Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Due giri senza far passare i doppiati, dovrebbero vergognarsi.

Vabbè studiato a tavolino per aver questo finale. Anche se, con 2 giri a disposizione, avrebbe vinto Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè studiato a tavolino per aver questo finale. Anche se, con 2 giri a disposizione, avrebbe vinto Hamilton.

Con le gomme usurate non so…l’errore grave è stato non rientrare per mettere la soft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Tutti complottisti come gli interisti…. Poi si è visto che all’ultimo giro hanno deciso chi doveva vincere. Altrimenti lasciano andare la Safety e Hamilton vince in carrozza. 

E che si sarebbe detto 5 giri X spostare una macchina in un circuito che non è manco cittadino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercedes che X supponenza non ha voluto coprirsi il * bastava mettere gomma nuova come Verstappen.
Insomma,se entrava hamilton non sarebbe entrato Verstappen che gli sarebbe stato davanti e se poi la gara non riprendeva sarebbe stata la * del secolo

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che una bandiera rossa sarebbe stata la decisione più corretta: annullare un vantaggio di 13s ad un giro dalla fine con la safety car è troppo penalizzante per chi sta davanti. 

Bisognava dare l'opportunità di ripartire dalla griglia di partenza, con gomme nuove e giocarsela all'ultimo giro alla pari. 

Ad ogni modo, complimenti a Max, che ha meritato questo mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè studiato a tavolino per aver questo finale. Anche se, con 2 giri a disposizione, avrebbe vinto Hamilton.

Aveva gomme usurate, non l'avrebbe mai ripassato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a pensare che una bandiera rossa sarebbe stata la decisione più corretta: annullare un vantaggio di 13s ad un giro dalla fine con la safety car è troppo penalizzante per chi sta davanti. 
Bisognava dare l'opportunità di ripartire dalla griglia di partenza, con gomme nuove e giocarsela all'ultimo giro alla pari. 
Ad ogni modo, complimenti a Max, che ha meritato questo mondiale. 

Mi sembra l’opzione più intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Non ho capito perché in regime di estetica card la Mercedes no ha cambiato le gomme stava dietro in partenza con gomma fresca hanno buttato un mondiale 🤣🤣🤣

Verstappe ha giustamente cambiato alla fine... Il rischio era che Hamilton cambiasse con la virtual non più presente perdendo firse tutto il vantaggio... è stata una serie di coincidenze incredibili... tutte a favore dell'olandese.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai falsato porcata quello che volete ma chissenefrega eravamo tutti in macchina con loro su...se non avete avuto almeno un pò di batticuore siete dei puzzoni .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falsato? forse......

vi faccio pero' presente che hamilton ha fatto 2 giri senza far passare i doppiati dietro safety car...

senza contare il regalone a inizio gara per aver tagliato la curva.

 

a volte il karma restituisce tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tesseract ha scritto:

Continuo a pensare che una bandiera rossa sarebbe stata la decisione più corretta: annullare un vantaggio di 13s ad un giro dalla fine con la safety car è troppo penalizzante per chi sta davanti. 

Bisognava dare l'opportunità di ripartire dalla griglia di partenza, con gomme nuove e giocarsela all'ultimo giro alla pari. 

Ad ogni modo, complimenti a Max, che ha meritato questo mondiale. 

Ma se Hamilton ha vinto decine di gp in carriera grazie all’ingresso della safety car, basta ricordarsi un paio perse da Vettel con decine di secondi vantaggio sul britannico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Famoso ha scritto:

E la prima volta che vedo una gara dai tempi di Schumacher e Hakkinen e non ho capito bene una cosa, quella del vantaggio del primo sul secondo. 

 

Non conta niente avere tipo 30 secondi di vantaggio sul secondo se poi c'è un accidente in qualsiasi posizione, si riparte sempre uno dietro l'altro ? Non sembra tanto giusto 

Con la safety car è sempre stato così, anche ai tempi di Schumacher.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Va beh dai falsato porcata quello che volete ma chissenefrega eravamo tutti in macchina con loro su...se non avete avuto almeno un pò di batticuore siete dei puzzoni .ghgh

E ce l'ho avuto io che manco la seguo assiduamente...figuriamoci 😂

La cosa triste è però constatare come le emozioni nella F1 siano ormai quasi completamente artificiali...provocate da eventi casuali e interventi esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma se Hamilton ha vinto decine di gp grazie alla safety car, basta ricordarsi un paio perse da Vettel con decine di secondi vantaggio sul britannico.

Qui non si parla di chi arriva primo o secondo al gp. Qui si parla di chi vince o perde un mondiale. 

Andava gestita in modo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PowerNedved said:

Con la safety car è sempre stato così, anche ai tempi di Schumacher.

Ah ma infatti era più per dire che non seguo da tanto tempo la F1, non mi ricordo bene le regole 

 

Grazie per la risposta cmq .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.