Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

ad oggi quante percentuali dai della sua presenza ad Amsterdam?

@VincentJuventus mentre qua si fanno deliri , cr7 lavora duro

Ma serio guarda, CR7 nel frattempo si sta allenando per essere in forma al 100% (si starà allenando nella stanza dello spirito e del tempo) e quindi io sono MOLTO fiducioso della presenza di CR7 già nell'andata contro Ajax :)  .ok  

 

Tutti i calciatori nostri, atleticamente, devono prendere esempio da CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alesgct ha scritto:

Non è essere vegente sono le nostre solite partite con formazioni a cavolo e la ferrari guidata come una panda scassata ormai anche allegri lo sa. Perchè continui cosi è un mistero che un giorno ci spiegherà. Ah con l'halma stavamo uscendo fuori dalla CL quindi meno halma e più giocare come CR7 vuole ;) 

Con la halma ed anche grazie ad una super società ed a dei super giocatori abbiamo fatto i migliori risultati di Champions degli ultimi 15 anni in questo ciclo quinquennale (per non parlare di Coppa Italia e campionato) .sisi , ma chiaramente ci si ricorda del "stavamo uscendo", mica del siamo passati. Non è con te, è un po' in generale, purtroppo fare un post-partita pro/contro Allegri non mi ci metterò quindi rispetto la tua idea, ma credimi esattamente come te per la mia, non la condivido, mi spiace .ok . Ciò che conta comunque da fratelli di tifo è che per la prima volta nella storia (o quasi) il 30 Marzo ci mancano 4 partite alla conquista dello scudetto, poi non so se incide la halma o meno, .boh .

2 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Coincidenze?

L'allenatore della Juventus è un professionista tra i più pagati al mondo, nonchè alla guida da 5 anni di uno dei club più importanti al mondo.

Conosce e comprende il calcio. Chi scrive in questo forum (tutti me per primo) se li metti tutti insieme hanno comprensione di questo sport quando il signor Allegri ne ha nell'unghia del mignolo. E non è un'iperbole, è ovvietà.

Ma molti non vogliono dire "mi sono sbagliato". Il dibattito Allegri nasce e muore lì. Non c'è nulla di logico nel contestarlo, non può esserci.

Beh infatti ero ironico, pensavo fosse palese. C'ho messo pure un caffè caldo caldo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

ad oggi quante percentuali dai della sua presenza ad Amsterdam?

@VincentJuventus mentre qua si fanno deliri , cr7 lavora duro

Ciao Stefano , vorrei chiederti un parere sulla stagione di Dybala

Molto positiva .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

invece kean che a fine partita dice che può diventare meglio di messi e cr7,è musica per le orecchie .ghgh.doh

Ma te, oltre a commentare le partite guardando solo il risultato finale sul televideo, adesso stravolgi anche le interviste post gara?    .asd

Dimmi dove hai sentito questa idiozia che hai partorito    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus woman - fiorentina è stata più interessante del primo tempo con l'empoli. ed era a pagamento [emoji23]

nessuna polemica, solo per rispondere ironicamente a chi ha criticato il calcio femminile ed il record d'affluenza allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pavel magno 65 said:

Molto positiva .muttley

Ho chiesto a lui non a te

5 minutes ago, VincentJuventus said:

Ma serio guarda, CR7 nel frattempo si sta allenando per essere in forma al 100% (si starà allenando nella stanza dello spirito e del tempo) e quindi io sono MOLTO fiducioso della presenza di CR7 già nell'andata contro Ajax :)  .ok  

 

Tutti i calciatori nostri, atleticamente, devono prendere esempio da CR7 

Anche @Deborah J deve esserlo visto che è pessimista in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, asturias7 said:

Sono cauto e dico 50%... ma vedendo e sapendo come è fatto Cris, non mi sorprenderebbe se vengo smentito.

per me ci sarà , e non solo ci sarà , ma gliene farà tre .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

ad oggi quante percentuali dai della sua presenza ad Amsterdam?

@VincentJuventus mentre qua si fanno deliri , cr7 lavora duro

Ciao Stefano , vorrei chiederti un parere sulla stagione di Dybala

..... Amico, mi sovrastimi, altro non sono che un " attempato sostenitore della " VECCHIA SIGNORA " , 

però, visto e considerato che mi hai interpellato, giusto e doveroso è da parte mia risponderti e " passarti " 

il mio opinabile e soggettivo parere :

 

...... in estrema sintesi ( dote che , insieme a molte altre, non ho nel mio DNA ) .... la definirei .... " ANONIMA "

...... da un punto di vista strettamente numerico ... diciamo da .... 6 ... scarso ( speriamo che  " in coda " alla 

stagione possa ritrovare un po' di quel pregiatissimo " smalto calcistico " che la  " Dea Eupalla " gli ha dato in dote ! )

 

...... da un punto di vista strettamente " caratteriale " non mi è mai parso particolarmente equipaggiato ... anche se,

lo confesso, io che non sono nessuno, probabilmente lo vedrei molto più a suo agio nel ruolo di seconda punta ... 

e qui entrano in ballo le idee di Allegri  e le caratteristiche tecniche dei giocatori che abbiamo nella nostra rosa  !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 29 MAGGIO 1985 said:

..... Amico, mi sovrastimi, altro non sono che un " attempato sostenitore della " VECCHIA SIGNORA " , 

però, visto e considerato che mi hai interpellato, giusto e doveroso è da parte mia risponderti e " passarti " 

il mio opinabile e soggettivo parere :

 

...... in estrema sintesi ( dote che , insieme a molte altre, non ho nel mio DNA ) .... la definirei .... " ANONIMA "

...... da un punto di vista strettamente numerico ... diciamo da .... 6 ... scarso ( speriamo che  " in coda " alla 

stagione possa ritrovare un po' di quel pregiatissimo " smalto calcistico " che la  " Dea Eupalla " gli ha dato in dote ! )

 

...... da un punto di vista strettamente " caratteriale " non mi è mai parso particolarmente equipaggiato ... anche se,

lo confesso, io che non sono nessuno, probabilmente lo vedrei molto più a suo agio nel ruolo di seconda punta ... 

e qui entrano in ballo le idee di Allegri  e le caratteristiche tecniche dei giocatori che abbiamo nella nostra rosa  !

la seconda punta l'avrebbe fatta oggi se non si fosse infortunato , il problema è che con Ronaldo non può farla perchè cr7 predilige una prima punta che apra gli spazi , si allarghi sulla fascia , tenga occupati i difensori avversari come faceva Benzema a Madrid , è per questo gioca Mandzukic , Dybala si è dovuto adattare a fare il "tuttocampista" perchè sennò avrebbe fatto panchina tutto l'anno ed è stato un fallimento , la verità è l'acquisto di Ronaldo è stata la rovina della sua carriera alla juve , infatti io prima lo apprezzavo , e ora  non lo sopporto più  visto che è peggio di higuain

3 minutes ago, Furia4 said:

Ho visto un ottimo Pjanic oggi, che ne dite?

A me non è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sosta e con le emergenze infortuni, ci stava di fare un primo tempo così.

Benissimo l'atteggiamento del secondo tempo invece. Risultato molto stretto per quello che si è creato nella seconda fase di gioco.

Traoré è un bel giocatore.. spero che Paratici l'abbia osservato attentamente perché sembra poter diventare una sorte di Matuidi con i piedi buoni. Poi chissà.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ho visto solo il secondo tempo, e a quanto pare mi è andata bene....

La parte di partita che ho visto io l abbiamo giocata abbastanza bene, soprattutto con kean e spinazzola...devono giocare, stanno meglio degli altri, poche palle

Sì sono però giovati del fatto che l'Empoli è scoppiato dopo un'ottima mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì sono però giovati del fatto che l'Empoli è scoppiato dopo un'ottima mezz'ora.

Guarda quello può essere...ma per quanto riguarda spinazzola/sandro io ora di dubbi non ne avrei...spina sembra in formissima, sandro al contrario sembra non ci sia ne con la testa ne con la forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nietszche ha scritto:

io mica lo attacco a partito preso , lo critico quando secondo la mia modestisstima opinione non mi piace qualcosa, lo ringrazio per tutte le cose stuepnde che ha fatto sulla nostra panchina. su kean boh per me già dall anno scorso si sapeva che era forte, ma cmq non si puo sapere finche non lo si fa giocare, infatti mancini lo ha messon in due gare e boom ha dimostrato chi , magari se lo faceva allegri prima.. ripeto anche altri top club si prendono il rischio, poi ovvio che magari a volte non paga, ci sono dei giovani che si rivelano giofeche, ma se li fai giocare magari ti esplodono e non occorre spendere 100 milioni per un titolare.. 

per me 3 partite sono troppo poche. sui giovani cmq il discorso sarebbe lunghissimo, ti risparmio xD

SUL CAMPIONATO i fatti dicono che siamo troppo superiori, da tre anni lo vinciamo senza troppo fatica, e ripeto in certe artite si può osare un pò di piu osare qualcosa di nuovo... non parlo di lazio atalanta ma di empoli chievo ecc squadre di bassa classifica che rispetto a noi..

boh la società secondo me non può andare da un allenatore e dirgli metti quello e quello , solo berlusconi lo faceva ma alla juve sono tutti piu seri, rispettano il lavoro dell allenatore

 

vorrei farti capire una cosa,che molti non considerano riguardo Kean. Tu mi dici della nazionale,ok ha segnato 2 goal contro avversari modesti,Mancini lo fa giocare ecc ecc.. Ora tutti ad indicarlo come fenomeno  dando contro ad Allegri che lo usa poco. Ma per esempio,il tuo /vostro giudizio sarebbe lo stesso se qualora fossimo usciti da la cl  3 settimane fa dove sbaglio un goal clamoroso? Avrebbe avuto la stessa spensieratezza che ha ora? Mancini lo avrebbe schierato in nazionale?Ti dico no (secondo me ),i giudizi da chi oggi lo osanna,sarebbero stati  letale per la sua ricerca di stabilità mentale,sarebbe diventato il nuovo Pacione per chi se lo ricorda. ed è questo il punto ,il motivo del perché si preferisca gestirlo in una certa maniera,a me Allegri anche oggi è sembrato molto chiaro, Kean a 18 anni,ad oggi cercare di toglierlo da troppe attenzione mediatiche è il modo di farlo crescere,al contrario si rischia di creare un altro Pacione o peggio ancora Balotelli. Come vedi chiavi di letture esistono, ma qui di sicuro esiste soltanto l'insulto preventivo verso una persona che rappresenta la squadra per chi tifi,senza considerare di fatto che insultando lui,si insulta la società che lo paga, io personalmente non capisco l'odio che esiste da 5 anni a questa parte nonostante i risultati,e guarda che la juve la guardo dai tempi del Trap ma una cosa cosi non la ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non ho visto la gara, ormai mi passa pure la voglia di vederle, ed ho fatto bene, a quanto leggo è stato il solito scempio.

 

Conto i minuti alla fine del mandato di quello lì in panchina, accetto al suo posto pure Oronzo Cana.

guarda non posso pensare che sia solo sua la responsabilità, giocano controvoglia a volte, addormentano la partita e pure chi la guarda..non so che dire.. anche io faccio fatica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

la seconda punta l'avrebbe fatta oggi se non si fosse infortunato , il problema è che con Ronaldo non può farla perchè cr7 predilige una prima punta che apra gli spazi , si allarghi sulla fascia , tenga occupati i difensori avversari come faceva Benzema a Madrid , è per questo gioca Mandzukic , Dybala si è dovuto adattare a fare il "tuttocampista" perchè sennò avrebbe fatto panchina tutto l'anno ed è stato un fallimento , la verità è l'acquisto di Ronaldo è stata la rovina della sua carriera alla juve , infatti io prima lo apprezzavo , e ora  non lo sopporto più  visto che è peggio di higuain

A me non è piaciuto

Non è stato male,però si limita sempre al compitino non lancia mai in verticale e non tira praticamente mai,guarda solo i 2 terzini ,mi aspetterei di più, però è anche vero che tutte le azioni partono da lui e che perde pochi palloni.e se sembra gol faceva anche l assist del 2 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juve 85 said:

Non è stato male,però si limita sempre al compitino non lancia mai in verticale e non tira praticamente mai,guarda solo i 2 terzini ,mi aspetterei di più, però è anche vero che tutte le azioni partono da lui e che perde pochi palloni.e se sembra gol faceva anche l assist del 2 0

Dybala oggi non ha giocato , era infrotunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Helmut ha scritto:

Allegri o é un genio o é un cretino. Ti si ifortuna Dybala nel riscaldamento e tu metti un centrocampista al posto dell'unica punta che hai in panca. Poi lo inserisci a metá secondo tempo e ti risolve la partita. Il confine tra le due ipotesi é labile.

 

Vedere giocare Matuidi da mezz'ala offensiva mi ha fatto piangere il cuore.

Kean doveva giocare titolare, senza se e senza ma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq premesso che farias e Caputo non sono di certo infermabili ma per una volta volevo sottolineare la buonissima prova di rugani che non fa il suo solito compitino ma ferma 3 azioni pericolose in area non avendo paura di affondare il tackle e fa anche buoni anticipi. Chissà forse il rinnovo...

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Dybala oggi non ha giocato , era infrotunato

Infatti si parla di pianic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juve 85 said:

Cmq premesso che farias e Caputo non sono di certo infermabili ma per una volta volevo sottolineare la buonissima prova di rugani che non fa il suo solito compitino ma ferma 3 azioni pericolose in area non avendo paura di affondare il tackle e fa anche buoni anticipi. Chissà forse il rinnovo...

Infatti si parla di pianic

ah scusa , cmq si , ma è da agosto che gioca cosi , non ricordo partite in cui lui sia stato protagonista in un nnostro gol , l'anno scorso era uno dei nostri migliori assist man ,  è involuto , e mi dispiace perchè mi piaceva molto , infatti l'anno scorso quando si parlava di una sua cessione per riprendere il bluff francese ero contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Buon allenamento. Bene il gol di kean, manzo mi è sembrato in ripresa, non male il Berna.. Discreto lo spezzone di spinazzola.. Inutile polemizzare e pretendere calcio spettacolo da allegri, non lo propone con tutti i titolari, figuriamoci con una formazione rabberciata e a campionato già vinto 

Sì, ma onestamente oggi era un po' esagerato il giocar male. E detto da me che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno... :d

Fortuna che L'Empoli è ovviamente scoppiato nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.