Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, gnatmm ha scritto:

Se la sono cercata.
Nel senso che gli errori di Allegri all’andata e l’atteggiamento della squadra a Madrid hanno generato il senso di rivalsa e l’energia di squadra che abbiamo visto oggi. Oggi tutti super, anche acciuga.
A parte Ronaldo, Spinazzola Can e Bernardeschi da manicomio.
Un altra serata da ricordare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Da ricordare proprio. Mai successa

Oggi l'allenatore è stato Ronaldo, fiducioso che lo sarà fino all'eventuale finale

4 minuti fa, lean ha scritto:

Con uno Spina così alex sandro il campo lo vede col binocolo...

Benissimo il centrocampo - Can e Matuidi hanno corso per quattro e hanno messo in campo l'aggressività giusta.

Berna: quando ha fatto lo strappo all'80esimo quasi mi commuovo - monumentale.

Ronaldo - sono le sue partite, sta riconfermando la sua grandezza anche da noi, specie quando conta - ci tiene proprio a essere universalmente riconosciuto come il più forte giocatore di tutti i tempi.

e per ultimo: Max Allegri, l'uomo del gioco sparagnino (una delle più belle partite degli ultimi anni) - il difensivista (che mette in campo contemporaneamente 4 attaccanti e se ne fotte) - quello che se la fa incartare dal Cholo (chi è che non ci ha capito una mazza stasera?) - quello che "speriamo arrivi Sarri/DiFrancesco/Gasperini". Per me il merito maggiore della vittoria è suo.

Ma tanto qui ci capiscono poco. Come la posizione di can. Partita magistrale. Un maestro.

• Mi Piace 1

Adesso, Masula ha scritto:

L'avevi detto davvero bro?

si 

cioè boh ripensandoci assurdo, ma l'avevo detto con lucida disperazione se devo essere sincero .ghgh 

Adesso, Biagjuve ha scritto:

Io l'ho sempre difeso

Sempre

Anche rischiando qualche ban

anche io infatti era rivolto a tutti gli altri

1 minute ago, Hol said:

Impossibile impossibile... Sono sudato manco avessi giocato io.. Ho perso 3 kg

Impazzendo anch’io, incredibile come emozione!

Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

+18 in campionato e ai quarti di champions...situazione migliore non poteva esserci per preparare al meglio le partite di champions e dare la possibilità a chi ha giocato di meno di farlo in campionato ed entrare al meglio nei meccanismi della squadra...parlo di Kean, Spinazzola..., ma anche di Costa quando tornerà o di Khedira e Cuadrado reduci da stop lunghi e magari diamo un po' di spazio in più a Perin in porta!

.allah

da adesso gli 11 di stasera devono giocare solo in Europa!

Adesso, OaOx ha scritto:

Non ci posso credere, questa squadra è clamorosa.
Non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo, ero certo dell'eliminazione.

Pazzesco, giocassimo sempre cosi vinceremmo la champions, non dico a mani basse, ma quasi.

Cr7 .@@

Stasera credo che per la prima volta i compagni di squadra di Cristiano si sono resi conto che per vincerla bisogna avere la sua voglia, la sua grinta, e prendere a calci nel sedere la paura europea! 

Sono felice di aver sempre difeso Allegri. Poi andrà come andrà. Sicuramwnte tante persone qui dentro stasera devono reimparare cosa è il rispetto

• Mi Piace 1

2 minuti fa, PaToS ha scritto:

Godrò di più quando vedrò che queste prestazioni diventano quasi una costante, non delle meteore.

Oggi godo, ma non sono il tipo che si esalta all'inverosimile per non aver fatto ancora nulla! Perché siamo quelli di ieri, sia chiaro, non siamo cambiati di una virgola.

Non devi esaltarti. 

Buon senso oggi dovrebbe essere 

Tacere. 

• Mi Piace 1

Ora avremo un po' di tempo prima dei quarti. Che ne approfittino per recuperare anche D. Costa. Stasera era molto difficile perchè si partiva dallo 0-2 e contro una squadra che è venuta a mettere il tir davanti alla propria porta per tutta la partita, salvo qualche contropiede. Le prossime magari saranno contro squadre anche mediamente più forti ma che se la giocheranno a viso aperto e dunque potremo attaccare meglio.

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

si 

cioè boh ripensandoci assurdo, ma l'avevo detto con lucida disperazione se devo essere sincero .ghgh 

.allah 

1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

La fine del mondo è vicina.brr

è un tweet vero, l'ho visto coi miei occhi.

Non ho parole!

Adesso, lopio ha scritto:

Questa rimonta non è mai successa nella storia. Sono queste emozioni che fanno amare il calcio. Non si può gioire solo per la vittoria Champions.

La rimonta l'abbiamo già fatta due volte, non l'abbiamo conclusa, perché non avevamo un Ronaldo che la mentalità da champions ce l'ha, lui. Avevamo solo l'allenatore fifone che non appena fa il minimo ha paura e frena la squadra.

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

misa che stasera si va di aspirapolvere ignorante che daison scanzati proprio

54349947_1385236701641947_89039016319600

.asd

Al detto: "Un tiro per ogni tiro dei nostri stasera"

E facim nuttata! .ghgh

• Haha 1

Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Guarda mi spiace solo averne fatto uno di screen... perché qui in molto dovranno cambiare nick!!!!

Dopo questa prestazione spero in molto la smetteranno di rendere il forum illeggibile!

E giù dal carro, merdacce!

È vero. Negli ultimi tempi sembrava di stare sul forum di sfigati interisti. E non erano critiche, ma deliri. Per me non è tifo.

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Questo Spinazzola non deve essere tolto dal campo. 

Al momento ha 60/65 minuti nelle gambe...infatti ha fatto bene Allegri a cambiarlo...sicuramente adesso avrà la possibilità di giocare di più considerando che abbia fuori ancora Cuadrado e adesso anche De Sciglio...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.