Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Se vinceremo lo scudetto sarà una grande stagione. Futuro? Chiudiamo il discorso poi ne parliamo. Mandzukic stagione finita"

Post in rilievo

A me frega niente degli allegriani o degli anti, tifo Juventus e vorrei tornare a vedere la mia squadra del cuore giocare a calcio.Gli uomini li abbiamo,mancano le idee.

Da due anni vedere la Juve assomiglia sempre più a una partita di rugby, avanti un metro alla volta, sbatti sugli avversari e retropassaggio aspettando sempre l’episodio fortunato o la giocata estemporanea del campione.

Basta davvero, qua sembra che ci sia solo un modo corretto di vedere le cose solo perché nei primi anni si sono raggiunti risultati eccezzionali, ma tutto cambia, il tempo passa e ci si evolve noi invece a fare sempre gli stessi errori senza rendersi conto che si sta ammazzando la passione dei tifosi.

 

Un altro anno da anticalcio non so davvero se riuscirei a reggerlo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Eh se, buongiorno .ghgh 

Non è che siccome nascondiamo i messaggi non esistono fazioni con tanti bei messaggi coloriti in mezzo .ghgh 

Ma qua ci sono alcuni utenti (4/5 in realtà sefz ) che perculano chiunque voglia il cambio in panchina. Ho sentito addirittura tirare in ballo Conte .asd 

 

“volete che Allegri vada via perché siete contiani” 

 

questa è ossessione e basta, e zero capacità (o voglia) di essere lucidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, superdrake said:

Io ho rimosso anche cobolli figuriamoci i cobolliani 

OT: sono esistiti i Cobolliani????? davvero????? 

mi sconvolgete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.O.V.E. ha scritto:

È un pensiero comune. Tipo quei tifosi che hanno imprecato per la sua mancanza e non per l'assenza di Costa...

 Non costa... 

Vigilia andata Ajax Juve...

In dubbio Chiellini e Ronaldo... 

Tutto un pianto per l'assenza di chiellini e non felici per il recupero di Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Saputo che? Che gli é successo a Beppone mio???

Quando è andato via! .ghgh ho pensato “chissà come la prende Garrison” .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Saputo che? Che gli é successo a Beppone mio???

E' emigrato in Cina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Infatti. Lui se ne frega altamente dei consigli. Ha le sue convinzioni e le porta avanti fino alla fine. 

E questi poi sono i risultati. 

Se vengono da Adani, lo posso capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Infatti. Lui se ne frega altamente dei consigli. Ha le sue convinzioni e le porta avanti fino alla fine. 

E questi poi sono i risultati. 

Cioè secondo te Allegri deve ascoltare i consigli-deliri di Adani?

Non esistono le ricette magiche. Non esiste il calcio giusto.

Si vince quando una serie di fattori si allineano (la condizione fisica, la capacità di non commettere errori, l'attenzione ai dettagli, gli episodi).

Basta mancare in un aspetto e tac sei fuori perchè in Champions non puoi recuperare, ti è concesso al massimo una volta ma è comunque difficile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

A me frega niente degli allegriani o degli anti, tifo Juventus e vorrei tornare a vedere la mia squadra del cuore giocare a calcio.Gli uomini li abbiamo,mancano le idee.

Da due anni vedere la Juve assomiglia sempre più a una partita di rugby, avanti un metro alla volta, sbatti sugli avversari e retropassaggio aspettando sempre l’episodio fortunato o la giocata estemporanea del campione.

Basta davvero, qua sembra che ci sia solo un modo corretto di vedere le cose solo perché nei primi anni si sono raggiunti risultati eccezzionali, ma tutto cambia, il tempo passa e ci si evolve noi invece a fare sempre gli stessi errori senza rendersi conto che si sta ammazzando la passione dei tifosi.

 

Un altro anno da anticalcio non so davvero se riuscirei a reggerlo più.

.allah applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma da chi e' stato indottrinato?

 

Capello?

Deschamps?

I 4 dell'Ave Maria?

Conte?

 

 

Allegri almeno in questo mi sa che e' incolpevole! 😉

Dalla mentalità italiana. 

 

Allegri avrebbe la colpa di farsi imporre le idee dai giocatori.. A voglia di dire di essere autoritario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Mah. Son talmente disgustato da Allegri che pure Di Francesco mi andrebbe bene, pensa te.

se volevi fare un paragone un po' forte e netto... secondo me non è il peggiore di tutti, nonostante abbia declinazioni semi-zemaniane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io penso che la gente prima o poi si stuferà del solito scudettino e poi di fare le figure magre in Champions...

Non saprei...all'utente medio basta guardare il risultato sul televideo e sfottere gli odiati rivali italici, del gioco del calcio importa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Una vittima con 14 milioni di euro (minimo) in più in tasca.

Però in effetti su internet e sui social lo criticano di brutto ed Adani é convinto sia una brutta persona.

Non so, penso che Allegri non si stia macerando nei rimorsi.

Vabbe' vittima nel senso che oggettivamente gli ultimi 2 anni è stato un sopportare la sua gestione ... È stato lasciato  nella condizione di meritarsi un sacco di critiche esasperate ( girone Champions insufficiente, andata deludente col Tottenham, umiliazione al ritorno sculata, onorevole primo tempo col Real con umiliazione nell'ultima mezz'ora, impresa al ritorno macchiata dell'assurdo mancato cambio di Cuadrado perché gli serviva nei "supplementari", lo Scudetto perso a Milano riacciuffato grazie a quel cambio idiota di Spalletti... Quest'anno la Juve che piace è finita all'86' di Juve Manchester. Da li abbiamo visto la Juve usurante dell'anno scorso con l'aggravante che avevi un sacco di punti da poter gestire e avevi Ronaldo...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Falso, non ha mai detto ciò. Ha detto che nel basket, quando uno schema fallisce, si tende ad affidarsi al giocatore più bravo. 

Ma non siamo una squadra amatoriale che ragioniamo così... Le squadre forti non hanno un solo più bravo ma tanti giocatori da mettere in condizione con giocate differenti e si è visto con lajax che giocava a memoria tutto 1-2 tocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Falso, non ha mai detto ciò. Ha detto che nel basket, quando uno schema fallisce, si tende ad affidarsi al giocatore più bravo. 

e quindi ha detto che cosa conta di più? lo schema o il giocatore più bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Falso, non ha mai detto ciò. Ha detto che nel basket, quando uno schema fallisce, si tende ad affidarsi al giocatore più bravo. 

Il che presuppone averne uno  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Mah. Son talmente disgustato da Allegri che pure Di Francesco mi andrebbe bene, pensa te.

Ti dico come va a finire...

 

Prendiamo Di Francesco che non ha vinto nulla e che è un signor nessuno...si punta a vincere la cosa più facile ovvero scudetto e forse coppa Italia. La Champions continuerà ad essere un plus...

Secondo anno di Di Fra: una volta vince chiunque, due volte di fila solo qualcuno... si punta al decimo scudetto consecutivo occasions più unica che rara. La Champions è un plus...

 

E via dicendo... vedremo un altro calcio!? Probabile, ma durerà poco perché la migliore maniera per vicerere tornei da 38 partite è speculare e centellinare le forze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

OT: sono esistiti i Cobolliani????? davvero????? 

mi sconvolgete...

Nelle ceneri del 2006 c'era chi difendeva Moggi accusando proprietà e società di non aver difeso la Juve e chi invece sosteneva proprietà e società dicendo che aveva fatto bene..

Quindi cobolliani erano i pro societari anti cobolliani o vedove di Moggi gli altri..

Ma dove eravate nel 2006  e nel 2007 e nel 2008..??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Quando è andato via! .ghgh ho pensato “chissà come la prende Garrison” .asd 

Bhé l'ho presa bene, come vedi son qui bello arzillo, mica tifavo Marotta.

Ora Beppone é entrato nelle Forze Oscure e spero non azzecchi manco il numero di telefono quando chiama a casa.

Però per quanto abbia abbracciato il Male, per me da noi ha lavorato molto bene. Spero fosse solo kulo, a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se vengono da Adani, lo posso capire.

Una volta è Adani, una volta è Sacchi, un'altra Mourinho... ma ha sicuramente ragione lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Il che presuppone averne uno  .ghgh

Io però ho solo risposto all'utente. Non voglio iniziare la solita discussione. La lascio volentieri a voi .ghgh 

Adesso, andre_juve ha scritto:

e quindi ha detto che cosa conta di più? lo schema o il giocatore più bravo?

Ti ho già risposto. Hai detto una falsità che il mister non ha mai detto. Esiste Google, è uno strumento utile per controllare certe affermazioni. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

 Non costa... 

Vigilia andata Ajax Juve...

In dubbio Chiellini e Ronaldo... 

Tutto un pianto per l'assenza di chiellini e non felici per il recupero di Ronaldo. 

Ecco, bravo. Noi dovremmo segnare di più dell'avversario non avendo più la BBC, ma un grande attacco.

Poi ormai il vero leader è CR7. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Vabbe' vittima nel senso che oggettivamente gli ultimi 2 anni è stato un sopportare la sua gestione ... È stato lasciato  nella condizione di meritarsi un sacco di critiche esasperate ( girone Champions insufficiente, andata deludente col Tottenham, umiliazione al ritorno sculata, onorevole primo tempo col Real con umiliazione nell'ultima mezz'ora, impresa al ritorno macchiata dell'assurdo mancato cambio di Cuadrado perché gli serviva nei "supplementari", lo Scudetto perso a Milano riacciuffato grazie a quel cambio idiota di Spalletti... Quest'anno la Juve che piace è finita all'86' di Juve Manchester. Da li abbiamo visto la Juve usurante dell'anno scorso con l'aggravante che avevi un sacco di punti da poter gestire e avevi Ronaldo...)

 

Si ma non diamoci un'importanza eccessiva.

L'unica critica che per Allegri conta é quella di Agnelli.

Per il resto per me la sera sta con Ambra o guarda Netflix, mica si mette a leggere sui Forum quello che i tifosi pensano del suo gioco eh, quindi la vive bene comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.