Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Ajax-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, La Pepita ha scritto:

Lo so che la Rai fino ad adesso non ha portato fortuna, ma a me Bizzotto piace ☺️

... è molto Ned Flanders, ma probabilmente la migliore accoppiata che c'è in Rai attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la partita sulla RAI

 

Mi immagino un contropiede della Juve e mentre l'attaccante la sta per passare per far segnare il goal... SPOT PUBBLICITARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Broke. ha scritto:

che?

Quoto

AMSTERDAM - Scontri in centro, lacrimogeni e cariche della polizia anche a cavallo. Prima di Ajax-Juventus, quarto di finale di Champions nella capitale dei Paesi Bassi ci sono stati momenti di tensione. Secondo il ministro dell'Interno Matteo Salvini ci sarebbero 120 tifosi juventini fermati. Secondo il ministro che ha dato l'annuncio durante una diretta Facebook i fermati "avevano oggetti non esattamente appropriati per andare ad uno stadio". Salvini ha chiesto ai tifosi che si trovano nella capitale olandese per seguire l'incontro tra Ajax e Juve di "tenere la testa sulle spalle".

Repubblica.it

Io mi chiedo come il tizio nominato nell'articolo sappia ciò. E soprattutto, perché farci una diretta? .uhm

Ma forse è meglio lasciar stare... .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Scontata la presenza di De Sciglio con Bonucci senza Can a coprigli le spalle

Se mette Mattia significa che gioca Bonnie dal lato di Neres ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Avrà avuto qualche problema fisico , sarà per questo che non gioca visto che il titolare è cancelo

Non è vero.
A Madrid con De Sciglio titolare ha giocato lui
Cancelo era abile e arruolabile

Al contrario Cancelo ha giocato a Torino solo perchè mancava De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

 

La grafica dovrebbe essere di ieri, la feednews è della conferenza di ten Hag

In effetti per R. Agresti gioca Cancelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Secondo sky gioca De Sciglio e non Cancelo... 

FB_IMG_1554915850232.jpg

Secondo me alla fine gioca il portoghese. Certo che una difesa con Cancelo-Rugani-Bonucci sarebbe una specie di colabrodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dio bono!!!!!!!!! Ma perchè??????????

Perchè sennò non hai nessuno che entra a spaccare la partita all'89' :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Avrà avuto qualche problema fisico cancelo, sarà per questo che non gioca visto che il titolare è lui

Infatti contro il Milan, Cancelo aveva detto che aveva un leggerissimo problema fisico e perciò non è entrato nel secondo tempo (ma cmq De sciglio doveva giocare cmq titolare contro il Milan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Posso dire che rivedendo Legrottaglie in quella foto m'è venuto in mente, non so poi bene dire il perchè, Rugani?

Coincidenze? io non credo.

 

Beh, si assomigliano parecchio, non fosse per la differenza di età penserei che li hanno separati alla nascita .ghgh 

La prima esperienza di Legrottaglie con noi fu una vera sciagura, ricordo che nel preliminare col Djugardeen gli urlarono ti togliersi la maglia, nel periodo post serie B invece se la cavo molto bene e se non sbaglio c'era pure lui titolare quando vincemmo al Bernabeu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.