Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Guarda ,  a me fanno innervosire ,  mi sta sui * anche quel * di Leonardo , falso come una bancanota , per non parlare di Mirabelli che parla di cr7 che voleva il milan , mamma mia , questa è gente che sta male .doh

Infatti mi arrabbio quando leggo gente che snobba gli scudetti , a sti qua non dobbiamo lasciare nemmeno le briciole

 

E questa sarà la risposta di CR7 a Mirabelli

 

Giovanni (from Aldo, Giovanni and Giacomo) Meme Template

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra vittoria e altri 3 punti e avanti così,gli altri inseguono e guardano da lontano  la targa,stiamo vincendo l'ottavo campionato di fila,non capiterà mai più a nessuno,stanno scoppiando tutti...del resto non me ne frega un tubo....pippe mentali bla bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, kranomed ha scritto:

e vedrai che alla fine andrà a finire proprio così.

la gestione di kean è stata ridicola, non solo da parte di allegri, ma anche della società.

La società cosa doveva fare visto che per i minorenni puoi fare contratti da massimo  3 anni? A 18 anni gli ha fatto un contratto da 800 mln anno, lo ha mandato a Verona a giocare e quest'anno Lo fa allenare con Ronaldo da cui ha solo da imparare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il Cencio ha scritto:

Secondo me, domani la Roma ci dà una gioia

.... sperèm .... anche se, fatto salvo che il vantaggio sui partenopei resterebbe comunque assai cospicuo anche se la

Roma dovesse perdere .... l'eventuale  + 18 .... potrebbe portare a due considerazioni , e cioè ... .ehm

 

1 )  sarebbe fatta  al 95% per lo scudetto .... e questo è il lato " + che positivo " 

 

2 ) ma ciò potrebbe portarci ad affrontare la partita di andata con gli olandesi senza quella doverosa

e necessaria " tensione agonistica " per appuntamenti di tale portata ... in quanto i match contro

Cagliari e Milan potrebbero risultare assai poco " allenanti " sia da un punto di vista fisico che mentale !

 

..... come al solito .... le parole le porta via il vento ... ed altro non ci resta da fare che .... attendere .....ghgh 

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla, ma ricordo in intervista pre-partita un dettaglio: "Loro per 60-65 minuti ci impegneranno e saranno ostici"... 70° e taaaac. Ma magari sono coincidenze .the . Mancano 4 vittorie al massimo prima di conquistare ancora uno scudetto, il 30 Marzo. Cosa chiedere di più a questi anni meravigliosi? Una cosa ci sarebbe, ma ci vorrà molta Halma, per ora vamos, testa a Cagliari che sarà dura là. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, br1BUFFONcin1. said:

Col Cagliari giocherei con Bernardeschi Dybala Kean e farei riposare Bernardeschi col Milan e poi vediamo

Dybala è infortunato

6 minutes ago, VincentJuventus said:

E questa sarà la risposta di CR7 a Mirabelli

 

Giovanni (from Aldo, Giovanni and Giacomo) Meme Template

Branco di pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Io penso che i fatti ad oggi dimostrano che le più volte abbia avuto ragione lui.Che non sia infallibile è ovvio (chi lo è?),ma ripeto attaccarsi a Kean per attaccarlo scusa il gioco di parole,mi sembra puerile  in quanto i più manco sapevano della sua esistenza  3 mesi fa. Sui  giovani dissento perché sempre secondo me,con i Dybala,Pogba ,Rugani,Betancour ha dimostrato di farli crescere piuttosto bene. al riguardo della favoletta del nostro campionato scarso è secondo me  una favoletta creata ad arte dai media per sminuire le nostre vittorie,siamo se non sbaglio terzi/quarti nel ranking Uefa e se togli le spagnole che hanno fatto man bassa di tutto in europa,a me non sembra che ci sia un divario cosi enorme con altri campionati dove squadre tipo atalanta,lazio lotterebbero  per la champions in germania,francia ecc. Il nostro rimane un campionato difficile,la differenza con altre nazioni esiste a livello strutturale dove noi a parte si è indietro anni luce. Tornando a Kean penso che essendo un patrimonio della società se viene gestito cosi, ci sarà il benestare della società o davvero pensate che la juve li permetterebbe di anteporre il suo ego davanti a tutti e tutto?

io mica lo attacco a partito preso , lo critico quando secondo la mia modestisstima opinione non mi piace qualcosa, lo ringrazio per tutte le cose stuepnde che ha fatto sulla nostra panchina. su kean boh per me già dall anno scorso si sapeva che era forte, ma cmq non si puo sapere finche non lo si fa giocare, infatti mancini lo ha messon in due gare e boom ha dimostrato chi , magari se lo faceva allegri prima.. ripeto anche altri top club si prendono il rischio, poi ovvio che magari a volte non paga, ci sono dei giovani che si rivelano giofeche, ma se li fai giocare magari ti esplodono e non occorre spendere 100 milioni per un titolare.. 

per me 3 partite sono troppo poche. sui giovani cmq il discorso sarebbe lunghissimo, ti risparmio xD

SUL CAMPIONATO i fatti dicono che siamo troppo superiori, da tre anni lo vinciamo senza troppo fatica, e ripeto in certe artite si può osare un pò di piu osare qualcosa di nuovo... non parlo di lazio atalanta ma di empoli chievo ecc squadre di bassa classifica che rispetto a noi..

boh la società secondo me non può andare da un allenatore e dirgli metti quello e quello , solo berlusconi lo faceva ma alla juve sono tutti piu seri, rispettano il lavoro dell allenatore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sempre la stessa storia

formazione senza senso..

si fa male dybala e pur di non mettere kean mette bentancur e gioca con una punta e mezza...

Solito cambio difensivo per mantere l’1-0.. e sofferenza finale...in casa... contro l’empoli  

 

 Agnelli ti prego, liberaci dal male 

Ma cosa vuoi che liberi?.......gli stessi che rinnovano a Mandzukic con aumento di ingaggio dovrebbero liberarci di Allegri?

 

......ho perso le speranze, divento anch’io un tifoso da televideo........l’importante è il risultato, ......il guardare la partita vedendo qualcosa di decente è una cosa superflua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, asturias7 said:

Mirabelli un giorno sì, l'altro no... Cristiano ha voluto solo la Juve... tutto il resto sono frottole.

Leonardo lo chiamo Don Corelone... sembra che sia lui che comanda tutto nel Milan... già dal primo giorno sembrava il generale che dava gli ordini.

Hai qualche news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJ Mark ha scritto:

3 punti e Moise Kean, nient'altro.

 

Allegri che chiede "quanto è passato?" nei minuti di recupero è l'immagine della partita.

 

Mentalita' provinciale congenita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo, e a quanto pare mi è andata bene....

La parte di partita che ho visto io l abbiamo giocata abbastanza bene, soprattutto con kean e spinazzola...devono giocare, stanno meglio degli altri, poche palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Cr7theLegend said:

Hai qualche news?

Solo che Cris sta lavorando duro per tornare in salute...

e proprio adesso ho avuto la conferma. Vorrei mettere un topic a proposito, ma sicuramente me la chiudono..

e non saprei come mettere una cosa, ma ci provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Non ho potuto vederla, ma ricordo in intervista pre-partita un dettaglio: "Loro per 60-65 minuti ci impegneranno e saranno ostici"... 70° e taaaac. Ma magari sono coincidenze .the . Mancano 4 vittorie al massimo prima di conquistare ancora uno scudetto, il 30 Marzo. Cosa chiedere di più a questi anni meravigliosi? Una cosa ci sarebbe, ma ci vorrà molta Halma, per ora vamos, testa a Cagliari che sarà dura là. .juve

Non è essere vegente sono le nostre solite partite con formazioni a cavolo e la ferrari guidata come una panda scassata ormai anche allegri lo sa. Perchè continui cosi è un mistero che un giorno ci spiegherà. Ah con l'halma stavamo uscendo fuori dalla CL quindi meno halma e più giocare come CR7 vuole ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Non ho potuto vederla, ma ricordo in intervista pre-partita un dettaglio: "Loro per 60-65 minuti ci impegneranno e saranno ostici"... 70° e taaaac. Ma magari sono coincidenze .the . Mancano 4 vittorie al massimo prima di conquistare ancora uno scudetto, il 30 Marzo. Cosa chiedere di più a questi anni meravigliosi? Una cosa ci sarebbe, ma ci vorrà molta Halma, per ora vamos, testa a Cagliari che sarà dura là. .juve

Coincidenze?

L'allenatore della Juventus è un professionista tra i più pagati al mondo, nonchè alla guida da 5 anni di uno dei club più importanti al mondo.

Conosce e comprende il calcio. Chi scrive in questo forum (tutti me per primo) se li metti tutti insieme hanno comprensione di questo sport quando il signor Allegri ne ha nell'unghia del mignolo. E non è un'iperbole, è ovvietà.

Ma molti non vogliono dire "mi sono sbagliato". Il dibattito Allegri nasce e muore lì. Non c'è nulla di logico nel contestarlo, non può esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a due volti : il primo tempo VERGOGNOSO (ricordo che in campo ci vanno i giocatori E NON l' ALLENATORE...) dove se fossi stata allo stadio avrei FISCHIATO anch' io...il secondo meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissimo primo tempo, buon secondo tempo. Noi eravamo pesanti nella prima parte della partita, l'Empoli era più fresco e non riuscivamo a trovare le misure. Dopo loro sono calati come era prevedibile.

Bravissimo Kean per aver sbloccato la partita, ma voi davvero credete che debba giocare sempre titolare? Deve migliorare ancora tantissimo, è ancora acerbo, soprattutto nei movimenti senza palla, l'occasione in cui si è schiantato contro Caceres parla chiaro. Poi alla fine magari se avesse giocato dall'inizio non avrebbe fatto gol, mentre a 20 minuti dalla fine contro gli avversari più stanchi ha fatto gol e ha avuto una grandissima occasione per fare il secondo, e così facendo ha trovato ancora più fiducia ed entusiasmo, quindi avete visto o no che la cosa ha funzionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zizou83 ha scritto:

Non so voi ... ma Alex Sandro a me sembra uno scarsone .

 

.... ha avuto una inspiegabile involuzione !  Non è più il giocatore che arrivò nel 2015 .... che pareva avere 10 marce in più

rispetto al pur valido ( ma sfortunato ) ASA ..... al punto tale che tutta la tifoseria bianconera mugugnava assai contro il

nostro allenatore perchè spesso continuava a preferirgli il ghanese ! 

 

.... non so che dire ... forse certe ( vere e/o presunte ) notizie di calciomercato possono avere influito, in negativo, sul suo

rendimento !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, asturias7 said:

Solo che Cris sta lavorando duro per tornare in salute...

e proprio adesso ho avuto la conferma. Vorrei mettere un topic a proposito, ma sicuramente me la chiudono..

e non saprei come mettere una cosa, ma ci provo.

ad oggi quante percentuali dai della sua presenza ad Amsterdam?

@VincentJuventus mentre qua si fanno deliri , cr7 lavora duro

Just now, 29 MAGGIO 1985 said:

.... ha avuto una inspiegabile involuzione !  Non è più il giocatore che arrivò nel 2015 .... che pareva avere 10 marce in più

rispetto al pur valido ( ma sfortunato ) ASA ..... al punto tale che tutta la tifoseria bianconera mugugnava assai contro il

nostro allenatore perchè spesso continuava a preferirgli il ghanese ! 

 

.... non so che dire ... forse certe ( vere e/o presunte ) notizie di calciomercato possono avere influito, in negativo, sul suo

rendimento !

Ciao Stefano , vorrei chiederti un parere sulla stagione di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cr7theLegend said:

ad oggi quante percentuali dai della sua presenza ad Amsterdam?

@VincentJuventus mentre qua si fanno deliri , cr7 lavora duro

Ciao Stefano , vorrei chiederti un parere sulla stagione di Dybala

Sono cauto e dico 50%... ma vedendo e sapendo come è fatto Cris, non mi sorprenderebbe se vengo smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.