Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minutes ago, juveSOLOjuventus said:

e mo te lo giri a manico d ombrello :d   zingarooooo

Avete visto CR7 che ha fatto lo stesso gesto quando ha segnato e molto più accentuato .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

Pirlo travolto dall'emozione   .ghgh   .ghgh 

Lo Amo nonostante i tantissimi anni al Milan sento Pirlo solo ed esclusivamente JUVENTINO per me merità un posto alla JUVE come dirigente uno che qualsiasi cosa fa parla poco facendo tanti fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma sai... secondo me non è propriamente vero. Oggi abbiamo dovuto fare un'impresa, e lui non ha sbagliato nessuna scelta, tranne forse Mandzukic, ma una squadra che vuole vincere la coppa non deve arrivare a sperare di fare il miracolo per una partita non giocata. La Juve deve avere sempre questo atteggiamento e molte volte la Juve di Allegri ha mostrato di poterlo fare in europa per poi rintanarsi nei momenti sbagliati nella speranza di non prenderle. Se Allegri oggi ha svoltato, perché anche avanti 3-0 la squadra saliva, forse possiamo davvero vincere sta coppa maledetta.

Non puoi sperare di vincerle tutte dominando e fare tre gol senza subire mai. Se ci pensi bene abbiamo sbagliato un tempo e l'atletico comunque non è una squadraccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se finalmente abbiamo imparato la lezione. L'avversario bisogna ucciderlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importanza delle spalle al muro...Abbiamo tirato fuori l'orgoglio di CR7, la miglior partita di Bernardeschi, il lancio di Spinazzola.....SERATA PERFETTA..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Droopy2 ha scritto:

Partita straordinaria, CR7 stratosferico, e menzione speciale a Can e Spinazzola, quest'ultimo ha fatto un partitone, con il piglio di un veterano della CL, detto questo alcune considerazioni vanno fatte.

Mandzukic, titolare per diritto divino, è stato per l'ennesima volta un uomo in meno, 80 minuti di obbrobri.

Seconda considerazione, se De Sciglio e Khedira fossero stati disponibili, avrebbero giocato, e dubito saremmo passati, anche perché, Mandzukic, Can e De Sciglio in un colpo solo sono insostenibili anche con CR7, segno, molto grave tra l'altro, che Allegri non ha capito chi deve essere titolare, e chi no.

Speriamo che, da stasera, glielo spieghi Ronaldo.

P.S. firmiamo una petizione perché la rai non trasmetta più dirette CL della Juve, gufi maledetti.

Io voto spina titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa gli ha combinato Allegri,,,,,,porcamaialadiunatroviasvedese,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Grandi tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è bello essere juventino.

 

 

Non so se vinceremo.

 

 

Ma serate come questa sono da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochiamo così, siamo una squadra pazzesca. Sangue agli occhi e tecnica eccelsa. Semplicemente fantastici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Joel Barish said:

Io voglio dedicare, in questo momento di gioia immensa, un pensiero al grandissimo gaetano56. Ciao Riccardo. 

ho avuto lo stesso pensiero durante la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Scusate ragazzi, dicono che non abbiamo mai fatto una rimonta del genere prima di oggi. Vi risulta?

Inoltre... è vero che l'Atletico dell'esagitato, in Champions' ha perso solo contro il Real negli ultimi ennemila anni?

Ma poi... 3 a 0? Boh, hanno mai perso 3 a 0 in coppa?

Quando l uomo con il cholo incontra l uomo con 

 

3 minuti fa, fracca700 ha scritto:

 

... L uomo con il cholo è un uomo morto semicit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma seriamente .... ma come si puo' sentire un tifoso dell'atletico nei confronti di CR7 ?

cioè io l'ho odiato per i gol che ci ha fatto nelle serate decisive in champions .... ma voi immaginate per un tifoso dell'atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

idem .ghgh

Idem × 2....chissenefrega!!! Voglio ubriacarmi,  voglio bene a tutti...voglio voglio quella cosa il 1 giugno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio autocritica e chiedo scusa ad Allegri. 

Però una cosa vorrei dirgliela: lo vedi che se la fai giocare, senza paura, sta squadra fa calcio spettacolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Bernardeschi, stasera, altro che De Bruyne...

Mo nun t'allarga... 

Mi dirai altro che Chiesa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti meravigliosi. TUTTI. Un appunto sul finale. Avanti 3-0, continuavamo a salire e a tenere la palla dalle loro parti, a differenza di altre imprese sfiorate dove puntualmente ci chiudevamo dietro fino a prendere il gol. La Juve se vuole vincere la coppa deve essere sempre questa, non quando magari è troppo tardi. Allegri oggi ha tantissimi meriti, se ha svoltato nel suo modo di vedere queste situazioni, possiamo davvero provare a vincere questa coppa maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.