Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Un conto è l'errore del pilota, più o meno grave che sia devi considerarlo come imprevisto cioè può succedere come no, ma le boiate ai box sono enormemente più gravi vuol dire non avere strategie, o non sapere cosa fare che è pure peggio 

Avevano sottocchio le telemetrie dell'Alpine, e nonostante il ritmo di Alonso equiparabile a quello di una Fiat Panda con le bianche, le hanno messe lo stesso. Ripeto: malafede, questi stanno remando contro. Non ci sono altre spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Lo spero per loro, guarda. Se non c'è malafede allora l'unica spiegazione è che "sono dei scemi" per parafrasare Alonso.

Già il fatto che il Team Principal sia interista orgoglioso mi fa propendere sulla definizione di Alonso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

In effetti si poteva fare questo, era la cosa più logica, tanto già si perdeva qualcosa quindi era meglio lottare che perdere 21 secondi certi.

Comunque le rosse con questo freddo non funzionano sulla Ferrari come sulle altre macchine.

Giala gialla rossa. Non ci voleva un genio. Le Alpine era dal 25 giro che avevano le bianche e sono ferme. Secondo me lo fanno apposta. Per poi fermarlo dopo 10 giri e mettergli le rosse? Mia figlia di 5 anni avrebbr fatto meno caztzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Oggi francamente non saprei come la ferrari possa non fare doppietta.

Passo gara decisamente superiore a tutti e Verstappen in mezzo al traffico in una pista non favorevole ai sorpassi.

Russell ha trovato il classico giro della vita ma non può impensierire le rosse.

Si devono mettere davvero di impegno per non vincere oggi.

riescono sempre a smentirmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

In effetti si poteva fare questo, era la cosa più logica, tanto già si perdeva qualcosa quindi era meglio lottare che perdere 21 secondi certi.

Comunque le rosse con questo freddo non funzionano sulla Ferrari come sulle altre macchine.

Qualsiasi tifoso mediamente intelligente aveva capito che montare le bianche era un suicidio. Solo i pagliacci al box potevano partorire una * del genere.

Mi auguro che a fine anno Leclerc li saluti prendendoli a male parole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trasformato 3 vittorie già scritte in 2 quarti posti e un sesto posto. Più i punti così regalati a verstappen e Red bull. Clamorosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando citate Juve, Allegri e i capelli di Pogba pure in 'sto topic.

 

Poi rompete i * in privato eh .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si mette al timone di comando gente che al massimo poteva campare col reddito di cittadinanza è giusto così, purtroppo si sa che nel nostro Paese contano più le raccomandazioni e le amicizie che la competenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

Ed ecco anche la sverniciata Mercedes... Sembra un deja vu.

A questo punto, visto che è andato tutto a donne di facili costumi, spero che l’umiliazione sia la più grande possibile in modo da far svergognare ancor più quel deficiente di Binotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

riescono sempre a smentirmi

Oggi le prestazioni potevano pure essere inferiori rispetto alle prove per le temperature più alte, ma la strategia è un suicidio.

secondo te chi sceglie le gomme in partenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

riescono sempre a smentirmi

non rammaricarti in effetti è stato qualcosa di inimaginabile,

credo che debbano prendere in considerazione davvero di cambiare la gestione tecnica almeno per quanto riguarda la strategia e la tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

se finsce così la mercedes è attaccata alla ferrari nella costruttori

Va be sono in crescita possiamo benissimo arrivare terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Giala gialla rossa. Non ci voleva un genio. Le Alpine era dal 25 giro che avevano le bianche e sono ferme. Secondo me lo fanno apposta. Per poi fermarlo dopo 10 giri e mettergli le rosse? Mia figlia di 5 anni avrebbr fatto meno caztzate

In fatto è che alla Ferrari non funzionano come sulle altre con queste temperature, sarebbe stata comunque una sofferenza, solo la gialla funzionava degnamente, dovevano allungare come fatto da Hamilton, una cosa incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

A questo punto, visto che è andato tutto a donne di facili costumi, spero che l’umiliazione sia la più grande possibile in modo da far svergognare ancor più quel deficiente di Binotto 

Era meglio quando non avevi una macchina competitiva vedere invece sto scempio con una buona macchina per fattori extra pista ti fa andare fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche simbolicamente dovrebbero avere il coraggio di cacciare tutto il muretto box stasera stessa e ripartire dopo la sosta con gente competente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi raccomando citate Juve, Allegri e i capelli di Pogba pure in 'sto topic.

 

Poi rompete i * in privato eh .ok

Stessa squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.