Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io vedrei anche per Matuidi un ruolo speculare a quello di Can, ma sulla sinistra...

Certo potrebbe farlo, ma da quella parte abbiamo chielini che già copre tutto, mentre a destra con Can abbiamo coperto maggiormente bonucci che è meno veloce e meno forte in marcatura

2 minuti fa, lokomo ha scritto:

Spero con tutto il cuore che giochi lui da ora. A.Sandro è scandaloso, scarso e bollito 

Sandro si deve svegliare .sisi

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non è solo personalità Spinazzola è forte sul serio con lui Alex Sandro e Cancelo abbiamo sistemato le fasce 

.ok

Finalmente una GRANDE juve che mostra tutto il suo enorme potenziale....bravi tutti,ma a parte l'ALIENO ronaldo voglio sottolineare le grandissime prestazioni di bernardeschi (che qui viene spesso criticato ingiustamente) e spinazzola che è davvero una gran bella rivelazione.

Peccato però dover essere con l'acqua alla gola per vedere una juve cosi,spero che il mister capisca che questa squadra deve giocare più spesso senza freno a mano...

1 minuto fa, Jax Teller ha scritto:

Scusate, sapete come si toglie lo sperma dal tetto? Non è per me, solo per sapere...

Simeone lo sa, è appena uscito e può darti aiuto...

Adesso, Nicola73 ha scritto:

Il mio pensiero va soprattutto a Padovan o come ca.zzo si chiama STROZZATI! !!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma no, che si conservi a lungo, e che pronostichi ogni volta nostre sconfitte .muttley

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

GRAZIE. A TUTTI. TUTTI. 

SONO ANCORA SUDATO.

GRAZIE.

I love you too sefz 

vabbè,per Ronaldo ogni parola è superflua,io voglio sottolineare la partita di Bernardeschi e Spinazzola,son stati a parer mio,fenomenali,insiema a Can

hanno giocato benissimo tutti,ma loro mi hanno colpito,Spinazzola ha avuto moltissima personalità

• Mi Piace 4

16 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ragazzi, partita monumentale, se non ce la facciamo quest'anno non so quando lo potremo fare...

Tutti straordinari, dal primo all'ultimo.

Allegri quando fa 'ste partite è il numero 1, poi stasera solo cambi offensivi, sembra rinsavito in una notte.

speriamo abbia imparato come si fa in Champions!

Io non so dire quanto stasera Allegri l'ha vinta e quanto l'ha persa a Madrid. SONO SICURO però che STASERA QUELLI IN CAMPO HANNO GIOCATO DA JUVE mentre a Madrid NO.  E questo FA TUTTA LA DIFFERENZA DEL MONDO. 

4 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Che ce frega de Marcelo, noi c'avemo Spinazzòl !!!

Che impatto il ragazzo...ha avuto la sua chance e se l'è  presa tutta!!! Che carattere!!

BELLISSIMA IMPRESA!!! In pochi ci credevano, soprattutto dopo l'orrenda prova dell'andata!! Una vittoria trionfale che deve dare trasmettere fiducia alla squadra per il cammino in Champions!! Poi con un CR7 che oltre ad essere un giocatore straordinario e un leader aizza popolo!!! Grandissima serata per tutto il popolo bianconero!! 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.