Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa-Juve: "Ronaldo squalificato? Assolutamente no. Lo faccio riposare ora. Gioca Perin, stiamo ritrovando Dybala"

Post in rilievo

Bene. Lo vedo più rilassato e meno nervoso, con il solito vizio di Mandzukic...:d

Allegri fallo riposare..

Douglas Costa secondo me ha una lesione muscolare da quello che dice Allegri..

7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Poca chiarezza su Costa. Io spero di no, ma secondo me non giocherà più. Un infortunio infinito .uhm

Da quello che dice Allegri dovrebbe avere una lesione muscolare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Poca chiarezza su Costa. Io spero di no, ma secondo me non giocherà più. Un infortunio infinito .uhm

A parer mio è molto chiaro. O è infortunato,o per i suoi comportamenti è tenuto in naftalina da parte della società. Chiaramente spero nella prima ipotesi,se fosse la seconda deve prendersela con se stesso. Il sospetto deriva da le dichiarazione dei dirigente tedeschi che fosse un carattere difficile.Detto questo la società non essendo cinese (ogni riferimenti è puramente casuale) per l'investimento fatto a noi tifosi non può e deve dire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando poi tutti a criticare per l'inutile partita di Genova.

Andranno a 2 all'ora dopo la partita di Martedì, è ovvio e fisiologico, già tanto pareggiarla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve31 ha scritto:

Allegri deve recuperare Dybala ? Forse dovrebbe recuperare il suo cervello.

Dybala quest'anno doveva essere aiutato perché per la Juventus rappresenta un patrimonio e non costringerlo a giocare in un ruolo non suo. Quest'anno gioca da centrocampista lui é un'attaccante é indubbio che la stagione di Dybala fino a questo momento é stata pessima ma se continua a giocare da centrocampista non puó essere giudicato.

Tra lui è Dybala ad andare via sará lui perché se non era per Cr7 eravamo fuori pure dalla Champions.

acclarato: non vi riposate mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Sarebbe ora che la società Juventus parlasse chiaro sul caso Douglas Costa senza continuare a prendere per il **** i suoi tifosi che magari in estate hanno speso 100 euro per comprare la sua maglia 

 

grazie, la direzione 

Ma l'avete visto come ha esultato in tribuna dopo la fine della partita con l'Atletico? A me non sembra un giocatore fuori rosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanguejuventino ha scritto:

Ma l'avete visto come ha esultato in tribuna dopo la fine della partita con l'Atletico? A me non sembra un giocatore fuori rosa... 

Ma non è fuori rosa.. è solo che l'altro giorno mentre si stava allenando con il gruppo, si è riacutizzato il fastidio al ginocchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Mandzukic...ma bastaaaa ! .doh
Abbiate pietà. 
Il goffo croato in condizioni impresentabili è una vera persecuzione .ghgh
 
 
Ha detto che ha fatto una buona partita, quando riesce pure a toccare palla allora cosa diventa? Un fenomeno?

Io credo che la squalifica di Alex Sandro e soprattutto le assenze di Khedira e De Sciglio siano state l'aspetto più decisivo per la vittoria di martedì, a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, John Rackham ha scritto:

Scusate, ma che dovrebbe dire la società su Costa?

 

Se davvero è fuori rosa, per carità, non facciamo teatrini interisti. Fuori con qualche pretesto fino a fine stagione, un'apparizione qua e là e tanti saluti.

Se davvero è infortunato (come credo e spero), Allegri ha detto che gli esami saranno giovedì.. a questo punto aspettiamo giovedì, no?

Poi, a fine stagione probabilmente lo salutiamo... ma svalutarlo ora con dichiarazioni inopportune anche no :d

Ma se Costa è stato uno di quelli che più ha esultato martedì? .doh Un giocatore messo fuori rosa che festeggia come un matto ai gol di Ronaldo.. ma di che state parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sanguejuventino ha scritto:

Ma l'avete visto come ha esultato in tribuna dopo la fine della partita con l'Atletico? A me non sembra un giocatore fuori rosa... 

Mah... 

Questo c'entra poco, può avere problemi con la dirigenza o con il mister o con chiunque, resta il fatto che in campo ci sono i tuoi compagni, quelli con cui negli ultimi 2 anni hai condiviso praticamente tutto(allenamenti, viaggi, trasferte, delusioni, gioie) quindi è normalissimo  essere felice per loro. 

 

Ovviamente si spera che abbia solo un problema fisico, Douglas è uno degli esterni più forti al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che avrebbe fatto o detto per essere messo fuori rosa ?

E' un infortunio e basta sopposizioni.

Purtoppo anche quest'anno ne abbiamo fuori 3 titolari fortissimi (Cuadrado,D.Costa e Kedira)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si aspetta contro il Genoa una prestazione come in coppa gli consiglio di cercarsi un medico bravo onde evitare i deliri dei commenti postpartita.

 

Prevedo una prestazione sotto tono com'è fisiologico che sia dopo il dispendio di energie fisiche e mentali messe in campo contro l'Atletico.

Insomma se non vinciamo chissenefrega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Ma veramente ancora Manzo titolare? Non so più cosa dire 🤯

vorrà farlo sbloccare visto che è ancora a secco nel 2019, ma così gli fa solo del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ora allenare in campionato la filosofia calcistica vista martedì magari provando qualche giovane, non ricominciamo a giocare a 2 all'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere a vedere Allegri fare un po' di turnover sul giocatore che deve farci vincere la Champions.

 

C'è speranza che per una volta arriviamo ai quarti in forma e con l'ossigeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa non può essere fuori rosa... era negli spogliatoi a gioire con i compagni, era in tribuna insieme a barzagli,cuadrado,khedira e de sciglio ad esultare e fare il gesto del ''chupa'' a simeone... non vedo indizi che possano far pensare ad un'esclusione dalla squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Cancelo* - Rugani* - Bonucci - A.Sandro

Bentancur - Pjanic - Emre Can

Bernardeschi

Dybala - Mandzukic*

 

Possibili dubbi su Caceres che potrebbe giocare terzino oppure centrale e su Kean in attacco. I due saranno eventuali cambi, così come Spinazzola che sarà un cambio al posto di Pjanic. In panchina oltre a Szczesny (e Pinsoglio) ci saranno Chiellini, Caceres*, Spinazzola, Matuidi e Kean*. Spazio ai giovani. 

 

Speriamo che dopo la sosta possiamo contare su De Sciglio, Barzagli e D.Costa per poter dare respiro, almeno nei secondi tempi, a chi ha giocato di più. Giusto iniziare a dosare Ronaldo, che però avrei portato a Genova, in panchina. Tra Genoa, Empoli, Cagliari, Milan e Spal 10 punti dovremmo farli ad occhi chiusi e potrebbero già essere sufficienti per la matematica. Il Napoli perderà almeno 3 punti per me. Vorrei vincere lo scudetto dopo il ritorno contro l'Ajax, per non sprecare troppe energie emotive prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stranamente la conferenza nn frega a quasi nessuno 

Solo 7 pagine 

Eppure ho visto una faccia, un tono, certe parole, quei capelli

Ma me li sarò sognati io oggi

Nn quelli post Madrid .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.