Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Bologna: "Con l'Atletico abbiamo molte possibilità di passare il turno. Bisogna arrivare a Napoli con vantaggio immutato. Giocano Cancelo e Perin"

Post in rilievo

Cioè fatemi capire nella conferenza pre gara di Champions a chi chiedeva se andava bene uno 0 a 0 ha detto che era fondamentale segnare un gol anzi meglio 2 e adesso tra un po’ viene fuori che il 2 a 0 X loro è stato meglio di uno 0 a 0.

 

Aiutoooooooooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rox91 ha scritto:

L'ho sempre elogiato perché in conferenza l'ho sempre ritenuto lucido ironico e pacato. Oggi lo vedo confuso e lo ammetto. Se la prossima conferenza mi piacerà metterò di nuovo .allah

Ci sta e chi se ne fotte se nella conferenza precedente ha gettato * un po’ ovunque.. dai ritiro l’elogio che ti ho fatto prima allora sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rox91 ha scritto:

L'ho sempre elogiato perché in conferenza l'ho sempre ritenuto lucido ironico e pacato. Oggi lo vedo confuso e lo ammetto. Se la prossima conferenza mi piacerà metterò di nuovo .allah

L'ultimo baluardo dei cavalieri di Allegri .ghgh

 

Oggi è stato oggettivamente imbarazzante, conferenza Spallettiana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbiamo delle possibilità è vero, che siano molte no. Ma ciò che è inaccettabile è che ogni volta ci si debba giocare la qualificazione facendo la partita della disperazione al ritorno avendo toppato l'andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

Questo si sta preoccupando dei puffi , pensa ai puffi.

senza parole.

Noi puffi siam così 

noi siamo puffi blu

puffiamo suppergiù 

trofei mai visti e poco più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Ci sta e chi se ne fotte se nella conferenza precedente ha gettato * un po’ ovunque.. dai ritiro l’elogio che ti ho fatto prima allora sefz 

Ma stavo scherzando su sefz la buttiamo sul ridere dai. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mailke ha scritto:

Ah bene, con queste dichiarazioni invece gli torna la voglia. 

I giocatori si difendono davanti ai microfoni, non serviva menzionare l'incidente. 

Così rovini solo ancora di più i rapporti.

Le dichiarazioni sono state sicuramente sbagliate.

Ma resta il fatto che io qualche domanda sulla professionalità del brasiliano me la farei se l'infortunio fosse simulato.

I rapporti con Allegri saranno quel che saranno, ma quando serve deve farsi trovare a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

L'ultimo baluardo dei cavalieri di Allegri .ghgh

 

Oggi è stato oggettivamente imbarazzante, conferenza Spallettiana. 

Ce ne sono altri tre almeno. 

Comunque il fatto che sia ancora così preoccupato per il Napoli mi fa pensare che teme un finale con l'anno scorso, disastroso, e con il calendario che abbiamo non se lo può permettere.

Facendo tutti i punti con le piccole ad occhio dovremmo farcela, ma appunto queste andrebbero vinte. Domani è molto complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Dopo il 12 .uah 

 

hahahahahaha 

 

.uah 

Alla fine come fai fai la situazione è disperata, se lo sostituisci prima con Zidane, e non passi ti bruci Zidane, non si merita questa patata bollente, è chiaro invece che agli occhi degli investitori, degli sponsor etc. ha più senso un  esonero "punitivo" a eliminazione ufficialmente avvenuta, poi staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Se passiamo rinnova a 9 milioni per 3 anni

 

io ci credo 

Quoto

Risultati immagini per italian gesture gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Avete visto la partita di mercoledì nello spogliatoio?

 

Tutta no, se no ci si addormentava. Ho fatto vedere tre minuti bastava e avanzava.

Un infaticabile lavoratore, non c'è dubbio...ahah

Io gliela avrei fatta rivedere 3 volte di seguito , tipo corazzata potiomkim.... Chissà che l'incubo di doverla rivedere li farebbe correre al ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ce ne sono altri tre almeno. 

Comunque il fatto che sia ancora così preoccupato per il Napoli mi fa pensare che teme un finale con l'anno scorso, disastroso, e con il calendario che abbiamo non se lo può permettere.

Facendo tutti i punti con le piccole ad occhio dovremmo farcela, ma appunto queste andrebbero vinte. Domani è molto complicata.

Ha 13 punti di vantaggio e teme il Napoli. Ho detto tutto della sua mentalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado morto, Pjanic mezzo morto in mano a *, ma che modi di parlare sono? L'unica cosa che sta morendo a poco a poco è il mio entusiasmo a guardare la SUA Juve partita dopo partita, era la squadra di tutti, l'ha fatta diventare solo sua e dei suoi seguaci, l'allegrese FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ce ne sono altri tre almeno. 

Comunque il fatto che sia ancora così preoccupato per il Napoli mi fa pensare che teme un finale con l'anno scorso, disastroso, e con il calendario che abbiamo non se lo può permettere.

Facendo tutti i punti con le piccole ad occhio dovremmo farcela, ma appunto queste andrebbero vinte. Domani è molto complicata.

Se domani non si vince può forse essere un sintomo di squadra che gioca contro? Io non credo, non avrebbero vinto con il Frosinone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32allori ha scritto:

Le dichiarazioni sono state sicuramente sbagliate.

Ma resta il fatto che io qualche domanda sulla professionalità del brasiliano me la farei se l'infortunio fosse simulato.

I rapporti con Allegri saranno quel che saranno, ma quando serve deve farsi trovare a disposizione.

Ma questo ovvio. 

Solo che se lui rompe con diversi giocatori, lascia queste dichiarazioni ecc. qualche domanda me la faccio.

Sai che Costa sarebbe fondamentale per il ritorno, non sarebbe il caso di ricucire per il bene di tutti? Poi a giugno ci si divide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Score Allegri contro l’Atletico di Simeone, 5 gare 2 sulla panchina del Milan 3 su quella della Juve 4 sconfitte e un pareggio 0 a 0 allo J Stadium biscottato visto che con quel risultato passavamo entrambe loro come primi e noi come secondi del girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Cuadrado morto, Pjanic mezzo morto in mano a *, ma che modi di parlare sono? L'unica cosa che sta morendo a poco a poco è il mio entusiasmo a guardare la SUA Juve partita dopo partita, era la squadra di tutti, l'ha fatta diventare solo sua e dei suoi seguaci, l'allegrese FC

Parla come se avesse già il cappio alla gola. Sa che la sua avventura sta terminando, e la sta terminando come ai tempi del Milan che perdeva a Reggio Emilia per 4-3 contro il 19enne Berardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.