Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

13 minuti fa, Audemars ha scritto:

Tantissime 

Son talmente tante che me le ricordo a memoria: a Udine, Manchester UTD sia andata che ritorno, a Valencia, ritorno con l'Atletico Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rooney10 ha scritto:

Salvo casi cronici e ampiamente preventivabili nel momento dell' acquisto (Khedira Howedes Caceres per citarne alcuni), la prima che hai detto, Folletti e la sua preparazione.

Eh lo penso anch'io, ma non riguarda solo gli infortuni. Giocatori come Cancelo o Bernardeschi nelle loro precedenti squadre correvano moltissimo. Da noi passeggiano, e non capisci mai se si risparmiano o se non ne hanno di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Le chiacchere le porta via il tempo e le biciclette livornesi.

 

"Mangiamo un po di cioccolata, sopratutto quella fondente che mette di buon umore".

Quest'uomo non si butta mai giù. Già me lo vedevo Conte che dichiarava silenzio stampa da qui a fine campionato. 

Avanti maxe .ghgh

E il perché lo sappiamo bene. 

La vita deve essere godereccia. 

7 milioni e mezzo sono tanti tanti. 

Non andrà via mai di sua iniziativa. 

Ci proverà per 30 anni e quando al 30esimo anno vincerà alla fi matteo. 

Avete visto? Avevo ragione io ahahahahahha

È un fenomeno, pretendo il rinnovo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chia75 ha scritto:

Comunque Ronaldo si riferiva ai suoi compagni eh...e per me aveva ragione. C’è gente senza palle lì in mezzo...vedi che Can giocava, Ronaldo giocava, sono convinta che Chiellini avrebbe giocato senza paura. Sugli altri invece no...

Anche perché Allegri era nello spogliatoio da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete dire ad Agnelli e Paratici di prendere questa maledetta "fortuna" 

Un anno sono gli infortuni , un anno sono i pochi cambi a disposizone , uno è che loro hanno Ronaldo e Messi , ora è colpa della fortuna

 

Quest' uomo è un mito , date a lui una medaglia .uah

 

Copio e incollo , sapete ogni anno arrivano quelli che dicono che Allegri non si lamenta mai .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello come abbia soprasseduto alla domanda sulle parole e sul gesto di Ronaldo con la solita supercazzola per non affrontare la figura di * che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Si lo so, rispondevo a Marocchi che diceva (giustamente) che la nostra panchina (se sana) vincerebbe lo scudo ogni anno ad Aprile. La mia critica non era ai giocatori, mi chiedevo solo il motivo per il quale da 5 anni a questa parte da marzo in poi è sempre una moria di giocatori. Cioè o è colpa del preparatore, oppure alcuni giocatori hanno problemi muscolari cronici

Perchè a marzo voliamo ma dopo ci ricordiamo che non abbiamo le ali. I giocatori cadono da altezze significative e si fanno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

😂😂😂

Forse con mente lucida, a parte tutti i deliri di utenti e giornali, Ronaldo è un giocatore extraterrestre nelle prestazioni, ma comunque un giocatore, che dentro di sé penso che sappia che non è infallibile, tripletta domani, scudetto e mente al prossimo anno insieme ancora 👽

Ronaldo è arrivato a Madrid con Benzema,Kaka e Xabi Alonso e ci hanno masso 5 anni a vincere na coppa.

Se qualcuno pensa che sia arrivato con la sicurezza di vincere la Champions quest'anno,ha capito pcoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - Agnelli lo ha confermato, i tifosi un po' meno. Per Massimiliano Allegri sono giorni tutt'altro che facili. L'eliminazione dalla Champions a opera dei terribili ragazzi dell'Ajax brucia ancora e parecchio nonostante ci sia la concreta possibilità di festeggiare l'ottavo scudetto di fila nella giornata di sabato. Alle tante critiche rivolte al tecnico bianconero, reo di non aver saputo sfruttare a dovere l’intero potenziale della rosa a disposizione, si è aggiunta nelle ultime ore anche la voce di Daniele Adani. «Si dice che i giocatori vincono le partite, ma non si parla di idee. La Juventus non ha un piano B, se non gioca la palla su Mandzukic - ha commentato degli studi di Sky l’ex calciatore -. Non vedo una grande proposta. In queste quattro partite, tra ottavi e quarti, ha fatto una sola azione calcisticamente degna di Liverpool, City, Barça, Tottenham, Arsenal e Napoli. Quella del gol di Ronaldo ad Amsterdam. In quell’azione i protagonisti sono stati Bentancur e Cancelo oltre a CR7. Contro l’Ajax sono rimasti in panchina e io sento dire che non ci sono i cambi. Avete visto chi ha fatto entrare l’Ajax? Ekkelenkamp, Sinkgraven e Huntelaar. Non puoi parlare dei giocatori infortunati in un confronto con l’Ajax. Hai fatto tre tiri in 180 minuti».

 

 

parole dure, parole sincere.  tolto manzo  non abbiamo nessuna idea di come giocare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

È più facile avere le palle se sai esattamente cosa devi fare in campo invece di essere costretto costantemente a improvvisare eh 

 

Voglio dire i ragazzini che avevamo di fronte non erano ne l’olanda del 70 ne la nazionale del 2006... sapevano semplicemente cosa fare col pallone a ogni azione, e questo da enorme fiducia 

 

Noi no, noi mai 

Noi giochiamo come viene e finché gira bene andiamo sull’entusiasmo... poi appena gira male non abbiamo nessuna certezza a cui aggrapparci 

Semplicemente loro arrivavano prima sulle seconde palle. Cosa che noi abbiamo fatto una volta quest'anno. Con l'atletico al ritorno. Poi possiamo farci tutte le pippe che vogliamo..

I motivi: nessuno può saperlo con certezza... Preparazione? Forse, ma dubito che a questi livelli ci siano dei ciarlatani. Motivazioni? Probabile... Poi con Ronaldo alcuni "conigli" magari pensano che la risolve lui... Si tutti però secondo me c'è un parco giocatori poco adatto al calcio fisico e veloce che si fa in Europa. La velocità e la fisicità si può allenare ma fino ad un certo punto... Siamo durati 30/40 minuti ad alta intensità. Poi unite che abbiamo una predisposizione secondo me intrinseca dei singoli giocatori agli infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7TheBest ha scritto:

che vergogna...da juventino fino al midollo mi vergogno.Non ci sono altre parole

Hai vinto una Supercoppa e stai per vincere l'ottavo scudetto DI FILAAAAAAA... Ma di cosa ti vergogni? Di scrivere queste * forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

L'ossessione di vincere la Champions fa male. Nessuno, e ripeto: Nessuno puo chiedere la testa di Allegri perche non ci ha portato in finale o perche non ha vinto quella coppa. C'entra nulla qual'era "l'obiettivo", perche la Champions non si puo programmare. Non ci riescono (fortunatamente) chi fattura il triplo di noi, figuriamoci noi. La discussione dovrebbe essere tutt'altra nel senso che la squadra di Allegri ultimamente non ha saputo esprimere qualsiasi idea di calcio, nonostante una rosa strapiena di campionissimi (perche questo viene spesso dimenticato). E questo non per 5 partite, ma per ben 6 mesi di fila. Abbiamo vinto partite senza fare tiri in porta degni di nota.

 

La stagione di Allegri è stata un fallimento? Certamente NO, perche vincere lo scudetto non è facile - anche se il livello della Serie A fa ridere.

Il fallimento di Allegri è aver fatto sembra Atletico Madrid, Ajax e Tottenham lo scorso anno, una reincarnazione del Barca di Guardiola o del Milan di Sacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

“Cose cose robe robe e tu hai mai giocato al basket?”

 

Preso a pallonate da una banda di ragazzini che gli hanno palleggiato in faccia per tutto il secondo tempo, match che sarebbe dovuto finire tanti a pochi per l’ajax. 

Sodomizzato calcisticamente da quei concetti da lui così tanto derisi. 

Poi si attacca alla sfortuna e infortuni 

Una macchietta. 

 

Oggi manco avrebbe dovuto presentarsi in conferenza dalla vergogna. 

Io ho stima per quei 2 giornalisti che gli hanno fatto rispettivamente la domanda sul bel gioco e sulla preparazione. Avevo perso la speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mi interessano di più le parole che dirà dopo la partita con la Fiorentina.

Esattamente. Gli si deve lasciare festeggiare lo scudetto, perché lo ha vinto anche lui. Nessuno può negarlo.

Ed è giusto che lo faccia. Quello che suo, è suo e nessuno glielo può e deve togliere o portare via.

Post partita e conferenza deve rassegnare le dimissioni o deve far capire che non ci sarà un prossimo anno con lui.

E' una cosa nelle sue corde poterlo fare.

Finiamola con sto teatro. Dopo 5 anni non può dare più nulla all'ambiente. Il ciclo è esaurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Basta figuracce"... eh già...

 

...posso dire che con un terzo della rosa infortunata e la strabiliante condizione fisica, dovendo incontrare poi:

 

Fiorentina - Inter - Torino - Roma - Atalanta

 

La cosa mi stupirebbe alquanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

“Cose cose robe robe e tu hai mai giocato al basket?”

 

Preso a pallonate da una banda di ragazzini che gli hanno palleggiato in faccia per tutto il secondo tempo, match che sarebbe dovuto finire tanti a pochi per l’ajax. 

Sodomizzato calcisticamente da quei concetti da lui così tanto derisi. 

Poi si attacca alla sfortuna e infortuni 

Una macchietta. 

 

Oggi manco avrebbe dovuto presentarsi in conferenza dalla vergogna. 

Ma poi le assenze e i cambi? 

Ma davvero facciamo? 

 

Questi nel primo tempo hanno fatto un tizio che non sappiamo nemmeno se è calciatore e noi stiamo a parlare di Chiellini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna anche vedere chi REALMENTE potrebbe sostituire Allegri a Giugno. Siamo sicuri che la società non abbia già fatto dei sondaggi esplorativi e, magari, NON ABBIA TROVATO NESSUN DEGNO SOSTITUTO ? 

Perchè dobbiamo capirci: o Allegri va cambiato a prescindere, perchè comunque ha già dato tutto quello che doveva dare, e allora posso capire il concetto, e quindi QUALSIASI ALLENATORE andrebbe bene, anche Zeman, poiché, appunto, l'unica scelta è cambiare allenatore, ripeto, posso pure capire. 

Se, invece, bisogna trovare un allenatore di caratura internazionale DISPONIBILE e soprattutto DI GRAN LUNGA superiore ad Allegri IN TUTTO, bisogna anche capire CHI ci sia disponibile. Perchè, mi pare, a conti fatti, che i (pochi) nomi che sono stati fatti, non siano disponibili, a parte, forse, Antonio Conte. Quindi, passata la schiuma di rabbia che ci ha coperto gli occhi, sarebbe il caso di valutare attentamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Potete dire ad Agnelli e Paratici di prendere questa maledetta "fortuna" 

Un anno sono gli infortuni , un anno sono i pochi cambi a disposizone , uno è che loro hanno Ronaldo e Messi , ora è colpa della fortuna

 

Quest' uomo è un mito , date a lui una medaglia .uah

 

Copio e incollo , sapete ogni anno arrivano quelli che dicono che Allegri non si lamenta mai .

 

 

Però te le racconta col sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Perchè a marzo voliamo ma dopo ci ricordiamo che non abbiamo le ali. I giocatori cadono da altezze significative e si fanno male

Abbiamo 11 Icaro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kreimor said:

Io ci terrei a precisare che la prestazione contro l'ajax in italia ci avrebbe dato i 3 punti praticamente con tutti, anzi sono 2 anni che giochiamo così schifosamente e nel post partita i "salvo solo i 3pti" si sprecano. Gli infortuni non c'entrano NIENTE, anche con tutti al 100% avremmo perso. La differenza è che in italia queste prestazioni indegne sono sufficienti, in europa no. 

si certo, come no .ghgh

con tutti al 100% lo stupravamo noi l ajax

su questo io non ho dubbi

il problema è che tutti al 100% non li abbiamo quasi mai

ed è questo il vero problema.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che scarica di scuse tra infortuni condizione, pure la fortuna dell'ajax

 

4 partite ad eliminazione diretta di cui 3 da nascondersi sottoterra, in 180 minuti contro ol'ajax hai fatto 3 tiri in porta

 

poi ti lamenti perchè gli altri criticano il tuo non gioco, perchè è risaputo che con l'improvvisazione vai lontano in cl

 

qui si teme che possa essere di nuovo sulla panca a luglio quando il vero problema è che potrebbe restare per diversi anni

 

l'obiettivo è chiaro, passare i gironi in cl e scularla il più possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edgar Allan Pop ha scritto:

Ronaldo è arrivato a Madrid con Benzema,Kaka e Xabi Alonso e ci hanno masso 5 anni a vincere na coppa.

Se qualcuno pensa che sia arrivato con la sicurezza di vincere la Champions quest'anno,ha capito pcoo

Assolutamente hai ragione, infatti ero titubante con tutte quelle persone che davano Ronaldo = Champions League, come si può pretendere o pensare una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Per il campionato potevi tranquillamente far ruotare i difensori, sopratutto Chiellini che tende a rompersi spesso.

Allegri ha cominciato a fare turnover a +17 sul Napoli...

Magari è stata una direttiva societaria. Non mi stupirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teknoid ha scritto:

TORINO - Agnelli lo ha confermato, i tifosi un po' meno. Per Massimiliano Allegri sono giorni tutt'altro che facili. L'eliminazione dalla Champions a opera dei terribili ragazzi dell'Ajax brucia ancora e parecchio nonostante ci sia la concreta possibilità di festeggiare l'ottavo scudetto di fila nella giornata di sabato. Alle tante critiche rivolte al tecnico bianconero, reo di non aver saputo sfruttare a dovere l’intero potenziale della rosa a disposizione, si è aggiunta nelle ultime ore anche la voce di Daniele Adani. «Si dice che i giocatori vincono le partite, ma non si parla di idee. La Juventus non ha un piano B, se non gioca la palla su Mandzukic - ha commentato degli studi di Sky l’ex calciatore -. Non vedo una grande proposta. In queste quattro partite, tra ottavi e quarti, ha fatto una sola azione calcisticamente degna di Liverpool, City, Barça, Tottenham, Arsenal e Napoli. Quella del gol di Ronaldo ad Amsterdam. In quell’azione i protagonisti sono stati Bentancur e Cancelo oltre a CR7. Contro l’Ajax sono rimasti in panchina e io sento dire che non ci sono i cambi. Avete visto chi ha fatto entrare l’Ajax? Ekkelenkamp, Sinkgraven e Huntelaar. Non puoi parlare dei giocatori infortunati in un confronto con l’Ajax. Hai fatto tre tiri in 180 minuti».

 

 

parole dure, parole sincere.  tolto manzo  non abbiamo nessuna idea di come giocare .ghgh

Quello che dice Adani è incontestabile. Sono dati oggettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.