Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Prenderà esempio da Guardiola.

cosa c'entra Guardiola?.....allena la juventus?

parli di Allegri che umilia Adani e quando ti chiedo in cosa l'ha umiliato con quella supercazzola sul basket tiri fuori Guardiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...
A prescindere dal discorso tecnico, da questa conferenza per me traspare un'assoluta mancanza di dignità. Sembra uno capitato per caso in una cosa più grande di lui che cerca in tutti i modi di giustificare la propria inadeguatezza.
Ma alla fine tutto ciò non mi sorprende neanche più di tanto; quello che mi sorprende è come la Juventus possa consentire tutto ciò.
Ma nedved, almeno lui, come fa a stare zitto dinnanzi a tale scempio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Domani si applaude tutti...

A Juve Atalanta quando danno la coppa e corre Folletti spero gli venga il risentimento al polpaccio ...visto che si è divertito coi polpacci altrui capirà ch significa

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma già uno che dice che il Napoli è uscito a testa alta contro l'Arsenal proponendo grande calcio, che credibilità può avere?

 

Siete talmente accecati dall'odio verso Allegri che non vi accorgete di fare il gioco di quelli che non vedono l'ora di vedere la Juve distrutta. Li state facendo godere come ricci.

 

Adani all'andata dopo il gol dell'Ajax un altro po' veniva nelle mutande. Ce l'ha con Allegri solo perché l'ha umiliato in diretta tv. Questo è un ridicolo esaltato e qui si va anche dietro ai suoi deliri.

scusami ma chi è molto arrabbiato e insulta Allegri è un tifoso non un robot. ha il diritto ad essere arrabbiato anche fosse... non siamo mica all'oratorio. poi la maggior parte in questo topic a dirla tutta ha dato un legittimo e argomentato giudizio negativo sull'allenatore. per il resto dubito che gli antijuventini se ne facciano qualcosa di commenti in anonimo su un forum non ufficiale di tifosi juventini. opinione mia eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

cosa c'entra Guardiola?.....allena la juventus?

parli di Allegri che umilia Adani e quando ti chiedo in cosa l'ha umiliato con quella supercazzola sul basket tiri fuori Guardiola?

Tu hai detto che deve imparare ad umiliare gli avversari in campo.

 

Imparerà da Guardiola allora, visto che al City in Champions ha umiliato chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Devo chiederti il permesso?

No veramente era riferito al fatto che si stese facendo passare Adani,che odia la Juventus,come la quintessenza della Verità...Era una domanda riferita a te su come si possa non comprendere che chi odia la Juventus la giudicherà sempre e solo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scooter ha scritto:

Le coppe vinte con Zoff sono i miei trofei preferiti (insieme alla CL di Lippi) 

Rui barros! @@       

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

guardiola se viene,depenna il 70% della rosa e chiede di rifare la squadra .ghgh a centrocampo li manda via tutti,a difesa tiene solo bonucci e in attacco solo ronaldo ,douglas e forse kean.

Più o meno, secondo me terrebbe:

 

I portieri

Cancelo

Bonucci

Spinazzola

Pjanic

Emre Can

Bentancur

Dybala

Cristiano

Kean

Douglas Costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

scusami ma chi è molto arrabbiato e insulta Allegri è un tifoso non un robot. ha il diritto ad essere arrabbiato anche fosse... non siamo mica all'oratorio. poi la maggior parte in questo topic a dirla tutta ha dato un legittimo e argomentato giudizio negativo sull'allenatore. per il resto dubito che gli antijuventini se ne facciano qualcosa di commenti in anonimo su un forum non ufficiale di tifosi juventini. opinione mia eh

Neanche io me ne faccio niente.

 

Fatto sta che più o meno stiamo ai livelli di quando si riportano i commenti dei tifosi avversari, anche lì non frega niente a nessuno però tutti si divertono parecchio a leggerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

No veramente era riferito al fatto che si stese facendo passare Adani,che odia la Juventus,come la quintessenza della Verità...Era una domanda riferita a te su come si possa non comprendere che chi odia la Juventus la giudicherà sempre e solo male...

Il nemico del mio nemico è mio amico .sisi

 

Allegri è il male della Juve,chiunque ne parli male ha la mia stima,puoi tradurlo cosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Tu hai detto che deve imparare ad umiliare gli avversari in campo.

 

Imparerà da Guardiola allora, visto che al City in Champions ha umiliato chiunque.

continuo a non capire cosa c'entri Guardiola.........scusami, sarà un mio limite.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

No veramente era riferito al fatto che si stese facendo passare Adani,che odia la Juventus,come la quintessenza della Verità...Era una domanda riferita a te su come si possa non comprendere che chi odia la Juventus la giudicherà sempre e solo male...

Allora scusami, avevo frainteso .ok

 

Scusami ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

continuo a non capire cosa c'entri Guardiola.........scusami, sarà un mio limite.

 

 

Eh, quando si tira in ballo il fatto pratico si fanno orecchie da mercante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto eravamo arrivati a pagine nella conferenza post gara d andata con l atletico ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Quindi se questa rosa fa così tanto pena, è abbiamo dato 18 punti alla seconda che è il napoli, vuol dire che stiamo in un campionato talmente scarso che chiunque vincerebbe? O in Italia la rosa diventa fortissima.. Decidiamoci però, perché se siam forti e meritiamo, 70% non è da cambiare, se siamo scarsi allora il campionato fa davvero pena.. 

dove avrei detto che è una rosa che fa pena?è possibile che si debba sempre passare da un eccesso ad un altro?io ho detto che è una rosa con 2-3 campioni e tanti ottimi-buoni giocatori,ma è una rosa che ha anche lacune per esempio a centrocampo dove nn c'è molta qualità e chi ce l'ha tipo pjanic nn spicca in personalità,per me è una rosa che in campionato domina perchè è strutturata per il campionato in cui si gioca a ritmi molto più bassi che in europa,in europa invece siamo tra le prima 5-6 probabilmente,sicuramente nn tra le prime 2-3.......il fatto di cambiare il 70% dei giocatori è riferito a guardiola,perchè lui ricerca giocatori con specifiche caratteristiche ,che nella nostra rosa sn molto pochi,io cambierei 6-7 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Più o meno, secondo me terrebbe:

 

I portieri

Cancelo

Bonucci

Spinazzola

Pjanic

Emre Can

Bentancur

Dybala

Cristiano

Kean

Douglas Costa

 

Mamma mia che squadrone che abbiamo @@

 

A forza di vedere i de sciglio,khedira,mandzukic,matuidi uno se lo dimentica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Neanche io me ne faccio niente.

 

Fatto sta che più o meno stiamo ai livelli di quando si riportano i commenti dei tifosi avversari, anche lì non frega niente a nessuno però tutti si divertono parecchio a leggerli.

no tutti no, a me per esempio non piace quel topic. de gustibus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Mah...
A prescindere dal discorso tecnico, da questa conferenza per me traspare un'assoluta mancanza di dignità. Sembra uno capitato per caso in una cosa più grande di lui che cerca in tutti i modi di giustificare la propria inadeguatezza.
Ma alla fine tutto ciò non mi sorprende neanche più di tanto; quello che mi sorprende è come la Juventus possa consentire tutto ciò.
Ma nedved, almeno lui, come fa a stare zitto dinnanzi a tale scempio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me se Pavel potesse un bel calcio nel sedere ad Allegri lo darebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SGUB ha scritto:

ho visto un pezzo di  conferenza trasmessa su studio sport

 

lui festeggia lui

 

ci vuole coraggio a festeggiare dopo martedi sera

 

la dignità

la dignità

la dignita 

dimettiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembrano esagerazioni senza alcun senso, sinceramente.

E'comunque un traguardo iper storico.

Poi se tu non hai voglia di festeggiare va bene.

Però non tiriamo in ballo concetti come la "dignità"...nello sport si vince e si perde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dycostacr7 ha scritto:

speriamo che domani sarai sommerso dai fischi tu e il tuo staff ridicoli.....levati torna a Livorno non ti vogliamo.

il punto è che lui, da questo punto di vista, poteva fare di più, e si sta mettendo nelle condizioni di creare imbarazzo.

Alla sconfitta contro l'Ajax, dopo non vai a dire a caldo: resto anche il prossimo anno.

Alla stessa maniera, oggi in conferenza poteva tranquillamente annunciare di lasciare a fine stagione col sorriso sulla faccia, perché lui stesso dovrebbe capire che il ciclo è finito dopo ben 5 anni. Non deve provare a fare braccio di ferro con tutto l'ambiente.

Io spero che, domani, non lo fischino durante la premiazione(se ci sarà come penso) e nemmeno prima.

Però lui non sta aiutando per nulla. Non ha più niente da fare con noi. Se vuole capire come si fa, faccia uno squillo a Prandelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Più o meno, secondo me terrebbe:

 

I portieri

Cancelo

Bonucci

Spinazzola

Pjanic

Emre Can

Bentancur

Dybala

Cristiano

Kean

Douglas Costa

 

sono d'accordo .ok dybala però nn sn affatto convinto gli sia di così tanto gradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

no tutti no, a me per esempio non piace quel topic. de gustibus.

Neache io ci vado pazzo però parlavo in generale, è sicuramente uno dei più seguiti .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Secondo me se Pavel potesse un bel calcio nel sedere ad Allegri lo darebbe.

Il problema è che Nedved riprenderebbe domani Conte... la paura è questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Eh, quando si tira in ballo il fatto pratico si fanno orecchie da mercante.

ripartiamo dall'inizio perchè mi sono perso......non capisco se mi prendi per il * o cosa.....

 

hai scritto che Adani ce l'ha con Allegri perchè il mister l'ha umiliato in diretta.........giusto?

Ti ho chiesto in cosa l'ha umiliato con quella supercazzola sul basket e tu tiri fuori Guardiola e le orecchie da mercante......

 

ora che il concetto è chiaro.....mi dici come Allegri ha umiliato Adani?

 

abbi pazienza, ripeto sono un pò limitato e faccio fatica a seguirti.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

Il problema è che Nedved riprenderebbe domani Conte... la paura è questa. 

Oh signur... Dalla padella alla brace.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.