Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa-Juve: "Ronaldo squalificato? Assolutamente no. Lo faccio riposare ora. Gioca Perin, stiamo ritrovando Dybala"

Post in rilievo

Quante volte situazioni fortuite hanno posto rimedio a suoi errori.
Infinite.
La verità è un'altra e non lo dico da estimatore di Max: quando messo alle strette, all'apice della difficoltà, questo allenatore diventa Mandrake e lo appoggia in testa a chiunque.
È già successo troppe volte perché sia solo una casualità, nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, teioh ha scritto:

La verità è un'altra e non lo dico da estimatore di Max: quando messo alle strette, all'apice della difficoltà, questo allenatore diventa Mandrake e lo appoggia in testa a chiunque.
È già successo troppe volte perché sia solo una casualità, nel bene e nel male.

e tu credi che nella juve possano succedere "troppe volte nel bene e nel male"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo far riposare Ronaldo, in campionato non serve più. Se non sbaglio è la seconda di fila che non gioca. E martedì abbiamo visto cosa può fare un Ronaldo riposato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

curriculum a giugno e proponiti

io davvero non capisco perché la società Juve non venga qui sul forum a pescare un allenatore serio (qui ce ne sono tanti di sapientino) e lo potrebbero pagare pure poco .. risparmiando bei soldini avrebbero "un so tutto io e Allegri non sa un *" a disposizione, poi si che vinciamo le Champions a grappoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mi chiamo said:

io davvero non capisco perché la società Juve non venga qui sul forum a pescare un allenatore serio (qui ce ne sono tanti di sapientino) e lo potrebbero pagare pure poco .. risparmiando bei soldini avrebbero "un so tutto io e Allegri non sa un ca**o" a disposizione, poi si che vinciamo le Champions a grappoli..

non solo, ma dando dell'incompetente ad Allegri, stanno praticamente prendendo per scemi i vari Agnelli Paratici, ecc. che non solo continuano a rinnovare il contratto di Allegri, ma gli danno pure un sacco di soldi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

io davvero non capisco perché la società Juve non venga qui sul forum a pescare un allenatore serio (qui ce ne sono tanti di sapientino) e lo potrebbero pagare pure poco .. risparmiando bei soldini avrebbero "un so tutto io e Allegri non sa un ca**o" a disposizione, poi si che vinciamo le Champions a grappoli..

Perché Agnelli è un estimatore di Umberto Eco che ebbe una laurea honoris causa in "comunicazione e cultura dei media" e che coniò la sua frase più felice tanto cara ad alcuni di noi ed al nostro presidente ogni volta che si affaccia casualmente  in codesto forum:

 

«I social media danno diritto di parola a legioni di'mbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli'mbecilli».😆

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, teioh ha scritto:

La verità è un'altra e non lo dico da estimatore di Max: quando messo alle strette, all'apice della difficoltà, questo allenatore diventa Mandrake e lo appoggia in testa a chiunque.
È già successo troppe volte perché sia solo una casualità, nel bene e nel male.

.uah.uah ma lo dice pure lui "io mi diverto nelle difficoltà":d.......la verità è che "capisce il calcio",ha una grandissima capacità di leggere le partite in corsa,ed ha una spiccata sensibilità che lo porta spesso ad avere intuizioni decisive e  fuori dagli schemi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci saranno osservatori dell'Ajax, giocherà un po' a scacchi?

Io metto la formazione per il Genoa, se vengono quelli dell'Ajax vedono Genoa-Juventus. 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nick82 ha scritto:

eccoli là i trolletti che, nascosti dopo la tempesta di martedi sera, escono dalle tane appigliandosi a qualsiasi cosa per criticare

Pensavi fossero spariti?.....

Illuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, senza saper né leggere né scrivere, mi porto avanti col lavoro...

 

Schifoooooo undicci zonbi in campoooo verconiaaah  paracharro croatto  Allegri incappacce vattenehhe staggione falimentarreh bastaaaa viaaaaa!!!1111!!1

 

.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le prime pagine con attenzione e ho notato subito che l'effetto Atletico sta già passando e le critiche, illazioni e simili gratuite stanno ricominciando appigliandosi a tutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.