Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Bologna: "Con l'Atletico abbiamo molte possibilità di passare il turno. Bisogna arrivare a Napoli con vantaggio immutato. Giocano Cancelo e Perin"

Post in rilievo

3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Sono dati di fatto, Benatia è uno dei migliori centrali in Europa, svenduto a 8/10 milioni quando ne vale almeno il doppio.
Vogliamo parlare di Cr7 che segna 1 gol in tutta la Champions?
Di Alex Sandro che è diventato un'ameba?
Su Cancelo ci sta lavorando.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

allegri fa questo tipo di conferenze, molto normali, per delegittimare di ogni credibilità le escalation come le tue.

secondo me ci riesce bene, perchè la tua escalation è per me insensata.

di fatto stiamo vincendo il campionato e siamo tutt'ora in corsa in CL.

se vinciamo lo scudetto c'è da festeggiare, ma tu la fai passare come un'apocalisse.

non ha senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Una prima punta serve

Lasciamo stare questo argomento, ti prego. Come già scritto in precedenza mi auguro che la società non spenda un euro per un ruolo che considera coperto non solo per quest'anno. Non dovesse essere così e hanno mollata Pjatek sono da denuncia immediata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Si stanno raggiungendo vette ridicole.

Attaccarsi a frasi colorite o battute è la dimostrazione che ormai non esistono più equilibrio e lucidità.

Non c'è da sorprendersi quando poi si leggono certe analisi sulle partite.

 

Che cosa triste.

 

sì, allegri fa bene a parlare tutto sommato normalmente, con ottimismo.

quello che stona sono i post che si leggono qui.

non certo le sue frasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allegri fa questo tipo di conferenze, molto normali, per delegittimare di ogni credibilità le escalation come le tue.
secondo me ci riesce bene, perchè la tua escalation è insensata.
stiamo vincendo il campionato e siamo tutt'ora in corsa in CL.
se vinciamo lo scudetto c'è da festeggiare, ma tu la fai passare come un'apocalisse.
 
Se usciamo dalla Coppa è un fallimento epocale, altroché.
Per vincere lo scudetto basta Nedo Sonetti in panchina.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

marotta non c'è più sefz 

Che mi frega di Marotta, si vede che era Paratici visto che si persevera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Se gli allegriani del forum sono convinti che comunque non si è perso male, e che il primo tempo si è giocato bene mi domando cosa pensi lui sefz 

mi hai fatto morire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Lasciamo stare questo argomento, ti prego. Come già scritto in precedenza mi auguro che la società non spenda un euro per un ruolo che considera coperto non solo per quest'anno. Non dovesse essere così e hanno mollata Pjatek sono da denuncia immediata

Coperto? Mandzukic ha 33 anni e Kean non sappiamo a che livello potrà arrivare.

Se vogliamo giocare con una prima punta classica non siamo affatto coperti,

Poi certo dipende da come verrà impostata la squadra l'anno prossimo, magari la prima punta non servirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Si fa fatica a commentare, davvero. E l'ho (quasi) sempre difeso.

Perché?

E' solo un modo per trovare un risvolto ottimistico.

Magari a te sembra assurdo. Ma è quello che ti serve. E' l'unica cosa che puoi fare quando hai commesso un errore: devi pensare che dal negativo tirerai fuori qualcosa di grandioso, qualcosa che senza quell'errore non avresti magari mai fatto.

 

Davvero, stiamo andando in una direzione assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Se usciamo dalla Coppa è un fallimento epocale, altroché.
Per vincere lo scudetto basta Nedo Sonetti in panchina.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

ecco, questo è quello che ci fa vergognare di essere tifosi della stessa squadra.

comunque tu non festeggiare lo scudetto, io festeggio.

e poi aspetto il ritorno in CL. con entusiasmo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RedSun13 ha scritto:

Agnelli non ha le palle per cacciare sto coso... Società prima colpevole di sto disastro... Prendere cristiano Ronaldo per uscire agli ottavi ed essere umiliati da cani e porci... Bastava comprare donnarumma del Brescia x avere gli stessi risultati

Agnelli non è che non ha le palle...lo avrebbe già cacciato l'anno scorso... ma la juve in questo momento non può permettersi di cacciarlo con quel pò pò di stipendio che ha (16 milioni lordi all'anno mica bruscolini ) basterebbe vedere le facce sconcertate di nedved e andrea in tribuna in molte circostanze già dall'anno scorso.

Allegri da persona intelligente ha capito che non ha più la fiducia di società e di tutto l'ambiente e sta cercando di farsi cacciare incassando tutto il malloppo (vedasi le dichiarazioni e la conferenza esilarante tenuta oggi)...morale della favola...lui non si licenzia , Agnelli lo spedirebbe sulla luna se potesse in questo momento  ma ha le mani legate e non lo può cacciare per non dovergli pagare una paccata di milioni....unica via d'uscita a mio parere potrebbe essere un suo allontanamento a favore di qualcuno pescato in società che faccia il traghettatore per un anno altrimenti prepariamoci ad un altro anno di supplizio con il toscano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

A me invwce piace piatta e ricca di certezze. Mi sembra che a scosse eravamo gia belli pieni.

No dico.. se non gli è bastata la bella scossa a Cardiff.. che prenda una folgarata direttamente dalla 220

 

Ad oggi mi sembra che di scossw ne ha prese anche troppo, l'odore di bruciato si sente fino a casa mia.

 

Rosticceria Allegri 

.muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

Nedo Sonetti in panchina.

Non toccatemi Nedone. Un uomo alla guida del toro con un Sukur Hakan depresso che si attaccava per ore al tel con la fidanzata e non segnava. A domanda sul perché non la mettesse più dentro rispose sornione :speriamo si sposi presto così inizia a metterla dentro.

Idolo      .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche agnelli s'è bevuto il cervello...questo, oltre a rubare i soldi dello stipendio e prendere in giro i tifosi che lo pagano (per divertirvi andate al circo), distrugge il capitale umano della società.

Guardate Benatia, che vale almeno una 20ina di mln, ceduto per 8.

Douglas costa farà la stessa fine, ceduto alla metà del suo valore.

 

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

 

 

Concordo..personalmente sono più incazzato con chi continua a lasciare questo patetico clown sulla nostra panca,le battutine su Costa poi fanno capire (se ancora ce ne fosse bisogno) che razza di personaggio sia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì infatti.

È come dire: "contro l'Atletico per un po' di febbre non hai reso come avresti dovuto"....

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

 

Questa frase è un prodotto della tua fantasia. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32allori ha scritto:

magari la prima punta non servirà.

Questo dicevo. Dovessero spendere soldoni pesanti in quel reparto e aver lasciato Pjatek sarebbe da processo pubblico e fustigazione in piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Che mi frega di Marotta, si vede che era Paratici visto che si persevera.

ma Paratici sarà giudicabile da settembre, a meno che non si pensi che Marotta fosse solo uno messo li e che la parte sportiva fosse tutta sotto la gestione di paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perché?

E' solo un modo per trovare un risvolto ottimistico.

Magari a te sembra assurdo. Ma è quello che ti serve. E' l'unica cosa che puoi fare quando hai commesso un errore: devi pensare che dal negativo tirerai fuori qualcosa di grandioso, qualcosa che senza quell'errore non avresti magari mai fatto.

 

Davvero, stiamo andando in una direzione assurda.

ahahahahah, questa me la segno, ogni volta che farò una cavolata dirò al mio capo è l' occasione per fare qualcosa di grandioso che senza questo errore non avrei magari mai fatto.

via il miracolato dalla vita la sua farsa è durata anche troppa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Io me lo immagino prima della conferenza..

"Ora vado li e li trollo un po', cosi si incazzano ancora di più"

Obiettivo raggiunto...direi che ha fatto incazzare praticamente tutti! :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa frase è un prodotto della tua fantasia. .ghgh
Me lo auguro sia come dici....
Resta il fatto che dire che un giocatore è morto, solo perché ha la febbre, fa abbastanza ridere.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrésdeFonollosa ha scritto:

ma Paratici sarà giudicabile da settembre, a meno che non si pensi che Marotta fosse solo uno messo li e che la parte sportiva fosse tutta sotto la gestione di paratici. 

Paratici è giudicabile in solitaria da gennaio, che non mi pare sia stato un gran mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bansky ha scritto:

Concordo..personalmente sono più incazzato con chi continua a lasciare questo patetico clown sulla nostra panca,le battutine su Costa poi fanno capire (se ancora ce ne fosse bisogno) che razza di personaggio sia

 

 

il patetico clown... lui vero?

un conto sostenere che sta sbagliando un conto è scrivere queste cattiverie da frustrati.

si leggono delle  robe mamma mia.

che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.