Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Udinese: "Ora concentriamoci sull'Atletico, devo vedere chi far giocare. Voci su di me? Ormai sono abituato, mi divertono"

Post in rilievo

I funerali anticipati sono fatti per essere smentiti...facciamo questa impresa e la stagione potrà rivelarsi assolutamente incredibile e il carro si riempirà in men che non si dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Fatica a mascherare il nervosismo con un sorriso forzato.

quando ha ribadito il discorso delle troppe aspettative hanno iniziato a girarmi vorticosamente 

inaccettabile

Idem. Ormai si e' creato l'alibi...e cio' fa incazzare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi la piantasse con sta storia del Malmo

 

un anno abbiamo cannato in Champions, UNO, il primo anno europeo di Conte fu un percorso bellissimo per le possibilità e la rosa di allora

 

quelli che se la facevano sotto in Europa sono rimasti, e si è visto infatti nelle dichiarazioni pre Cardiff ad esempio

 

acqua al proprio mulino, li avrà pure superati sempre i gironi, ma dagli ottavi in poi non è semplice casualità o fortuna, le squadre forti con un minimo di organizzazione, un gioco propositivo e condizione fisica decente vanno avanti, lui tra Milan e Juve ha inanellato una serie di figuracce europee dovute sempre alle solite, stesse, medesime cose : condizione fisica, mentalità difensivista, scelte sbagliate nel momento sbagliato

 

punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma questo non implica vincere...

neanche uscire agli ottavi facendo una prestazione vergognosa.

vediamo martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, ti ho sempre stimato e anche un po' invidiato, perché sei bravo, alleni una delle squadre più gloriose del globo, hai vinto tanto, hai una cospicua paga, ti bombi Ambra ma soprattutto hai sempre avuto quell'ironia, quella verve e quel carattere che molti negano, ma che invece ti rendono quel personaggio al quale in questi anni mi sono affezionato, quel mister che ha quasi sempre parlato coi fatti sul campo e ora giustamente rivendichi tutto quello che anche grazie a te è stato raggiunto ("la Juve usciva ai gironi" e "quando sono arrivato si aveva paura di giocare col Malmoe" mi sono sembrate delle frecciatine non troppo velate al suo predecessore). Ma Max, quando dici che in caso di eliminazione non sarebbe un fallimento menti, e lo sai, non lo vuoi far vedere, ma lo sai. È per questo che io ci credo, Massimiliano Allegri è un tecnico a cui il fallimento non piace (a chi piace?) e il 12 Marzo si gioca buona parte della sua reputazione: eh sì perché è sempre stato così: un episodio può far cancellare anni di eventi. Credici Max, crediamoci JUVENTUS. FINO ALLA FINE!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza rovente, messo alle strette: "se usciamo non sarà un fallimento" ok... sportivo magari no ma economici si, eccome se lo sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora anche in conferenza, conoscendolo mi è sembrato piuttosto nervoso, è stato tutto un rivendicare le ottime annate in Champions da quando è qui e che uscire non è un fallimento e che il livello in CL è altissimo, ecc, praticamente ha messo le mani avanti per martedì. Per me ha chiaramente capito che se martedì esce la sua avventura alla Juve finisce a Giugno, Max non è fesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

e poi la piantasse con sta storia del Malmo

 

un anno abbiamo cannato in Champions, UNO, il primo anno europeo di Conte fu un percorso bellissimo per le possibilità e la rosa di allora

 

quelli che se la facevano sotto in Europa sono rimasti, e si è visto infatti nelle dichiarazioni pre Cardiff ad esempio

 

acqua al proprio mulino, li avrà pure superati sempre i gironi, ma dagli ottavi in poi non è semplice casualità o fortuna, le squadre forti con un minimo di organizzazione, un gioco propositivo e condizione fisica decente vanno avanti, lui tra Milan e Juve ha inanellato una serie di figuracce europee dovute sempre alle solite, stesse, medesime cose : condizione fisica, mentalità difensivista, scelte sbagliate nel momento sbagliato

 

punto

E ricordiamoci sempre del fango di Istanbul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

 

questa è mitica ahahah

significa che e per 3 volte su 4 ha perso con la squadra che poi ha vinto la coppa  

23 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

e poi la piantasse con sta storia del Malmo

 

un anno abbiamo cannato in Champions, UNO, il primo anno europeo di Conte fu un percorso bellissimo per le possibilità e la rosa di allora

 

quelli che se la facevano sotto in Europa sono rimasti, e si è visto infatti nelle dichiarazioni pre Cardiff ad esempio

 

acqua al proprio mulino, li avrà pure superati sempre i gironi, ma dagli ottavi in poi non è semplice casualità o fortuna, le squadre forti con un minimo di organizzazione, un gioco propositivo e condizione fisica decente vanno avanti, lui tra Milan e Juve ha inanellato una serie di figuracce europee dovute sempre alle solite, stesse, medesime cose : condizione fisica, mentalità difensivista, scelte sbagliate nel momento sbagliato

 

punto

dai su le hai sparate grosse, solo Zidane klopp e Simeone per risultati sono paragonabili a Max negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

 

dai su le hai sparate grosse, solo Zidane klopp e Simeone per risultati sono paragonabili a Max negli ultimi anni

c'è un fondo di verità in questa affermazione, così come nella mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a martedì dobbiamo stare tutti uniti. C'è ancora speranza di rimontare lo scempio dell'andata, ma servirà sicuramente un Cristiano in grande forma.

 

Dobbiamo crederci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

c'è un fondo di verità in questa affermazione, così come nella mia

si ma non può essere che ancora nel 2019 si possa essere nostalgici di Conte, magari affezionati un confronto europeo Conte-allegri non ha motivo di esistere: cappotto sia con il Milan che con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Visto ora anche in conferenza, conoscendolo mi è sembrato piuttosto nervoso, è stato tutto un rivendicare le ottime annate in Champions da quando è qui e che uscire non è un fallimento e che il livello in CL è altissimo, ecc, praticamente ha messo le mani avanti per martedì. Per me ha chiaramente capito che se martedì esce la sua avventura alla Juve finisce a Giugno, Max non è fesso. 

E allora speriamo che si tolga di dosso la paura! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

si ma non può essere che ancora nel 2019 si possa essere nostalgici di Conte, magari affezionati un confronto europeo Conte-allegri non ha motivo di esistere: cappotto sia con il Milan che con la Juve

avrei dovuto specificarlo, lo immaginavo, non rimpiango Conte e non lo voglio come futuro allenatore, sempre detto, ma come si parla di riconoscenza nei confronti di Allegri sarebbe bene non stravolgere quello che è stato, invece si parla come se nel 2014 si arrivasse da 10 anni di eliminazioni ai gironi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Edward ha scritto:

Martedi compie il miracolo 

Sono le sue partite queste

gli ultimi 5 anni hai vissuto su marte vero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.