Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

27 minuti fa, EvaKant ha scritto:

A2D8FFAC-303D-4B21-97AC-DBFBFFF17342.jpeg.672557ffb7b28e5eadcaef0e86969191.jpeg

tutto vero, non è un fake

.... nella patria dei " fake " ( lì si " fakeizza " tutto .. ma proprio tutto ) ... se questo invece dovesse essere

un  " Originale " .... un doveroso e sentito " Grazie " sarebbe doveroso ed obbligatorio .... 

( va da sè .. che se è un " fake " ... probabilmente è stato " prodotto " al di fuori  della Città partenopea ! )

4 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Mai visto l'Atletico di Simeone umiliato in questo modo. Mai

Non ho le statistiche sotto mano, ma sono sicuro che da tempo immemorabile non pigliavano 3 goal nella stessa partita questi.... 

Scusa Max, oggi sei stato perfetto, ma si potrebbe giocare sempre così? Cioè non sempre, non mi interessa giocare male e vincere 2 a 0 col Chievo, però almeno nei big Match.. 

Grandi ragazzi e grande mister

11 minuti fa, CR Boss ha scritto:

C'è voluto l'infortunio di thesciglio per vedere in campo Spinazzola. Il paracarro non si fermera'mai? La vorrei vedere giocare in 11 questa squadra. Comunque CR7 3 - acciuga 0.

CR7 SI E' PRESO LO SPOGLIATOIO!!

E quando mai gli darete meriti?

3 minuti fa, Spider-man ha scritto:

Commovente vedere Cristiano che all'intervallo aveva un gesto per ogni suo compagno, è lui il vero upgrade, è solo lui che ci può portare alla Coppa.

Speriamo che l'allenatore e molti compagni abbiano imparato la lezione, e giochino tutte le partite con lo spirito che hanno messo in questa senza calcoli, gestioni, difensivismi....

Tutto questo a 34 anni dopo aver vinto 3 champions league di seguito e sfondato di soldi che potrebbero fargli scegliere la bella vita al duro allenamento. Nedved ha detto che è persino più maniacale di lui da quel punto di vista. A Madrid lo rimpiangono ancora.

stasera scriverò una sola volta; sono troppo provato...

voglio solo ricordare non chi ha criticato, perché come tutti quelli che AMANO criticano. voglio dedicare la vittoria, oltre che a gaetano56, a chi ha ODIATO!

ABBIATE LA DIGNITÀ DI NON ESULTARE E DI NON FARVI PIÙ VEDERE!!

• Mi Piace 3

Max ha detto che il barca è il favorito .... spero esca

Ma via dai... già fuori real psg ed atletico + una tra Bayern e Liverpool .. 
sono passate delle chiaviche mica da poco ( porto ajax United) dobbiamo vincerla!! 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Che personalità Spinazzola, alla prima in Champions, meraviglioso anche lui.

E sono felicissimo che Federico si sia regalato una notte così.

4 minuti fa, runner ha scritto:

manzu però è un caso

non possiamo permetterci un giocatore così là davanti

Deve riposare fino ai quarti, tribuna e piano di recupero personalizzato. Chiellini il campo lo deve vedere con il BINOCOLO.

5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Poverino, starà soffrendo parecchio. Quando l'ha fatto, molto più esplicitamente Simeone,avrà esultato con lui. Oggi ha fatto il solito articolo dove avremmo fatto un'altra brutta figura dopo quella dell'andata. Povero finto moralista. Le partite si vincono con i campioni mentre gli altri si vestono da finti moralisti.

Lo ascolto di tanto in tanto a RadioRadio, si calcio ne capisce quanto un Koala di sushi..lo perculano puntualmente tutti...il Direttore .ghgh

Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... nella patria dei " fake " ( lì si " fakeizza " tutto .. ma proprio tutto ) ... se questo invece dovesse essere

un  " Originale " .... un doveroso e sentito " Grazie " sarebbe doveroso ed obbligatorio .... 

è vero è vero... l'ho visto anch'io su twitter (sono andato a cercarlo apposta...   .ghgh )

4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Che dire.. Sono distrutto.. Gli ultimin 50 minuti era distrutto dalla tensione.. Al terzo gol. Ho pianto.

Questa la mia prima volta allo stadium venendo da palermo

Che inizio @@

FORZA JUVE, OGGI DOMANI E SEMPRE 

.juve

Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

è qua che commentano i professori di stocaxx?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Lasciali piangere di rabbia, e piangiti la tua gioia senza odio e senza disprezzo :)

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Mah, sai. Le sconfitte generano sempre più discussioni delle vittorie. Ci sta.

E poi c'è un sacco di gente che deve elaborare il lutto :-)

Più che altro stanno tutti cambiando nick, sono tutti in coda ci metteranno un po' :d

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.