Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che grandi!

 

Onorato di essere rappresentato da questi ragazzi! 

Ronaldo è veramente un leader.. fuoriclasse assoluto..e poi il gesto a Simeone..lo adoro...:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caricato a panettoni ha scritto:

Emre Can somiglia un po' all'attore che interpreta The Punisher ...

Di conseguenza, anche Khedira somiglia all'attore che interpreta The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo mandato a casa la squadra che puntava a giocarsi la finale nel proprio Stadio. Non era per nulla semplice e questo sin dall'inizio della prima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho letto che Cristiano ha fatto il gesto di simeone

Qualcuno ha immagini per cortesia ?

Io ho visto a fine partita quando guardava con sfida i tifosi dell' atletico ma all' altro non ho fatto caso forse avevo gli occhi pieni di lacrime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Sembra stano dirlo...ma sono d'accordo  santo cielo caressa ha fatto una cosa buona!

Bergomi era un pesce fuor d'acqua.... difendeva pure il giocatore dell'Atletico quando ha passato la palla al proprio portiere.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai cazzoooo.

grandi ragazzi, per una serata ho visto la juve che vorrei vedere sempre in europa!

finalmente una formazione fatta a modo, sempre con l'acqua alla gola dobbiamo ridurci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Morata oggi era avvelenato non so perchè, boh, cavolo c'ha contro di noi? sefz 

Penso ce l'abbia con chiellini che fa un pò l'attore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Siomo92 ha scritto:

aggiungici che Real PSG Atletico e una tra Liverpool e Bayern sono già uscite. Obiettivamente, se non la vinciamo quest'anno non la vinciamo mai più

Sì, ma rimangono cmq City (anche se fino ad adesso hanno giocato contro nessuno: Lione, Hoffenheim, Shaktar Donets e Schalke04), Barcellona (perchè dubito il Lione risca a non perdere in Spagna segnando almeno 1 gol), Ajax e, Manchester Utd e Tottenham sono 3 incognite..., il Porto solo giocando contro la Roma e lo Shcalke04 poteva passare il turno, e poi appunto una tra Bayern Monaco e Liverpool e con lo 0-0 dell'andata può succedere di tutto. Le squadra con cui giocarsela non mancano comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rinnegato ha scritto:

Scusate ho letto che Cristiano ha fatto il gesto di simeone

Qualcuno ha immagini per cortesia ?

Io ho visto a fine partita quando guardava con sfida i tifosi dell' atletico ma all' altro non ho fatto caso forse avevo gli occhi pieni di lacrime

Sfoglia all'interno di questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.