Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Interessante, una novità qua dentro

Ma a proposito, eri tu che avevi notizie sulla sua permanenza vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nulla contro Mister Allegri ma ogni allenatore ha un proprio ciclo e il

suo e’ finito.

Verra’ ricordato non solo per gli scudetti vinti ma anche per averci portato stabilmente ai vertici dell’Europa.

Purtroppo verrà ricordato anche per essere un allenatore che non ha mai osato più di tanto e di non aver sfruttato al massimo le potenzialità della squadra.

grazie mister, addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andre_juve ha scritto:

dimmi una cosa, questa battuta sull'utilizzo di google (che sottintende che io sia un cretino)... è flame o cosa, bullismo? tu saresti un moderatore? alla faccia.

È un suggerimento. Dato che non solo dici falsità ma non hai neanche il nervo di controllare le affermazioni che pubblichi ma continui con una polemica sterile.

Hai detto una cavolata, prendine atto e pace. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

In questi anni mica solo Adani ha detto quelle cose. 

Hai detto bene, si vince quando una serie di fattori si allineano... ma come mai tutti quelli che hai elencato si ripetono sistematicamente? 

Gli "Adani" infatti sono ovunque. D'altronde è semplice essere un adani: prendi un pizzico di presunzione, una manciata di credenze assolutistiche e una spruzzatina di arroganza et voilà.

 

Perchè stiamo facendo un percorso. Ci vorrebbe molta più pazienza.

Secondo me non ci si rende conto di quello che stiamo facendo, proprio per nulla.

Piano piano si è cercato di limare le paure ataviche. Non le abbiamo eliminate del tutto ma quando passi da "oh mio dio non passerò mai i gironi" a "i quarti me li gioco sicuro" capisci che qualcosa l'hai fatto. Quando passi da "se vabbè l'impresa" a "sì ribalto tutto e ce la faccio" vuol dire che hai aggiunto un altro tassello.

Poi ci sono gli altri discorsi. Soltanto con una crescita della società si possono prendere giocatori sempre più bravi e s può procedere ad un ringiovanimento della rosa che ovviamente si rende necessario soprattutto quando capisci che certi giocatori non possono più avere continuità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Nel basket, nell'ultima azione decisiva della partita spesso si da la palla al più bravo.

 

Per dare la palla al più bravo si attuano gli schemi per creare i blocchi. Pensate che le lavagnetta dei coach nei timeout serve per appuntare La pizza da prenotare? 

ma no che dici, ad un certo punto saltano gli schemi e allora si da la palla al più bravo che fa punto per virtù dello spirito santo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Dunque chi muove delle critiche tecniche all'uomo di Livorno lo fa per distruggere l'ambiente idilliaco. Oltre a non capirne nulla pur essendo un addetto ai lavori che ne capisce molto più di quelli che scrivono qui dentro. 

Chi lo inonda di peana al grido "va sempre tutto bene Madama la Marchesa", beh quello è competente di sicuro. 

Tutto molto logico. 

Come on

viva le critiche costruttive,altrimenti che stiamo qui a fare? altro è fare gli haters e usare nomignoli vari,tipo "l'uomo di livorno".asd.asd  in cui trasuda tutta la vostra mancanza di giudizio ed obbiettività.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non accosterei Adani a Sacchi/Mourinho (ma che consigli gli ha dato Mourinho???)

Sacchi dovrebbe ascoltarlo, almeno per rispetto.

Adani può passare oltre.

Mourinho su come andava affrontato l'Ajax.

Ma me ne frego che si chiami Adani, poteva essere pinco pallino, sono i concetti espressi che contano. Questo comunque non è il topic adatto per parlare dell'argomento, quindi mi fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

ma no che dici, ad un certo punto saltano gli schemi e allora si da la palla al più bravo che fa punto per virtù dello spirito santo :d

Magari sono persone che l'unica partita di basket che hanno visto, è quella di Adriano celentano in "il bisbetico domato" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mr. Bluff said:

Anni duri ragazzi.. durissimi...

si parlava più di processi che di calcio..

In realtà del campo fregava poco a tutti..

C'avevi Palladinho mò c'hai a CR7 che te lo dico a fare?..

Bojinov era l'odierno Dybala...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

È un suggerimento. Dato che non solo dici falsità ma non hai neanche il nervo di controllare le affermazioni che pubblichi ma continui con una polemica sterile.

Hai detto una cavolata, prendine atto e pace. .ok 

la prossima volta controllerò parola per parola per non incappare nel tuo severo giudizio. il senso della sua frase è comunque quello che ho ricordato. che sia una cavolata è una tua opinione. pace e scusa non voglio essere pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Nel basket, nell'ultima azione decisiva della partita spesso si da la palla al più bravo.

 

Per dare la palla al più bravo si attuano gli schemi per creare i blocchi. Pensate che le lavagnetta dei coach nei timeout serve per appuntare La pizza da prenotare? 

La verità è che come al solito si è preso un pezzo di dichiarazione, lo si è distorto, tolto dal contesto e dato in pasto per una ridicolizzazione assolutamente inutile.

Allegri mai ha detto che nel basket non ci sono schemi, mai ha detto che si da la palla al più bravo e basta. Stava rispondendo, nel contesto, ad una domanda e ha risposto che, anche in un sport molto schematico come il basket, in caso lo schema non vada a buon fine, la si da a quello più bravo che tira, perché non si ha tempo necessario per pensare ad altro. 

 

Ma ripeto, era un pezzo di un intervista (credo post-partita dopo Juve-Inter in cui stavano trattando il discorso) ad una tv. Cioè, non è che si è messo a fare dichiarazioni sul basket. Ovvio che senza contesto può sembrare un'affermazione un po' sempliciotta. Se poi qualcuno cambia addirittura le dichiarazioni allora finisce lì .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Magari sono persone che l'unica partita di basket che hanno visto, è quella di Adriano celentano in "il bisbetico domato" 

certo che nn capire che quello di allegri fosse un PARADOSSO  ce ne vuole eh .doh

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

La verità è che come al solito si è preso un pezzo di dichiarazione, lo si è distorto, tolto dal contesto e dato in pasto per una ridicolizzazione assolutamente inutile.

Allegri mai ha detto che nel basket non ci sono schemi, mai ha detto che si da la palla al più bravo e basta. Stava rispondendo, nel contesto, ad una domanda e ha risposto che, anche in un sport molto schematico come il basket, in caso lo schema non vada a buon fine, la si da a quello più bravo che tira, perché non si ha tempo necessario per pensare ad altro. 

esatto,ma io nn ci credo nn lo capiscano,semplicemente qui molti fanno finta di nn capire per portare acqua al loro mulino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimarrà Allegri, la prossima stagione sarà ben peggiore di quella appena passata....

 

Spero che in dirigenza lo sappiano...non ho dubbi che Nedved e Paratici stiano facendo le dovute pressioni...non hanno mai mascherato i loro "tentennamenti" su Allegri...speriamo che Agnelli li ascolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

certo che nn capire che quello di allegri fosse un PARADOSSO  ce ne vuole eh .doh

esatto,ma io nn ci credo nn lo capiscano,semplicemente qui molti fanno finta di nn capire per portare acqua al loro mulino.

scusa per te qual era il paradosso che voleva esprimere? a questo punto ci tengo a capire il vostro punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Gli "Adani" infatti sono ovunque. D'altronde è semplice essere un adani: prendi un pizzico di presunzione, una manciata di credenze assolutistiche e una spruzzatina di arroganza et voilà.

Beh, se dopo cinque anni i "tuoi metodi" (riferiti a quelli dell'allenatore) non danno i suoi frutti, forse qualcosa di sbagliato c'è, o no?

Come dicevo sopra comunque, questo non è il topic per parlare di Adani o idee che poco c'entrano con la vigilia di Juve-Fiorentina, quindi mi fermo qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

se volevi fare un paragone un po' forte e netto... secondo me non è il peggiore di tutti, nonostante abbia declinazioni semi-zemaniane.

Infatti. Forse ho sbagliato a porre la mia affermazione. Ma lui a me non dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister .yahooo
Tutto perfetto, tu si che sai come funziona il giuoco del calcio, quando parli mi eccito.
Per l'anno prossimo fatti comprare anche Messi e Mbappè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

La verità è che come al solito si è preso un pezzo di dichiarazione, lo si è distorto, tolto dal contesto e dato in pasto per una ridicolizzazione assolutamente inutile.

Allegri mai ha detto che nel basket non ci sono schemi, mai ha detto che si da la palla al più bravo e basta. Stava rispondendo, nel contesto, ad una domanda e ha risposto che, anche in un sport molto schematico come il basket, in caso lo schema non vada a buon fine, la si da a quello più bravo che tira, perché non si ha tempo necessario per pensare ad altro. 

E soprattutto aveva fatto un discorso su quanto gli schemi in un gioco come il basket siano molto più facilmente realizzabili rispetto a quanto accade nel calcio dove le variabili sono maggiori. Quindi se già in uno sport come il basket devi comunque affidarti a volte al singolo, figuriamoci quanto questo aspetto diventi più consistente in uno sport come il calcio.

Se non sbaglio era questo il succo perchè il contesto del discorso era l'importanza della qualità dei giocatori, al di là di schemi e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

viva le critiche costruttive,altrimenti che stiamo qui a fare? altro è fare gli haters e usare nomignoli vari,tipo "l'uomo di livorno".asd.asd  in cui trasuda tutta la vostra mancanza di giudizio ed obbiettività.....

Se è di Livorno sarà mica colpa mia? 

In quanto a obiettività mi sa tanto che sei uno degli ultimi a poter parlare    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

La verità è che come al solito si è preso un pezzo di dichiarazione, lo si è distorto, tolto dal contesto e dato in pasto per una ridicolizzazione assolutamente inutile.

Allegri mai ha detto che nel basket non ci sono schemi, mai ha detto che si da la palla al più bravo e basta. Stava rispondendo, nel contesto, ad una domanda e ha risposto che, anche in un sport molto schematico come il basket, in caso lo schema non vada a buon fine, la si da a quello più bravo che tira, perché non si ha tempo necessario per pensare ad altro. 

In caso lo schema non va a buon fine... 

 

Ma Allegri dice che nel calcio i giocatori forti non si devono ingabbiare.. 

 

Non è la stessa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.