Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque ribadisco , se a marzo usciremo dall champions, le probabilità che venga silurato prima di giugno sono alte, lo scudetto lo vinci anche col magazziniere in panchina, ma la stagione rimane fallimentare,amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

da dicembre, quando fecero i sorteggi, che si diceva qui e altrove "adesso ci sono 2 mesi per prepararsi e arrivarci al meglio"

 

ho visto

 

mi sta salendo un magone che non vi dico, questa è frustrazione, è depressione, è bile che mi esce da tutti i pori 

Tranquillo, a marzo si vola. 

Io farei volare dalla finestra solo lui. Ora!. 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Io dico che il partitone possiamo anche farlo perché liberi da schemi e difensivismi vari.

Poi passare il turno è un'altra storia.

Ciò che è assurdo è il ripetersi ciclico degli stessi errori ogni anno.

Qua si persevera di brutto.

Immagino la scena: 2-0 miracoloso, squadra stupenda... E appena dopo il 2-0 tutti in difesa a tenere stretto il risultato per gli agognati supplementari con tanto di purgata al 90 imo.

L’unica possibilità è un 3-1 al 90 imo con gol del 4-1 nel recupero di natica.

 

Ma stai tranquillo che si parte con la mentalità e il chiodo fisso di difendere lo 0-0 per non prenderne e poi doverne fare 4.

Belli dietro e poi vediam che capita.

Perchè pure se vai per un qualche miracolo sul 3-0 mica si cerca il quarto che loro si scoprono... nono tutti belli a cerniera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Certo, i centrocampisti con le caratteristiche di Vidal, ovvero quelli che abbinano tecnica e fisicità, sono quelli che Allegri preferisce.

Onestamente il Vidal che avevamo noi(non quello scoppiato del Bayern) adesso servirebbe non poco. Ed è sicuramente stato uno dei CC più forti d’Europa quando era da noi. Avercene di Arturi oggi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Toniux ha scritto:

Non vedo impossibile fare 2 goal all'Atletico. Di certo se vanno in campo con l'intensità che ci hanno messo oggi mi pare difficile, ma la Juve è in grado di poter ribaltare la situazione.

3 ne servono. Con 2 son supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gryfus79 ha scritto:

Mandzukic è stato un giocatore fondamentale di questa squadra, e se l'anno scorso potevamo recuperare col Real il merito è stato tutto suo.

 

Per i risultati di questi anni dobbiamo certamente molto più ringraziare Mandzukic di Dybala.

Anche Del Piero o Zoff lo sono stati.

Facciamo giocare anche loro per riconoscenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se Agnelli ha voluto fortemente CR7, se Agnelli ha fatto quel discorsetto molto chiaro in estate a Villar Perosa, se Nedved si è appena detto ossessionato dalla Champions, evidentemente ci tengono parecchio. E quello che si è visto stasera è inaccettabile.

 

Quindi io voglio fortemente credere che il pensiero dell'esonero immediato stia invadendo le loro menti, lo voglio credere.

Anche io vorrei vedere Allegri via sta sera ma l'unico motivo per la quale finirei la stagione con lui è perché ora come ora Klopp o Guardiola sono supersaldi nelle loro panchine. I traghettatori la Juve non ne ha mai avuti . 

Le cose sono due, o allontani l'allenatore o cambi tutta la squadra. 

Perché evidentemente le cose non possono andare avanti, non possiamo affrontare questa competizione con la paura sistematica di perdere ogni singola partita e visto che cambiare 25 calciatori non è possibile vado a prendere un tecnico che allena. 

Non voglio sentire nomi tipo DeZerbi, Di Francesco, Inzaghi, Mihajlovic, Conte ecc.. ci vuole una sicurezza, un nome grosso, qualcuno che l'abbia già vinta o che ci sia andato vicino. Oppure qualcuno che abbia dimostrato di saper fare girare la squadra, Klopp, Guardiola, ma anche Emery ( che ha vinto 3 EL), Tuchel, un cavolo di allenatore EUROPEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno, dopo il 3-0 del Real Madrid a casa nostra io ero sicuro che al ritorno potevamo rimontare al Bernabeu poiché vedevo che la squadra l'avevamo (non il gioco) e il Real concedeva sempre qualcosa….a patto di mettere in campo chi ci crede e non quelli come Barzaqli che avevano già alzato bandiera bianca con la scusa "eh, ma loro hanno Ronaldo".
Purtroppo quest'anno non avverto le stesse sensazioni in quanto quello di chiudersi e ripartire in contropiede è il gioco PREFERITO  di Simeone e dunque noi al ritorno, ci esporremo al loro contropiede.
Certo...che se poi al ritorno mi metti ancora De Sciglio allora puoi anche andare a fufulla.
Cancelo cosa cavolo l'abbiamo comprato a fare se non per vincere in Europa?
Tu vuoi vincere in Europa con De Sciglio?AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Rido per non piangere.
Allenatore da Cagliari e Bologna.
Stesse mie identiche sensazioni purtroppo....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

IO il real di Zidane l'ho visto per 3 anni, non per 3 partite che davano alla Tv perchè giocava contro di noi.

 

 

A me Zidane piace, come mi piace Allegri.

E entrambi vedono il calcio nella stessa maniera.

Basano le loro partite sul basarsi sulle giocate dei singoli e sul cambiare la partita con i cambi.

 

 

E preciso, rispondo a te per rispondere a chi ti mette like e ha meno personalità di te.

te al momento sei un tizio qualunque su internet che mi sta predicendo il futuro ma anche i passati alternativi con tutte le variabili del caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Nicola non lo butterei via. La salvezza del Crotone di due anni fa, con le giuste proporzioni è quasi come la nostra cavalcata che ci ha portati a vincere lo scudetto del 2016. Ad avercelo il coraggio di quei giocatori e di quell'allenatore nel ritorno con l'Atletico.

il discorso principale che volevo fare è che i valori, i principi tecnici e forse anche i risultati di allegri, che intasca 7 mln annui, secondo me non sarebbero poi così superiori a quelli di 3 onesti mestieranti della panchina come quelli che ho citato qualora venga loro messa in mano una rosa come quella della Juventus attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor77 ha scritto:

Anche secondo me..ma ho paura che in europa le belle soddisfazioni le farà prendere tra qualche anno agli onesti e prima di lui credo che quest'anno una soddisfazione grossa in europa se la prenderà Buffon..sia chiaro per loro , presi come singoli individui, sarei contento ma mi roderebbe veder vincere Conte con quelli là...fortunatamente sono solo " idee "..pensieri nati da sensazioni..

 

Tornando alla realtà se non si cambia mentalità, anche facendo un miracolo con l'Atletico in casa, difficilmente andremo oltre i quarti ed Allegri resterà pur non avendo vinto la champions.

Infatti dobbiamo essere tempestivi con Conte anticipare i prescritti perche sono convinto a parita di offerta scegliera noi poi se devo estendere il mio pensiero ti dico la verita oltre ad Allegri manderei via anche Paratici che non mi convince per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Questa è una supposizione.

La realtà è che De Sciglio ha giocato male.

Cancelo è stato uno degli uomini più importanti offensivamente di questa stagione.

Tenerlo fuori un delitto.

Poi nessuno sa cosa sarebbe successo.

Una cosa però la sappiamo tutti, con De Sciglio in campo abbiamo perso due a zero senza produrre niente dalla sua fascia.

Ok, però anche il fatto che Cancelo ci avrebbe aiutato a segnare è una supposizione. Può darsi, ma vista com'è andata la partita io avrei molti dubbi. Di là non è passato uno spillo nè con il tridente iniziale nè quando è entrato Bernardeschi, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gol del Cesena ha scritto:

Immagino la scena: 2-0 miracoloso, squadra stupenda... E appena dopo il 2-0 tutti in difesa a tenere stretto il risultato per gli agognati supplementari con tanto di purgata al 90 imo.

L’unica possibilità è un 3-1 al 90 imo con gol del 4-1 nel recupero di natica.

 

Ma stai tranquillo che si parte con la mentalità e il chiodo fisso di difendere lo 0-0 per non prenderne e poi doverne fare 4.

Belli dietro e poi vediam che capita.

Perchè pure se vai per un qualche miracolo sul 3-0 mica si cerca il quarto che loro si scoprono... nono tutti belli a cerniera.

 

Ahimè un copione già visto e che rischia di ripetersi.

Io oramai spero solo nell'autogestione dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Non ti alleni a stoppare la palla quando sei alla Juventus

Ti alleni tatticamente 

La tecnica di base ce l'hai!!!

Il problema sta proprio nella mentalità, questa squadra ha un evidentissimo problema psicologico quando gioca in Champions League, ed un allenatore dovrebbe essere bravo a togliere le paure e far giocare la squadra al massimo delle sue potenzialità.

Cosa che a mister allegri non riesce 

Non me ne intendo.
Ma secondo me nello sport e nella vita ci vuole continuità, se ti alleni male può essere che regredisci, anche nei fondamentali.
Perchè con Guardiola i giocatori migliorano tecnicamente? (e di gran lunga)

Poi ovvio, un pesce non può diventare un gatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Fratello caro bianconero.

Mai preteso Kroos, ne Busquets.  Ma si può fare di meglio nell'assemblare un centrocampo, opinione personale ovviamente.

Allegri ripeto, secondo me ha concluso il suo lavoro, non ha più niente da proporre e sta diventando dannoso per questa squadra.

Per fare un tiro in porta bastano quelli che abbiamo che, effettivamente, non sono fenomeni. 

Ma qui si parla di fare mezzo tiro in porta, non di nascondere la palla agli altri per 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Tranquillo, a marzo si vola. 

Io farei volare dalla finestra solo lui. Ora!. 

.ghgh

devono lasciarlo a Madrid o imbarcarlo su qualche altro aereo con qualche stratagemma 

 

dobbiamo salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si ricordo anche io come ieri la partita con il Benfica dove ci bastava un misero 1-0 e vero facemmo una partita sulle gambe ma almeno non li facemmo giocare e dubito che il benfica era venuto per speculare sullo 0-0 sui danesi ok ma c'è anche da dire che ci mangiammo l'impossibile creammo tantissimo cosa che non è successo per esempio con un young boys  quest'anno (una squadra di pari livello) con il galatasaray uscimmo su un campo assurdo subendo mezzo tiro in porta 

Non voglio difendere Conte ma so come siamo arrivati a quei brutti risultati la rosa che avevamo cio ovvio non toglie che anche Conte ha le sue colpe e ci sta che non ti possa convincere 

Però per quanto non abbia garanzie di vittorie con Conte (a dire la verita non te le possono dare nemmeno i Klopp Guardiola ecc...) so che sa ottimizzare la rosa so che sa dare un gioco so che si incavola piu di noi se un risultato è avverso so (per quanto possa sembrare una cosa futile) storce il naso se un suo giocatore sorride o si mette a scherzare con gli avversari 

Pure con tutti sti difetti se non posso arrivare a un Klopp metterei la firma adesso per far tornare Conte 

Pensa che io pagherei Klopp pure 10 e più milioni a costo di portarlo qua...

Dubito che in società siano d'accordo con me.

Ad ogni modo, Conte o non Conte, credo che oramai serva cambiare, possibilmente portando un allenatore che dia alla squadra una mentalità differente da quella che ha ora.

Spero che Paratici non stia dormendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

 7) MORATA DELUSIONE X SUA ESULTANZA...

Morata lo aveva preannunciato che avrebbe esultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luke Perry ha scritto:

allora direi a centrocampo compriamo pogba kross e modric, in difesa ramos chiellini cancelo e marcelo, in attacco ronaldo messi e suarez, così allegri può avere finalmente la squadra che merita, giustamente poverino oggi fa quel che può con la miseria che ha disposizione 

Lui farebbe giocare male pure questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

3 ne servono. Con 2 son supplementari 

Beh già andare ai supplementari sarebbe qualcosa eh..no? Servirà l’impresa dell’anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Zio non mi illudo.

Il mio ragionamento partiva proprio dal presupposto che anche se per miracolo passassimo, questa squadra ha dei problemi che vanno affrontati e risolti e che secondo me il solo cambio del tecnico non è sufficiente anche se necessario

Per me invece sarebbe stato decisivo presentarsi a questa partita con un allenatore, ormai però è troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Il ritorno lo vedrò solo se nelle prossime 3 (?) partite vedo una parvenza di gioco

Il ritorno lo vedo solo se la prima mezzora finisce come cuneo pro piacenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MrB ha scritto:

Per come la vedo io si ha una difesa peggiore in quanto tutti i giocatori avevano 2 anni meno in primis, ma soprattutto in quella rosa tornavano in 10 a difendere. Oggi 9. Un uomo in più fa tanta differenza. 

 

Ma ma ci sta tenere uno sempre su come Rolando, Il problema è che c’è la velocità di manovra che è pari a quella di un bruco.

 

I giocatori ci sono, è cosa fanno che li penalizza, imho.

Ci sarebbero

Alcuni però vanno in panchina in nome di scelte tattiche discutibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kranomed said:

tu al massimo puoi vendere la cicoria spacciandola per erba.

andale!

Stai scrivendo * da ogni parte sulla situazione finanziaria senza alcuna prova, io lo chiamo allarmismo nocivo se non terrorismo psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.