Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] JUVENTUS - Atletico Madrid: 3 - 0 (Ottavi Champions 2018/2019)

Post in rilievo

Video + Repice e domani vado in ufficio con arroganza e prepotenza che Connor McGregor levati che ce ne stanno anche per te... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che rigore ha tirato .ghgh 

 

comunque io mi ero completamente scordato dell'esistenza della goal line cosa in Champions .uah infatti allo stadio quando poi ha dato il gol anzi che esultare mi sono messo a ridere hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Caressa non ne azzeccava una 😄 Fortuna che non fa l'arbitro se no il secondo gol era fallo in attacco della Juve secondo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video! Se riusciste a mettere il video dell'intera partita per chi come me non ha potuto vederla sarebbe fantastico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso il mio nonno Lunedì, sono stati giorni molto difficili per me e per la mia famiglia, però ci la mia Juve per dirme che la vita continua. 

Graaazie ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che emozione rivedere e rivedere le azioni. Quanta forza.

 

ps: ottimi Caressa e Bergomi, finalmente una buona telecronaca, meglio di quella di Repice secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

@paolo65

ciao paolo, volevo sapere se c'è un modo di poter scaricare la sintesi della partita che hai postato sul forum.

grazie mille.

Io l'ho scaricata, clicchi sui tre puntini con il tasto sinistro del mouse e fai salva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono più un ragazzino ma non ricordo una partita più perfetta di questa....

95 minuti di perfezione (possiamo escludere la sbavatura di Bonucci su Morata e il tiro di Kean in velocità sul piede sbagliato) ma veramente un'intensità, una corsa unita anche ad un'attenzione difensiva strabigliante..........

un 'emozione unica !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.