Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

3 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

Concordo ma hanno anche finito per non fare la stessa cosa e sinceramente non sono convinto che possano farlo. Ed è in questo che i discorsi sono uguali, tu dici che prima o poi la vincerà e lo stesso si diceva di Conte quando se ne andò ma a me entrambi danno la sensazione di essere allenatori con caratteristiche che non li porteranno mai a vincerla.

Si ma su Conte non c’erano particolari motivi per dire “prima o poi la vincerà”.

Allegri invece avendola sfiorata per ben due volte ha dimostrato che può benissimo vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Mai un autocritica da lui, MAI.

 

Mi fa ridere che inizia con un "non cerchiamo alibi" e poi parte con la carrellata di infortuni e parla di "fortuna". Ma vai a *.

Ha rotto le palle pure a me con questo atteggiamento. I suoi errori li farà sempre, quindi è meglio che se ne vada, per il suo bene e il nostro, a livello europeo ci ha un po' migliorati ma non basta, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad allegri riconosco i seguenti meriti: ha saputo gestire una situazione oggettivamente complicata quando è arrivato; la grande rimonta il suo secondo anno; l'innegabile miglioramento europeo. 

Purtroppo si è avvitato su sé stesso e non ha alzato la propria asticella. Cambiare farebbe bene anche a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Si evince oltremodo, in maniera lapalissiana, l’aver frequentato poco la scuola...anche solo quella dell’obbligo. 

Coniuga i verbi tale e quale il modo di giocare delle squadre che ha allenato/allena 

Tra un po' Allegri sarà individuato come il responsabile dell'omicidio di Kennedy, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Non so che discorsi si facevano su Conte, fatto sta che non si può paragonare quello che ha fatto con lui quanto fatto da Allegri in Europa.

puoi fare bene quanto vuoi, ovvero due finali, ma se poi nelle partite che contano davvero te la fai nelle mutande, non hai fatto un bel nulla. Allegri in Europa non ha fatto niente e se ha dato un po' di coraggio e consapevolezza in più, con la partita scellerata di martedi' li ha definitivamete cancellati.  IMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ora tutti lo vorrebbero, magari gli stessi che sputano su Guardiola:

.ghgh

 

La carriera da allenatore di ten Hag è iniziata, sulla carta, dodici anni fa. Nel 2002 il ritiro dal calcio giocato – Utrecht e Twente i club più prestigiosi in cui ha trovato spazio -, a 36 anni un nuovo inizio come “vice” proprio con il Twente. Nel 2009 collabora con Fred Rutten che l’anno dopo se lo porta dietro al PSV, a seguire l’inizio della carriera… solista. Sesto posto in Jupiler League – la Serie B olandese - con i Go Ahead Eagles nel 2013, l’estate successiva arriva la grande occasione: Guardiola lo vuole al Bayern, alla guida della squadra-B.

L’esperienza di Pep in Baviera comincia di pari passo con quella di Erik: i due lavorano insieme giorno dopo giorno, ten Hag ha il compito di preparare i giovani del Bayern all’esordio in prima squadra. Le risorse della cantera sono fondamentali per Pep, a ten Hag il compito dicomprendere il tiki-taka dello spagnolo per insegnarlo ai giovani talenti del calcio tedesco. Appena poche settimane e tutto fila già nel migliore dei modi: Guardiola e ten Hag sono figli dello stesso calcio, cresciuti entrambi nel nome di Crujiff. Pep ha reinventato quello stile di gioco e ha scritto la storia con il Barcellona, Erik l’ha studiato e vissuto, lavorando giorno dopo giorno nella sua Olanda.

Quindi il Bayern aveva er nuovo fenomeno in casa e l'ha lasciato andare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Comunque è cambiato qualcosa nelle sue dichiarazioni sulla sua permanenza eh

Questo qui non rimane

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Si rispetto a prima pare meno convinto.

Però qui si viaggia a sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

sarebbe una sfida molto più stimolante del Barcellona 

E per quale motivo ?

Diciamo che venire alla Juve è più facile fallire che al Barça ( per uno con la sua mentalità di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mat ha scritto:

 


Bisognerebbe solo applaudire Ronaldo tipo fare una coreografia solo per lui e dirgli grazie di averci provato
Poi applaudire chiellini e basta.
Muti per tutti gli altri e fischi per acciuga
Bisogna dare una scossa forte


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Non si meritano nulla questi indegni senza palle, non meritano i nostri soldi, la nostra la passione, le nostre emozioni.. mi fanno schifo, la pazienza ora è finita!! Fosse per me solo insulti da qui fino alla prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

La differenza è nel fatto che loro giocano cosi' tutto l'anno...mentre noi pretendiamo di giocare sotto ritmo 45 partite a stagione e farne 5 al livello egli altri. E' un'idea ridicola.

Il nostro campionato non è allenante semplicemente perchè non vogliamo usarlo NOI per allenarci.

Diciamo Ni nel senso che se è vero ciò che dici è altrettanto vero che se non si ci gestisce si arriva alla fine scoppiati, nessuno può escludere che l'Aiax ora oppure in finale crolli atleticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

devo essere sincero, non ho capito (mia lacuna sia chiaro) cosa vuoi dire.

 

Cmq: i mugugni, da parte mia e di altri sono inziati da divere settimana, anzi mesi, quando, da incompetenti (sia chiaro) notavano che c'erano alcune cose che non andavano:

- solito problema di infortuni e condizione fisica;

- nessuna impostazione e base (ovvero 11 titolare) trovato dopo mesi e mesi di lavori)

- intensità assente...

- giocatori tecnici discussi (Cancelo, Dybala, Benatncur)...

- poco sfruttamento della rosa.. tipo Spinazzola che lo avevano mandato a Bologna, salvo poi essere uno degli eroi contro l'Atletico...

etc...

 

non solo: nelle ultime due edizioni di CL siamo stati più vicini a delle eliminazioni agli ottavi che alla qualificazione alel semifinali, giocando malissimo e subendo molto l'avversario...

Insomma dopo due stagioni, io e penso tanti altri, non sappiamo che squadra abbiamo... e nel frattempo vedo le semifinalista tutte con un'identità precisa e che sono cresciute nelle ultime due stagione seguendo un percorso.

 

Obiettivamente non capisco che c'entra il Man City che cmq la qualificazione se le è gicoata fino all'ultimo, e cmq ha un progetto tattico preciso che potrebbe dare i suoi frutti nei prossimi anni.

Sono sicuro che se si fosse qualificata la squadra di Guardiola, molti scriverebbero "eh vedete che anche il Totthenam è stato eliminato e non vince niente da anni?"...

 

Insomma, io e tanti altri che scrivono qua dentro non siamo competenti, però certe cose sono sotto gli occhi di tutti...

 

tutto questo sperando di festeggiare domani lo scudetto, che non è mai facile vincerlo anche se hai un potenziale nettamente più forte

 

Per me di fondo sarebbe opportuno chiedere in primis un signor mercato ,e poi un signor allenatore.La tecnica se non allenata non serve a nulla.Dybala se ha infortuni muscolari ha raffica non è da imputarsi alla preparazione,visto che molti qui si lamentavano che fosse poco utilizzato.Benta a me piace ma per ora può essere giusto una riserva di una Juventus che vince la Cl e questo è chiarissimo a tutti.Tra lui e il  Paul suo coetaneo ci sono tre quattro spanne in favore del francese.Ed ecco che si ritorna al "senso" del mio post:non è che molti buoni giocatori qui li si descrivono come fenomeni?No perché Cancelo sarà pure bravo ma alle volte fa delle sciocchezze dovute a deconcentrazione assurde.E questo con gli schemi e con l'identità di gioco non c'entra nulla.A me pare che sia proprio così,definiamo campioni quelli che sono ottimi giocatori ma che poi allorquando si alza l'asticella,e in CL l'asticella è al massimo sempre,l'ostacolo non lo saltano (toh mi è venuta la metafora sull'ippica...:d).Abbiamo Cr7 è vero,ma nel suo Real c'era Marcelo e non Sandro,c'era Bale e non Bernardeschi,c'era Kross e non Matuidi..."Mamma io non faccio i miracoli...",questa frase dovrebbe farci riflettere e molto...

P.S.Complimenti per la costanza di aver letto quel mio post interminabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Conte Max said:

 

Piglia per il * che è una bellezza .ghgh

lo stesso che si era presentato dicenod son qui per farvi vincere la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Smith ha scritto:

Ha rotto le palle pure a me con questo atteggiamento. I suoi errori li farà sempre, quindi è meglio che se ne vada, per il suo bene e il nostro, a livello europeo ci ha un po' migliorati ma non basta, evidentemente.

Ha fatto il suo corso, ci ha rovinato un paio di giocatori, vinto solo in Italia contro nessuno, ora deve andare via se vogliamo fare il grande passo in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Quindi secondo te la filosofia di calcio dell'Ajax è replicabile in Italia. Giusto?

Non mi interessa che sia replicabile in Italia tout court, mi interessa che sia replicabile dalla Juve. Ed è assolutamente replicabile, con l'allenatore giusto. Non in maniera speculare 1:1 ma come linea di principio sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zzamba redda ha scritto:

Giusto per alleggerire.

 Pensando pure all'eliminazione con l'Ajax mi è venuto in mente l'episodio dei Simpson in cui Homer (allenatore), visto che Bart (il suo pupillo) si era presentato al campo tutto ingessato, chiamò Nelson (il miglior giocatore, panchinato proprio da Bart) e gli disse : ehi Nelson come ti senti in forma? Ottimo! Corri dall'arbitro e digli che ci ritiriamo.

Sei un genio .asd @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marocchi ha scritto:

I nomi sono tre. Per me

Chi sono?Quante possibilità dai ad Allegri di rimanere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Diciamo Ni nel senso che se è vero ciò che dici è altrettanto vero che se non si ci gestisce si arriva alla fine scoppiati, nessuno può escludere che l'Aiax ora oppure in finale crolli atleticamente 

Anche questa è una bugia che ci raccontano da anni a cui sarebbe il caso di smetterla di credere.

Quelli dell'Ajax ti sembravano spompati? E parliamo di una squadra in cui giocano praticamente sempre gli stessi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ivan91 ha scritto:

Domani grande festa per l’ottavo scudetto di fila , vinto contro nessuno 

Ieri sera il Napoli mi ha dato una impressione di impotenza tremenda...

Ed è la seconda forza del campionato italiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gennardinho ha scritto:

Ah beh, per quel che mi riguarda puoi pure praticare autoerotismo su allegri, non è un problema mio. Ma è veramente indegno dare dello scappato di casa su internet ad uno che non sai nemmeno che faccia abbia. 

Ho scritto un scappato di casa COME ME, ed ovviamente in ambito calcistico.

Siamo TUTTI degli scappati di casa su internet, inutile illudersi.

Se ci fosse l'intelligentia calcistica in questo Forum ci sarebbe da preoccuparsi, visto che sarebbero tutti dei falliti visto che poi se ne occupano (guadagnando discretamente...) altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.