Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chi? Non mi dire quello dell'aiax... 

Uno straniero con mentalità calcistica all’opposto di Allegri, impostando un progetto tecnico e tattico di questo genere ed attuando un buon ricambio generazionale, tra alcune pedine importanti dello scacchiere. Proverei a convincere Klopp, magari se a Liverpool non vince niente, dopo 4 anni lì, potrebbe esser tentato a provare una nuova avventura intrigante, come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ossessione Champions ha scritto:

 a determinati livelli  con Matuidi e dybala di calcio ci capisci poco.

.muttley 

 

hai avuto la dimostrazione che si può far pena avendo Ronaldo in squadra.

puoi anche dare iniesta e il padreterno nelle mani del vate, a uno gli farebbe fare il terzino e l'altro lo panchinerebbe.

 

ovviamente però pensare che

- i giocatori van fatti giocare per quello che sono

- devono saper cosa fare in campo

- devono muoversi a ritmi da atleti e non da pensionati

 

è troppo difficile e ai limiti dell'utopia.

 

giustamente "il calcio è una cosa semplisce" ...attaccanti trasformati in tuttocampisti, terzini messi a fare le ali,

mediani che dovrebbero fare la legna messi a fare gli inserimenti, ecc. 

il tutto a ritmi da dopolavoro ferroviario

machetelospiegoaffare .ghgh 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, reuir ha scritto:

A guardiola hanno fatto due rapine a mano armata IN SEMIFINALE quando allenava il Bayern , per essere chiari con la VAR il Bayern avrebbe 2 Champions in più e io real due in meno , ma proprio zero dubbi su questo , ciò premesso ho detto che non voglio guardiola per vincere la Champions che tanto non vinceremo mai comunque , ma almeno mi diverto a guardare la squadra provarci sempre e cmq. L’oscenità del nostro gioco la giustificavo solo coi risultati , Venuti meno quelli almeno ci dobbiamo divertire.

perfettamente d'accordo, anzi da mettere a caratteri cubitali in ogni pagina del forum...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Moratti ha detto tante * in vita sua...Però una volta disse una cosa giusta. E fu all'esonero di Lippi.. Quando un allenatore si mette contro lo spogliatoio tu o cambi allenatore o cambi giocatori, ma non posso cambiare i giocatori quindi cambio l'allenatore..

POi di cose sensate dette da quell'uomo non ne ricordo proprio più.....ghgh

Pensa che invece Berlusconi per difendere sacchi disse alla quadra lui è l'allenatore quindi giocate, se non vi sta bene cambio voi e non lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Febor70 ha scritto:

ma tu credi sinceramente che con un allenatore come Allegri si possa vincere? sinceramente eh

Si, non vedo perché no...in finale ci siamo arrivati già ma le squadre incontrate ci erano superiori, non credo sia colpa di Allegri se abbiamo perso .boh può anche aver fatto errori Allegri, ma tutti ne fanno...nel complesso non è certo un allenatore scarso, tutt’altro.

Penso però che la squadra vada puntellata a centrocampo soprattutto, per farlo.

Allegri ha dimostrato che in Europa ha ottimi risultati, non vedo motivo particolare perché non potrebbe vincere.

Detto questo, non è che penso che dobbiamo tenercelo per forza sennò sprofondiamo, mi andrebbero bene anche altre alternative, di livello chiaramente, sempre però che si sistemi la squadra perché così non va bene, assemblata male a centrocampo, anzianotta in alcuni uomini chiave e quindi prona anche ad infortuni (l’assenza di Chiellini in primavera è sempre ampiamente preventivabile ad esempio, ora prendiamo Ramsey che ha facilità all’infortunio pure).

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidov ha scritto:

Speriamo siate di parola, qualora davvero resti allegri 

Non capisco questa tua speranza .boh io tifo Juve non allegri e spero di vincere la Champions .ok sarà una mia forma di protesta civile dopo gli ultimi due anni in cui ho speso per vedere uno spettacolo indecoroso. Che pago le pay-tv se a metà partita mi addormento . boh che compro la maglietta di CR7 quando questo viene depotenziato ed esce gesticolando cagotti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Pensa che invece Berlusconi per difendere sacchi disse alla quadra lui è l'allenatore quindi giocate, se non vi sta bene cambio voi e non lui.

 

POi tre anni dopo lo cambiò perchè alcuni giocatori si erano rotti..ehmmmm

E poi come fai a cambiare i giocatori a stagione in corso che era l'ipotesi di base? Suvvia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, reuir ha scritto:

A guardiola hanno fatto due rapine a mano armata IN SEMIFINALE quando allenava il Bayern , per essere chiari con la VAR il Bayern avrebbe 2 Champions in più e io real due in meno , ma proprio zero dubbi su questo , ciò premesso ho detto che non voglio guardiola per vincere la Champions che tanto non vinceremo mai comunque , ma almeno mi diverto a guardare la squadra provarci sempre e cmq. L’oscenità del nostro gioco la giustificavo solo coi risultati , Venuti meno quelli almeno ci dobbiamo divertire.

Veramente col VAR passavamo noi nel 15-16, altro che semifinale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidov ha scritto:

Speriamo siate di parola, qualora davvero resti allegri 

quoto ...poi, se dovesse rimanere e, non accade, ma dovesse anche accadere quello che si spera da una vita, voglio vedere se quelli che si lamentano oggi esulteranno domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peccato sprecare gli anni di CR7 con noi,avendo Allegri in panca...chiedetevi sempre a chi era rivolto il gesto del cagotto di CR7 dopo l ajax,con lui ad allenare e il suo pietoso staff di preparatori scordatevi la champions e svegliatevi caxxo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Uno straniero con mentalità calcistica all’opposto di Allegri, impostando un progetto tecnico e tattico di questo genere ed attuando un buon ricambio generazionale, tra alcune pedine importanti dello scacchiere. Proverei a convincere Klopp, magari se a Liverpool non vince niente, dopo 4 anni lì, potrebbe esser tentato a provare una nuova avventura intrigante, come la nostra.

Ma ha la champions che può vincere. Difficile che pensi ad altro. E non puoi aspettare molto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, geniotre ha scritto:

Quando per un motivo o per un altro perderemo il campionato, e prima o poi succederà, voglio vedere le reazioni qui dentro.

E se sulla panchina della Juve non ci sarà Allegri ma Conte o chi per esso, sarà ancora più interessante intavolare un ragionamento.

Rispetto tutte le opinioni ma dare per scontato la vittoria per me è assurdo.

In Champions non possiamo paragonare questa era con quelle precedenti.

Le Champions gettate al vento sono state quelle con Real, Borussia e Milan.

Lì eravamo nettamente i più forti.

Ora ci sono almeno 6 squadre che sul mercato spendono più di noi da anni e anni.

Siamo più deboli di Barcellona e Liverpool.

Forse siamo alla pari col Tottenham

Abbiamo avuto la sfortuna di incontrare la rivelazione della Champions di quest'anno e giocarci con mezza squadra fuori.

Comunque anche passando l'ajax sarebbe stato durissimo alzare la coppa.

Mettitelo e mettetevelo in testa.

Il totthenam non fa mercato da 2 anni , ma di che parli ? Il Liverpool a 4 grandi giocatori e per in resto una banda di mediocri che klopp stile Borussia fa rendere oltre le loro capacità , dal centrale che gicoa accanto a van djik ai terzini che sono due pippe ad henderson che è un mediocre ed è il capitano , a Milner che era la riserva della riserva 5 anni fa al city e ora a fine carriera e’ titolare fisso , NOI ABBIAMO PRESO CR7 e gli diamo 30 netti di ingaggio , Ajax totthenam e pure Liverpool erano da spazzare via come moscerini altroché 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A guardiola hanno fatto due rapine a mano armata IN SEMIFINALE quando allenava il Bayern , per essere chiari con la VAR il Bayern avrebbe 2 Champions in più e io real due in meno , ma proprio zero dubbi su questo , ciò premesso ho detto che non voglio guardiola per vincere la Champions che tanto non vinceremo mai comunque , ma almeno mi diverto a guardare la squadra provarci sempre e cmq. L’oscenità del nostro gioco la giustificavo solo coi risultati , Venuti meno quelli almeno ci dobbiamo divertire.
Perché invece a noi non ci hanno derubato in finale con il barca e agli ottavi con bayern ed aggiungerei anche le partite con il real della scorsa stagione .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Pensa che invece Berlusconi per difendere sacchi disse alla quadra lui è l'allenatore quindi giocate, se non vi sta bene cambio voi e non lui.

 

E' il contrario: Sacchi andò da Berlusconi a chiedere la testa di Van Basten.

Silvio compose il numero di Capello e Matarrese e poi rispose a Sacchi: "quella è la porta, vai in Nazionale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 topic praticamente identici, 243 pagine di discussioni con posizioni ormai ripetute fino alla nausea.

la vera ossessione del tifoso Juve non è la Champions ma è Allegri, mi sembra chiaro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

3 topic praticamente identici, 243 pagine di discussioni con posizioni ormai ripetute fino alla nausea.

la vera ossessione del tifoso Juve non è la Champions ma è Allegri, mi sembra chiaro 

Da ambedue i lati precisiamo, anche per questo per me bisogna cambiare sefz tanto per restare in tema nauseabondo, l’ambiente è saturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Da ambedue i lati precisiamo, anche per questo per me bisogna cambiare sefz tanto per restare in tema nauseabondo, l’ambiente è saturo

No, c'è gente che sta benissimo.

Perchè quando vinci, hai una bella società, buoni e buonissimi giocatori, un allenatore che sa il fatto suo si sta alla grande.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, reuir ha scritto:

Il totthenam non fa mercato da 2 anni , ma di che parli ? Il Liverpool a 4 grandi giocatori e per in resto una banda di mediocri che klopp stile Borussia fa rendere oltre le loro capacità , dal centrale che gicoa accanto a van djik ai terzini che sono due pippe ad henderson che è un mediocre ed è il capitano , a Milner che era la riserva della riserva 5 anni fa al city e ora a fine carriera e’ titolare fisso , NOI ABBIAMO PRESO CR7 e gli diamo 30 netti di ingaggio , Ajax totthenam e pure Liverpool erano da spazzare via come moscerini altroché 

Il Tottenham ha tutte pippe che sarebbero titolari nelle  squadre italiane.

Che vengono travolte dall'arsenal.

Il nostro campionato non è allenante.

Tutte squadre che giocano sotto ritmo e che ti impongono di farlo perché se potessero metterebbero due portieri.

Ha ragione capello.

La Juve è di un altro pianeta ma ha anche lei molti giocatori sopravvalutati.

Altri ottimi giocatori ma che giocano anch'essi sotto ritmo 

Pijanic, Khedira, d

Bentancour...per esempio.

Non vinciamo la Champions con Khedira e pijanic a centrocampo. Fidati. Neanche se la giochi altri 100 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, reuir ha scritto:

A guardiola hanno fatto due rapine a mano armata IN SEMIFINALE quando allenava il Bayern , per essere chiari con la VAR il Bayern avrebbe 2 Champions in più e io real due in meno , ma proprio zero dubbi su questo , ciò premesso ho detto che non voglio guardiola per vincere la Champions che tanto non vinceremo mai comunque , ma almeno mi diverto a guardare la squadra provarci sempre e cmq. L’oscenità del nostro gioco la giustificavo solo coi risultati , Venuti meno quelli almeno ci dobbiamo divertire.

Una delle duebl ha rubataa noi e ci ha pure perculati perché ci lamentavamo.. quale sarebbe la seconda che gli avrebbero ladrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maestro21 ha scritto:

Rischiamo di gettare alle ortiche un anno ed assistere ad un'altra stagione di "stagnazione", senza alcun miglioramento. Ed il tutto in uno degli ultimi anni in cui Ronaldo può essere decisivo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

E intanto il Real promette una campagna acquisti da 500 milioni.

Era questo l'anno giusto....

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, c'è gente che sta benissimo.
Perchè quando vinci, hai una bella società, buoni e buonissimi giocatori, un allenatore che sa il fatto suo si sta alla grande.
 
Basta non guardare le partite e ti do ragione .sisi
non si puo spreccare altri anni di CR7 con lui, serve un cambio
Che nick ahah è andato via quaglia, lo puoi cambiare :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spiderman ha scritto:

Una delle duebl ha rubataa noi e ci ha pure perculati perché ci lamentavamo.. quale sarebbe la seconda che gli avrebbero ladrato?

La partita di andata col Bayern e’ stata l’unica in 40 anni che tifo Juve in cui mi sono veramente inchinato alla superiorità di un avversario , il primo tempo di guardiola a torino è stato qualcosa da insegnare ai pulcini della Juve fino alla prima squadra per 10 anni almeno , al ritorno pensavano di essere già passati e stavano per uscire per quello mica perché noi avessimo fatto chissà cosa , io sogno una Juve che giochi come il Bayern Monaco all’andata a Torino non come al ritorno a Monaco di Baviera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miralem ha scritto:

Basta non guardare le partite e ti do ragione .sisi

No, io le guardo tutte e mi piace guardare la MIA squadra.

A volte ci si diverte, a volte c'è tensione, a volte vedi che ci sono difficoltà ma è meraviglioso guardare i giocatori che comunque con le unghie e con i denti si portano a casa i punti, è bello vedere che il mister fa un cambio e tac tutto si risolve o va meglio...

La verità è che avete la pancia talmente piena da non riuscire ad apprezzare nulla.

Io invece sono troppo, troppo felice di quello che stiamo facendo che va oltre il semplice "scrivere la storia" e ho sempre più fiducia ed entusiasmo per il futuro.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

E intanto il Real promette una campagna acquisti da 500 milioni.

Era questo l'anno giusto....

.doh

 

Vi prego di non iniettarvi la favola dell’anno giusto, lo stesso Allegri a sto giro ha mostrato insicurezze sullo stato fisico della squadra ad aprile (dopo i continui “stanno tutti bene”) fidatevi che si usciva con il Tottenham o peggior cosa, Ronaldo sconfitto in finale da Messi 

 

fidatevi, magari la vinceremo nell’anno sbagliato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.