Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, VincentJuventus said:

Ah ho capito perchè ci sono i telecronisti gufi ..beh guardala su Sky oppure su Rai...con il muto sefz 

 

Ma cmq si in Champions vedremo una Juventus MOLTO diversa dal campionato  dato che oramai i calciatori stann pensando solo alla Champions (e già le parole di Bonucci, se ti ricordo bene, nel post partita contro il Genoa dice tutto)

Ho disdetto sky , cercherò qualche streaming  o la seguirò in diretta sul sito della juve , vediamo come arriveremo ad Amsterdam e se ci sarà Cristiano , poi vedremo come giocheremo , io la testa ad Amsterdam ce l'ho dal giorno dei sorteggi , l'unica partita che mi interessa è quella col milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nietszche ha scritto:

si atteggiano loro, hanno la Suprema Verità in tasca, allegri e dio e non sbaglia.

per carità questo è un forum e nessuno ha la verità, sbagliamo tutti, ma dare degli incompetenti troller a chi non è della loro stessa opinione... fanno ridere e molta pena

Atteggiamento che mi dà ai nervi. Tipico dei pseudo guru televisivi alla Adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tutti gli avvocati difensori del mister  al gran completo stasera........non avevo dubbi dopo la partita spettacolare.......ghgh

 

Ho fatto mandare una lettera dal mio avvocato a sky per diffidarli dal continuare a rinnovarmi gratuitamente il pacchetto calcio.......non merito tanta crudeltà.....non capisco perchè si siano accaniti così con me......uum

Passerai anche tu al lato oscuro? .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Grazie...

cmq, mettere tutti gli "ispanici" in una sola categoria è come dare dei "mafiosi" a tutti gli italiani... ci sono parecchi spagnoli per bene e simpatici, e non lo dico perchè sono spagnolo... come ci sono anche tanti italiani che mi stanno sulle pelotas... senza offesa.

Ma che offesa... A me stanno sulle balle anche gli italiani.  sefz

 

Comunque ho praticato a Barcellona, Madrid, Saragozza, San Sebastian e paesi limitrofi. Le asturie mi mancano... 

Nel calcio preferisco DI GRAN LUNGA la filosofia spagnola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Mio nickname lo dice... Asturias, precisamente dalla capitale, Oviedo... quindi, del nord, polentone. [emoji1787]
gijon ci sono stato...oviedo no...

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, siralexita ha scritto:

Cancelo pure eh.

Io vorrei capire perchè dopo un infortunio i nostri giocatori non si riprendono più.

I preparatori atletici evidentemente li hanno presi a disneyland. 

Cancelo non sta giocando bene ma almeno lo si vede dentro la partita. Qualche giocata riesce pure a farla, ci prova e si vede che deve riprendere il passo.

Sandro è imbarazzante, il Jorginho dei terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita contro l'Udinese e Atletico, viste anche le parole post partita, mi ero illuso. Non è cambiato proprio niente. Beati i masochisti che godono a vedere questo tipo di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ein said:

Ma che offesa... A me stanno sulle balle anche gli italiani.  sefz

 

Comunque ho praticato a Barcellona, Madrid, Saragozza, San Sebastian e paesi limitrofi. Le asturie mi mancano... 

Nel calcio preferisco DI GRAN LUNGA la filosofia spagnola

 

Io ho vissuto a San Sebastián per un anno, lo adoro.

Asturias lo adoro non solo per la natura, ma anche per andarci in bici. Ormai sono anni che non vivo più in Spagna, ma quando ci torno e mi trovo nella mia regione, vado sempre a scalare le montagne in bici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non puoi saperlo. Chi ti dice che partendo dall inizio, con gli avversari freschi e la tua squadra in difficoltá, sarebbe riuscito ad incidere come fatto nella ripresa? lo possiamo supporre, ma non abbiamo certezza. Io vedo peró che l empoli fanno cross perfetti e I nostri no, mano per sbaglio ne azzeccano uno. Lì qualche dubbio mi viene

Io so solo che quando hai giovani talenti li devi saper valorizzare, non puoi dosarli col contagocce come sta facendo allegri, falli giocare, se non li fai partire titolari in queste partite quando mi chiedo. Kean e spinazzola in questo momento hanno una marcia in più, sono in forma, freschi, sfruttali, in questo modo gli dai fiducia, si sentono più importanti per la squadra, in un altra nazione questi due giocatori sarebbe già partiti titolari da un bel pezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

vabbeh.....ora nn è che voglio stare qui ad attaccare kean,a me è parso un pò montatello,spero di sbagliarmi,ma spero di sbagliarmi per il bene della juve,perchè i montati hanno vita breve,la testa è tutto.

non è "montatello". questo è il sabbatai zevi del calcio. i casi balotelli e tielemans sono superati anni luce. questo giocatore, che a malapena stoppa un pallone eppure , non si capisce perché, ha allucinato mezza italia, sarebbe la nemesi degli incompetenti se non fosse che la loro faccia di bronzo resite a qualunque smacco.

mai vista una roba del genre, mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, xbrusche said:

gijon ci sono stato...oviedo no...

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
 

Mio zio era di Gijón. Da piccolo mi portava alla Playa de San Lorenzo...mi mancano tanto, sia lui che quei momenti insieme sulla spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, paotan ha scritto:

ma che problemi hai? dopo la partita contro l'atletico ero ancora piu incavolato, perche con un allenatore normale, quella prestazione contro l'atletico del ritorno dovrebbe essere la normalità...e invece ci ritroviamo a giocare quasi sempre come all'andata...

Ok essere delusi da alcune prestazioni  sottotono ma pensare che la partita con l'Atletico debba essere  considerata  normalità  mi sembra un  po'  folle... e tifo Juve dal 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MrB ha scritto:

Ehilà caro. Come andiamo?

 

sempe sicuro che vada via Max? .uhm non ne sono più sicurissimo come prima

 

Oggi non ho visto a parte gli ultimi 15-20 minuti. Abbiamo fatto così male?

Il primo tempo ho invidiato Omero...ho reso l idea?  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ho disdetto sky , cercherò qualche streaming  o la seguirò in diretta sul sito della juve , vediamo come arriveremo ad Amsterdam e se ci sarà Cristiano , poi vedremo come giocheremo , io la testa ad Amsterdam ce l'ho dal giorno dei sorteggi , l'unica partita che mi interessa è quella col milan

Anzi a dire il vero TUTTI i calciatori della Juventus pensano solo alla Champions (e ripeto, già le interviste di questo mese con le dichiarazioni dei calciatori nostrum dicono TUTTO )

 

PS: si vede che ti sta proprio sul cacchio Piatek  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e’ un genio! Un fenomeno!

riesce a depotenziare una squadra facendola rendere al 40% del suo potenziale...

mette la peggiore formazione possibile per farla giocare male... così quando poi aggiusta i danni che ha scientemente provocato si fa passare per il Salvatore della patria .... e’ un genio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi adpwttavo per le problematiche post Nazionale

Detto ciò mettere Matuidi e'stato un suicidio e lo si capiva subito

 

Mandzukic come gli capita da 1 mese imbarazzante ma decisivo con la sponda x Kean e più ad agio con la doppia punta

 

Migliore in campo Rugani

 

Kean sottoporta ha un talento pazzesco ma si vede che è acerbo in certi fondamentali

 

Nota a,margine..vi invito a guardare l timo minuto di recupero. Mi potete dire di che turbe mentali soffre Emre Can? Prima si ferma al limite dell'area.poi spazza senza senso ...alla fine trancia l Empolese..che problemi ha? No perché uno che fa quelle robe in un minuto qualche cosa deve avere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... vero ... inconsciamente davo già .... quasi ... per scontata la vittoria dei partenopei  di domani  vs  Roma ...  :patpat:

 

.... riguardo a Spinazzola e Kean concordo in pieno con te ! 

 

Buon proseguimento !  

 

.salveStefano

Secondo me, domani la Roma ci dà una gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Io so solo che quando hai giovani talenti li devi saper valorizzare, non puoi dosarli col contagocce come sta facendo allegri, falli giocare, se non li fai partire titolari in queste partite quando mi chiedo. Kean e spinazzola in questo momento hanno una marcia in più, sono in forma, freschi, sfruttali, in questo modo gli dai fiducia, si sentono più importanti per la squadra, in un altra nazione questi due giocatori sarebbe già partiti titolari da un bel pezzo. 

Vedendoli tutti i giorni in allenamento è normale che tu lo sappia. Purtroppo Allegri si trova nella scomoda situazione di dover fare le formazioni attraverso la tastiera di un PC. Secondo me non è del tutto colpa sua, ha qualche attenutante .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio zio era di Gijón. Da piccolo mi portava alla Playa de San Lorenzo...mi mancano tanto, sia lui che quei momenti insieme sulla spiaggia.
e dove vivi adesso?io vivo in galizia[emoji51]

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kranomed ha scritto:

scherzate pure, scherzate...

io scherzerei meno con i trascorsi di raiola...

per una pippazza come donnarumma è riuscito a farsi dare 7 mln e chissà cos'altro....

non oso immaginare cosa chiederà per kean, che a differenza di pipparumma, è forte sul serio.

Lui farà una richiesta, se i nostri la riterranno congrua accetteranno, altrimenti adios. 

O tu pensi davvero che fuori ci sia la fila per dare 7 milioni a Kean? Nel caso buon per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 20 minuti una delle prove più penose che abbia mai visto in un campo di calcio. Discreto secondo tempo. 

Su Kean mi sembra proprio che Allegri voglia dimostrare a tutti i costi che non si è sbagliato a farlo marcire in panchina fino ad ora .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.