migliore contro il real ed oggi è in piede di partenza, ha fatto solo partite da subentrato e poche, oggi fosse stato disponibile sarebbe partito dalla panchina. 

 

basta con allegri, basta con i suoi giocatori fisici, basta la tecnica in panchina.. mi sono rotto il * di queste partite tutte fisiche e tutte ad aspettare la giocata del singolo. 

non andremo mai da nessuna parte fratello o sorella con questa mentalità.. mettiamo la tecnica in campo, mettiamo chi sa giocare a calcio in campo. 

non ha senso spendere 40 milioni per il miglior terzino dello scorso anno per poi giocare con de sciglio. basta con questa mentalità mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori affermati a livello internazionale che adesso sono diventati tutti brocchi.....SVEGLIA!!!!!è l'allenatore che non è all'altezza di questi giocatori....fa il figo in italia perché ha uno squadrone assurdo rispetto alla concorrenza,poi appena incontriamo squadre del nostro stesso livello sono ceffoni a destra e sinistra...

Oppure adesso vogliamo dire che anche un 5 volte pallone d'oro è diventato improvvisamente scarso??il tutto pur di continuare a giustificare un allenatore che su alcune cose è peggio di unq capra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice "vincere è l'unica cosa che conta" poi prima della partita senti Allegri dire "dobbiamo fare un gol, meglio due", ma la parola vincere è passata al dimenticatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Anche un centrocampo 

Gioca meglio di noi anche l'Atalanta, il Napoli ecc. L'Atletico forte eh...ma nessun centrocampo stellare. Senza mentalità in Europa rimedi queste figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.