Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

 Io posso piacere o no, però andare a discutere del lavoro altrui dove uno non è ferrato questa è una mancanza di rispetto ed educazione.
 
.allah
 
Mica faceva pattinaggio adani bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il fatto è che daranno ai vari Khedira Manzo Matuidi Chiellini e senatori vari l’ultima chances di vincere la Champions con il “loro” allenatore.

Metteranno le cose in chiaro sin dall’inizio e sarà probabile (sempre secondo me) che i senatori giocheranno poco in campionato o ci giocheranno facendo gamba solo per la seconda parte di stagione, cioè per la Champions 

Ma dove vuoi andare con un ammasso di cadaveri come quelli da te citati, sarebbero da gettare nell’umido tutti , nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che a questo punto, resta Allegri. La speranza è che dia un gioco a questa squadra. Ho sempre sperato in un cambio tecnico in questi giorni ma Allegri mi sembra molto sicuro di quel che dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque per restare in topic (ormai non eisste più UN topic dove si resta IN topic, tutti partono col pippone generalista e amen...), Allegri continua a ribadire che resta alla Juventus anche con un solo anno di contratto.

 

Ora, visto che non mi considero un dietrologo, ma nemmeno un ingenuo, il fatto di tornare ripetutamente su questo fatidico anno di contratto mi suona sospetto... È un messaggio ad Agnelli? Vuole dire che lui sarebbe felicissimo di un rinnovo ma se il capo vuole cambiare allenatore non se la cava certamente con una stretta di mano? Mi pare ovvio una cosa, non c'è nulla di scontato sulla permanenza di Allegri alla Juventus. Ad intuito direi che le strade dovrebbero separarsi. Non credo che Agnelli gradisca (da "ci incontreremo a fine stagione" a "resto anche con un solo anno di contratto")

Strano ma la penso come te, il fatto però è che agnelli post Ajax ha detto che rimane .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il fatto è che daranno ai vari Khedira Manzo Matuidi Chiellini e senatori vari l’ultima chances di vincere la Champions con il “loro” allenatore.

Metteranno le cose in chiaro sin dall’inizio e sarà probabile (sempre secondo me) che i senatori giocheranno poco in campionato o ci giocheranno facendo gamba solo per la seconda parte di stagione, cioè per la Champions 

Può essere. Sarebbe anche giusto. Bisogna cedere qualcosa in campionato. In pochi vincono entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Dame D.O.L.L.A. said:

Cancelo è stato infortunato 40 giorni ed ha in stagione lo stesso minutaggio del cosiddetto "cocco" Mandzukic, il fatto che non lo voglia io non so da dove lo capite, pensate, leggete o vedete. 

 

Ma dopo aver letto che se resta se ne va anche Ronaldo posso immaginarmi di tutto.

C’era un articolo l’altro ieri su JF, stai calmino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque per restare in topic (ormai non eisste più UN topic dove si resta IN topic, tutti partono col pippone generalista e amen...), Allegri continua a ribadire che resta alla Juventus anche con un solo anno di contratto.

 

Ora, visto che non mi considero un dietrologo, ma nemmeno un ingenuo, il fatto di tornare ripetutamente su questo fatidico anno di contratto mi suona sospetto... È un messaggio indirizzato ad Agnelli? Vuole dire che lui Allegri sarebbe felicissimo di un rinnovo ma se il capo vuole cambiare allenatore non se la cava certamente con una stretta di mano? Mi pare ovvio una cosa, non c'è nulla di scontato sulla permanenza di Allegri alla Juventus. Ad intuito direi che le strade dovrebbero separarsi. Non credo che Agnelli gradisca la forzatura: da "ci incontreremo a fine stagione" (versione .angelo) a "resto anche con un solo anno di contratto" (versione .girl_devil)

Esatto...mi pare la riedizione del “firmò il contratto in bianco” di del Piero .sisi 

a me sta cosa non convince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque per restare in topic (ormai non eisste più UN topic dove si resta IN topic, tutti partono col pippone generalista e amen...), Allegri continua a ribadire che resta alla Juventus anche con un solo anno di contratto.

 

Ora, visto che non mi considero un dietrologo, ma nemmeno un ingenuo, il fatto di tornare ripetutamente su questo fatidico anno di contratto mi suona sospetto... È un messaggio ad Agnelli? Vuole dire che lui sarebbe felicissimo di un rinnovo ma se il capo vuole cambiare allenatore non se la cava certamente con una stretta di mano? Mi pare ovvio una cosa, non c'è nulla di scontato sulla permanenza di Allegri alla Juventus. Ad intuito direi che le strade dovrebbero separarsi. Non credo che Agnelli gradisca (da "ci incontreremo a fine stagione" a "resto anche con un solo anno di contratto")

io invece non comprendo il disfattismo su questo fatidico ultimo anno di un allenatore, il Bayern fece il triplete ad esempio .sisi e lo sapevano da mesi, magari non rinnovano e annunciano che sarà l'ultimo anno, anche per trattenere possibili giocatori in rotta di collisione (della serie, pazientate un anno, noi crediamo in voi) ma qui si va più sulle ipotesi astrali, alla fine rinnoveranno fino al 2021 e l'anno prossimo saremo di nuovo qui a parlare di buonuscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

certamente non quelli secondo me, ci vorrebbe dell'altro

Te lo dico io fratello , l’occasione di quest’anno e’ IRRIPETIBILE, real a fine ciclo che rifonderà alla grande in estate Hazard e Pogba in testa , idem il Bayern , psg e city prima o poi una stagione la incartano. Per noi questa era la stagione per vincere , passeranno altri 25 anni prima di avere un occasioni simile , si accettano scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edward ha scritto:

Assolutamente. Di quello però deve occuparsi la società.

Ad allegri piacciono i giocatori tecnici. Lo ha sempre dimostrato. La perseveranza col croato evidentemente cela una mancanza di fiducia in chi gli sta dietro.

Qualcosa deve cambiare. Ci vuole pure solidità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arkant ha scritto:

L'anno prossiml finiremo con il botto, nel senso che non vinceremo niente, contento il Presidente

Statisticamente arriverà prima o poi un anno in cui non vinceremo nulla, è ovvio e normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Lui probabilmente si ma lo spogliatoio lo abbandonerebbe alla prima difficoltà se sa che l'anno dopo va via, o almeno, vi è maggior rischio. 

Ma assolutamente non lo abbandoneranno mai.

I leader dello spogliatoio, Khedira, Matuidi, Manzo anche loro sanno di essere all’ultimo anno e pertanto chi dovrebbero abbandonare?

Chiellini e Bonucci oramai vanno con il pilota automatico in pieno Juventus-style (Bonucci poi ci ha già sbattuto il muso e non lo rifarà)

 

Resta Ronaldo che però lo vedo come uno che se ne sta a parte e pensa a fare quel che deve, cioè fare caterve di gol 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

C’era un articolo l’altro ieri su JF, stai calmino!

Ma io sono calmo, però non possiamo dare per buono tutti quello che leggiamo, io l'altro giorno ho letto di uno scambio Dybala + Cancelo per Icardi, ma è un'ovvietà il fatto che sia una cavolata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, reuir ha scritto:

Ma dove vuoi andare con un ammasso di cadaveri come quelli da te citati, sarebbero da gettare nell’umido tutti , nessuno escluso.

In effetti bisognerebbe pensare ad un ricambio su alcuni ruoli, per non trovarsi mezza rosa con un decadimento fisico e di forma (vista l'età di alcuni) improvviso a metà stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

io invece non comprendo il disfattismo su questo fatidico ultimo anno di un allenatore, il Bayern fece il triplete ad esempio .sisi e lo sapevano da mesi, magari non rinnovano e annunciano che sarà l'ultimo anno, anche per trattenere possibili giocatori in rotta di collisione (della serie, pazientate un anno, noi crediamo in voi) ma qui si va più sulle ipotesi astrali, alla fine rinnoveranno fino al 2021 e l'anno prossimo saremo di nuovo qui a parlare di buonuscita 

Se trova in altra squadra e c è rottura consensuale non pagano credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

un momento....il milan ha vinto di più....l'inter ha vinto una coppa campioni in più....ma ha meno trofei internazionali....meglio puntualizzare

Il Milan ha sette coppe campioni, due coppe delle coppe, cinque intercontinentali tot. 13

Noi due coppe campioni, tre Uefa, una coppa delle coppe, due intercontinentali tot.  8

L'inter ha tre coppe campioni, due Uefa, tre intercontinentali tot. 8

SE non mi ricordo male. P.s. non tengo conto delle supercoppe europee

cmq in quanto a finali di coppe campioni l'inter ne ha fatte quattro, noi nove..

Loro tre vittorie noi due..Impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Febor70 ha scritto:

ok, ma inutile fare classifiche se è da 23 anni che non vinciamo un emerito nulla in Europa! io vorrei cambiare mentalità, invece vedo che si insiste sempre sulle stesse corde e questo sicuramente non è positivo, bisognerebbe capire che chi ha vinto negli ultimi 2 decenni ( a parte rarissime eccezioni) ha sempre avuto un gioco estremamente propositivo e aggressivo, se non capiamo questo aspetto non ne usciremo mai dalle discussioni.

Ma smettiamola con questa storia dei 23 anni! Il grande milan dalla mentalità europea è stato per 20 anni il nulla in Europa. I prescritti dopo 23 anni erano appena alla metà del tempo che li separava da un'altra coppa campioni! Il real più di 30 anni. E in questi periodi lunghi non erano certo protagonisti in Europa, pur con tutta questa mentalità. 

Noi in questi 23 anni abbiamo giocato 5 finali e abbiamo avuto farsopoli di mezzo, che ci ha tolto competitività per quasi 10 anni. E devo sentir parlare di mentalità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre trovato eccessive le critiche ad Allegri nel corso di questi anni, ma ora sono assolutamente contrario alla riconferma.

Ciclo finitissimo, ma a quanto pare in società non la pensano cosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fredp ha scritto:

in effetti lo scambio più degradante è stato così:

 

"voi, che siete teorici e leggete i libri.."

"no no, io non leggo libri, non sono neanche diplomato!"

 

offesa capitale, accusare uno di leggere un libro. cultura, kasta, professorone!

la vita è semplisce, viva l'ignoranza sefz 

 

 

però me lo chiedo davvero: quale cosa anche minimamente interessante ci potrà essere scritta?

capisco che si possa vendere qualche libro dei giocatori più rappresentativi, ma di un allenatore?? 

e ancora di meno di un allenatore con una carriera ancora relativamente breve?

Non so cosa risponderti.

So solo che quando sono entrato in libreria (si, frequento quei postacci, ma credo di soffrire di una dipendenza dall'odore della carta dei libri ... ) e ho visto la gigantografia di Allegri in stile 007 mi sono posto la stessa domanda ...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

quello l'ho capito, concordo con te sulla necessità di cambiare, mi interessava la parte dove hai scritto che bisogna sostenerlo, io ti ho risposto che la società l'ha sempre sostenuto, per questo fatico a comprendere, ti riferisci solo al rinnovo e al non mandarlo in scadenza?

Come società con il rinnovo. Dare la sensazione che sia blindato Il discorso era quello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tautotes ha scritto:

il calcio è un mondo a parte

Personalmente, non credo.

Mi rifiuto di immaginare che professionisti pagati fior di milioni possano porre in essere comportamenti non idonei, sapendo di dover rendere conto ad azionisti e milioni di tifosi.

Ancor più al giorno d'oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque per restare in topic (ormai non eisste più UN topic dove si resta IN topic, tutti partono col pippone generalista e amen...), Allegri continua a ribadire che resta alla Juventus anche con un solo anno di contratto.

 

Ora, visto che non mi considero un dietrologo, ma nemmeno un ingenuo, il fatto di tornare ripetutamente su questo fatidico anno di contratto mi suona sospetto... È un messaggio indirizzato ad Agnelli? Vuole dire che lui Allegri sarebbe felicissimo di un rinnovo ma se il capo vuole cambiare allenatore non se la cava certamente con una stretta di mano? Mi pare ovvio una cosa, non c'è nulla di scontato sulla permanenza di Allegri alla Juventus. Ad intuito direi che le strade dovrebbero separarsi. Non credo che Agnelli gradisca la forzatura: da "ci incontreremo a fine stagione" (versione .angelo) a "resto anche con un solo anno di contratto" (versione .girl_devil)

Rinnova fino al 2022, vedrai! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli se ne va. Le sue sono parole di circostanza per far capire alla società che non si dimetterà. Ogni volta che dice che rimane specifica sempre del discorso dell'anno di contratto.

A sto giro lo cacciano. Ne sono troppo convinto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.