Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me rimane Allegri senza rinnovo.

Sistemano il bilancio mantenendo piu' o meno la stessa squadra.

L'anno prossimo prendono l'allenatore che desiderano REALMENTE con un budget mercato importante.

IMHO

CR7 fra due anni ha una certa età,bisogna fare presto...Qui si deve accelerare alcuni tempi e poi si smantella allegramente...Ops felicemente...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La frase che hai evidenziato la dice lunga sull'incapacità totale di questo personaggio .ghgh che iddio ci scampi un'altra annata con questo........
Gia per una roba del genere dovrebbero prenderlo a calci nel sedere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete abituati a vincere il campionato sempre, lo date per scontato  beati voi. Io ho 40 anni, quando ero piccolo mi perculavano tutti i milanisti con sacchi, capello van basten etc, poi ci fu la parentesi lippi e moggi e poi gli  anni bui di calciopoli e del neri.  Chi sfancula allegri , forse non ricorda del neri, ciro ferrara zaccheroni, se vi piace torniamo al passato.  Tornando alla conferenza , si capisce benissimo che allegri non andrà avannti ma lascerà, vediamo chi verrà dopo di lui se vincerà uguale. in bocca al lupo. ha ragione agnelli, allegri è un grande. palati fini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Si vabbé, ma per me ha poco senso che in molti identifichino in Allegri il "colpevole" di questo sciogliersi...

Ma allora la squadra di Lippi che perde col Dortmund o a Manchester con un Milan di fatto in 10 nei supplementari?

O quella di Ancelotti che non superò manco il girone?

O quelle di Capello eliminate ai quarti da Arsenal e Lpool (che poi vinse in modo molto avventuroso la coppa ma ricordo bene si prsentò a Torino con mezza squadra infortunata...e li sì non facemmo un tiro in porta non martedì sera).

Ed ho citato 3 allenatori che la CL l'hanno vinta tutti e 3, Ancelotti più volte.

Premesso che io la storia europea della Juve non la cambio con nessuno, perché é quella della mia squadra ed é comunque anche piena di vittorie, trovo abbastanza "comico" questo identificare in Allegri il problema da eliminare per avere una Juve vincente in Europa per sostituirlo con un allenatore (non meglio individuato) con un gioco vincente.

E chi? Guardiola? Che fuori dal Barcellona non ha mai fatto manco una finale (e allenava squadre + forti della juve)?

Klopp? Che non ha MAI vinto nessuna delle 3 finali europee disputate (anzi mi pare abbia un clamoroso record negativo di sconfitte in finale di coppa)?

Simeone? Un altro che ha perso 2 volte la finale di CL?

Conte? Mio allenatore preferito, ma che non sa neanche cosa significh giocare oltre i quarti di finale in CL?

Premesso che le critiche al gioco nel 2019 della Juve son sacrosante (per la prima parte per me no), io vedo tanta voglia di trovare un colpevole da eliminare (e magari poter finalmente dire quel "ho avuto ragione io!!!!" che in molti si tenevano in groppo dal ritorno con l'ATM), più che un'analisi un minimo lucida di cosa poteva fare la Juve in Europa negli anni di Allegri e di cosa ha fatto.

Perché l’ajax ci ha eliminato?

perche si é rivista nel secondo tempo a Torino la stessa sensazione di impotenza che si era vista nel secondo tempo di Cardiff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbé, ma per me ha poco senso che in molti identifichino in Allegri il "colpevole" di questo sciogliersi...
Ma allora la squadra di Lippi che perde col Dortmund o a Manchester con un Milan di fatto in 10 nei supplementari?
O quella di Ancelotti che non superò manco il girone?
O quelle di Capello eliminate ai quarti da Arsenal e Lpool (che poi vinse in modo molto avventuroso la coppa ma ricordo bene si prsentò a Torino con mezza squadra infortunata...e li sì non facemmo un tiro in porta non martedì sera).
Ed ho citato 3 allenatori che la CL l'hanno vinta tutti e 3, Ancelotti più volte.
Premesso che io la storia europea della Juve non la cambio con nessuno, perché é quella della mia squadra ed é comunque anche piena di vittorie, trovo abbastanza "comico" questo identificare in Allegri il problema da eliminare per avere una Juve vincente in Europa per sostituirlo con un allenatore (non meglio individuato) con un gioco vincente.
E chi? Guardiola? Che fuori dal Barcellona non ha mai fatto manco una finale (e allenava squadre + forti della juve)?
Klopp? Che non ha MAI vinto nessuna delle 3 finali europee disputate (anzi mi pare abbia un clamoroso record negativo di sconfitte in finale di coppa)?
Simeone? Un altro che ha perso 2 volte la finale di CL?
Conte? Mio allenatore preferito, ma che non sa neanche cosa significh giocare oltre i quarti di finale in CL?
Premesso che le critiche al gioco nel 2019 della Juve son sacrosante (per la prima parte per me no), io vedo tanta voglia di trovare un colpevole da eliminare (e magari poter finalmente dire quel "ho avuto ragione io!!!!" che in molti si tenevano in groppo dal ritorno con l'ATM), più che un'analisi un minimo lucida di cosa poteva fare la Juve in Europa negli anni di Allegri e di cosa ha fatto.
Un minimo lucida
Basterebbe poco
Invece tutto in caciara


il discorso sarebbe lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dio Zigo said:

Pero' ragazzi, d'accordo su Allegri, MA a me viene il dubbio sia stato anche un diktat della vecchia guardia.

Chiellini e' peggio di Allegri.

C'è anche questo, certamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Gia per una roba del genere dovrebbero prenderlo a calci nel sedere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Appunto .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Fanno più paura dei contiani per tenacia. 😰

oddio non so, quelli ancora dopo 6 anni son ancora a venerarlo

quelli mi ricordano quelle donne che amano essere insultate e menate nel rapporto e quando vengono mollate vanno avanti una vita a rimpiangere il periodo di sputi e cazzotti .ghgh

vedremo se nel 2024 (sperando che sta estate Maxullo prenda il primo piroscafo per andarsene) ci saranno ancora allegriani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma guarda l'ho sostenuto e sostengo eh, ma ha finito

bisogna esser onesti, pure gli allegriani dovrebbero capirlo

io credo che quando finirà la sua avventura ci sarà più equilibrio nel giudicarlo senza più la rabbia di questo periodo. perché ha avuto grandi meriti ma ora come ora pesano troppo i limiti evidenti di questa gestione tecnica (tattica, fisica e mentale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Baroni94 ha scritto:

Io non so cosa dire sinceramente. Allegri con i suoi pro e i suoi contro non era mai mancato nella preparazione di una partita secca in champions. 

Siamo usciti con Bayern e Real ma comunque sempre con l'impressione che la squadra avesse dato tutto quello che aveva, tra i vari episodi favorevoli e meno.

Questa sensazione non la ho avuta con l'Ajax. Ha sbagliato Allegri o è quella la squadra (in questo periodo dell'anno)?

Non so dove arrivino i limiti del mister e quelli dei giocatori. In poche parole non so se serve un cambio di allenatore o una rivalutazione della rosa. L'unica certezza è che qualcosa va fatto per un ambiente che è uscito distrutto dopo l'eliminazione contro quella che è SOLO una buona squadra: abbiamo surclassato il Monaco di Mbappe, doveva succedere anche con l'Ajax.

Gran bel grattacapo per Agnelli, spero prenda la decisione giusta come ha spesso fatto negli ultimi anni.

.sisi condivido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

A me pare che CR7 sia stato acquistato ma che la squadra non fosse idonea,in quel momento, a lui.Almeno per vincere la CL,cosa tutt'altro che facile sia ben chiaro.Ma CR7 del Real aveva con chi dialogare e creare azioni formidabili dal nulla.Vincevano perchè nella partita secca davano tutto e questo tutto era tanto.Troppo per gli avversari.La rosa ripeto è alquanto logora andrebbe puntellata,perchè per me il Chiello già dalla prossima stagione andrà centellinato e anche questo non servirà ad evitare problemi al maledetto polpaccio.Bisogna prendere atto che non si possa giocare tanto d'azzardo,puntando solo ed esclusivamente su Giorgione,almeno se davvero si vuole vincerla sta CL.Sennò basta dirlo e nessuno resta deluso dopo...

Per me questa rosa ha fatto vedere solo metà del potenziale. Ragionerei di conseguenza. 

Tatticamente di soluzioni non ne abbiamo volute trovare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Si vabbé, ma per me ha poco senso che in molti identifichino in Allegri il "colpevole" di questo sciogliersi...

Ma allora la squadra di Lippi che perde col Dortmund o a Manchester con un Milan di fatto in 10 nei supplementari?

O quella di Ancelotti che non superò manco il girone?

O quelle di Capello eliminate ai quarti da Arsenal e Lpool (che poi vinse in modo molto avventuroso la coppa ma ricordo bene si prsentò a Torino con mezza squadra infortunata...e li sì non facemmo un tiro in porta non martedì sera).

Ed ho citato 3 allenatori che la CL l'hanno vinta tutti e 3, Ancelotti più volte.

Premesso che io la storia europea della Juve non la cambio con nessuno, perché é quella della mia squadra ed é comunque anche piena di vittorie, trovo abbastanza "comico" questo identificare in Allegri il problema da eliminare per avere una Juve vincente in Europa per sostituirlo con un allenatore (non meglio individuato) con un gioco vincente.

E chi? Guardiola? Che fuori dal Barcellona non ha mai fatto manco una finale (e allenava squadre + forti della juve)?

Klopp? Che non ha MAI vinto nessuna delle 3 finali europee disputate (anzi mi pare abbia un clamoroso record negativo di sconfitte in finale di coppa)?

Simeone? Un altro che ha perso 2 volte la finale di CL?

Conte? Mio allenatore preferito, ma che non sa neanche cosa significh giocare oltre i quarti di finale in CL?

Premesso che le critiche al gioco nel 2019 della Juve son sacrosante (per la prima parte per me no), io vedo tanta voglia di trovare un colpevole da eliminare (e magari poter finalmente dire quel "ho avuto ragione io!!!!" che in molti si tenevano in groppo dal ritorno con l'ATM), più che un'analisi un minimo lucida di cosa poteva fare la Juve in Europa negli anni di Allegri e di cosa ha fatto.

Ma tu le partite in Italia le guardi?

La Juve di Allegri son due anni che gioca malissimo in Italia...

E nel calcio italiano ci sono squadrette; lo dimostra il Napoli ieri sera che era completamente impotente con l'Arsenal, che in trasferta ne ha prese di batoste quest'anno..

Se giochi male in Italia e subisci in gran parte delle partite, vincendole solo perchè stringi i denti e per la giocata del singolo, che vuoi andare in Europa a vincere?

E la Juventus di Allegri, lo ripeto, son due anni che gioca malissimo in Italia..

Vince perchè ha la rosa nettamente migliore per qualità e quantità..

Non era così prima..Giocava bene

E' dopo il 2017 che veramente assisto ad una robaccia inqualificabile..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

io credo che quando finirà la sua avventura ci sarà più equilibrio nel giudicarlo senza più la rabbia di questo periodo. perché ha avuto grandi meriti ma ora come ora pesano troppo i limiti evidenti di questa gestione tecnica (tattica, fisica e mentale).

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E l'etichetta della giornata l'abbiamo data.

Direi che ora si può andare in pace.

.doh

quale etichetta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Si vabbé, ma per me ha poco senso che in molti identifichino in Allegri il "colpevole" di questo sciogliersi...

Ma allora la squadra di Lippi che perde col Dortmund o a Manchester con un Milan di fatto in 10 nei supplementari?

O quella di Ancelotti che non superò manco il girone?

O quelle di Capello eliminate ai quarti da Arsenal e Lpool (che poi vinse in modo molto avventuroso la coppa ma ricordo bene si prsentò a Torino con mezza squadra infortunata...e li sì non facemmo un tiro in porta non martedì sera).

Ed ho citato 3 allenatori che la CL l'hanno vinta tutti e 3, Ancelotti più volte.

Premesso che io la storia europea della Juve non la cambio con nessuno, perché é quella della mia squadra ed é comunque anche piena di vittorie, trovo abbastanza "comico" questo identificare in Allegri il problema da eliminare per avere una Juve vincente in Europa per sostituirlo con un allenatore (non meglio individuato) con un gioco vincente.

E chi? Guardiola? Che fuori dal Barcellona non ha mai fatto manco una finale (e allenava squadre + forti della juve)?

Klopp? Che non ha MAI vinto nessuna delle 3 finali europee disputate (anzi mi pare abbia un clamoroso record negativo di sconfitte in finale di coppa)?

Simeone? Un altro che ha perso 2 volte la finale di CL?

Conte? Mio allenatore preferito, ma che non sa neanche cosa significh giocare oltre i quarti di finale in CL?

Premesso che le critiche al gioco nel 2019 della Juve son sacrosante (per la prima parte per me no), io vedo tanta voglia di trovare un colpevole da eliminare (e magari poter finalmente dire quel "ho avuto ragione io!!!!" che in molti si tenevano in groppo dal ritorno con l'ATM), più che un'analisi un minimo lucida di cosa poteva fare la Juve in Europa negli anni di Allegri e di cosa ha fatto.

Ti rispondo in sintesi.

 

O dai ad Allegri due centrocampisti top(al netto di uno o due centrali o di altri cambi generazionali) e gli imponi una squadra di preparatori che permetta alla squadra di essere in forma nei momenti opportuni, oppure cambi guida per rivitalizzare l'ambiente perche' in serie A l'ultimo longevo fu Ancelotti al Milan(fu pure lui criticato le ultime due stagioni) ergo un lustro puo' fisiologicamente portare a saturazione.

 

A questo aggiungi la necessita' per la Juve di aumentare i ricavi commerciali, e non lo fai esibendo un prodotto di pessima qualita' come e' stato da gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Budd89 ha scritto:

Oppure potresti fare una cosa innovativa. 

Prima di spendere 750 milioni e poi prendere un allenatore, potresti prendere prima un allenatore e poi vedere cosa ne pensa della rosa. 

Magari risparmieresti 730 milioni, chissà. 

Sarò troppo rivoluzionario. 

Si,tipo Guardiola che appena vede come impostano  Chiellini,il nostro miglior difensore in assoluto, e Matuidi,prende il contratto e se lo mangia.Il problema è che qui dentro Bernardeschi vale Bale,Sandro vale Marcelo...Dybala è la reincarnazione di Sivori.La rosa sulla carta è superiore a tutti,ma poi si scopre che la metà dei giocatori sulla carta non scende in campo,però non conta nulla,perchè questo è un mero dettaglio.Che abbiamo medici scadenti perchè non sanno preparare al meglio il tessuto connettivo fibroso nel polpaccio di Chiellini.Che l'Ajax e il Liverpool,il Barca se lo scordano tutti, hanno delle rose ridicole...Continuiamo così.Attendendo Romero e Chiesa,Zaniolo no perchè abbiamo già Ramsey e Khedira non lo schioda nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

oddio non so, quelli ancora dopo 6 anni son ancora a venerarlo

quelli mi ricordano quelle donne che amano essere insultate e menate nel rapporto e quando vengono mollate vanno avanti una vita a rimpiangere il periodo di sputi e cazzotti .ghgh

vedremo se nel 2024 (sperando che sta estate Maxullo prenda il primo piroscafo per andarsene) ci saranno ancora allegriani

E vabbe... Che ne sai che non succede anche agli allegriani dopo anni che è andato via il loro di vate? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lipograso ha scritto:

Le panzane sono le teorie di Buffa ,la realtà è che allegri a portato 11trofei su 20 a disposizione, poi se vogliamo cambiare allenatore va benissimo ma dargli dell'incapace non si fa una gran figura 

Infatti ci vuole un po’di equilibrio...cambiare si deve e probabilmente è anche fisiologico dopo un certo periodo, non per niente sono rari i cicli più lunghi di 5 anni. Però non condivido gli insulti ad Allegri, il suo l’ha fatto per anni. Forse ha sbagliato a rimanere dopo Cardiff e in seguito non ha saputo trovare la quadra con La Rosa che gli han dato...che comunque io trovo non a livello di vincere la Champions. Molti giocatori forti sulla carta ma proni all’infortunio (e visibile dalla loro carriera non da quest’anno), centrocampo per me non equilibrato e adatto a gestire la palla... Infatti onestamente non sono per niente delusa...qua a casa lo dicevo da iniziò anno che tanto non vincevamo. Ho avuto un attimo di speranza dopo l’atletico ma breve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.