Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Io stra-vedo per Mandzukic... però se non è in forma come negli ultimi tempi, va fatto accomodare in panchina... o comunque sia non farlo giocare tutta la partita. 

Kean doveva prendere il suo posto, non di Dybala... tanto più dopo che aveva segnato e quindi poteva prendere fiducia da ciò. 

Stavolta sono totalmente dalla sua parte per il malcontento manifestato una volta sostituito... 

E mi pare ovvio che a giugno o va via lui o Allegri perchè la situazione non è più sostenibile.

• Mi Piace 4

2 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Piace scherzare nel senso che a volte si impunta con sto schema sapendo che soffriremo....magari lo fa per tesstare la squadra o per abituarla...però essendo molto fortunato gli va sempre bene perchè anche oggi mette Pjanic e Kean e loro due risultano decisivi confezionando il 2-1!

e che senso avrebbe?

testare per cosa? per spendere altre energie fino a fine partita? allora è un genio ... del male oserei dire

la verità è che è un mediocre mestierante che si è trovato al posto giusto nel momento giusto.

prima di venire qui sul forum a festeggiare sono passato a leggere i commenti sul sito della gazzetta AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHAHAHA COME GODOOOOOOO !!!!!!!

primo tempo brutto, secondo tempo con l'entrata di pjanic e kean la squadra ha cambiato volto, l'unico neo della gara l'uscita di emre can.

1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

Il goal annullato senza una ratio a noi no,vero?:d...

E valutiamo il peso delle decisioni. Il presunto rigore era sullo 0-0 con possibilità di fare 0-1, situazione che si è creata poco dopo.  Il gol annullato a Kean e quello era gol sicuro, è stato sull'1-1 e poteva compromettere la nostra vittoria! 

Stiamo comunque parlando di chi domenica scorsa ha pianto per due rigori, col primo del tutto inesistente. Quest'anno tre partite, tre sconfitte e tre pianti, ovviamente parlando solo di quel che volevano loro.

In tutto questo, dopo l'episodio di Zapata, pensavo che toccare palla con le mani in area fosse lecito e non da rigore.

Adesso, JJ Mark ha scritto:

"Kean ha fatto una bella esultanza"

Io boh.

Tra un pò Kean dovrà rendere conto pure di quante volte va al * e di come si siede sulla tavoletta 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Perchè Kean fa la punta e va verso la porta.

Mario fa ormai solo il rifinitore/saltatore difensivo e da solo NON PUÒ GIOCARE.

Non credo servano ulteriori dimostrazioni.

Ma ha sempre fatto questo. Al Bayern, da noi sempre. Il fatto che l'attacco abbia funzionato poco è molto più colpa del 10. Mandzukic è là per lottare, fare sponde, e segnare quando ha l'occasione. Ed oggi non ne ha avute di chiare. Se l'è inventata

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me era netto. Ma un minuto dopo è arrivato il loro gol.. Clamoroso non darlo, ma ininfluente ai fini del risultato.

Concordo .ok

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Le uniche pippe al sugo le abbiamo tra i tifosi.

Non credo che dire che de sciglio non è all'altezza del resto della rosa sia una bestemmia, Rugani come seconda riserva ci può stare, il problema è che la partenza anticipata di benatia lo ha fatto passare a prima alternativa , ma in società lo sanno benissimo , infatti come primo acquisto si parla di de ligt manolas ruben dias insomma un difensore centrale di livello.De sciglio invece è' improponibile , oggi saltato sistematicamente da borini , BORINI, non salah.

1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Per me quei rigori li dovrebbero essere tutti inesistenti 

Però quest'anno li stanno fischiando tutti 

Bisogna ammetterlo 

azzate

Per me a parte Tek, Pjanic, Berna, Mandzukic e Kean, oggi abbiamo fatto la sfilata delle pippe. Troppi giocatori non da Juve. Dybala diventa sempre più lento di passo, Bonucci sempre più lento di cervello. Incredibile poi come Rugani possa giocare in una grande squadra. 

Adesso, Verba volant ha scritto:

Oddio Bernardeschi mi sembra un po' sottotono

Si boh lo so, ma uno per venire tra le linee lo devi mettere, o anche solo per allargare il gioco

Ronaldo-Kean-Mandzukic non ce li vedo compatibili messi insieme .uhm 

Ottima gestione di Kean. 

Partita vinta anche se giocando obiettivamente in ciabatte. Dietro secondo me è il vero problema per il mercato prossimo.

Grande max. Onore a lui

2 minuti fa, Gnn ha scritto:

E' vero, prendi lo schiaffo e poi per ribaltarla devi spebderne il doppio

Esatto mentre invece magari giocando liberamente sei 2 a 0 alla mezz'ora e il resto della partita amministri..anche perché poi gli avversari si deprimono 

2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Spero sia questo il motivo, davvero 👍🏻

Già Emre si è andato a infortunare,basta rischi inutili.Poi secondo me ha fatto il cambio giusto,Paulo non ha i 90 minuti a prescindere...Faccio notare che Kean oggi ha fatto in realtà una doppietta

Adesso, SuperT ha scritto:

Per me era netto. Ma un minuto dopo è arrivato il loro gol.. Clamoroso non darlo, ma ininfluente ai fini del risultato.

L'importante era purgarli....fatto! Ci manca una punizione dal limite, non data per non si sa cosa di Mandzukic e il gol di Kean che non ne ho capito l'annullamento.

8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma quale rigore manca al Milan, non ho capito. Quello nel finale? 

Se ne parla ogni tre per due...

Tifosi alla Travaglio ne abbiamo?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.