Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Bologna: "Con l'Atletico abbiamo molte possibilità di passare il turno. Bisogna arrivare a Napoli con vantaggio immutato. Giocano Cancelo e Perin"

Post in rilievo

Adesso, Nerull ha scritto:

Sarà qualche parente o qualche troll sefz 

sicuramente sarà così 

tra poco nemmeno Allegri in persona si difenderà da solo per lo schifo che propone o quello che dice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Nelle tre partite di avvicinamento all'Atletico potremo capire quale sarà il nostro stato di forma. Tutto dipenderà da come disputeremo codeste partite perché se le vinceremo giochicchiando allora potremo salutare la champions.

Se invece vinceremo giocando ad alta intensità, anche sul 3-0 per noi e alla ricerca del 4° gol, allora avremo qualche speranza contro l'Atletico.

Ecco, questo è un buono spunto. Dovremmo dare tutto ed allenarci a segnare più gol possibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

non tutti

qualcuno qui ancora lo difende amico mio

non so come ma è così 

Avessi la loro resilienza sarei presidente degli USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

che poi uno che dice: se la giocassimo fra una settimana perderemmo sicuramente mentre fra 15 giorni forse ce la faremo, sta praticamente ammettendo che lui non c'ha capito un * .ghgh tra le rime si legge boja de la partita è andata completamente dalla parte opposta a come l'avevo "preparata" proviamo a cambiare qualcosa, forse li avevo sottovalutati. Simeone penso stia preparando la gara da dicembre e si è visto, lui boh forse da una settimana prima .doh 

ho finito i mi piace sefz si fa quel che si può. Oggi sarei tentato di comportarmi come gli allegriani, difendendolo su ogni punto .ok così magari capiranno cosa ho provato dopo le sconfitte ad ascoltare le sue buffonate in conferenza. Magari ora capiscono come ci si sente ad esser accusati di trollare o peggio solo perchè si tiene alla juve e si spera in un allenatore diverso per migliorarsi. Perchè se usciremo abbiamo perso 2 anni dopo cardiff in cui potevamo vincerla.

speriamo allora significherebbe che siam passati .sisi perchè ripeto le sue conferenze son sempre con questa arroganza e supponenza che ovviamente dopo una batosta del genere stonano e non poco. Dopo una rimonta tornerebbe il genio della dialettica .ghgh 

Se vinciamo e passiamo voglio un .allah anche da parte tua sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrokenMatt92 ha scritto:

sicuramente sarà così 

tra poco nemmeno Allegri in persona si difenderà da solo per lo schifo che propone o quello che dice 

Io non l'ho mai attaccato e ho trovato spesso piacere ad ascoltarlo in conferenza, ma oggi ha fatto vedere che non ci sta con la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Non essere d'accordo con Allegri non implica tifare contro. Io sto già in ansia per domani, vorrei farne cinque all'Atletico e spero di passare per grazia divina in qualunque modo.

 

Ma infatti.

Va bene passare ai rigori dopo una partita dominata dall’Atletico e noi che la sfanghiamo con due gol alla Margheritoni uno ad inizio partita ed uno al novantesimo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la sconfitta con l'Atletico è imputabile anche se non soprattutto al tecnico ma neanche si può ignorare che Matuidi, Pjanic e Betancur sono arrivati spremuti. Questo perchè i tedeschi sono stati fuori due mesi, Matuidi ha anche disputato il mondiale e probailmente serviva anche un quinto centrocampista. Poi la sfortuna che Khedira abbia avuto questo problema al cuore e lo stesso Pjanic ha avuto problemi fisici nel pre gara. Can si è fatto anche squalificare per la partita col Bologna e continueranno a giocare sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche agnelli s'è bevuto il cervello...questo, oltre a rubare i soldi dello stipendio e prendere in giro i tifosi che lo pagano (per divertirvi andate al circo), distrugge il capitale umano della società.
Guardate Benatia, che vale almeno una 20ina di mln, ceduto per 8.
Douglas costa farà la stessa fine, ceduto alla metà del suo valore.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Parla come uno che ha gia le valige da un’altra parte.

Se ti dicessero "ti puoi tenere il lavoro a patto di buttarti da primo piano senza spezzarti le gambe" tu come ti sentiresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso come sia meglio aver perso 2-0 che aver fatto 0-0 o peggio ancora magari aver vinto

 

così lo stuzzica di più....sai quanto stuzzica me invece

 

che poi dai, sappiamo bene che se passiamo è perchè per l'ennesima volta trovandoti alla canna del gas la giochi come si dovrebbe a prescindere, per poi comunque buttare la partita d'andata dei quarti

 

matematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma infatti.

Va bene passare ai rigori dopo una partita dominata dall’Atletico e noi che la sfanghiamo con due gol alla Margheritoni uno ad inizio partita ed uno al novantesimo .ghgh

 

Sarebbe un sogno, peccato che con i rigori probabilmente non sopravviverei per vedere che abbiamo vinto. Ma fa niente, basta passare.sefz😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Non essere d'accordo con Allegri non implica tifare contro. Io sto già in ansia per domani, vorrei farne cinque all'Atletico e spero di passare per grazia divina in qualunque modo.

 

Ciò ti fa onore, vediamo di non perdere di vista il bene della squadra per via delle proprie opinioni su Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente e' irritante sentire queste interviste. Qui non si tratta di essere pro o contro Allegri, ormai si vuole negare l'evidenza a priori. Stiamo giocando male da mesi, il campionato si vince lo stesso visto il livello ormai basso delle altre squadre, ma la verita' e' che a livello internazionale le prestazioni non sono all'altezza. Come lui dice sempre il calcio e' una cosa semplice, e per dirlo a modo suo, mi sembra semplice sostenere che giochiamo male e con squadre e in competizioni piu' 'challenging' non andiamo lontano cosi...poi vabbe dira' che ci vuole fortuna, ci sono stati gli episodi contro...insomma non e' mai colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Se ti dicessero "ti puoi tenere il lavoro a patto di buttarti da primo piano senza spezzarti le gambe" tu come ti sentiresti?

Si potevano salutare dopo Cardiff...invece gli ha fatto comodo il contrattone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa ce lo siamo giocati, peccato.

 

Quella del 2-0 meglio del 0-0 è una discreta supercazzola, ma volendo cercare di seguire il suo filo logico, penso intendesse dire che non avendo nulla da perdere la squadra sarà libera di esprimersi al meglio (soprattutto senza dover sottostare al suo solito esasperato difensivismo, questo lo aggiungo io).

 

Alla domanda se un'eventuale uscita dagli ottavi dalla champions potrebbe influire sul suo futuro, risponde con un chilometrico monologo su quanto sia difficile vincere il campionato italiano (il solito maniavantismo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32allori ha scritto:

Sai bene che questa ipotesi è totalmente campata in aria, vero?

"you may say I'm a dreamer... but I'm not the only one" cit  :)

 

che dire, come tutti questa coppa la voglio vincere... come ho già scritto, la vorrei vincere anche con catenaccio e 11 portieri in campo, con o senza allegri....

 

detto questo, il gioco che vedo non lo reggo proprio più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

che poi uno che dice: se la giocassimo fra una settimana perderemmo sicuramente mentre fra 15 giorni forse ce la faremo, sta praticamente ammettendo che lui non c'ha capito un * .ghgh tra le rime si legge boja de la partita è andata completamente dalla parte opposta a come l'avevo "preparata" proviamo a cambiare qualcosa, forse li avevo sottovalutati. Simeone penso stia preparando la gara da dicembre e si è visto, lui boh forse da una settimana prima .doh 

ho finito i mi piace sefz si fa quel che si può. Oggi sarei tentato di comportarmi come gli allegriani, difendendolo su ogni punto .ok così magari capiranno cosa ho provato dopo le sconfitte ad ascoltare le sue buffonate in conferenza. Magari ora capiscono come ci si sente ad esser accusati di trollare o peggio solo perchè si tiene alla juve e si spera in un allenatore diverso per migliorarsi. Perchè se usciremo abbiamo perso 2 anni dopo cardiff in cui potevamo vincerla.

speriamo allora significherebbe che siam passati .sisi perchè ripeto le sue conferenze son sempre con questa arroganza e supponenza che ovviamente dopo una batosta del genere stonano e non poco. Dopo una rimonta tornerebbe il genio della dialettica .ghgh 

Roba che dicono tutti i tifosi delle squadre europee, se frequentaste qualche forum internazionale lo leggereste ovunquesefz

 

Per i tifosi del Bayern hanno perso anni in cui li ha allenati Guardiola e Ancelotti e avevano la squadra migliore, del city uguale con Pellegrini, il Barcellona ha perso un anno di Luis Enrique quando è stato eliminato da noi, il Psg ha perso anni interi con Blanc e compagnia.....etc etc etc etc.

Tutti hanno perso anni a causa degli allenatori incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

parlando seriamente

 

Pjanic quindi è in balia di cosa? Peste bubbonica?

è nelle mani del Signore

di più non sappiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.