Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Viaggio nella testa di Andrea Agnelli: ecco perché adesso il numero uno è chiamato alla decisione più delicata del suo corso

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Boniperti è stato uno dei grandi mali della juve di fine anni '80. Dirigente vecchio da tempo.

Non puoi limitarti ad un giudizio solo sulla fine degli anni 80, dove peraltro la Juve ha vinto dei trofei in Italia ed in Europa.

Boniperti è stato il numero uno nel suo ruolo, senza discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Perché hanno deciso che non sarebbe in grado. 

Non saprebbe gestire i campioni ed ha fallito per 3 mesi all’inda..ghgh 

Io lo adoro e non mi dispiacerebbe vederlo sulla ns panca. 

Sara’ perché spesso guardo l’atalanta, squadra che pratica il miglior calcio d’italia. 

Come ho scritto in altri messaggi, visto che i top allenatori sono tutti impegnati, rischierei Gasperini

Un allenatore coraggioso, che gioca sopraritmo, poi abbiamo una grande dirigenza che può aiutarlo a gestire lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

peraltro c'è da aggiungere che quando si sono venduti giocatori tecnici forti come Baggio, Vieri, Sousa, Zidane,etc... la maggioranza era schierata dalla parte delle società e non del giocatore trovando colpe da addossare ai giocatori "è incostante... coniglio bagnato, ...è più bello che utile... lo sostituiamo senza problemi..."

mi ricorda vagamente qualcosa uum 

 

Vidal ubriacone, Pogba pensa solo ai social tanto per dirne due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, rediven said:

Salve, a me sfugge una cosa, ma perché a Gasperini non viene data una possibilità. Il migliore allenatore italiano e sopratutto juventino. Io proverei visto che c’è aria di ringiovanire la squadra, quale migliore occasione di affidarsi a lui? Ripeto per come fa giocare le sue squadre forse è il profilo ideale. A voi un giudizio.

Sfondi una porta aperta con me...

 

La serie A sta diventando uno "spettacolo" invendibile, per via dei troppi allenatori pragmatici, quasi tutti nelle squadre top tra l'altro, che hanno maggiore visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un po di coraggio, abbiamo vinto 8 scudetti, ci sta che un anno andiamo a vuoto, a volte basta un intuito e da quell'intuito basta per ripartire da zero come è successo con l'arrivo di Conte, quei periodi torneranno è statistica come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

mi ricorda vagamente qualcosa uum 

 

Vidal ubriacone, Pogba pensa solo ai social tanto per dirne due 

se hanno in mente di vendere Dybala, per dirne uno, vediamo che cosa si ci inventa...

 

anzi già si parla di giocatore inutile... 

certo lo abbiamo snaturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà Allegri.

L'obiettivo è lo scudetto e un buon piazzamento in champions. Entrambi sono stati raggiunti. Che si sia giocato per larghi tratti in modo indegno è assolutamente irrilevante. Ad Allegri non è mai stato chiesto di far giocare bene la squadra ed è stato chiarissimo in merito (per quello c'è il circo o l'equitazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Agnelli ha detto ciò che doveva dire, ciò che deve fare lo farà nelle sedi opportune, non a sky 

Troppo difficile da capire, la gente pensa che Agnelli o Nedved debbano andare in TV ad annunciare le strategie aziendali Urbi et Orbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

attendo "Ronaldo fotomodello, più bello che snello" 

Oh beh, dopo "Zidane più bello che utile" di G. Agnelli in persona penso non ci siano più dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Troverei grave che una società non sappia infldividuare chi inserire per un cambio che è di per sé fisiologico, oltre che dettato da situazioni oggettivamente deludenti

Che ci sia delusione, è indubbio. Che la questione sia "oggettiva", non ti saprei dire. Questo lo sanno loro, non noi. Di sicuro, le parole di AA, martedì sera, erano inevitabili se si vuole garantire stabilità in seno al gruppo. Che poi possano nascondere una coda inattesa, per la prossima stagione, non mi sento affatto di escluderlo. Diverse volte ho visto Allegri "scorato" a fine partita, in questo 2019, anche davanti a risultati positivi, tipo la vittoria a Napoli. E' da un po' che mi interrogo sul perché. Anche quella immagine di lui da solo in panchina, mentre CR7 incitava i compagni, dopo l'intervallo all'Amsterdam arena, mi ha fatto pensare. Ma è difficile  se siano solo sensazioni, le mie,  o se ci sia dell'altro sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Rimarrà Allegri.

L'obiettivo è lo scudetto e un buon piazzamento in champions. Entrambi sono stati raggiunti. Che si sia giocato per larghi tratti in modo indegno è assolutamente irrilevante. Ad Allegri non è mai stato chiesto di far giocare bene la squadra ed è stato chiarissimo in merito (per quello c'è il circo o l'equitazione).

Allora non lamentiamoci se il Bilan vincerà la coppa prima di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

non sono né allegriano, né anti allegriano, ma bisogna avere il coraggio di capire quando un ciclo è finito, probabilmente andava fatto già dopo Cardiff, non farlo ora sarebbe una follia.

Io sono sempre stato un grande estimatore del nostro allenatore, ma sono d'accordo con te.

È arrivato il momento di cambiare, in primis per l'ambiente che è depresso e nessun mercato potrà stavolta risollevarlo.

 

Non so cosa sia successo quest'anno ma è evidente che dopo la bellissima vittoria sullo UTD all'andata e la gara di ritorno sfortunata, c'è stata una perdita di fiducia ed una brutta involuzione nel gioco. 

Al di la dei limiti della rosa, che soprattutto a cc é inadeguata, non è tollerabile fare 4 tiri in porta in 2 partite con l'Ajax e farne 4 anche nelle 2 gare degli ottavi. 

Ma se si cambia, e si deve cambiare, serve un allenatore con un'altra mentalità, ma chi è prendibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco una cosa... si ha paura di perdere lo scudetto per via delle lamentel dei tifosi in caso di non vittoria:

ma perchè quando perdiamo in CL non ci sono lamentele?.uhm

 

Se l'anno scorso avessimo perso lo scudetto, cosa sarebeb successo di così eclatante da far preoccupare la società? Saremmo scesi in piazza con forconi mandando tutti al rogo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groot ha scritto:

Ci vorrebbe un po di coraggio, abbiamo vinto 8 scudetti, ci sta che un anno andiamo a vuoto, a volte basta un intuito e da quell'intuito basta per ripartire da zero come è successo con l'arrivo di Conte, quei periodi torneranno è statistica come cosa.

Per me Agnelli vuole 10 scudetti di fila costi quel che costi e' una mia idea per carità, ma sarebbe una specie di vendetta per farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi legge i miei posts sa che io sono un grandissimo estimatore di Allegri. Ha dei metodi suoi personali che possono piacere o meno, però lo reputo un grandissimo allenatore altrimenti non avrebbe portato i risultati che ha portato. Però se l'obiettivo della società è rivincere lo scudetto non so come potrà fare a motivare ancora questo gruppo che ha vinto 8 (otto) scudetti di fila. Soprattutto dopo la scoppola di martedì come può un giocatore trovare motivazioni contro i modesti giocatori italiani. E senza motivazioni il campionato non si vince lo stesso, nonostante qui tutti sostengono che con la nostra rosa riuscirei a vincerlo pure io. Non è cosi e si dicevano le stesse cose anche dell'Ajax. Tradotto: Allegri ha dato alla Juve tutto ciò che poteva dare, ed è stato un qualcosa di grandioso, però prima di riconfermarlo ci penserei bene. Agnelli stesso quando silurò Marotta disse che a volte bisogna cambiare prima di essere costretti a farlo. Se vale anche per altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si passa dall'idea che "il nostro presidente pensa in grande, la Juve al top del mondo" ecc....a "società che si accontenta, giocatori idem, risultati minimi da raggiungere" ecc.

Troppi estreme le due punte di pensiero...un pò come la borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh la gente normale dovrebbe stimarlo allora.
No perchè diciamolo chiaro chiaro: credere che siamo usciti con l'Ajax SOLO per colpa di Allegri è allucinante.
Ma tanto tanto eh.

Hai ragione non solo allegri ma tutto il suo staff[emoji1303]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Secondo me cambiare dopo 5 anni è una cosa normalissima. Lo sarebbe stato anche in caso di vittoria della Champions 

Esatto.

il non averlo fatto prima, invece, lo trovo assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cicli si aprono e si chiudono.

 

1995-1998 vinto tutto.

2002-2006 fallito in Europa.

2012-2019 fallito in Europa.

 

Discorso chiuso.

 

Aprire un altro ciclo il prima possibile.

 

E quando si aprirà, purtroppo, i Vari Ronaldo,Chiellini e Gruppo storico non saranno in campo,ciò che mi rode di più sta qua.

 

Anche se dopo aver fallito nel ciclo Lippi/Capello non mi stupisce più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei anche di uscire ai quarti /semifinale, se la Juve mostrasse almeno uno spettacolo piacevole e ci si divertisse a vedere la partite.

 

Ma se dobbiamo giocare in maniera abúlica e non vincere neppure una mazza in Europa, uscendo surclassati da una outsider qualsiasi (altro che Di Matteo) allora mi sento preso in giro.

 

Quest’anno mi sono divertito solo vedendo i gol e gli ultimi progressi di Kean (che poi e’ stato pure rimbrottato in mondo visione per aver provato un tacco)

 

Perfino Ronaldo a un certo punto dava tristezza vederlo predicare nel deserto Allegriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

non sono né allegriano, né anti allegriano, ma bisogna avere il coraggio di capire quando un ciclo è finito, probabilmente andava fatto già dopo Cardiff, non farlo ora sarebbe una follia.

pero' il punto è sempre uno, allenatore semisconosciuto, allenatore giovane ma con una idea di calcio ben precisa o spendere quello che ti costerebbe un top player in un allenatore di grido? altra domanda, chi c'e libero? perché è a questo che bisogna pensare se si decide di cambiare, quando arrivavamo settimi e con un bilancio da squadra di meta' classifica eventuali errori incidevano meno ora ogni errore di rotta sarebbe catastrofico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.