Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Proviamo ad avere Ronaldo per l'Ajax. Problemi per Spinazzola e Perin. Kean, il segreto è la voglia di migliorare sempre"

Post in rilievo

Mi è piaciuto tantissimo il commento di Allegri sulla semi diserzione dei media alla conferenza di Andreazzoli. Io non sarò un suo grande estimatore ma Allegri è davvero una delle poche persone che ancora mostra un pò del vero stile Juventus. Bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma io non discuto il libero pensiero, è il modo sempre astioso, ironico e mai conciliante che hanno sempre le stesse persone.

Non hai ancora capito che VS serve per sfogare le frustrazioni dei mancati allenatori di serie A? sefz

Gente che da del saccente ad Allegri e poi sta su un forum a spiegare calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Io l'ho sempre difeso da quando ce l'hanno accostato, perché seguivo il Liverpool e conoscevo il materiale umano a cui andavamo incontro 

Sfondi una porta aperta, è un mio pupillo dai tempi del Bayer Leverkusen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Vediamo, ancora è presto. Comunque mandiamo vero l'u23, il forum sarà contento sefz 

Allegri ha parlato di 10-15 giorni per Spinazzola.

L'Ajax è tra 9 giorni. 

100% la salta.

 

Che poi per me è meglio, perchè contro i bimbi bisogna presentarsi con gente più vecchia ed esperta possibile, altrimenti fai il loro gioco sulla freschezza e spensieratezza.

Mi sarebbe piaciuto averlo in panchina come alternativa, perchè ha dimostrato di poter far svoltare le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Veramente in questo forum solo un mese e mezzo fa era diventato il pacco più grande rimediato dalla Juventus nella sua storia.

sefz  bei tempi, qui tutti fini conoscitori, tutti centrocampisti mancati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spinazzola recuperi con calma e comunque ha detto 10 giorni non 10 mesi , per il ritorno in casa dovrebbe esserci , ronaldo anche , se poi e' pronto per il 10 meglio...recuperato costa e khedira...bene...per il cagliari 11 ci sono , gia' immagino che partita sara' domani sera ma alla fine chissenefrega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Sfondi una porta aperta, è un mio pupillo dai tempi del Bayer Leverkusen...

Già.

 

Comunque: per Spinazzola non è uscito nessun comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

strano, i tuoi messaggi si solito sono motivazionali .sisi

Stavolta sono più pessimista del solito sefz

Spero di sbagliarmi, ma vedendo come hanno giocato contro l'Empoli alcuni giocatori...

Tra l'altro non possono giocare sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Szczesny; Caceres, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Kean, Sandro. 

Se non sbaglio ha paventato un utilizzo di cancelo avanzato quindi magari da riposo a Berna o Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Dai non è distrutto, avrà preso una botta o una piccola distorsione, 10 giorni sono niente

Eh, però stava faticando ancora a ritrovare il ritmo partita, con l'ATM non ne aveva più dopo un tempo, ora di nuovo stop, problemi con l'altro ginocchio... D'altronde, dopo un crociato, c'è sempre una stagione in mezzo di transizione, diciamo così. Peccato, non ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Vediamo, ancora è presto. Comunque mandiamo vero l'u23, il forum sarà contento sefz 

Allegri ha detto che se va bene ha bisogno di 10/15 giorni quindi non credo che possa farcela per la Champions.

Mi dispiace, ma secondo me è normale che un giocatore che ha avuto il suo percorso poi avverta altri problemi. Credo succeda a molti giocatori.

L'importante è che si tratti di una cosa lieve così poi può aiutarci nelle successive partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Szczesny; Caceres, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Kean, Sandro. 

Zero a zero se va bene.... Cagliari in casa è travolgente fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Arriviamo alle partite di Champions in condizioni fisiche precarie. Meno male che è solo l'Ajax e alla fine la sfangheremo

hanno battuto 3-1 il PSV in campionato e preso a calci il real, ma noi (senza CR7, Spinazzola e con khedira e costa appena rientrati da qualche mese di infortuni) la sfangheremo sicuramente, manco un dubbio ci viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Mi è piaciuto tantissimo il commento di Allegri sulla semi diserzione dei media alla conferenza di Andreazzoli. Io non sarò un suo grande estimatore ma Allegri è davvero una delle poche persone che ancora mostra un pò del vero stile Juventus. Bravissimo

Si, concordo sull'aver messo in evidenza la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo difficilmente per l'Ajax ma si vedrà

Spinazzola problema al ginocchio, se tutto va bene 10-15 giorni

Perin rientra per l'Ajax

Douglas confida per il Milan

Mandzukic febbre

 

e me ne sono perso qualcuno

Te credo

E' un bollettino di un reparto ospedaliero, nn di un club di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, steph88 said:

Se non sbaglio ha paventato un utilizzo di cancelo avanzato quindi magari da riposo a Berna o Sandro

Forse più Berna che Sandro.

1 minute ago, eli2000 said:

Zero a zero se va bene.... Cagliari in casa è travolgente fisicamente.

E non lo butterei via un pareggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Cuadrado erano 10 giorni qualche giorno fa.

Sono ancora 10 giorni.

 

Diventa difficile seguire ed avere fiducia nelle parole, così

Erano 10 gg. venerdì, nell'altra conferenza, ora sono 7...comunque viene da un lungo stop, normale aspettare.

State calmi, vedrete che per mercoledì prossimo avremo gran parte della rosa a disposizione.

Partita di domani comunque difficile, quelli correranno assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma  porc... Siamo in piena emergenza .uffa a Cagliari senza badare ai fronzoli per portare a casa il risultato. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchioscarpone ha scritto:

hanno battuto 3-1 il PSV in campionato e preso a calci il real, ma noi 8 senza CR7, Spinazzola e con khedira e costa appena rientrati da qualche mese di infortuni) la sfangheremo sicuramente, manco un dubbio ci viene

Che pesantezza.

Ma pensate una partita alla volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti gli xxx che scrivono degli infortuni, vorrei ricordare che il problema alla spalla di Perin o il problema al ginocchio di Spinazzola non c'entrano con la preparazione. È solo sfiga.

Detto ciò, quelli che parlano di botta al ginocchio non so dove l'hanno sentito.

Allegri ha parlato di problema all'altro ginocchio, io purtroppo prevedo qualcosa di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ecco.

E qui subito a parlare di botte e quant'altro.

Non è più plausibile quello che ho scritto prima?

Quando si rientra da un infortunio come quello di Spina può succedere di sovraccaricare l'altro ginocchio e si ha bisogno di fermarsi.

Sbaglio forse?

E devo leggere le solite "teorie" su staff tecnico e Allegri. Che pesantezza.

Lascia stare i deliri qui dentro che non se ne può davvero più. Io ormai li evito e non rispondo se mi interpellano.

Parliamo tra noi. Probabile che quel che dici sia vero. Tra l'altro, Spina stava lentamente ritrovando il ritmo partita sui 90', ancora non ci era arrivato, ma poco a poco... Sto stop non ci voleva. Mi sa che salta la doppia sfida con l'ajax e chissà in che stato di forma sarà per l'eventuale semifinale. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti disponibili per il ritorno in casa certo... L'andata è in preventivo ormai che dobbiamo saltarla.

Non capisco questi discorsi "eh ma tanto ci saranno al ritorno è più importante".

Perché dobbiamo sempre rincorrere?

Sembra che l'andata sia una scampagnata in tranquillità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.