Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Dybala accende la luce ad una juve buia...nn é la prestazione che mi aspettavo...ma a parte tutto uscire dal Dall'Ara vincitori lascia sempre quel buon sapore in bocca....bolognesi andate affanculo

• Mi Piace 1

Ormai la situazione è cristallizzata...ci salvano i singoli e nulla piu'...non è solo un problema di schemi, ma anche fisico e purtroppo si vedono le prima avvisaglie che preoccupano anche la testa. Assodato che Allegri è al capolinea (la squadra piano piano lo mollerà) Parativi e Co. devono ripensare la rosa che a mio avviso non solo è corta (centrocampo su tutto) ma anche con delle individualita' sbagliate. Davvero non capisco come non si stato lampante durante tutta la prima parte di stagione che manca un centrocampista box to box, che non solo veda la porta ma che possa all'occorrenza fare da trequartista. Spero si possa recuperare Costa e spero che la si smetta di adattare giocatori.

• Mi Piace 1

Partita terribile e squadra proprio spompata. Anche Cr7 non è riuscito ai a fare uno scatto.

Dybala al di là del goal si conferma l'unicoche riesce a far giocare la squadra (Pjanic solo quando è in forma).

Un allenatore partirebbe da questo e costruirebbe la squadra attorno a Dybala. 

Intanto auguro una duratura e dolorosa serie B ai fenomeni Bolognesi, buoni solo a picchiare impuniti. Noi siamo incommentabili, se avessi ancora avuto (e non l'avevo) un barlume di speranza per il ritorno con l'Atletico ora l'ho perso definitivamente. Non è un periodo, è tutto l'anno che giochiamo così, in costante peggioramento di partita in partita. Non vedo come potrebbe cambiare tutto in una sola notte

• Mi Piace 1

Solo sculata anche oggi. Un tiro al temibilissimo bologna. Difendere l'1 a 0...errori pazzeschi a centrocampo...non so che pensare

Solita prestazione imbarazzante dal punto di vista del gioco, ma in Italia la netta superiorità tecnica ci permette di vincere quasi per forza di inerzia. Dei singoli buona la prova di Bernardeschi da mezz'ala (il suo ruolo anche per il futuro) e di Dybala (solo i folli lo vogliono lontano dalla porta). Mandzukic che non esce dal campo nemmeno quando è fisicamente in ginocchio è qualcosa di grottesco.

• Mi Piace 1

E' davvero brutto veder giocare la Juve.

E se poi in Europa si gioca male, non può non esserci collegamento con un gioco così sterile, lento e prevedibile.

Questa Juve è davvero inguardabile.

Bene per i 3 punti nel peggior momento psicologico della stagione.

Io non salvo niente, manco il risultato, perché la verità è che questi risultati sono negativi e sono il motivo per cui noi chiuderemo un lungo ciclo di vittorie in italia senza vincere niente in europa. 

• Mi Piace 2

3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

partita gestita bene, partita da Dybala. 

nel finale soliti limiti della squadra. 

rugani... ahahah. 

emaspac .asd

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.