Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

Stasera, comunque, il calcio ha trionfato. La squadra propositiva ha completamente devastato la squadra che a giocare manco ci prova. Spero Allegri si sia reso conto che impostare le partite come all'andata in Europa non serve a niente (è stata come quella contro il Napoli l'anno scorso in campionato). 

Stasera il tecnico vergognoso è stato Simeone, il suo Atletico è stato la morte del calcio.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Spider-man ha scritto:

solo io ho notato come stonatura le sceneggiate di Chiellini?

Giusto farli innervosire. 

Come fa Ramos. 

Dobbiamo essere stro***! 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

4 minuti fa, MrLuca ha scritto:

La serata che tutto l'ambiente meritava, da tantissimo tempo. Stasera è la dimostrazione che quando tutto l'ambiente è unito nulla è precluso.
Detto questo ovviamente da bastian contrario convinto non posso non iniziare dal fare i complimenti a tutti, Max compreso. Capolavoro che rimarrà negli annali e miglior partita della sua gestione.
A questo punto ragazzi, dobbiamo solo crederci e spezzare definitivamente la maledizione. Lo potete fare, lo possiamo fare.

Ammetto pubblicamente i miei errori e zittisco definitivamente il mio lato critico fino a fine stagione. Da oggi tifo e basta.
Forza Juve. Regalateci questo sogno, è il momento

Io non sono contro Allegri ma questa partita l'hanno vinta i giocatori perché tutti dal primo all'ultimo hanno dato il 100 % il merito indiscusso di Allegri è la serenità con cui lavora...solo una cosa perché ha cambiato Spinazzola qualcuno mi risponda?🙂

Non ci credevo per niente, zero.
Grazie ragazzi, grazie Mister, non so come finirà, ma questa resterà una serata epica.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Nord est ha scritto:

La partita l'han vinta i ragazzi!! Lui non lo ringraziero' mai! Dopo l'uscita di Spinazzola ha perso un quarto d'ora a capire come risistemare la squadra .doh

Quando è da criticare, bisogna farlo. Stasera è solo da lodare, insieme a tutta la squadra, perché ha messo in campo la Juve come meglio non si poteva. Non ammetterlo è pregiudizio e disonestà intellettuale.

• Mi Piace 3

Adesso, Edward ha scritto:

Sto per tirare fuori tutti i post schifosi degli utenti indegni del pregara.

Abbiate vergogna di voi stessi 

E anche durante la gara già sul 1 a 0

Allegri: potevo lavorare al porto come mio padre poi ho cazzeggiato un po col pallone e alla fine ho deciso di allenare.

Al di la di su o giù dal carro, finalmente un atteggiamento mentale che non si vedeva da tempo. Poco da dire sulla prestazione, sontuosa. Le critiche sono state giuste per le prestazioni precedenti, hanno probabilmente scosso l'ambiente.  Per quanto riguarda allegri nulla da dire, non difenderò mai a spada tratta un allenatore come non lo metterò mai in croce, ma una cosa si, qua si incocava Gasperini santo cielo. Un allenatore di 60 anni che allena l'Atalanta per vincere la Champions League. 

3 minuti fa, Spider-man ha scritto:

solo io ho notato come stonatura le sceneggiate di Chiellini?

Frega un *. Ha fatto benissimo, bisogna prendersi qualsiasi cosa in queste partite.

Con uno Spina così alex sandro il campo lo vede col binocolo...

Benissimo il centrocampo - Can e Matuidi hanno corso per quattro e hanno messo in campo l'aggressività giusta.

Berna: quando ha fatto lo strappo all'80esimo quasi mi commuovo - monumentale.

Ronaldo - sono le sue partite, sta riconfermando la sua grandezza anche da noi, specie quando conta - ci tiene proprio a essere universalmente riconosciuto come il più forte giocatore di tutti i tempi.

e per ultimo: Max Allegri, l'uomo del gioco sparagnino (una delle più belle partite degli ultimi anni) - il difensivista (che mette in campo contemporaneamente 4 attaccanti e se ne fotte) - quello che se la fa incartare dal Cholo (chi è che non ci ha capito una mazza stasera?) - quello che "speriamo arrivi Sarri/DiFrancesco/Gasperini". Per me il merito maggiore della vittoria è suo.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.