Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè studiato a tavolino per aver questo finale. Anche se, con 2 giri a disposizione, avrebbe vinto Hamilton.

Ma quando mai, con gomme usate l'avrebbe visto andare via.

Se si fosse fermato Hamilton invece avrebbe vinto facile, decisione difficile per la Mercedes.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tesseract ha scritto:

Continuo a pensare che una bandiera rossa sarebbe stata la decisione più corretta: annullare un vantaggio di 13s ad un giro dalla fine con la safety car è troppo penalizzante per chi sta davanti. 

Bisognava dare l'opportunità di ripartire dalla griglia di partenza, con gomme nuove e giocarsela all'ultimo giro alla pari. 

Ad ogni modo, complimenti a Max, che ha meritato questo mondiale. 

Direi oggettivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

in ogni caso Michael Masi a raccogliere pomodori

Fuori lui e commissari di gara fissi per l'intera stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Va beh dai falsato porcata quello che volete ma chissenefrega eravamo tutti in macchina con loro su...se non avete avuto almeno un pò di batticuore siete dei puzzoni .ghgh

Io avevo le mani che tremavano anche dopo 5 minuti che si era conclusa la gara

Emozione stupenda, sperando che dal prossimo anno, con tutto nuovo ci sia la ferrari

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

2021 nero per gli inglesi,c'è poco da fare .ghgh.ghgh.ghgh 

:261: 

 

È incredibile... qualcuno direbbe che gli piace proprio perdere di short snout .ghgh

 

 

1) Europeo perso in finale ai rigori a Wembley 

 

2) finale 4 x 100 persa per mm

 

3) mondiale F1 perso all ultimo giro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Anche se le dinamiche sono completamente diverse, Latifi is the new Timo Glock

Latifi is the new Gresko. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso Michael Masi a raccogliere pomodori

Assolutamente.
La cosa grave è l’utilizzo non chiaro delle regole.
Sono due fuoriclasse sia Lewis che Max.
Io critico la pronuncia ufficiale della direzione di fare e poi il cambio della decisione.
Se qualcuno conosce le regole e me lo spiega.
Mi sembra la prima volta si sia vista una cosa di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

E ce l'ho avuto io che manco la seguo assiduamente...figuriamoci 😂

La cosa triste è però constatare come le emozioni nella F1 siano ormai quasi completamente artificiali...provocate da eventi casuali e interventi esterni

Eh si purtroppo è praticamente la norma ahimè...ma anche per quello ho scritto di godersi l'ultimo giro per quello che è stato, era tanto che aspettavo un'emozione così (a parte quando vince la Ferrari quindi ricordi lontani 😁) chissà quando ci ricapita per cui teniamocela stretta a prescindere da come e perché ci si è arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Come aver vinto una finale di Champions segnando a 93 e 58 con 4 minuti di recupero.

Nel calcio non può succedere una cosa così... è come se stessi vincendo la finale 3 a 0, a 1 minuto dalla fine,  e poi  un evento esterno (che ne so l'arrivo della pioggia, di un cane o di un ufo) faccia ripartire il tutto dallo 0-0, per me non rispetta i valori dello sport... chiaro è emozionante, ma un mondiale così è quasi come lo scudetto di cartone sul piano sportivo 😁 per cauta, in questo finale, da neutrali, ci siamo eccitati un po' tutti, però ecco, per me, i valori dello sport devono sempre prevalere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma quando mai, con gomme usate l'avrebbe visto andare via.

Se si fosse fermato Hamilton invece avrebbe vinto facile, decisione difficile per la Mercedes.

 

Non son così convinto. Comunque si, scelta difficile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente avrei dato bandiera rossa ma comunque per una volta il karma....

 Non poteva vincere questo Mondiale Hamilton, visto che senza gli strike subiti dai due Mercedes Verstappen avrebbe già vinto il Mondiale da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tesseract ha scritto:

Continuo a pensare che una bandiera rossa sarebbe stata la decisione più corretta: annullare un vantaggio di 13s ad un giro dalla fine con la safety car è troppo penalizzante per chi sta davanti. 

Bisognava dare l'opportunità di ripartire dalla griglia di partenza, con gomme nuove e giocarsela all'ultimo giro alla pari. 

Ad ogni modo, complimenti a Max, che ha meritato questo mondiale. 

Quindi facciamo tutte le gare in un modo, poi all'ultima gara la safety car cambia modo di funzionare, mi pare corretto.

Poi una bandiera rossa per un incidente normale?

Credo sia molto più scandaloso che nel posto più ricco del mondo, su un circuito nuovo, dove non hanno problemi di spazio non ci sia una gru dall'esterno ma ne debba arrivare una da un'altra parte, nemmeno a Montecarlo si vede una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Assolutamente.
La cosa grave è l’utilizzo non chiaro delle regole.
Sono due fuoriclasse sia Lewis che Max.
Io critico la pronuncia ufficiale della direzione di fare e poi il cambio della decisione.
Se qualcuno conosce le regole e me lo spiega.
Mi sembra la prima volta si sia vista una cosa di questo tipo.

quello che è successo a Jeddah poi è ancora peggio del caos di oggi... improponibile per l'anno prossimo, gli trovino un posto a fare le fotocopie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.