Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

se eravamo usciti  con onore ma pur sempre usciti saremmo minimo a  100  pagine se invece fossimo  proprio naufragati forse avremmo gia ' toccato le 150

essendo passati , fegati scoppiati,  poco piu' di una 50 di pagine  

chi e' che manca all'appello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

COSÌ SI GIOCA A CALCIO.

Del campionato non me ne frega una mazza, voglio sangue agli occhi in Europa. Questa deve essere la partita della consapevolezza, abbiamo il giocatore più decisivo della storia. SANGUE AGLI OCCHI DAI QUARTI IN POI, partite come quelle dell'andata NON DEVONO ESISTERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commovente vedere Cristiano che all'intervallo aveva un gesto per ogni suo compagno, è lui il vero upgrade, è solo lui che ci può portare alla Coppa.

Speriamo che l'allenatore e molti compagni abbiano imparato la lezione, e giochino tutte le partite con lo spirito che hanno messo in questa senza calcoli, gestioni, difensivismi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo giocato un terzo della partite di campionato come abbiamo giocato oggi, avremmo vinto lo scudetto a gennaio (iperbole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio porgere le mie più sentite scuse a Max..

Stasera le sue scelte sono state perfette..

È proprio vero nella difficoltà si mostra un grandissimo allenatore.

Non capisco il suo masochismo nel complicarsi la vita a volte ma va bene così.

 

Per il resto stasera sono felicissimo

Non ho parole .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cosa? C’è il precedente Simeone.

 

Si prende una giornata? Abbiamo Costa, Paulo, Juan, Mario, Chicco, Moise.

 

 

Non dirlo nemmeno per scherzo. Che si prende una giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

da me sono le ore 4'12 ma non riesco ad andare a dormire:sto qui felice come un bambino a leggere i commenti dei miei fratelli bianconeri  esaltati e felici: potrebbe essere una delle mie utime champion e mi hanno/avete regalato un anno di vita senza saperlo

grazie a tutti.........e anche a me orca vacca che sono innamorato della mia vecia da sempre 

io spero di vederne ancora un pò, ma ho avuto un problema di salute ed ho dovuto dare via il biglietto, adesso spero di fare l'intervento presto per non perdermi le altre.

vivo e turno passato, si, è stata un gran serata..... 

dai che ne vediamo ancora un bel pò, daidaidai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe cose da dire e da commentare.

 

Goduria pazzesca per la vittoria.

Goduria pazzesca per quelli che non ci credevano, che diffondevano pessimismo, che hanno reso il forum incredibilmente pesante in queste 3 settimane, e che già dopo i primi 20 minuti di questa partita postavano commenti ironici nel live del tipo "3 goal a questi, credeteci .ghgh" (specialmente la faccina usata ironicamente, potete metterla dove sapete voi).

Goduria pazzesca per tre quarti d'Italia che stava gufando e già pregustava gli sfottò a fine partita.

Goduria pazzesca per quei babbei ignoranti napoletani del video di YouTube che dopo la sconfitta contro di noi invocavano il 12 marzo come "rivincita".

Goduria pazzesca per Simeone e le sue pelotas.

Goduria pazzesca per chi ormai voleva far passare la Juve per una squadra di scarpari sopravvalutati.

 

Potrei andare avanti all'infinito...

 

Una delle migliori Juventus mai viste.

VE L'AVEVO DETTO CHE QUANDO ABBIAMO LE MOTIVAZIONI GIUSTE GIOCHIAMO COME SAPPIAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.. Sono distrutto.. Gli ultimin 50 minuti era distrutto dalla tensione.. Al terzo gol. Ho pianto.

Questa la mia prima volta allo stadium venendo da palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Il cholo ammatte la sconfitta e fa i complimenti...dottor jackil e mister hide...

A parte il gestaccio, per me è un degno avversario. E uno degli eroi di lazio-inter 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

È successo che gliel'abbiamo buttato cit. 

 

Si ma neanche ha capito da dove arrivava🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spider-man ha scritto:

Commovente vedere Cristiano che all'intervallo aveva un gesto per ogni suo compagno, è lui il vero upgrade, è solo lui che ci può portare alla Coppa.

Speriamo che l'allenatore e molti compagni abbiano imparato la lezione, e giochino tutte le partite con lo spirito che hanno messo in questa senza calcoli, gestioni, difensivismi....

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iolvin ha scritto:

Ma Simeone (sempre sia lodato per il 5 maggio) non ha ancora parlato?

sentito su Sky, ha ammesso la nostra superiorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Siomo92 ha scritto:

vero ma tra delle incognite è un ben conosciuto real madrid in forma e allenato da zidane preferisco le incognite

Sicuramente sono uscite 3 delle favorite, una dui queste eliminata da noi, e ne uscirà un'altra nello scontro tra Bayern e Liverpool...quidni se parliamo di favorite rimaniamo noi e il Barcellona perchè appuntop il City avendo giocato solo contro squadrette fino ad ora non si sa qual è il suo vero valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Qualcuno??????? Qui devono azzittirsi molti. E iniziare a capire cosa significa essere tifosi della Juve. La Juve la si tifa nei momenti belli ma anche in quelli brutti. Stasera spero che qualcuno, anche pochi, inizino a capire. Che soddisfazione, che goduria. Contentissimo per tutto, ma soprattutto per Allegri. Partita magistrale.

Di certo non era riferito a te caro deddone,ma ha chi ci stalkerizza con Allegri vattene da 20 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì, ma rimangono cmq City (anche se fino ad adesso hanno giocato contro nessuno: Lione, Hoffenheim, Shaktar Donets e Schalke04), Barcellona (perchè dubito il Lione risca a non perdere in Spagna segnando almeno 1 gol), Ajax e, Manchester Utd e Tottenham sono 3 incognite..., il Porto solo giocando contro la Roma e lo Shcalke04 poteva passare il turno, e poi appunto una tra Bayern Monaco e Liverpool e con lo 0-0 dell'andata può succedere di tutto. Le squadra con cui giocarsela non mancano comunque!

Ma via dai... già fuori real psg ed atletico + una tra Bayern e Liverpool .. 

sono passate delle chiaviche mica da poco ( porto ajax United) dobbiamo vincerla!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Se solo domani a sorpresa uscisse il Barca......sono loro i più forti. Poi ci sono City e una tra Bayern/Liverpool ma contro questi siamo alla pari, col Barcellona no....

Non ne sono convinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.