Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

L'unica squadra italiana che tifo, grazie a un mio nonno marchigiano che era tifoso sfegatato della Vecchia Signora..
lui mi ha "contagiato"... [emoji1787]
 
Delle squadre spagnole ho sempre avuto un debole per il Valencia... e non saprei il perchè.
ottima scelta direi...di dove sei?

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

spalato * e al ritorno é un manichino. 

e pensi che sta immondizia sia un'opinione. ma accendi un cero a chi te le lascia scrivere, in un forum teoricamente bianconero...

Caro Paperino, questa è una cosa inventata, spari sempre * anche fuori dal forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Se chiede gli stessi soldi di Donnarumma, cosa che dubito per Agnelli se lo può portare via subito secha un compratore o tra un anno gratis

e vedrai che alla fine andrà a finire proprio così.

la gestione di kean è stata ridicola, non solo da parte di allegri, ma anche della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

non é vero quello che hai scritto. 

se fosse vero, avremmo perso. 

se si vince, si gioca come si deve giocare.

cioé bene. 

Io ho detto che nel primo tempo abbiamo giocato male. 

Non abbiamo prodotto nulla a parte l'occasione di Mandzo. infatti abbiamo segnato nel secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito come questa squadra trovi ancora le energie mentali per vincere queste partite.  Bravi ragazzi e bravo mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

certo......e che cambia?.asd.asd ma quale messi e cr7 che nn sei nessuno?hai fatto 3 gol in carriera .uah.uah messi e cr7 ne fanno 60 l'anno,ne hanno fatti 700 in carriera,nn devi neanche pronunciarlo il loro nome,devi dire  "nn ha alcun senso fare paragoni del genere,io devo pensare sl a lavorare" PUNTO,altro che arrivare al loro livello .doh

 

Come si fa a paragonare uno che sta iniziando la propria carriera con loro 2?

Se poi dovessimo basarci sulle reti segnate alla stessa età siamo lì eh..

I 60 gol stagionali li hanno segnati all'apice della loro carriera. Tempo al tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Caro Paperino, questa è una cosa inventata, spari sempre * anche fuori dal forum?

l'hai scritto tu che é un manichino. 

già cambiato idea? 

o non ti ricordi della * che spali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buonk i tre punti e la conferma di Kean seppur x 25 minuti, per il resto meglio stendere un velo pietoso.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kranomed ha scritto:

non c'era bisogno di sminuirlo in quel modo!!!! kean non ha mai rilasciato dichiarazioni da persona immatura, che facessero intuire un esaltazione del ragazzo o altro!!

è ingiustificabile dire delle cose così cattive e in modo totalmente gratuito!!

SE FOSSI RAIOLA (non ho dubbi che il buon mino gliela farà pagare cara) PER IL RINNOVO DI KEAN CHIEDO GLI STESSI SOLDI DI DONNARUMMA O MINACCIO DI ANDARMENE A 0.

A perchè affermare che per non è come Messi e Cr7 significa sminuirlo? A me sembra che stiate sminuendo Cr7 e Messi. Se non capite che sta semplicemente cercando di proteggerlo basterebbe ascoltare il discorso della "sbornia mediatica" post nazionale per capire che sta solo cercando di toglierlo  dalle fauci dei mass media. Ma niente ne sapete più voi di chi lo vede tutti i giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Considerando che mancano solo  4 vittorie allo scudetto , avendo pure  i 2 scontri diretti col Napoli a favore è normale che accada  questo , in più ci mancavano giocatori importanti , per me ad Amsterdam vedremo una juve diversa , ma rischieremo molto  , ma non perchè temo l'ajax , ma perchè sarà su Rai 1

Ah ho capito perchè ci sono i telecronisti gufi ..beh guardala su Sky oppure su Rai...con il muto sefz 

 

Ma cmq si in Champions vedremo una Juventus MOLTO diversa dal campionato  dato che oramai i calciatori stann pensando solo alla Champions (e già le parole di Bonucci, se ti ricordo bene, nel post partita contro il Genoa dice tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Nietszche il real è in piena rifondazione e difatti quest'anno sta collezionando figuraccie e non vincerà niente. Sono situazioni non paragonabili. Oggi oltre a Kedhira,Douglas Costa,Cuadrado,Cr7,Bonucci e Dybala da ultimo,hai dovuto reinventare una squadra dopo una sosta delle nazionali con tanti giocatori che ne facevano parte. Contro una squadra che è 2 settimane che prepara indisturbata la partita. Ora, io sto hai fatti, ed i fatti (dichiarazione Allegri pre partita) indicavano l'Empoli come una squadra che per 65 mn ci avrebbe dato fastidio a livello atletico,cosa puntualmente avvenuta,quindi tenersi un cambio data la moria in corso d'opera,io personalmente lo ritengo saggio. Se poi pur di dare contro,si ha la presunzione di volerne sapere di più da chi lo vede e lo allena tutti i giorni,delle due l'una, o la società che gestisce il tutto (Allegri compreso) è di fuori,oppure siete fuori strada voi che contestate a prescindere non avendo nemmeno il sostegno dei fatti che puntualmente vi smentiscono.

io ho fatto l'esmepio del real, ma è da anni che grandi top club, tra i quali barca e real dominatori di champions, schierano giovani il barca ci ha costruito un intera fortuna, li fa giocaare perfino in champions ed il loro è un campionato sicuramente piu combattuto del nostro, data la nostra superiorità non credo sia un grande rischio far giocare kean o bentacuor contro squadre piu deboli di molto sin da inizio campionato. boh a sembra che abbiamo la fortuna di avere una rosa fortissima e squadre in campionato che sono ridicole, mica parlo di schierarlo titolare contro napoli o inter, ma contro chievo, empoli ecc...

oggi è solo un esempio, io parlo proprio da inizio campionato. poi mai detto di essere migliore di allegri lui e bravissimo ma qualche pecca c'è l'ha , e secondo me , nella mia modestissima opinione, la gestione dei giovani è tra questi. anche mancini lo ha visto molto di meno epunta su di lui come titolare della nazionale italiana, mica una squadretta, e i fatti che mi smentiscono sono li stessi che oggi guarda a caso hanno fatto vincere la partita grazie proprio al gol di kean. che fatti e fatti..

siete voi ad andare contro l'evidenza, tra poco direte bravo ad allegri perhe kean meritava di giocare anche meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

l'hai scritto tu che é un manichino. 

già cambiato idea? 

Ho scritto che in Juventus-Atletico Madrid Allegri è stato un manichino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Ha fatto bene!11!!!!!!11!!!!!

Così questa notte piange nella sua cameretta!!!11!!!11 

Però tremo pensando alla vendetta di Raiola .brr

 

:risata3::risata3::risata3:

scherzate pure, scherzate...

io scherzerei meno con i trascorsi di raiola...

per una pippazza come donnarumma è riuscito a farsi dare 7 mln e chissà cos'altro....

non oso immaginare cosa chiederà per kean, che a differenza di pipparumma, è forte sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, xbrusche said:

ottima scelta direi...di dove sei?

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
 

  • Mio nickname lo dice... Asturias, precisamente dalla capitale, Oviedo... quindi, del nord, polentone. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, siralexita ha scritto:

Io ho detto che nel primo tempo abbiamo giocato male. 

Non abbiamo prodotto nulla a parte l'occasione di Mandzo. infatti abbiamo segnato nel secondo.

ho rivisto il primo tempo. 

normale amministrazione.

siamo andati più vicini noi al gol con Mandzukic che loro.

il possesso palla vale qualcosa? 

no. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era questa la gara in cui mi aspettavo fuoco e fiamme.

Vinta questa ne mancano 4 per la matematica certezza dell'ottavo scudetto consecutivo.

Contento per Kean, meno per non aver potuto vedere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di discutere sulla questione Allegri Kean (il livornese ha ragione da vendere secondo me) mi faccio due domande su Sandro...veramente imbarazzante, non prova un dribbling non fa una giocata utile, non ci mette voglia ed intensità. Ad oggi non vale un pelo di Spinazzola. Io un dibattito razionale lo porterei qui, non sulla gestione di un 19enne che Allegri vuole soltanto tutelare e secondo me ci sta pure riuscendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

ho rivisto il primo tempo. 

normale amministrazione.

siamo andati più vicini noi al gol con Mandzukic che loro.

il possesso palla vale qualcosa? 

no. 

 

Ho detto che il possesso palla vale qualcosa? No.

Contro l'Empoli è lecito aspettarsi di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Ho scritto che in Juventus-Atletico Madrid Allegri è stato un manichino?

hai scritto che per te é un manichino. 

quando? 

lo decidi tu se vinciamo?

ti chiamerò bannato miracolato, perché non é concepibile che tu possa scrivere qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, P. Kreht ha scritto:

Invece di discutere sulla questione Allegri Kean (il livornese ha ragione da vendere secondo me) mi faccio due domande su Sandro...veramente imbarazzante, non prova un dribbling non fa una giocata utile, non ci mette voglia ed intensità. Ad oggi non vale un pelo di Spinazzola. Io un dibattito razionale lo porterei qui, non sulla gestione di un 19enne che Allegri vuole soltanto tutelare e secondo me ci sta pure riuscendo.

Cancelo pure eh.

Io vorrei capire perchè dopo un infortunio i nostri giocatori non si riprendono più.

I preparatori atletici evidentemente li hanno presi a disneyland. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Al momento +18 Stefano...contro la mancanza di motivazioni e concentrazione,  secondo me basterebbe inserire Spinazzola e Kean con continuità..

Ciao Amico!!!

.... vero ... inconsciamente davo già .... quasi ... per scontata la vittoria dei partenopei  di domani  vs  Roma ...  :patpat:

 

.... riguardo a Spinazzola e Kean concordo in pieno con te ! 

 

Buon proseguimento !  

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, siralexita ha scritto:

Mi piace quando fate ste uscite da intenditori coi palati fini.

Sia chiaro..me ne frega meno di zero dello restanti partite in campionato, anche perchè con 15 punti di vantaggio ed un Napoli tutt'altro che imbattibile sarebbe impossibile perderlo.

Ma ste sparate mi fanno salire il sangue alla testa che non riesco proprio a mandarle giù.

Io vorrei capire cosa * voglia dire sta sparata che ogni tanto voi pseudo guru tirate fuori. Abbiamo una squadra in cui anche il più mediocre dei nostri calciatori vale 1/3 dell'Empoli, che contro una squadretta del * gioca un primo tempo imbarazzante, senza fare un tiro in porta e subendo un avversario imbarazzante. Che * c'entra sto "il calcio non è per tutti"? Che c'è da fare gli intenditori? Avete un atteggiamento che farebbe girare il * anche al Papa, che prevede la difesa ad oltranza della squadra anche quando fa oggettivamente *.

Non si possono vincere tutte le partite, bisogna giocare con tutti, ok, ma dire una volta "abbiamo fatto fatto schifo", sarebbe tutto sto dramma? Sono momenti della stagione, capitano le partite in cui si gioca male, ma non è che bisogna per forza difendere l'allenatore anche quando fa degli errori eh.. Qua c'entra poco il calcio e ste * che tirate fuori, qua è evidente che 

- Cancelo dall'infortunio non sa più giocare a calcio

- Subiamo una quantità ridicola di infortuni muscolari

- Alex Sandro è un ex calciatore

- Spinazzola e Kean dato che stanno in fiducia vanno fatti giocare il più possibile, che è diverso da quello che dite voi, ovvero che bisogna preservarli per la Champions

- Non si tira più in porta

Stop. Non ci vuole l'arte di scienza per dirlo. Occorrerebbe essere un pò onesti, tutti, ed ammettere quando la squadra fa schifo senza tirare fuori "non capite i momenti", "non avete mai giocato a calcio" ed il "calcio non è per tutti". Che qua fino a prova contraria nessuno ha mai allenato a livelli alti o è stato un calciatore di Serie A.

si atteggiano loro, hanno la Suprema Verità in tasca, allegri e dio e non sbaglia.

per carità questo è un forum e nessuno ha la verità, sbagliamo tutti, ma dare degli incompetenti troller a chi non è della loro stessa opinione... fanno ridere e molta pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.