Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Ed invece sono notevolmente felice e tranquillo.

Se proprio ti fa così schifo puoi anche non guardarle non penso sarebbe una perdita epocale per il calcio, da quanto leggo.

ripeto, sei fortunato nella tua cecità, altro non devo aggiungere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

La realtà è che un primo tempo così non lo si vedeva neanche ai tempi di del neri, Ferrara, Maifredi, marchesi.  Giocare peggio è impossibile considerando i contendenti in campo.

quanta fantasia 

io tifosi così non ne ricordo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

Chissà che ne penserà Raiola delle "belle" parole di Allegri su Kean

se ci sarà ancora Allegri l'anno prossimo potrebbe far di tutto per portare via Kean, e magari per non far venire qua De Ligt se poi il livornese gli fa fare la stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

quasi il 60% di possesso palla empoli nel primo tempo qualcosa però vuol dire, in negativo dai.

la confusione tattica del primo tempi era evidente, e la prestazione è stata molto negativa.

C'era confusione nel primo tempo e abbiamo rischiato, ma poi nella ripresa ci siamo risistemati mettendo can terzo di difesa e cancelo avanzato, ormai nelle gare di campionato la squadra va di giustezza, dovreste saperlo, il minimo necessario visto il livello superiore rispetto alle altre, in Champions servirà una juve diversa questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

La realtà è che un primo tempo così non lo si vedeva neanche ai tempi di del neri, Ferrara, Maifredi, marchesi.  Giocare peggio è impossibile considerando i contendenti in campo.

La realtà è che il calcio non è per tutti evidentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luka66 ha scritto:

Abbiamo fatto 3 tiri in porta rispetto allo 0 di genoa.. non capisco cosa ci sia da lamentarsi

Ah ah quando non te la prendi con Bonnie, sei un grande!! Mi piace questo approccio scanzonato ed umoristico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Quindi adesso le tendenze dei "social media" sono la verità assoluta. Quindi con la stessa logica possiamo dire che Fedez è meglio di Bach, Mozart, Miles Davis e i Beatles messi insieme, sono convinto che sui social media la pensano esattamente così . Ma che vuol dire? Ma chi se ne frega? 

Non avete ancora capito come funzionano i media? Adesso si deve creare il "fenomeno", alle prime difficoltà parleranno di "fallimento". 

Incensare oltre i limiti un diciottenne e come buttare benzina sul fuoco, inutilmente. 

Ma poi, cosa vuol dire "sminuire"? Davvero uno con 5 presenze in sere A si può paragonare  a Messi o Ronaldo? Ma scherziamo? 

E' un talento ad inizio carriera, ha ancora tutto da dimostrare, ma proprio tutto. Ci auguriamo lo faccia da noi ed esploda ad alti livelli, ma per adesso questo è, una grande promessa.  

Quoto ed è la normalità che dovremmo conoscere tutti, invece non è così. Io sono uno dei tanti che critica Allegri ma le parole che ha speso su Kean sono sacrosante. I giornali ci vivono sull' ascesa e sulla caduta, tutelare il ragazzo è la cosa più importante che può fare Allegri, considerando pure il suo procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

La realtà è che un primo tempo così non lo si vedeva neanche ai tempi di del neri, Ferrara, Maifredi, marchesi.  Giocare peggio è impossibile considerando i contendenti in campo.

Tutto vero, lo penso anche io, primo tempo pessimo. 

Detto questo, mi sfugge sinceramente cosa c'entri con il messaggio che hai quotato .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mistero cosa ci troviate in Bentancur...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Semplicemente un potenziale busquets, per quanto fatto vedere in argentina e nelle rarissime partite in cui lo abbiamo potuto vedere nel suo ruolo.
Ma giustamente voi lo valutate scarso dopo averlo visto giocare come punta, cioè BENTANCUR PUNTA!
Non vi viene neanche il dubbio che il tizio in panchina sta facendo terra bruciata nella rosa della Juventus. Nel senso ci sta bruciando tutti i giocatori che non siano suoi cocchi.
Ripeto, BENTANCUR PUNTA, *io cane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RSsista ha scritto:

Rendiamoci conto che possiamo ancora arrivare a 105 punti in campionato, superando il record di Conte. Record inutile, certo, ma fa capire quanto sia diventato abissale il distacco tra noi e le altre.

Per inciso, Conte a 102 punti ci arrivò sacrificando Europa League e Coppa Italia, e "grazie" alla Roma che ci inseguì per tutto il campionato.

Allegri ci sta arrivando con una squadra che ormai gioca in ciabatte, con pochissime motivazioni e con una miriade di titolari infortunati. Ed è ancora in corsa in Champions, con buone probabilità che arrivi almeno in semifinale.

 

Continuo a credere che bruttissimo gioco sia dovuto più alla mancanza di avversari credibili che a qualsiasi altra cosa. La Serie A è morta.

I calciatori nostri hann più motivazioni per la Champions che per il campionato poichè il campionato è oramai chiuso (e anche giocando poco bene si può vincere in campionato) e vogliono la champions ad ogni costo (E infatti nelle interviste i calciatori parlano solo della Champions)  

 

 

@Cr7theLegend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

se ci sarà ancora Allegri l'anno prossimo potrebbe far di tutto per portare via Kean, e magari per non far venire qua De Ligt se poi il livornese gli fa fare la stessa fine

Perché anche de light è gestito da raiola? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

se ci sarà ancora Allegri l'anno prossimo potrebbe far di tutto per portare via Kean, e magari per non far venire qua De Ligt se poi il livornese gli fa fare la stessa fine

Pensi a Paperumma che ne ha combinata un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:


Semplicemente un potenziale busquets, per quanto fatto vedere in argentina e nelle rarissime partite in cui lo abbiamo potuto vedere nel suo ruolo.
Ma giustamente voi lo valutate scarso dopo averlo visto giocare come punta, cioè BENTANCUR PUNTA!
Non vi viene neanche il dubbio che il tizio in panchina sta facendo terra bruciata nella rosa della Juventus. Nel senso ci sta bruciando tutti i giocatori che non siano suoi cocchi.
Ripeto, BENTANCUR PUNTA, *io cane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allegri è come gli alieni di space jam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Tutto vero, lo penso anche io, primo tempo pessimo. 

Detto questo, mi sfugge sinceramente cosa c'entri con il messaggio che hai quotato .uhm 

Hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Grazie...

cmq, mettere tutti gli "ispanici" in una sola categoria è come dare dei "mafiosi" a tutti gli italiani... ci sono parecchi spagnoli per bene e simpatici, e non lo dico perchè sono spagnolo... come ci sono anche tanti italiani che mi stanno sulle pelotas... senza offesa.

Invece per pura curiosità, come mai uno spagnolo che tifa Juventus? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

La realtà è che il calcio non è per tutti evidentemente...

e tu sei l'esempio classico di chi deve andare in farmacia a comprarne grandi dose.....

calciobase.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, xbrusche ha scritto:

Un mistero cosa ci troviate in Bentancur...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È un ottimo mediano metodista. Punto. In altri luoghi del campo di gioco non esiste purtroppo. Dopo due anni si può dire con sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non ha detto così, ha detto che spera di arrivare al loro livello.

certo......e che cambia?.asd.asd ma quale messi e cr7 che nn sei nessuno?hai fatto 3 gol in carriera .uah.uah messi e cr7 ne fanno 60 l'anno,ne hanno fatti 700 in carriera,nn devi neanche pronunciarlo il loro nome,devi dire  "nn ha alcun senso fare paragoni del genere,io devo pensare sl a lavorare" PUNTO,altro che arrivare al loro livello .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Per me è un manichino, sta li in panchina ma spesso è come se non ci fosse...

Come per il ritorno contro l'Atletico.:drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

allegri è come gli alieni di space jam

E pensa lui prende 7 milioni l'anno e molti mega esperti come voi non prendono neanche un euro per le loro opinioni calcistiche.

Ma è legale mi chiedo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

non c'era bisogno di sminuirlo in quel modo!!!! kean non ha mai rilasciato dichiarazioni da persona immatura, che facessero intuire un esaltazione del ragazzo o altro!!

è ingiustificabile dire delle cose così cattive e in modo totalmente gratuito!!

SE FOSSI RAIOLA (non ho dubbi che il buon mino gliela farà pagare cara) PER IL RINNOVO DI KEAN CHIEDO GLI STESSI SOLDI DI DONNARUMMA O MINACCIO DI ANDARMENE A 0.

Se chiede gli stessi soldi di Donnarumma, cosa che dubito per Agnelli se lo può portare via subito secha un compratore o tra un anno gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

La realtà è che il calcio non è per tutti evidentemente...

Vero. Questo calcio visto oggi non è per noi vecchietti. Largo ai giovani che lo sanno apprezzare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.