Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ho 22 anni, e a memoria, questa è la partita più bella, emozionante e commovente che io abbia mai visto della Juventus, qualcosa di incredibile.

 

E in più, ho puntato sul 3-0 con Ronaldo marcatore vincendo 175 bigliettoni. La serata perfetta, la ricorderò a lungo.

 

GRAZIE RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo da spellarsi le mani dagli applausi e cercare di capire perchè serve sempre avere l'impresa da fare per vedere questa juventus. spero che da oggi in avanti per i ragazzi siano davvero tutte finali come si usa dire, intanto grazie per ieri sera e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, peperino66 ha scritto:

infatti, abbiamo rimontato giocando in 10. 

perfortuna venerdì con l'udinese abbiamo provato Spinazzola. 

Oggi tutti a elogiare la squadra, (e ci mancherebbe) ma per il tecnico mi prendo ancora del tempo, nn riesco a capirlo, e il fatto stesso che abbia detto certe parole ieri mi fa ancora più incassare, non dobbiamo mai pià giocare con la paura addosso!! MAI PIU

Sono daccordo. Ha, di fatto, ammesso che la partita d'andata ha sbagliato formazione. Inoltre la squadra non ha esattamente fatto quello che ha detto nel post partita. Ha usato spesso la solita parola calma in un'accezione che in campo non si è vista. C'era lucidità, questo si, ma furia agonistica a livelli enormi. Quindi sta ca**o di halma possiamo buttarla nel water almeno per le partite di Champions? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme ha scritto:

vafffaaaaaan......:risata3: 

io mi tengo Acciughino a vita se ci porta questa coppa, sicuramente la partita di ieri avrà aperto gli occhi anche a lui, spero che anche la società gli dica che questo è ilmodo in cui deve giocare la nostra Juve, e i cambi vanno fatti prima che ci fottino con un gol

 

Sta a vedere cosa ne pensavi all'andata..parlare ora è troppo facile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davidos ha scritto:

Non ci voleva sta vittoria perché allegri ora rimane sicuro 

Secondo me se la vince Allegri va via di propria volontà da trionfatore, e poi son cacchi di chi arriva dopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Siomo92 ha scritto:

beh se andiamo avanti prima o poi la rai ne trasmetterà una. almeno una. quella li. 

Una dei quarti la mandano, quella che sarà al mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto(sic.) ai detrattori, denigratori, gufi e iene, ai pennivendoli, a chi precognizzava fallimenti,  crisi,  flop ed a chi tifava per gli spagnoli, a chi ora sale sul carro. Se non è bastato il maalox passate al lansoprazolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

E che peccato vero? I troll anti Allegriani questa mattina si sono svegliati tutti sudati.
Lo hanno già detto qua dentro che molti di quelli che criticano Allegri si meriterebbero i vari Del Neri e Ferrara per i prossimi 10 ani?
Quelli si che non fanno mai danni e continuano a vincere e ad allenare ancora oggi.
In giro uno migliore di Allegri io non lo vedo. A meno che per migliore intendete uno che vince sempre e non subisce mai l'avversario. In tal caso, voglio il nome perché io in Europa di allenatore con quel profilo non ne conosco neppure uno: tutti chi più e chi meno prendono, hanno preso e penderanno in futuro le loro belle legnate.
L'allenatore che vince sempre non esiste. E non esiste neppure quello che perde sempre. E ieri sera ne abbiamo avuto la prova più chiara e lampante. Io me lo terrei stretto anche per il prossimo anno, poi se qualcuno riesce a fare meglio (e per meglio intendo vincere 5 scudetti di fila, più coppette varie e arrivare in fondo alla champions 2 volte, che si accomodi. 

Io riporto il pensiero del 70% del forum 

Allegri non ha schemi ed è scarso quindi che cè lo teniamo a fare?

Per una partita indovinata ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'andata non ci credevo più. Invece è successo il miracolo. La prossima volta però dobbiamo giocare così anche all'andata altrimenti ci resto secco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davidos ha scritto:

Non ci voleva sta vittoria perché allegri ora rimane sicuro 

Già, meglio essere eliminati .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sono perso il secondo tempo. Di solito non ho problemi con lo streaming, ma proprio IERI ovviamente doveva capitare che per tutto il secondo tempo lo streaming si é bloccato! Ma forse va bene cosí, perché di solito non reggo guardare queste partite appese ad un filo, dove appena prendi un gol sei fuori. Se ieri l´Atletico segnava, la Juve era fuori. Ed io odio guardare queste partite, perché non c´é mai un momento di tranquillitá. Cosí mi sono limitato a leggere i commenti qua dentro e di seguire lo score su internet. Comunque dopo ho visto tutti gli highlights.

 

Il primo tempo l´ho visto e lo posso quindi commentare. Ho visto la Juve giocare finalmente con la giusta aggressivitá e ritmo. Ed a giudicare dai commenti mi pare che sia stato cosí anche nella ripresa. Ma ieri, oltre a giocare finalmente bene, gli episodi ci sono stati a favore, cosa sempre necessaria in queste doppie sfide appese ad un filo. Okay, il gol annullato in modo dubbio ad inizio partita mi ha fatto presagire il peggio. Ma dopo abbiamo avuto gli episodi a favore. Il secondo gol entrato di pochi centimetri era onestamente difficile da vedere senza il VAR. Ed il rigore nel finale per me era dubbio. Diciamo che si poteva dare ma anche non dare. Bernardeschi é caduto in modo un pó facile, secondo me. Ma dall´altra parte compensa il gol annullato in modo altrettanto dubbio ad inizio partita (per me non c´era fallo sul portieri, perché il portiere non aveva il controllo del pallone).

 

Ammetto che ero uno di quelli che ci credevano poco. Perché conosco e conoscevo la storia della Juventus. E nei miei oltre 30 anni da tifoso bianconero non avevo mai visto la Juve recuperare due gol di svantaggio. MAI. E la storia recente mi diceva che la Juve non aveva l´aggressivitá ed il ritmo per farcela. Ma l´unico motivo di crederci era proprio quello di guardare alle due imprese sfiorate con Bayern e Real. Cosí ho pensato anche che forse forse c´era un pó di speranza. Bastava ripetere le grandi prestazioni contro Bayern e Real, peró senza prendere quel gol inutile nel finale. Ed ieri cosí é stato. Forse perché l´Atletico ieri non era in giornata o forse perché ieri siamo stati finalmente concentrati per 90 minuti (anzi 95). Ma ieri abbiamo retto fino alla fine. Forse é stato meglio aver fatto il 3-0 solo al 86´. Se fosse arrivato prima, tempo che ci saremmo messi a difenderci per tutto il resto della partita. Ma essendo arrivato a 4 minuti dalla fine, stavolta loro non hanno avuto il tempo per recuperare…..

 

Bravi tutti ieri. Soprattutto Bernardeschi e Ronaldo, assolutamente decisivi. Ronaldo finalmente anche in Europa ha fatto quello che ci si aspetta sempre da lui, cioé che faccia il marziano o...IL RETTILIANO MUTAFORMA!! Ed alla fine é stata proprio la presenza di Ronaldo la differenza tra la partita di ieri e quell nel 2016 col Bayern e della stagione scorsa col Real. Ma come ha detto giustamente dopo la partita, noi l´abbiamo comprato proprio per questo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

Io non sono contro Allegri ma questa partita l'hanno vinta i giocatori perché tutti dal primo all'ultimo hanno dato il 100 % il merito indiscusso di Allegri è la serenità con cui lavora...solo una cosa perché ha cambiato Spinazzola qualcuno mi risponda?🙂

Comunque io mi chiedo, perché non danno sempre il 100%? 

Facciamo che le responsabilità vanno divise come i meriti...

la squadra c’è, i giocatori sono forti anche se si può sempre migliorare...spero che mantenga i cambiamenti fatti come giocatori, magari inserisca più spesso kean e se ci crediamo davvero per me possiamo andare avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marco.blue ha scritto:

ok, ragazzi, enorme soddisfazione!

ora però ( almeno in Champions) siamo ai quarti ma come detto dal Ronaldo, non abbiamo fatto ancora niente...

serve tornare a Madrid a giugno. ora calma e vediamo chi ci riserva il sorteggio di dopodomani!

p.s. ovviamente non cambio idea di una virgola su Allegri, prima se ne va e meglio stiamo!

concordo anche io non mi nascondo,

secondo me abbiamo il potenziale per giocare SEMPRE o quasi cosi, un calcio propositivo bello e senza paura.

l'errore è che ogni anno bisogna fare la partita della vita per rimediare a quella di andata.

onestamente zidane al real mi ha spiazzato non so chi possa andare bene ma concordo che sotto molti aspetti con un altro tecnico possiamo solo migliorare, quantomeno per il discorso fatto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me se la vince Allegri va via di propria volontà da trionfatore, e poi son cacchi di chi arriva dopo. 

Credo andrà via a prescindere, e lo farà comunque da vincitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita perfetta. Come le grandi batoste anche le grandi imprese non hanno bisogno di tante parole. Una Juve suntuosa sotto ogni profilo, concentrazione, velocità, intelligenza, determinazione. Queste qualità servivano per ribaltare lo 0 a 2 di Madrid. Un 2 a 0 non è un risultato impossibile da sovvertire, lo diventa se difronte ai una squadra come l'Atletico. La mia scarsa fiducia prima della partita non era tanto sul risultato in se' ma piuttosto sull'avversario. L'Atletico è squadra tostissima, ha equilibrio, ottima tattica, buone individualità, non molla mai e difende benissimo. Complimenti ragazzi, grande Mister e grazie a tutti coloro che, non senza sacrifici, erano fisicamente allo Stadium a sostenere la squadra questa vittoria e i quarti di Champion sono soprattutto vostri, grazieeeeeeeeeeeeeeeeee. Tutti bravissimi, permettetemi però di ribadire che giocando la stessa partita senza Cristiano, forse avremmo vinto ma non avremmo passato il turno, giocatore unico, nel tunnel a inizio secondo tempo a galvanizzare tutti i compagni a richiedere l'incitamento del pubblico fantastico, le lacrime della compagna, Presidente grazie di avercelo regalato, era dai tempi di Platini che non provavo per un singolo giocatore tanto trasporto e riconoscimento.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

Io riporto il pensiero del 70% del forum 

Allegri non ha schemi ed è scarso quindi che cè lo teniamo a fare?

Per una partita indovinata ieri?

Non mi hai risposto su quale allenatore vorresti alla Juve.
Se ne conosci qualcuno libero che ha schemi e vince anche coppe e campionati indicamelo perché io per ora non vedo in giro nessuno. Tutti perdono e vincono, nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rob72 ha scritto:

ahahahahahah

ancora non è bastato che dopo un anno con dybala out fai tre pappe  a una squadra di madrid e con lui in campo vieni umiliato..(e due anni fa a cardiff)

proprio capire che non è un top player(è pero una ottima riserva sia chiaro, un dodicesimo eccellente come lo era ad esempio vignola che però senza platini titolare e col peso su di lui non combino più gran che)

 

Rob il problema è uno solo e cioè che se ci aspettiamo che dybala faccia quello che ha fatto bernardeschi ieri allora siamo completamente fuori strada....altra fisicità e altra gamba quella del berna....dybala il fisico per farsi 50 metri su e giù non ce l'ha!!!Lui fa la mezza punta o al massimo potrebbe fare il falso nove,punto...non è un trequartista e tantomeno un "tuttocampista" come federico,ci vuole una "facilità" di corsa che lui non ha.

E bada bene che io non ho parlato di top player (definizione che hai usato tu),ho solo detto che tra dybala e questo madzukic preferisco dieci volte paulo purché lo si metta dove deve stare e cioè a ridosso dell'area....se invece deve partire dalla mediana meglio berna,costa (se mai rientrerà) o il giovane kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Discreta e onestissima partita senza uno straccio di gioco, tutto basato sul lancio lungo e che dio ce la mandi buona.

 

In passato saremmo stati eliminati, ieri avevamo però ciò che ci mancava dal 2003: un giocatore di formato europeo che sappia spaccarle e vincerle queste partite.

 

Peccato che quel giocatore, Cristiano Ronaldo, abbia dovuto farsi largo in area occupata dal monolite croato che ha più raccomandazioni che bravura.

 

Vediamo che combiniamo nei quarti, ma un tridente puro Spinazzola-Ronaldo-Bernardeschi potrebbe anche farcela vincere. Ma Allegri avrà le palle di proporlo? Saprà panchinare il suo cocco? Riuscirà a sprecare un po' di punti campionato per far respirare la squadra? Riuscirà a cedere al mito dei 102 punti?

 

Chi vivrà vedrà

Non sono per niente d'accordo, la juve ha giocato benissimo anche tencnicamente, annientando l'atletico.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita..

 

la speranza è che si arrivi a prestazioni simili anche quando non siamo con l'acqua alla gola.

E' questo che si contesta all'allenatore.

 

La squadra ha un potenziale e norme e va fatta giocare per quello che è, senza il freno a mano tirato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.